Hotel Eagles Palace 5* - Grecia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in mezzo a giardini lussureggianti nelle vicinanze di Skala
  • Rilassarsi sulla spiaggia privata di questo bellissimo hotel a 5*
  • Concedersi un momento di benessere alla Spa e ricaricarsi
  • Scoprire la regione, le sue ricchezze culturali e i suoi tesori nascosti

La valutazione dei nostri clienti

Eagles Palace Hotel & Spa 5*

L' Eagles Palace Hotel & Spa 5* situato sulla penisola Athos, è stato costruito nel 1973 e completamente rinnovato nel 2006. Immerso in uno scenario mozzafiato , direttamente su una spiaggia lambita da un mare cristallino, si trova a circa un'ora e mezza di tragitto dall'aeroporto. L'Eagles Palace Hotel & Spa unisce alla tradizione greca il comfort che solo un hotel 5* può offrire. Questo resort di lusso unico in Grecia è a soli 4 chilometri da Ouranoupolis, uno dei più bei villaggi di Halkidiki : è il luogo ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior vista giardino, camere Superior vista mare, Junior Suite vista mare, a vostra scelta.

Camera Superior vista giardino (25 m²)

Godetevi l'atmosfera contemporanea della vostra camera Superior vista giardino. Sarà l'ideale per voi per trascorrere una vacanza rilassante in tutta tranquillità e per ricaricare completamente le vostre batterie.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Superior vista mare (25 m²)

Sistematevi in una camera Superior vista mare, perfettamente attrezzata e ben pensata. Apprezzerete questi momenti di evasione ogni mattina grazie alla sua magnifica vista sul mare.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Junior Suite vista mare (45 m²)

Godetevi il tempo e il comfort mentre ammirate la magnifica vista sul mare dal balcone quando soggiornate nella Junior Suite Vista Mare o fate una pausa nella zona lounge dopo una giornata di visite turistiche. Aspettatevi gli alti standard di comfort e servizi di una Suite.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

In Grecia il cibo è considerato uno dei più grandi piaceri e qui a Halkidiki gli chef trasformano ogni piatto in un opera d'arte gastronomica. Considerando le diverse culture, gusti e occasioni, cenare presso i ristoranti dell'Hotel Eagles Palace sarà un'esperienza che vi farà provare sapori unici provenienti da tutto il mondo, così come le prelibatezze provenienti dalla Grecia.Dalle eccellenti cene presso il Kamares al bellissimo Ristorante Arnyra sul mare, all'ambiente rilassante del Melathron fino al romantico Washi , la varietà di ristoranti in cui provare la vera cucina locale è davvero ampia.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Luxury SPA La Spa dell'Eagles Palace è considerata una delle strutture più belle e recentemente ha ricevuto il Best Day Spa nel mondo , grazie alla sua collaborazione con Elemis, l'azienda britannica leader nel trattamento termale. Una combinazione di terapie, massaggi da rituali di tutto il mondo e una guida a un percorso di riscoperta e di pace interiore nella natura incantevole del nord della Grecia, Halkidiki.Palestra NautilusEsercitatavi sul tapis roulant, scale, pesi e altri strumenti di altissimo livello nella moderna palestra Nautilus, oppure provate alcuni dei corsi di aerobica o un programma pilates o il campo da tennis.Centro sport acquatici e centro diving situato sulla spiaggia.Sport acquaticiPotete provare una varietà di sport acquatici presso l'Eagles Palace, come lo sci d'acqua, windsurf o godere della vista panoramica del Monte Santo sorvolando con un paracadute. 

Non mancano le attività per i giovani e gli anziani, gli sportivi e gli oziosi: troverete qualcosa per occupare le vostre giornate con gioia. Per i più sportivi, Eagles Palace ha un centro di sport acquatici con tutte le attrezzature necessarie per attività come immersioni, sci d'acqua e windsurf.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

 

Leggi di più

In viaggio verso Salonicco

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta di Ouranopoli

Ouranopoli, un villaggio di pescatori della Penisola Calcidica, detta Halkidiki in greco, incastonato tra mare e cielo vi aspetta per una vacanza autentica immersi nella natura. Spiagge Bandiera Blu, atmosfere tranquille e una struttura moderna con la propria spiaggia privata vi aspettano per una vacanza rilassante sotto il sole dell'Egeo.

Qui non solo turisti appassionati di mare cristallino e relax ma anche appassionati di storia si recano ogni anno per visitare questa città affascinante. Miti, tradizioni e racconti misteriosi fanno da sfondo a quest'area incredibile dove un tripudio di colori mediterranei rendono la città spettacolare. 

Le delizie del posto:

- Gyros

- Souvlaki (gli spiedini di maiale e pollo piccanti), pastitio (una lasagna tradizionale),

- Kleftiko (agnello e verdure cotte nel forno perché i greci conoscono i segreti della cottura dell'agnello)

- Pesce e frutti di mare renderanno difficile la tua scelta ogni volta che apri il menu.

- E per il deserto, puoi provare il fantastico yogurt con miele e noci.

- Ouzo non è tra i miei preferiti, ma se vuoi provare un drink locale, preparati al fuoco in bocca al primo assaggio.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 157

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Concierge
  • Servizio bagagli
  • Ascensore

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • Cassaforte
  • Macchina del caffè
  • Minibar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Campo da tennis
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Mini Club

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni.

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Eagles Palace 5*