Lavris Hotel & Spa 4* - Gouves - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il meraviglioso scenario dell'Isola di Creta, immersa nel magnifico Mar Mediterraneo, culla della civiltà occidentale
  • La struttura ricca di servizi e attività, come piscine, centro fitness e possibilità di fare sport acquatici nei dintorni
  • Il trattamento di mezza pensione inclusa, che vi permetterà di vivere il vostro ristoro senza stress e la possibilità di acquistare il supplemento per la formula All Inclusive

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta di Creta

Creta è un’isola montuosa situata nella parte meridionale del mar Egeo e del mar della Libia. E' l’isola più grande della Grecia e la parte settentrionale dell’isola è molto più popolata rispetto a quella meridionale, ma entrambe sono affascinanti e permettono di conoscere la vita di Creta e rilassarsi sulle sue famose spiagge incontaminate.

Lavris Hotel & Spa 4*

Il complesso Lavris Hotel nella zona di Gouves a Creta, è composto dal Lavris Hotel Bungalows e dal Lavris Paradise, entrambe strutture 4 stelle che condividono spazi e servizi comuni, ma offrono alloggi in edifici differenti.
A conduzione familiare, caratterizzato da comfort moderni e servizi eccellenti, il Lavris Hotel & Bungalows (nel quale soggiornerete) si trova in una location ideale per partire alla scoperta dell'isola di Creta e dei suoi angoli nascosti, con i suoi scenari magnifici e ricchi di contrasti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard, camere Deluxe o camere Superior a vostra scelta.

Camera Standard

Ideali per 2 o 3 persone, le camere Standard sono ambienti caldi e accoglienti, dove potervi rilassare in tutta tranquillità.

Camera Deluxe

Le camere Deluxe sono ampie e confortevoli, perfette per una vacanza di classe a Creta. Potrete osservare il mare o la piscina dell'hotel, e disporre di numerosi servizi.

Camera Superior

Con l'estetica elegante dei suoi ambienti e i comfort di un 4*, un soggiorno in Camera Superior sarà indimenticabile e pieno di relax.

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento il trattamento di All Inclusive

Dotato di un ampio menu di cucina greca e mediterranea a buffet, il ristorante principale con carta dei vini aggiornata si rivolge ai clienti più esigenti. Con gli ingredienti tipici del Mediterraneo, i nostri piatti cretesi selezionati esaltano il gusto di un'alimentazione elevata ad Arte.

Le attività

Potrete svolgere attività rilassanti, come tuffarvi nelle piscine all'aperto durante la stagione calda, ma anche approfittare della piscina coperta riscaldata e della sauna.
Se desiderate mantenervi in forma, l'ideale sarà recarvi nella sala fitness con pesi e attrezzature.
Per i viaggiatori più audaci, sarà possibile scoprire l'Isola con escursioni, per vivere appieno l'esperienza di Creta.

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi e privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento nelle offerte con volo e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze dei dintorni e muoverti con la massima comodità potrai acquistare il supplemento noleggio auto con chilometraggio illimitato.

All'arrivo all'aeroporto vi potrete recare all’ufficio del noleggio auto per ritirare il vostro veicolo. Vi verranno richiesti i seguenti documenti: documento d'identità, carta di credito e patente.

Requisiti necessari: 
- il conducente autorizzato deve avere età minima 21 anni per le categorie di noleggio MDMR e EDMR, minimo 25 anni per le altre categorie
- patente tipo "B" da almeno 1 anno (valido anche per il conducente aggiuntivo) e leggibile
- l'età massima del conducente è di 74 anni  
- carta di credito a garanzia (non sono accettate le prepagate ricaricabili o le carte di debito o le Visa Electron o Maestro)
- il nome del conducente dovrà essere comunicato a Voyage Privé entro le 48h successive alla prenotazione del viaggio, compilando il formulario dedicato nella pagina personale del vostro account. Il nome sulla prenotazione deve essere lo stesso del guidatore e deve essere l'intestatario della carta di credito.
- Un deposito sotto forma di un addebito bancario per l'assicurazione SCDW o CDW sarà richiesto al ritiro del veicolo; questa somma può essere addebitata e verrà restituita al momento della restituzione del veicolo. In caso di rifiuto, la società di noleggio avrà il diritto di annullare il noleggio dell'auto.

La quota del noleggio include: 
- noleggio auto  
- kilometraggio illimitato  
- ritiro presso l'aeroporto presso gli uffici del noleggio auto  
- copertura Casco (CDW - Collision Damage Waiver) e THW  
- tasse di circolazione, tasse ambientali e tasse aeroportuali  
- IVA

La quota del noleggio non include (pagabili in loco): 
- deposito cauzionale pari a 744 euro per le categorie EMDR e MDMR, 1736 euro per la categoria IFMR
- maggiorazione in caso di ritiro/riconsegna al di fuori dell'orario di apertura dell'ufficio noleggio (8-23 h) pari a 25 euro + iva
- Iva al 24% per tutti i servizi addizionali da pagare in loco  
- supplemento pulizia extra da 25 a 150 euro
- tutto quello che non è espressamente menzionato nel paragrafo ""La quota comprende""  
- eventuali multe e il carburante, per il quale verrà richiesta una cauzione in contanti o con carta di credito al ritiro del mezzo

Servizi addizionali non inclusi (su richiesta, pagamento in loco): 
- GPS: 6 euro al giorno + iva (max 50 € + iva a noleggio)
- seggiolino obbligatorio per i bambini: 5 euro al giorno + iva (max 45 € + iva a noleggio)
- Super Collision Damage Waiver (SCDW): da 10 a 20 euro al giorno + iva
- Polizza Assicurativa Integrata (PAI): 5 euro al giorno + iva
- supplemento per il conducente aggiuntivo: 5 euro al giorno + iva 24%
- supplemento conducente più giovane di 24 anni: 70 euro + iva
- tassa di confisca: 20 euro al giorno fino a un massimo di 400
- gestione incidenti e assicurazioni: 75 euro ad incidente

Condizioni del servizio: 
Il noleggio giornaliero è considerato di 24 ore. In caso di noleggio oltre le 24 ore verrà addebitato il costo di un ulteriore giorno.
L'assicurazione CDW e SCDW non copre: eventuali danni alla parte sottostante l'auto, danni a gomme e cerchioni, danni causati non rispettando le norme stradali, danni causati dal conducente o passeggeri in stato di ebrezza, danni ai vetri, danni causati percorrendo strade non asfaltate, danni causati violando le leggi europee.  
Gli uffici del nostro partner sono aperti in orari prestabiliti e si trovano nell'edificio degli Arrivi oppure al meeting point prestabilito appena fuori dall'area degli arrivi.  
La riconsegna del veicolo dovrà essere effettuata alla stessa ora del ritiro, ogni ritardo superiore a 59 minuti comporterà un supplemento di una giornata sulla base della tariffa locale ufficiale applicata dal locatore, da pagare sul posto.  
Se la categoria di auto specificata non fosse disponibile, un'altra categoria con le stesse caratteristiche sarà fornita. In caso di mancato o parziale utilizzo del noleggio non è previsto alcun rimborso. Non è possibile guidare l'auto al di fuori della Grecia. Previa autorizzazione da parte della società di noleggio è possibile trasportare l'auto su un battello qualora fosse necessario.  
Prima della partenza riceverete maggiori informazioni sulle condizioni del noleggio e sul ritiro della vostra vettura in loco.
Tariffe a titolo indicativo e soggette a modifiche.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione in Land Rover Safari a Tripiti

Aggiungi un
Questa escursione sarà l’ideale per chi voglia scoprire gli incantevoli panorami di Creta tra montagne e splendide spiagge. Arriverete fino all’incantevole spiaggia di Tripiti dove vi attende un ottimo barbecue accompagnato da vino locale.

Escursione alla scoperta di Creta

Aggiungi un
Pensata per i soci di Voyage Privé, questa escursione vi porterà tra la tranquillità, la bellezza e l’ospitalità di Creta. Tra workshop, monasteri e piatti locali questa esperienza sarà davvero indimenticabile!

Come raggiungere la struttura

Il Lavris Hotel & Spa 4* si trova in Νίκου Καζαντζάκη, Kato Gouves 700 14, Grecia.

Il Lavris Hotel & Bungalows 4* dista solo 16 km a est dall'aeroporto internazionale di Heraklion

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio stireria
  • Lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia
  • Minimarket (in loco)
  • Navetta aeroportuale (a pagamento)
  • Aria condizionata
  • Riscaldamento
  • Autonoleggio
  • Negozio di souvenir

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 4 / notte / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno con doccia
  • Telefono con linea diretta
  • TV (LCD piatto nella maggior parte delle camere) con canali satellitari
  • Cassetta di sicurezza
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata (singola unità)
  • Internet WiFi
  • Balcone o terrazza
  • Mini frigo
  • Rilevatori di fumo

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Prima colazione: 07: 30-10: 00
  • Pranzo: 13: 00-14: 30
  • Cena: 19: 00-21: 30
  • Bevande durante il pranzo e la cena (self service)
  • Acqua
  • Bevande analcoliche
  • Succo di frutta
  • Birra alla spina
  • Vino bianco, rosè o vino rosso
  • Le bevande al bar della piscina (All Inclusive si applica dalle 10:00 alle 23:00. Normali oneri si applicano dopo le ore tutto compreso)
  • Acqua
  • Bevande analcoliche
  • Caffè filtro
  • Latte
  • Varietà di succhi di frutta (succhi di frutta freschi disponibili a pagamento)
  • Birra alla spina
  • Vino bianco, rosè o vino rosso
  • Bevande alcoliche locali (raki, ouzo)
  • Liquori locali (Brandy, gin, whisky, vodka, rum, tequila)
  • Tutti gli ospiti all Inclusive hanno diritto ad uno sconto del 50% sulle bevande premium al bar della piscina (10: 00-23:. 00)
  • Snack al bar della piscina (11: 00-12: 30 e 16: 00-18: 00)
  • Panini tostati
  • Snack caldi
  • Insalata
  • Biscotti e gelato (16: 00-18: 00)
  • Si prega di tenere presente che
  • Tutti gli ospiti All Inclusive riceveranno un braccialetto al momento dell'arrivo, che darà loro la possibilità di usufruire dell'All Inclusive
  • Tutte le bevande All Inclusive sono serviti al bicchiere, non dalla bottiglia

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Accesso al monte Athos
In base ad una normativa del 1998, i turisti stranieri di sesso maschile interessati a visitare il Monte Athos possono rivolgersi direttamente per la prenotazione all’Ufficio della Sacra Sovrintendenza (“Iera Epistasia”) per i “Pellegrinaggi alla Sacra Montagna” (“Office of Pilgrimage to the Holy Mountain”) al seguente indirizzo: Odos Egnatia, 109 Salonicco (tel: 0030.2310.252578, fax: 0030.2310.222424). L'Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, mentre il sabato è aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il permesso di soggiorno vero e proprio (“Diamonitirion”) verrà poi rilasciato presso l’Ufficio “Diamonitiria” della Sacra Sovrintendenza del Monte Athos, sito ad Ouranopoli, in Calcidica, al momento dell’ingresso nel territorio del Monte Athos. Il costo per i visitatori stranieri è di 30 euro, mentre per gli studenti stranieri muniti di apposita dichiarazione di studio il costo è di 10 euro.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Lavris Hotel & Spa 4*