Aelius Hotel and Spa 4* - Creta - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il meraviglioso scenario dell'Isola di Creta, immersa nel Mar Mediterraneo e culla della civiltà occidentale
  • Il trattamento di mezza pensione (bevande escluse) e la possibilità di acquistare il supplemento All Inclusive
  • La struttura ricca di servizi e attività, come piscine, centro fitness e possibilità di fare sport acquatici nei dintorni

Aelius Hotel and Spa 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Assistenza in loco

Godetevi un piacevole soggiorno all'Aelius Hotel and Spa 4*. Situato in posizione ideale nel centro turistico di Kato Gouves, a 600 metri dalla spiaggia di sabbia e a pochi passi da negozi, ristoranti e bar, è possibile raggiungere facilmente a piedi il Cretaquarium e il pittoresco villaggio di Gouves. Tra Heraklion e Malia, a 5 km dalla località balneare di Hersonissos, il vostro soggiorno all'Aelius Hotel and Spa 4* è dolce e rilassante. 

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Upgrade dal 22 ottobre al 20 aprile: da camera Standard a camera Superior, da camera Superior a camera Deluxe, da camera Standard con Jacuzzi sul Roof Garden Sensus Experience a Junior Suite con Jacuzzi sul Roof Garden Sensus Experience, da camera Swim Up

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard, camere Superior, camere Deluxe, camere Swim Up Sensuns Experience, camere Standard con Jacuzzi sul Roof Garden Sensus Experience, Junior Suite con Jacuzzi sul Roof Garden Sensus Experience o Junior Suite Swim Up Sensus Experience, a vostra scelta.

Camera Standard

Ideali per 2 o 3 persone, le camere Standard sono ambienti caldi e accoglienti, dove potervi rilassare in tutta tranquillità.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Superior (22 m²)

Con l'estetica elegante dei suoi ambienti e i comfort di un 4*, un soggiorno in camera Superior sarà indimenticabile e pieno di relax.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Deluxe (22 m²)

Le camere Deluxe sono ampie e confortevoli, perfette per una vacanza di classe a Creta. Potrete osservare il mare o la piscina dell'hotel, e disporre di numerosi servizi.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Swim Up Sensuns Experience (22 m²)

Con accesso diretto alla piscina, la vostra camera Swim Up Sensus Experience vi permetterà di rinfrescarvi e rilassarvi durante la vostra vacanza...

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camera Standard con Jacuzzi sul Roof Garden Sensus Experience (21 m²)

Concedetevi il comfort della camera Standard sul tetto con giardino e Jacuzzi per un soggiorno unico in assoluta privacy.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Junior Suite con Jacuzzi sul Roof Garden Sensus Experience (27 m²)

Ampia e luminosa, la vostra Junior Suite con Jacuzzi sul Roof Garden Sensus Experience è dotata di ogni comfort per una vacanza da sogno garantita.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Junior Suite Swim Up Sensus Experience (26 m²)

Godetevi una moderna, spaziosa e lussuosa Junior Suite Sensus Experience. Il piccolo extra? Accesso diretto alla piscina dalla terrazza...

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento l’All Inclusive.

Dotato di un ampio menu di cucina greca e mediterranea a buffet, il ristorante principale con carta dei vini aggiornata si rivolge ai clienti più esigenti. Con gli ingredienti tipici del Mediterraneo, i nostri piatti cretesi selezionati esaltano il gusto di un'alimentazione elevata ad Arte.

Attività e Tempo Libero

Potrete svolgere attività rilassanti, come tuffarvi nelle piscine all'aperto durante la stagione calda.
Tonificate dolcemente il vostro corpo durante una lezione di acquagym o di Yoga oppure rascorrete un po' di tempo nel centro fitness o presso la palestra calistenica all'aperto. E perché non concedersi un momento per sé, cullati dalla morbidezza avvolgente della Spa?

 

Un leggero intrattenimento durante il giorno e la sera scandirà il ritmo della vostra vacanza.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Crociera di un giorno a Santorini con catamarano veloce (da Creta Est)

Aggiungete un

Cogliete l'occasione per una gita di un giorno alla vicina isola di Santorini. Visitate la più famosa isola greca e godetevi una visita guidata con tempo libero nei famosi villaggi di Oia e Fira. Viaggiate con un catamarano veloce per godere del massimo tempo a Santorini.

Il viaggio in barca dura 2-3 ore. All'arrivo nell'ex cratere vulcanico di Santorini, guardate in alto sul bordo del cratere, dove le case di Thyra si trovano come una collana di perle bianche. Dopo essere arrivati al porto dell'isola, gli autobus vi aspettano per esplorare i luoghi più famosi di Santorini. Il viaggio vi porterà al pittoresco villaggio di Oia e a Thyra, con una visita opzionale alla spiaggia nera di Perissos (senza costi aggiuntivi).

 

Ammirate i panorami mozzafiato dal punto più alto dell'isola e godetevi una piacevole passeggiata dalla bellissima Imerovigli a Thyra, dove avrete del tempo libero per esplorare. In prima serata rientrerete a Creta.

Leggi di più

Safari in Land Rover a Creta Est - Percorso minoico

Aggiungete un

Scoprite la regione centrale dell'isola, con la sua affascinante mitologia, flora e fauna, e imparate molte informazioni divertenti e interessanti sulla vita locale a Creta.

In viaggio verso Heraklion

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

L'assistenza in loco è inclusa nelle nostre offerte.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per percorrere le strade a vostro piacimento, approfittate del noleggio di auto di categoria A incluso (tipo Citroën C1, Suzuki Celerio, Skoda, Citigo, Peugeot 108 o simili), per la durata del vostro soggiorno.

Auto da ritirare e restituire all'aeroporto di Heraklion.

 

In opzione e con supplemento, scegliete un'auto di categoria B come Fiat Panda, Citröen C3, Lacia, Skoda Fabia o Peugeot 208 (o simili) o di categoria C come Fiat Typo, Suzuki Baleno (o simili).

 

Informazioni importanti sulle offerte senza volo:
Affinché la tua auto a noleggio sia disponibile all'arrivo, ti preghiamo di fornirci l'orario del tuo volo entro 48 ore dalla tua prenotazione compilando il modulo dedicato nel tuo account membro. Senza queste informazioni, la vostra auto potrebbe non essere disponibile in tempo.

Alla Scoperta di Chersonissos

L'antica isola di Creta offre spiagge bellissime, tesori antichi, città vivaci e villaggi tranquilli. Storicamente, fu sede della prima civiltà avanzata d'Europa, i Minoici. Da allora è stata governata dai Romani, dalla Repubblica di Venezia e dall'Impero Ottomano. Questo crogiolo di culture influenza l'atmosfera vibrante di Creta.

La zona di Chersonissos, che comprende il villaggio di Koutouloufari, è una regione turistica che offre numerose attività e luoghi degni di nota che aspettano solo di essere scoperti: Insediamenti tradizionali, siti archeologici, monumenti religiosi, musei, spiagge, sport acquatici, vita notturna, ecc. L'Esperides Resort & Spa è la base ideale per esplorare questa splendida parte di Creta.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 202

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Le eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Servizio medico
  • Servizio bagagli
  • Servizio di babysitting
  • WiFi
  • Parcheggio gratuito
  • Ascensore

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Aria condizionata
  • Frigorifero
  • Cassaforte
  • TV
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Bollitore
  • Doccia
  • Vasca
  • Accappatoi
  • Minibar
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Erontas
  • Ristorante Kritamos
  • Agazi Pool / snack bar
  • Aura Pool / Snack bar

Il pacchetto All Inclusive, offerto come opzione a un costo aggiuntivo, comprende:
- Pensione completa a buffet
- Snack bar
- Bevande servite durante i pasti: acqua, bevande alcoliche locali, bevande alla frutta, bibite, birra, vino locale, caffè, tè e acqua a volontà.

Nota bene: le bevande premium non sono incluse nel pacchetto All Inclusive (a pagamento).

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Animazione per adulti
  • Centro fitness
  • Area giochi per bambini

App mobile dell'hotel disponibile.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Aelius Hotel and Spa 4*