Approvato dai nostri esperti —
- Lo splendido resort 5* affacciato sul Mar Egeo caratterizzato da un design minimal e comfort moderni
- La sistemazione in accoglienti camere con vista mozzafiato sul mare
- La piscina panoramica e il bar sul tetto dove trascorrere serate indimenticabili sotto il cielo stellato di Santorini
Lo scenario —
Hotel Splendour 5* —
Questo resort unico, al fine di mantenere il rispetto per l'architettura locale, combina modernità e un'atmosfer accogliente ottenendo un lusso minimal.
Ogni camera è progettata per dare la sensazione di trovarsi in un moderno hotel con linee semplici e colori che rasserenano lo sguardo e donano serenità.
Il resort si compone di sei edifici separati, la Cave House Style e la Medieval House sono destinati a essere area ristoranti e spazio fumatori. La piscina su due livelli regala varie prospettive e una vista magica sul Mar Egeo e sugli splendidi tramonti di Santorini.
Le camere

Massima occupazione camera:





Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il punto di ritrovo principale della struttura è presso il bar dove cenare o sorseggiare un drink sotto il cielo magico di Santorini. La zona ristoro è situata principalmente nell'edificio Cave House Style e nella Medieval House.
Le attività

A vostra disposizione inoltre un'area privata sulla spiaggia, dove abbronzarvi distesi al sole.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Trasferimento da / per aeroporto
I dintorni —
Distanze:
Oia: 12 km
Aeroporto: 7 km
Porto Athinios: 7 km
L'incontaminata costa sud-occidentale di Santorini ha donato alla zona di Akrotiri pregi rari, una tranquillità senza precedenti e panorami di cui i suoi ospiti possono godere. In particolar modo al tramonto assisterete a spettacoli da cartolina e una vista ininterrotta sul pittoresco villaggio. Questo è più di un'isola delle Cicladi, è un vero e proprio Paradiso terrestre di lusso e romanticismo, e al tempo stesso un punto di partenza ideale per esplorare Santorini e le sue attrazioni: il sito Archeologico di Akrotiri e il Castello, l'imponente faro sul vicino promontorio e le famose spiagge bianche e rosse. Non perdete l'occasione di visitare Fira e l'incantevole villaggio di Oia a pochissimi chilometri.