Approvato dai nostri esperti —
- Il Negroponte Resort Eretria, una struttura 5* fronte mare dotata di tutti i comfort per trascorrere una vacanza rilassante
- La sistemazione in Camere Deluxe con Vista Mare, perfette per ammirare il paesaggio mozzafiato dell'isola
- Il trattamento di mezza pensione incluso in tutte le offerte, per una vacanza confortevole
Alla scoperta dell'Isola di Evia —
Negroponte Resort Eretria 5* —
Negoziato per voi:
Le camere
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe con Vista Mare (24 mq).





Il pernottamento della terza persona è previsto in una brandina.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione.
Le attività
Negoziato per voi:
In viaggio verso l'hotel —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.