
Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel 4* situato a pochi metri dalla spiaggia
- Scegliere tra una camera e una Suite confortevoli e approfittare del trattamento di All Inclusive
- Concedervi momenti di benessere a bordo piscina e godervi il sole cretese
La valutazione dei nostri clienti —
Triton Hotel 4* —
Ideale per coppie e per famiglie, situato nel sud di Creta, il Triton Hotel 4* vi dà il benvenuto nell'idilliaco villaggio di pescatori di Tsoutsouros. Questa località balneare vi farà dimenticare la vita di tutti i giorni grazie alle sue enormi spiagge e alla vista mozzafiato sul Mar Libico, il tutto circondato da una catena montuosa.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista mare laterale in upgrade o Junior Suite vista mare, a vostra scelta.
Camera Standard vista mare laterale (25 m²)
Accomodatevi nella vostra camera Standard vista mare laterale. Godetevi il perfetto connubio tra comfort e fascino costiero.



Junior Suite vista mare (35 m²)
Rilassatevi nella vostra raffinata Junior Suite vista mare. Godetevi un lusso impareggiabile e una vista mozzafiato per una fuga costiera indimenticabile.



Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Per completare il vostro soggiorno, recatevi al ristorante principale con la sua magnifica terrazza con vista sul mare. Qui i pasti vengono serviti a buffet con piatti della cucina locale e internazionale.
Per rinfrescarvi durante i vostri pomeriggi in piscina, approfittate delle bevande e dei cocktail proposti dal Pool Bar.
Attività e Tempo Libero
Per rilassarvi in questo rifugio tranquillo, godetevi la piscina dell'hotel sotto il sole cretese. La struttura si trova alla fine del villaggio e dista solo 10 metri da una bellissima spiaggia di sabbia bianca... Cosa c'è di meglio di una giornata al mare per alleviare la pressione della vita quotidiana?
I più curiosi potranno esplorare il villaggio di pescatori di Tsoutsouros, situato a pochi passi dall'hotel.
La vostra opzione inclusa —
Assistenza in loco - Creta

Approfittate di un servizio di assistenza incluso nella vostra destinazione, fornito dai nostri partner locali formati secondo gli standard di Voyage Privé. Un referente dedicato, disponibile 24 ore su 24 (per telefono o WhatsApp), vi accompagnerà per tutto il soggiorno, offrendovi consigli, prenotazioni e aiuto in caso di imprevisti. Partite in tutta tranquillità!
In viaggio verso Heraklion —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Creta —
Creta, la più grande delle isole greche, è un vero scrigno di meraviglie dove storia e natura si incontrano in un equilibrio perfetto. Le sue antiche vestigia raccontano miti e leggende, come quello del Minotauro e del labirinto di Cnosso, legato alla figura del re Minosse, figlio di Zeus ed Europa.
Oltre alla sua straordinaria eredità culturale, l’isola incanta con spiagge dorate, calette appartate e panorami mozzafiato. Le case bianche che si stagliano contro l’azzurro del Mediterraneo e del cielo creano un contrasto suggestivo che da solo vale il viaggio.
Da non perdere:
- La gola di Samaria
- Il Palazzo minoico
- Chania
- Il Lago Kournas, Argiroupolis, Lappa
- Le famose spiagge di Spinalonga ed Elounda
- La gola di Agio Farango
- Isola Dia
Cosa mangiare:
- Insalata Greca
- Dakos
- Tzatziki
- Carciofi con le fave fresche
- Riso in brodo di pecora
- Zuppa di pesce