Galini Palace 5* - Creta - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Essere tra i primi a mettere piede in un ambiente elegante a 5*
  • Godervi la vista del mare azzurro dalla vostra elegante camera completamente attrezzata
  • Concedervi un momento di benessere presso la Spa
  • Approfittare della posizione ideale per visitare Kolimvari e i tesori dell'isola

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Fatevi accogliere dalla profonda gentilezza dei cretesi, approfittate della posizione strategica della struttura per visitare la meravigliosa Laguna di Balos e la caratteristica città di La Canea, vi sembrerà di essere in una piccola Venezia!

Veronica
Travel Expert

Galini Palace 5*

Il Galini Palace 5* vi apre le sue porte! Situato a soli 50 metri a piedi dalla splendida spiaggia della zona di Kolimbari e a soli 300 metri dal centro della città, si trova in una posizione ideale per un soggiorno da sogno.

 

Si tratta di un nuovissimo resort di 50.000 m2 con servizi e strutture di alta qualità. Iniziate la giornata con un tuffo in piscina e godetevi un momento di sport nel centro fitness.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Standard con vista mare laterale, camera Superior con piscina condivisa, camera VIP con piscina privata o camera Standard quadrupla, a vostra scelta.

Camera Standard con vista mare laterale (26 m²)

Disfate le valigie nella camera Standard vista mare laterale e godetevi la vista dal vostro balcone. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Superior con piscina condivisa (26 m²)

Optate per il comfort della camera Superior dotata di una spaziosa terrazza e una piscina condivisa.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera VIP con piscina privata (30 m²)

Per un soggiorno di lusso, la camera VIP con piscina privata è l'ideale. Intimità e comfort saranno all'ordine del giorno, per una vacanza da sogno.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Standard quadrupla (45 m²)

Mettetevi comodi nella vostra camera Standard quadrupla e date il benvenuto alla vostra famiglia! Luminosa ed elegante, in questa camera spaziosa vi aspettano momenti di felicità.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino all'arrivo

Il trattamento previsto è di prima colazione.

 

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o l’All Inclusive.

Ogni giorno avrete l'opportunità di vivere una vera e propria esperienza culinaria. Iniziate la giornata con il piede giusto con una colazione continentale a buffet dalle 7:30 alle 10:00.

 

A seconda della pensione scelta, è possibile fare il pieno di sapori nel ristorante all'ora di pranzo.

 

La sera, concedetevi il lusso di scegliere tra cucina mediterranea e piatti internazionali, prima di concedervi un aperitivo locale preparato con cura. Volete continuare la vostra serata? Recatevi al bar principale fino alle 02:00 e vivete la magia della notte!

Trattamento di mezza pensione (bevande escluse)

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Trattamento All inclusive

Camere

Scoprite la comodità dell'All Inclusive dell'hotel: include colazione, pranzo, cena e drink alcolici e analcolici. 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% sui trattamenti dell'Eden Spa
  • Sconto del 10% per soggiorni di 9 notti o più

La posizione ideale vi permetterà di accedere facilmente ai luoghi di interesse di questa destinazione. Cogliete l'occasione per visitare il centro di Kolymbari, incastonato tra il mare e le scogliere. Potete anche dedicare del tempo a passeggiare per le stradine e a visitare la ricchezza culturale della regione: ce n'è per tutti i gusti!

 

A fine giornata, fate una nuotata nel mare azzurro a pochi metri dal vostro hotel, oppure godetevi l'acqua dolce mentre i bambini si divertono nella piscina separata con scivoli.

In viaggio verso Chania

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Kolymbari

Lasciati ammaliare dalle ricchezze della Grecia. Lasciati sedurre da un soggiorno esotico e dalla leggendaria ospitalità dei greci che ti aiuteranno a scoprire un paese abbagliante con una storia ricca e affascinante. La Grecia è la perfetta combinazione di relax al mare, tesori culturali e rinomati siti archeologici.
Le 9.481 isole e isolotti che lo compongono sono tutti piccoli paesi in miniatura che avranno la loro parte di sorprese in serbo per te.
Prenditi il ​​tempo per ammirare la mitica Acropoli di Atene o viaggia d'isola in isola, dalle montagne alle distese di sabbia bianca o vulcanica, la Grecia ti conquisterà con i suoi splendori divini e il suo fascino leggendario.

Kolymbari è una città costiera all'estremità sud-orientale della penisola di Rodopou sul Golfo di Chania. Le spiagge rocciose con acqua cristallina rendono questa zona spettacolare e incontaminata. Vicino alla città si trova lo storico monastero di Moni Gonia. Il fiume Spiliakos entra nel mare a Kolymvari rendendo l'acqua pulita e torbida.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 120

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Ascensore
  • Reception
  • Concierge
  • Servizio bagagli
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Macchina del caffè
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Cassaforte
  • TV
  • Doccia
  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Accappatoi

Il pacchetto di mezza pensione comprende (in opzione e con supplemento):

Colazione continentale di prima mattina nel ristorante principale (05:00-07:30, prenotazione obbligatoria con un giorno di anticipo fino alle 20:00)
Colazione continentale a buffet nel ristorante principale (07:30-10:00)
Brunch domenicale con champagne locale (10:00-10:00)
Colazione continentale tardiva nel ristorante principale (10:00-11:00)
Cena a buffet nel ristorante principale (19:00-21:30, per gli ospiti in mezza pensione).
Menu vegetariano disponibile
Pasti dietetici su richiesta
I pranzi al sacco possono essere prenotati il giorno prima fino alle 20:00.
Per la cena nel ristorante principale è richiesto un abbigliamento casual.
Per il ristorante à la carte è richiesto un abbigliamento smart casual.

 

Il pacchetto All Inclusive comprende (in opzione e con supplemento):

Orario di apertura: 05:00-23:00
Colazione continentale di prima mattina nel ristorante principale (05:00-07:30, prenotazione obbligatoria con un giorno di anticipo fino alle 20:00)
Colazione continentale a buffet nel ristorante principale (07:30-10:00)
Brunch domenicale con champagne locale (10:00-10:00)
Colazione continentale tardiva nel ristorante principale (10:00-11:00)
Le bevande nei 2 bar (10:00-23:00) comprendono 3 diversi tipi di vino in bottiglia (bianco, rosso e rosé), acqua minerale, vino bianco e rosso, spumanti (tranne champagne pregiati come Don Perignon, ecc.), acqua minerale, vino e champagne. ), acqua minerale e gassata, tutte le bevande analcoliche e i succhi di frutta (tranne i succhi di frutta freschi), birre alla spina locali, tutte le bevande alcoliche locali, caffè filtro, Nescafé, caffè greco, cacao, tè, long drink e cocktail.
Vengono serviti vari snack, gelati e dessert (11:00-18:00).
Il pranzo è a buffet nel ristorante principale (12:30-14:30).
Caffè e tè pomeridiano (15:00-17:00)
La cena è a buffet nel ristorante principale (19:00-21:30).
Menu vegetariano disponibile
Pasti dietetici su richiesta
Pranzo al sacco su prenotazione un giorno prima fino alle ore 20:00
Per la cena nel ristorante principale è richiesto un abbigliamento casual.
Per il ristorante à la carte è richiesto un abbigliamento smart casual.

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Hammam
  • Piscina esterna
  • Area giochi per bambini
  • Sauna
  • Campi sportivi

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Galini Palace 5*