Aldemar Royal Mare Hotel & Thalasso 5* - Creta - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un hotel 5* dal servizio esclusivo affacciato sul mare Egeo e con una meravigliosa Thalasso SPA
  • La sistemazione in eleganti Bungalow Vista Mare o VIP con piscina comune
  • Il trattamento di Mezza Pensione in tutte le offerte

Lo Scenario

Creta, la terra dove sono nati alcuni dei più famosi miti dell'antica Grecia, vi attende per farvi vivere un'esperienza leggendaria. Spiagge incontaminate, acque cristalline, paesaggi montuosi e dolci colline rendono unici i panorami di quest'isola, che renderanno la vostra vacanza unica.

L'hotel

Assaporate la famosa ospitalità cretese all'Aldemar Royal Mare, un esclusivo resort 5 stelle a Hersonissos, dotato di tutti i servizi e i comfort che ci si aspettano da un hotel di lusso. Un ambiente spettacolare con vista mare, giardini e una spiaggia privata, dove rilassarsi a bordo delle numerose piscine o in uno dei migliore centri di talassoterapia del mondo, vincitore del World Travel Award.
Ogni momento è scandito da un servizio di prima classe per una vacanza esclusiva.

Le camere

Il Bungalow vista mare, si trova al piano terra, ben arredato, di 30mq con splendida vista sul mare e corredato dai maggiori servizi disponibili.

Il Bungalow VIP con piscina comune di 30 mq, situato al piano terra o al primo piano, è dotato di ogni comfort e offre l'accesso diretto alla piscina dove potrete trascorrere momenti di puro relax.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione

Ristorante Symposio

Dalla veranda del Simposio si gode una vista spettacolare sul mare di Creta, mentre godete di un ricco buffet, preparato con ingredienti di provenienza locale.
Gourmet Restaurant & Diet Candia
Presso il ristorante gourmet Candia, troverete una gamma di piatti della cucina mediterranea e vini pregiati.
Tradizionale taverna greca El Greco
Tra le bouganville in un cortile acciottolato si trova il ristorante El Greco, dove l'autentica cucina cretese è una golosa specialità.
Asian Gourmet Restaurant Sushi Bar
Benvenuti all'Asia "Sushi Bar", dove potrete gustare i migliori sapori d'Oriente in un ambiente dall'atmosferica unica che combina dettagli provenienti dall'Oriente.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di All Inclusive nella fase 2 del processo di acquisto.

Le attività

Tra i 10 migliori centri Thalasso di tutto il mondo e rinomato come leader a livello mondiale, il Royal Mare Thalasso / Spa seduce con le sue dimensioni, luminosità e serenità. Sale per trattamenti, piscine, centri fitness e bellezza, la zona "Oriental" Hammam occupano uno spazio composto da 5.000 m², dedicato al vostro benessere.
Speciale pacchetti Wellness

Trattamenti benessere volti a ridurre i disturbi legati allo stress quali rigidità muscolare e articolare, tensione, insonnia e aumento di peso.
L'acqua di mare, che viene riscaldata ad una temperatura prossima a quella del corpo umano, scioglie lentamente tutti i tipi di rigidità. Vi sentirete pacati e  sereni e questa sensazione di benessere dura a lungo anche dopo che il vostro trattamento è stato completato.
New Energy
Pulire e rigenerare il corpo per recuperare il tono muscolare e la vitalità: questo è ciò che offre NEW ENERGY, attraverso una combinazione dei seguenti trattamenti: docceJet, acquagym, AquaRoyal ® e  Air-jet baths.
Divertitevi praticando i numerosi sport acquatici; a disposizione degli ospiti: 2 tavoli da ping pong, Beach Volley, Fitness Center,Programmi di allenamento con istruttori, Intrattenimento serale con musica dal vivo, Spettacoli di danza / DJ, 2 campi da squash, Biliardo, Sale giochi, 2 grandi piscine all'aperto, 1 vasca idromassaggio all'aperto, 1 piscina coperta riscaldata, 1 piscina esterna per bambini.
Tennis

La struttura organizza delle sessioni per migliorare il vostro gioco o per farvi continuare l'allenamento. Una varietà di superfici sono disponibili per gli ospiti che desiderano godersi il loro sport preferito, in più il Tennis Club dispone di 250 posti a sedere per gli spettatori.

I dintorni

L’isola di Creta e il suo maestoso Palazzo di Cnoss erano la dimora di quella che fu la grande civiltà minoica. L’isola ha conosciuto diverse dominazioni straniere e il suo fascino storico, ma soprattutto le sue magnifiche spiagge dorate e il mare splendido, la rendono oggi una delle mete più desiderate dai turisti di tutto il mondo.
E' l’isola più grande della Grecia e la quinta del Mediterraneo. Ricca di paesaggi montani impressionanti ricche di gole scoscese e una cultura gastronomica ricca e gustosa. A Creta potrete rivivere le avventure dei pirati visitando la fortezza di Rethimno, potrete andare alla scoperta delle profonde gole di Samarià, passeggiare per la graziosa Hanià o nel mercato di Iraklio.

Come raggiungere la struttura

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento Trasferimento in Macchina Aeroporto / Hotel / Aeroporto nella fase 2 del processo di acquisto.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ristoranti e bar
  • Centro benessere
  • Tennis Club
  • Piscine
  • Centro di talassoterapia
  • Massaggi e centro estetico
  • Sport acquatici

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Divano letto
  • Tv satellitare
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Telefono diretto
  • Frigorifero (mini bar su richiesta)
  • Servizio per preparazione di té e caffé
  • Wifi gratuito
  • Balcone / veranda

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Aldemar Royal Mare Hotel & Thalasso 5*