Approvato dai nostri esperti —
- La moderna struttura a 4* a pochi passi dallo splendido mare di Corfù
- Rilassarsi in camere completamente rinnovate, arredate con gusto e dotate di balcone
- Godere della mezza pensione al ristorante dell'hotel con la sua offerta gastronomica di ispirazione greca e mediterranea
Ekati Mare Boutique Hotel & Suites 4* —
Affacciato sul lungomare di Kavos, l'Ekati Mare Boutique Hotel & Suites sorge a pochissimi passi dalla spiaggia. Questa moderna struttura dagli arredi in stile contemporaneo vi farà sentire circondati dal benessere eppure sempre a vostro agio, una sorta di seconda casa ma con tutti i comfort di un hotel a 4*.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato in upgrade camere Premium doppie o triple, a vostra scelta.
Camera Premium doppia (30 m²)
Questa elegante camera Premium doppia sarà il vostro nido per un soggiorno ideale al mare. Situata in un edificio adiacente e dotata di tutto il necessario, compreso un balcone, questa stanza sarà un'ottima scelta se desiderate prendervi una pausa da tutto.



Camera Premium tripla (34 m²)
Godetevi un soggiorno tranquillo nella vostra camera Premium tripla, situata in un edificio adiacente. Con il suo balcone, questa camera accogliente è perfetta per staccare la spina e trasformare la vostra vacanza in un sogno!





Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).
Nell'atrio dell'Ekati Mare Boutique Hotel & Suites troverete il Lobby Lounge Cocktail Bar, spazioso, finemente arredato e con grandi finestre con vista sulla piscina e i giardini. Per i pasti, potrete recarvi al ristorante principale, adiacente alla piscina. La sua offerta gastronomica si ispira alla cucina tradizionale greca o più genericamente mediterranea.
Attività e Tempo Libero
Godetevi il sole e tuffatevi nella grande piscina all'aperto o rilassatevi nella vasca idromassaggio dell'Ekati Mare Boutique Hotel & Suites. Accomodatevi sui lettini del solarium, magari sorseggiando un drink speciale preparato dal barman della struttura. E se è il mare ciò che cercate, ricordate che la spiaggia è lì a pochissimi passi!
In viaggio verso Corfù —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Corfù —
L’isola di smeraldo delle Isole Ionie, Corfù è un piccolo angolo di paradiso celebre in tutto il mondo. Circondata da acque blu e 200 km di spiagge dorate, e incorniciata da paesaggi sempreverdi di cipressi e ulivi, l’isola è un vero gioiello greco.
Un tempo sotto la dominazione della Repubblica di Venezia, l'architettura veneziana può essere vista in tutta la città, uno dei motivi per cui è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.
Durante il vostro soggiorno, assicuratevi di visitare il Tempio di Artemide, la Fortezza Vecchia e il Palazzo di San Michele e San Giorgio, ognuno un sito storico molto diverso, ma tutti offrono uno sguardo alla storia vibrante e varia di quest'isola. Simbolo dell’isola è il Monastero di Vlachérna, una chiesa ortodossa situata sull’omonimo isolotto raggiungibile a piedi.
Se cercate una vacanza di relax tra spiagge dorate e natura incontaminata, Corfù è l’isola che fa per voi: Paleokastritsa, il canale dell’Amore a Sidari, Gouvia, Barbati, Kerasia o Agios Georgios Pagon vi aspettano sulla costa.
Per una vista panoramica sul Mar Ionio, dirigetevi all villaggio Pelekas: il trono dell’imperatore di Prussia e Germania Guglielmo II, a pochi chilometri dalla città di Corfù, sarà l’ideale all’alba o al tramonto. In alternativa, salite sulla vetta più alta della costa e raggiungete il più antico castello bizantino del Paese, la fortezza di Angelokastro, un'acropoli fortificata che domina sul mare.
Da non perdere:
- La Casa Parlante, un museo ‘vivo’ per un’immersione nella vita quotidiana sull’isola nel XIX secolo
- Il Palazzo di Achilleion, dimora della principessa Sissi in cima a una collina a Gastouri
- Il Museo Archeologico di Corfù
- Museo di Arte Asiatica di Corfù
- Il Museo popolare di Acharavi
Piatti tipici:
- Bourdeto, a base di pesce cotto nella salsa al pomodoro
- Numbulo, controfiletto di maiale affumicato stagionato
- Pastitzada, ziti (pasta) con sugo al pomodoro e carne
- Sofrito, carne di vitello cotto con vino e aglio
- Tzatiziki, salsa allo yogurt
- Moussaka, strati di melanzane fritte e ragù
- Kumquat, liquore ottenuto dai mandarini cinesi