Kefalonia Houses - Cefalonia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Cefalonia, una delle più belle isole greche del Mar Ionio
  • La sistemazione in confrotevoli Ville con piscina privata, ideali per una vacanza in famiglia o tra amici
  • Le incantevoli spiagge, tra cui Myrtos, paesi e taverne tipicamente Greche ed il mare turchese

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Come delle piccole perle che si stagliano a ridosso della costa occidentale della Grecia, le Isole Ioniche non sembrano far parte della stessa terra calcata da eroi e antichi dei, ma creano un habitat particolare ed incredibilmente bio-diverso da scoprire in ogni suo angolo.
Cefalonia, è una destinazione molto famosa. È la più grande delle isole Ioniche ed è considerata la più bella e autentica. È un’isola montuosa con paesaggi suggestivi, vegetazione fitta, lunghe spiagge sabbiose e dorate, una graziosa capitale, villaggi tradizionali, fantastiche chiese ortodosse, rovine, castelli veneziani, un parco nazionale per la protezione della natura e molti ristoranti, bar e caffè.
Cefalonia è un’isola greca che può offrire tutto ciò che state cercando per una splendida vacanza.

Hotel

Il Kefalonia Houses è una moderna struttura che si compone di 7 ville di 2 piani con  piscina privata e giardino. La struttura offre una magnifica vista sul Mar Ionio e ed è situata a pochi passi da bellissime spiagge e dalla città di Sarlata.
Ogni villa è stata progettata per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti.
Lusso e comfort sono le pincipali priorità in Kefalonia Houses che vi regalerà un'esperienza indimenticabile.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 7
Check in dalle ore: 15:00
Check out entro le ore: 12:00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

Ville

Soggiornerete in splendide Ville, circondate da alberi e situate a pochi minuti di auto dalle spiagge da sogno dell'isola e dalla capitale di Argostoli.
Gli spazi interni ed esterni delle Ville sono progettati per offrire ogni tipo di comfort grazie al loro stile moderno ed elegante per regalarvi un soggiorno rilassante e rigenerante a Cefalonia.
Le Ville si distribuiscono su 2 piani e regalano una vista maestosa sul mare.
Il piano terra si compone di un salotto con TV satellitare, cucina completamente attrezzata, una sala da pranzo, una camera con due letti singoli e un bagno con doccia.
Al primo piano troverete due camere matrimoniali, una con un letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli, e due bagni.
A seconda della massima occupazione delle Ville, possono esserci 2 o 3 camere da letto.
Tutti gli spazi interni sono dotati di aria condizionata, di riscaldamento centralizzato e un caminetto.
Dal momento in cui arriverete, vi sentirete come a casa. Lussuose, accoglienti e funzionali: sono i motivi principali per soggiornare a Kefalonia Houses.

Massima occupazione Villa: 4 adulti o 6 adulti

Tutte le ville sono dotate di:
- Cucina attrezzata    
- Aria condizionata    
- Tv satellitare    
- Connessione Wifi   
- Cassetta di sicurezza
- Giardino
- Piscina privata
- Barbeque

Il servizio di pulizia viene effettuato due volte a settimana e una linea telefonica è disponibile per tutto ciò che serve 7:00-22:00.
Si può anche richiedere un servizio di pulizia giornaliero totale (supplemento di 25€ al giorno).

Solo per voi: 20% di sconto presso il ristorante "Sto Psito" situato vicino alla cittadina di Lassi, 2 km dalla struttura, 1 bottiglia di vino e cesto di frutta fresca all'arrivo

Il trattamento previsto è di Solo Pernottamento.

Attività e Benessere

Ogni Villa è circondata da un giardino di 1000 mq con alberi ed è dotata di una piscina privata con lettini e un salotto dove trascorrerete momenti rilassanti o di puro divertimento con i vostri amici o insieme alla vostra famiglia.
La piscina e il giardino possono essere utilizzati esclusivamente dai residenti della casa.
Kefalonia Houses si trova a pochi minuti di auto dalle spiagge più famose che si devono visitare almeno una volta nella vita.
La spiaggia Avythos è una delle spiagge più suggestive dell'isola, con sabbia dorata e acque cristalline che hanno fatto conferire alla spiaggia una bandiera blu.
A soli 3 km dalla struttura
è situata la spiaggia di Ai-Chelis, nota per la sua sabbia grigia e le acque poco profonde che la rendono ideale per le famiglie, attrezzata con ombrelloni e lettini e dotata di un bar dove potrete fare uno uno spuntino.
Infine Makrys Gialos e proprio accanto Platys Gialos sono due delle più famose spiagge dell'isola con una bandiera blu per le loro acque limpide e dotate di tutti i servizi necessari per regalarvi momenti indimenticabili.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

L’isola greca di Cefalonia è situata al largo della costa occidentale della Grecia continentale (vicino Patrasso) e può essere raggiunta con il traghetto e con l’aereo. Ci sono diversi porti in Italia (Bari, Ancona, Brindisi e Venezia) che hanno collegamenti con la Grecia continentale e direttamente con Cefalonia e ci sono anche porti nella Grecia continentale (Patrasso e Kilini) che hanno servizi giornalieri. Oltre a questo, ci sono anche collegamenti fra Cefalonia e Lefkas (Lefkada), Corfù, Zante (Zacinto) e le altre isole Ioniche.
Per chi ama viaggiare in aereo, l'aeroporto di Kefalonia dista circa 3 km da Kefalonia Houses. La struttura è facilemente raggiungibile grazie alla vasta rete di mezzi di trasporto, quali taxi, auto o autobus.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

Acque color smeraldo, brezza cosmopolita, storia e tradizioni uniche rendono Cefalonia uno dei luoghi più interessanti della Grecia.
Un tour sull'isola riempie la mente e il cuore con immagini di paesaggi mozzafiato.
Dalle spiagge infinite ai pittoreschi borghi marinari ai palazzi colorati di Fiscardo, Cefalonia mostra i suoi molteplici volti che sembrano essersi fermati nel tempo.
Scoprite la bellissima Argostoli, che dista solo 8 km dalla struttura. A Lithostrot, un bellissimo viale lastricato, si possono trovare negozi, caffè, ristoranti e tutto ciò che avrete bisogno durante le vostre passeggiate nella città. Al giardino Napier è possibile rilassarsi sotto i grandi alberi. Infine, a parte i vari musei e attrazioni che si possono trovare ad Argostoli, sarà sicuramente da visitare e ammirare lo storico Ponte Devosetou, il più grande ponte in pietra sul mare.
Potrete visitare anche Myrtos, situata sul lato nord dell'isola. Qui scoprirete la spiaggia più famosa e una delle più belle della Grecia e del mondo, appunto conosciuta come la spiaggia di Myrtos.
La vista dall'alto della spiaggia è eccezionale: l'azzurro del mare che si mescola con l'orizzonte, panorama imperdibile.
Altra tappa da non perdere è la Grotta di Melissani, splendido fenomeno geologico. Il lago si trova a una ventina di metri sotto terra e al centro vi è una piccola isola. Nell'antichità in questo luogo magico venivano celebrati i rituali in onore del Dio Panas e delle Ninfe, divinità secondarie, protettrici delle foreste e della natura.
Il paesaggio mozzafiato della grotta è stato creato quando il soffitto è crollato, permettendo così ai raggi del sole di riflettersi sulla superficie del lago donando all'acqua il suo colore turchese.
Le acque blu, le antiche stalattiti e le formazioni geologiche rendono questo luogo maestoso e magico.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Kefalonia Houses