Out Of The Blue Capsis Elite Resort 5* - Agia Pelagia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'esclusivo resort, Out Of The Blue Capsis Elite Resort 5*, affacciato sul mare ed immerso in un giardino mediterraneo su una penisola privata
  • La piscina dalla caratteristica forma di laguna e gli ampi bungalow Classic vista giardino nei quali soggiornerete
  • I numerosi ristoranti da provare grazie alla mezza pensione inclusa e alla pensione completa disponibile in opzione con supplemento

Lo scenario

Agia Pelagia, pittoresco villaggio sul mare vi accoglie al centro di una splendida baia a soli 24 km da Iraklion. Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline dai colori blu e turchesi, tramonti indimenticabili faranno da cornice alla vostra vacanza a Creta. Non mancano poi resti di epoca minoica, monasteri e bellezze architettoniche che sapranno affascinare anche i non amanti dell'arte.

L'Out Of The Blue Capsis Elite Resort 5*

L'Out Of The Blue Capsis Elite Resort, esclusivo resort 5 stelle vi aspetta immerso nel fascino e nella tranquillità di un parco naturale. Ricalcati sullo stile di un villaggio cretese, gli alloggi dell'Out of the Blue sono circondati da ampi giardini e 2 spiagge.
Caratterizzate da un balcone con vista sul mare o sul giardino, tutte le sistemazioni sono dotate di TV satellitare al plasma, aria condizionata e telefono con segreteria. La struttura si trova anche poco distante dalla città di Agia Pelagia, pittoresco villaggio che vi conquisterà con la sua antica storia. Questo raffinato resort è la soluzione ideale per un soggiorno all'insegna del benessere e del relax alla scoperta delle meraviglie architettoniche e paesaggistiche che Creta ha da offrire.

Le camere

L
Soggiornerete in Bungalow Classic vista giardino. Dipinti con colori tenui che danno sul beige, sono arredati con cura ed attenzione per i dettagli e dispongono di ricercati mobili della Collezione Businelli.

Troverete i bungalow nell'area Classic Collection dell'Out Of The Blue Capsis Elite Resort.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di mezza pensione.

All'Out Of The Blue Capsis Elite Resort avrete a disposizione 7 ristoranti che propongono un'ampia scelta piatti della cucina locale ed internazionale, specialità fusion preparati con ingredienti freschi e genuini per soddisfare anche i palati più esigenti.

Potrete accomodarvi, a pranzo e a cena, nell'affascinante e rilassante Seasalt & Rosemary situato direttamente sulla spiaggia e scegliere dal menù à la carte specialità della cucina tradizionale greca. Se invece preferite la cucina fusion a base di specialità asiatiche ed internazionali potrete optare per il H2O Aqua Fusion Restaurant.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di pensione completa nella seconda fase del processo di acquisto.

Le attività

La spiaggia
La lunga spiaggia sabbiosa vi aspetta proprio di fronte al resort con ombrelloni, lettini ed asciugamani e un centro sportivo in cui divertirsi praticando numerosi sport acquatici.
La piscina
Potrete rilassarvi e rinfrescarvi con una nuotata nella splendida piscina a forma di laguna mentre i bambini potranno divertirsi giocando con le cascate d'acqua. Attorniata da un ampio giardino e da un comodo snack bar è perfetta per rilassarsi anche a fine giornata.
La SPA
Durante il vostro soggiorno ad Agia Pelagia potrete prendervi cura del vostro corpo grazie alla SPA che propone un'ampia selezione di trattamenti che spaziano da programmi detox a quelli anti-age. Scopriretwe il nuovo programma Yoga & organic food per combinare alimentazione sana e pratica yoga. Una vera e propria oasi di benessere e cura a pochi passi dal mare.

I dintorni

Durante il vostro soggiorno ad Agia Pelagia potrete visitare le tombe dell'epoca post minoica e l'Università (Pritanion) risalente al 4° secolo AC. Da non perdere anche la vicina grotta Evresi, dove, secondo la leggenda, la popolazione locale avrebbe trovato l'icona di Agia Pelagia.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova a soli 25 km dall'aeroporto di Heraklion ed è facilmente raggiungibile in taxi o noleggiando una macchina. Esiste anche un servizio di autobus, con corse 3 volte al giorno, che ferma proprio davanti all'hotel.

Trasferimenti da/per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti privati o collettivi dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti collettivi/privati da/per aeroporto.
Il trasferimento collettivo prevede massimo 8 fermate durante il tragitto.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Piscina
  • Giardino
  • Ristoranti
  • Snack bar
  • Parcheggio

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 490
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Connessione WiFi
  • Cassaforte

Le attività all'interno della struttura:

  • Campo da tennis
  • Sauna
  • Palestra
  • Sala giochi
  • SPA & centro benessere
  • Massaggi
  • Area giochi
  • Ping-pong
  • Biblioteca
  • Hammam
  • Piscina coperta
  • Spiaggia privata

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

Eventuali richieste di cancellazione da 15 a 8 giorni prima della partenza saranno soggette a una penale pari all'80%, per richieste superiori ai 15 giorni o inferiori agli 8 giorni valgone le regole di cancellazione applicate da Voyage Privé. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

Attenzione

Ti preghiamo di verificare tutti dati contenuti nel voucher e di stamparlo e portarlo con te. Per eventuali richieste di assistenza puoi contattarci dall’Italia al numero 895.895.8985* oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00** e infine dagli altri paesi al numero +39 0423.705500. I nostri orari: Lun-Ven 09.00-20.00, Sab 09.00-18.00. Per segnalazioni non urgenti puoi contattarci anche via mail all’indirizzo servizioclienti@voyageprive.com

* (0,12 Eur/chiamata+0,96Eur/min da rete fissa, costo max da mobile 1,81Eur/min, costi iva incl.)
**(CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa)

TRASFERIMENTI:
Se hai prenotato con noi i tuoi trasferimenti, ti preghiamo di scrivere a asap@voyageprive.com in caso di modifiche del volo/traghetto comunicate direttamente in aeroporto/porto.

Al vostro arrivo a destinazione un incaricato di “Cretan Holidays”  vi attenderà al Banco n. 26, situato all’esterno dell’aeroporto, per indirizzarvi verso la navetta per il trasferimento verso l’hotel prenotato.Emergency Number Cretan Holidays: +30 6947 186 146 (Lun-Ven 9.00-17.00; Sab 9.00-13.00)-

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Out Of The Blue Capsis Elite Resort 5*