Tour della Giordania con itinerario speciale per Capodanno - Petra - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire gli incantevoli tesori della Giordania, dai castelli nel deserto fino alle rovine romane di Jerash, dal Mar Morto fino alla mitica città scavata nella roccia di Petra
  • La possibilità di festeggiare il Capodanno con pernottamento per una notte in un confortevole campo tendato nel deserto del Wadi Rum
  • Tutti i trasferimenti, le escursioni, le visite e gli ingressi come da programma con guida parlante in italiano per un soggiorno senza preoccupazioni

Alla scoperta della Giordania

Alla scoperta della Giordania
Partite alla scoperta di una terra suggestiva e meravigliosa quale è la Giordania. Grazie alla ricchezza culturale e naturale, la Giordania è in grado di impressionare gli occhi dei visitatori attraverso paesaggi degni di nota come il canyon nel deserto, i castelli crociati, le rovine antiche, il suggestivo Mar Morto e l'immortale Petra, la città scavata nella roccia!

A vostra scelta

Partenze del 28 dicembre - Capodanno:
7 notti:
3 notti ad Amman + 1 notte a Wadi Rum + 1 notte a Petra + 2 notti nel Mar Morto
Partenze 29 dicembre - Capodanno:
7 notti
: 2 notti ad Amman + 1 notte a Wadi Rum + 2 notti a Petra + 2 notti nel Mar Morto
Tutte le altre partenze
7 notti: 1 notte ad Amman + 2 notti a Petra + 2 notti nel Mar Morto + 2 notti ad Amman

Itinerario per le partenze del 28 dicembre - Capodanno

28 dicembre: Amman
Arrivo. Incontro e assistenza, poi trasferimento in albergo ad Amman / Cena e pernottamento hotel ad Amman

29 dicembre Amman - Jarash - Ajloun - Amman
Prima colazione, partenza per Jarash soprannominata "la Pompei d'Oriente". Si potranno ammirare il TEATRO SUD, il TEMPIO DI ZEUS, il Tempio di ARTEMIDE e poi il NINFEO, il CARDO MAXIMO. Proseguimento per Ajloun e visita del castello del Saladino (Qasr Al Rabad). Rientro in albergo. Cena e pernottamento hotel ad Amman.

30 Dicembre 2019: Amman - Castelli del deserto - Amman city tour
Prima colazione. Escursione nella zona orientale del Paese per la visita dei Castelli dei Califfi Omayyadi di Damasco: Qasr Azraq, Qasr Amra e Qasr Harraneh erano anche utilizzati come padiglioni di caccia e luoghi di sosta/ristoro per carovane. Rientro ad Amman, visita della capitale con LA CITTADELLA dominante il TEATRO ROMANO, IL TEMPIO DI ERCOLE ecc. e tempo libero per una piacevole visita a piedi nella città vecchia.
Rientro in albergo ad Amman - cena e pernottamento.

31 Dicembre 2019: Amman - Madaba - Nebo - Deserto di Wadi Rum  (Festa del Capodanno nel deserto)
Prima colazione in albergo. Trasferimento per la visita di MADABA; è famosa per i suoi eccezionali mosaici bizantini; nella chiesa ortodossa di San Giorgio si potrà ammirare la splendida Mappa di Terra Santa, mosaico pavimentale eseguito intorno al 560 d.C. Proseguimento per il MONTE NEBO dove si ritiene che vi sia la tomba di Mosè.
Proseguimento per il famoso deserto di WADI RUM, chiamato anche "Le Montagne della Luna" e luogo delle gesta del colonnello T.E. LAWRENCE D'ARABIA.
E' il più vasto e magnifico dei paesaggi di Giordania. Si effettuerà un'escursione tra le dune desertiche in jeep 4x4 per poter godere di quest'unico spettacolo al mondo e visitare anche i Graffiti disseminati nella zona; al termine del tour nel deserto si saluta l’ultima luce di sole del 2019 al momento del tramonto del sole nel deserto. Nel campo tendato si festeggia la fine dell’anno del 2019 con un cenone – DJ – Fuochi d’artificio – Musica beduina dal vivo.
 
01 Gennaio  2020:  Wadi Rum -  Petra
Dopo aver ammirato la prima alba 2020 nel deserto di Wadi Rum / prima colazione nel campo; partenza per Petra; giornata dedicata alla visita di Petra. Le gigantesche montagne rosse e i grandi mausolei di una vita passata non hanno nulla in comune con la moderna civiltà e non chiedono altro che di essere ammirate per il loro vero valore come una delle meraviglie più stupefacenti che la natura e l'uomo abbiano mai creato.
Raggiungibile a piedi attraverso il "Siq" lungo oltre 1 km. Alla sua uscita ci si trova di fronte alla facciata dell'imponente Khazneh, il Tesoro, lo spettacolare, famoso e meglio conservato monumento di Petra. Sono più di 800 qui i monumenti, tombe caverne ecc., il Monastero (Ed Deir), l'Alto Luogo Sacrificale (Al Madhabh). Rientro in albergo per la cena e il pernottamento.
 
02 Gennaio 2020: Petra  - Beida– Shoubak-  Mar Morto
Prima colazione e partenza. Sosta a Beida, chiamata anche "La Piccola Petra" o “Petra Bianca”, si trova a circa 14 km dal più noto sito caratterizzato dalla contrastante cromatura rossa. Oggi, la costruzione di un villaggio beduino voluto dal re Abdullah saluta il sito millenario ricavato dall’arenaria bianca. La ragione del sito per i Nabatei era l’ospitalità per le carovane provenienti dal vicino Medio Oriente.
Trasferimento per Shoubak per visitare il Castello, circondato da un paesaggio remoto e selvaggio, riesce ad affascinare anche il più indifferente dei viaggiatori; anticamente chiamato Mons Realis (Mont Real, o Montreal, ovvero la Montagna Reale), il Castello di Shobak fu costruito per volere del re crociato Baldovino I nel 1115 e subì numerosi attacchi da parte delle armate di Saladino prima di soccombere definitivamente nel 1189 (un anno dopo Karak) in seguito a un assedio durato 18 mesi. Nel XIV secolo fu occupato dai mamelucchi, che riedificarono e ampliarono numerosi edifici dei crociati.  Trasferimento verso il Mar Morto – Cena e pernottamento in hotel.
 
03 Gennaio 2020: Mar Morto
Giornata libera per relax sul Mar Morto / questo mare è privo di qualsiasi forma di vita a causa dell'altissima concentrazione di sali e minerali e il tasso di salinità è dieci volte quello del Mediterraneo.
Tempo libero con possibilità di immergersi nelle sue acque altamente terapeutiche dove è impossibile affondare, nuotare o tuffarsi.
Cena e pernottamento in hotel.
 
04 Gennaio  2020: Mar MOrto - Aaeroporto
Prima colazione, trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia

Leggi di più

L'itinerario per le partenze del 29 dicembre - Capodanno

29 Dicembre 2019: Amman
Arrivo. Incontro e assistenza, poi trasferimento in albergo ad Amman / cena e pernottamento

30 Dicembre 2019: Amman - Jarash - Amman City Ttour - Amman
Prima colazione, partenza per Jarash soprannominata "la Pompei d'Oriente". Si potranno ammirare il TEATRO SUD, il TEMPIO DI ZEUS, il Tempio di ARTEMIDE e poi il NINFEO, il CARDO MAXIMO.
Rientro per Amman; visita della capitale con LA CITTADELLA dominante  il TEATRO ROMANO, IL TEMPIO DI ERCOLE ecc. e tempo libero per una piacevole visita a piedi nella città vecchia. Rientro in albergo;  cena e pernottamento

31 Dicembre 2019: Amman - Madaba - Monte Nebo - Deserto di Wadi Rum  (Festa del Capodanno nel deserto)
Prima colazione
. Trasferimento per la visita di MADABA; è famosa per i suoi eccezionali mosaici bizantini; nella chiesa ortodossa di San Giorgio si potrà ammirare la splendida Mappa di Terra Santa, mosaico pavimentale eseguito intorno al 560 d.C. Proseguimento per il MONTE NEBO dove si ritiene che vi sia la tomba di Mosè. Attraverso la panoramica strada si giungerà al WADI MUJIB, spettacolare canyon largo 22km.
Partenza per il famoso deserto di WADI RUM, chiamato anche "Le Montagne della Luna" e luogo delle gesta del colonnello T.E. LAWRENCE D'ARABIA.
E' il più vasto e magnifico dei paesaggi di Giordania. Si effettuerà un'escursione tra le dune desertiche in jeep 4x4 per poter godere di quest'unico spettacolo al mondo e visitare anche i Graffiti disseminati nella zona; al termine del tour nel deserto si saluta l’ultima luce di sole del 2019 al momento del tramonto del sole nel deserto.
Nel campo tendato si festeggia la fine dell’anno del 2019 con un cenone – DJ – Fuochi d’artificio – Musica beduina dal vivo.

01 Gennaio 2020: Wadi Rum - Shoubak - Beida - Petra
Dopo aver ammirato la prima alba 2020 nel deserto di Wadi Rum, prima colazione nel campo. Trasferimento per Shoubak per visitare il Castello, circondato da un paesaggio remoto e selvaggio, riesce ad affascinare anche il più indifferente dei viaggiatori, nonostante sia meno completo del più turistico Castello di Karak. Anticamente chiamato Mons Realis (Mont Real, o Montreal, ovvero la Montagna Reale), il Castello di Shobak fu costruito per volere del re crociato Baldovino I nel 1115 e subì numerosi attacchi da parte delle armate di Saladino prima di soccombere definitivamente nel 1189 (un anno dopo Karak) in seguito a un assedio durato 18 mesi. Nel XIV secolo fu occupato dai mamelucchi, che riedificarono e ampliarono numerosi edifici dei crociati.  
Successivamente Beida, chiamata anche "La Piccola Petra" o “Petra Bianca”, si trova a circa 14 km dal più noto sito caratterizzato dalla contrastante cromatura rossa. Oggi, la costruzione di un villaggio beduino voluto dal re Abdullah saluta il sito millenario ricavato dall’arenaria bianca. La ragione del sito per i Nabatei era l’ospitalità per le carovane provenienti dal vicino Medio Oriente.
Arrivo a Wadi Mousa (Petra), sistemazione in albergo, cena e pernottamento.
  
02 Gennaio 2020: Petra
Prima colazione in albergo; giornata dedicata alla visita di Petra. Le gigantesche montagne rosse e i grandi mausolei di una vita passata non hanno nulla in comune con la moderna civiltà e non chiedono altro che di essere ammirate per il loro vero valore come una delle meraviglie più stupefacenti che la natura e l'uomo abbiano mai creato.
Raggiungibile a piedi attraverso il "Siq" lungo oltre 1 km. Alla sua uscita ci si trova di fronte alla facciata dell'imponente Khazneh, il Tesoro, lo spettacolare, famoso e meglio conservato monumento di Petra. Sono più di 800 qui i monumenti, tombe caverne ecc., il Monastero (Ed Deir), l'Alto Luogo Sacrificale (Al Madhabh).
Rientro in albergo per la cena e il pernottamento.
 
03 Gennaio 2020: Petra - Kerak -  Mar Morto
Prima colazione in albergo.Trasferimento per Kerak. Poco distante da Petra si trova la città di Kerak, la cui attrazione principale è il fortino costruito in epoca crociata dai soldati in marcia verso Gerusalemme durante il XII secolo d.C.
Trasferimento verso il Mar Morto. Giornata libera per relax sul Mar Morto / questo mare è privo di qualsiasi forma di vita a causa dell'altissima concentrazione di sali e minerali e il tasso di salinità è dieci volte quello del Mediterraneo.
Tempo libero con possibilità di immergersi nelle sue acque altamente terapeutiche dove è impossibile affondare, nuotare o tuffarsi.
Cena e pernottamento in hotel.
 
04 Gennaio 2020: Mar Morto (giornata libera)
Giornata libera sul Mar Morto. Cena pernottamento in hotel.
 
05 Gennaio 2020: Mar Morto - Aeroporto
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia.

Leggi di più

L'itinerario per tutte le altre partenze

Giorno 1- sabato: Amman
Arrivo ad Amman ed incontro con l' assistente. Trasferimento in albergo, cena e pernottamento.

Giorno 2 - domenica: Amman - Madaba - Monte Nebo - Beida - Petra
Prima colazione e visita di Madaba famosa per i suoi eccezionali mosaici bizantini; nella chiesa ortodossa di San Giorgio si potrà ammirare la splendida Mappa di Terra Santa, mosaico pavimentale eseguito intorno al 560 d.C. Proseguimento per il Monte Nebo dove si ritiene che vi sia la tomba di Mosè. Di seguito, percorrendo una strada panoramica si raggiunge Wadi Mujib, spettacolare canyon largo 22km. Nel pomeriggio visita di Beida, chiamata anche "La Piccola Petra". Successivamente arrivo a Wadi Mousa (Petra). Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.

Giorno 3 - lunedi: Petra
Prima colazione in albergo e giornata dedicata alla visita di Petra, raggiungibile a piedi attraverso "il Siq" lungo oltre 1 chilometro. Alla sua uscita ci si trova di fronte alla facciata dell'imponente Khazneh, il Tesoro, lo spettacolare, famoso e meglio conservato monumento di Petra. Sono più di 800 qui i monumenti, tombe e caverne: il Monastero (Ed Deir), l'Alto Luogo Sacrificale (Al Madhabh), la Tomba di Aronne fratello di Mosè e molte altre. Rientro in albergo per la cena e il pernottamento.

Giorno 4 - martedì: Petra - deserto di Wadi Rum - Mar Morto
Prima colazione e partenza per il famoso deserto di Wadi Rum, chiamato anche "Montagne della Luna" e luogo delle gesta del colonnello Lawrence d'Arabia. E' il più vasto e magnifico dei paesaggi della Giordania. Si effettuerà un' escursione tra le dune desertiche in jeep 4x4 per poter godere di quest'unico spettacolo al mondo, visitare anche i graffiti disseminati nella zona. Nel pomeriggio arrivo al Mar Morto; questo mare è privo di qualsiasi forma di vita a causa dell'altissima concentrazione di sali e minerali e il tasso di salinità è dieci volte quello del Mediterraneo. Tempo libero con possibilità di immergersi nelle acque altamente terapeutiche dove è impossibile affondare, nuotare o tuffarsi. Cena e pernottamento in hotel. 

Giorno 5 - mercoledi: Mar Morto (giornata libera con possibilità di visita di Gerusalemme)
Prima colazione in albergo e giornata libera per relax sul Mar MortoCena e pernottamento sul Mar Morto.

Giorno 6 - giovedi : Mar Morto - Jarash - Ajloun - Amman
Prima colazione e partenza per Jarash, soprannominata "Pompei d'Oriente". Si potranno ammirare il Teatro Sud, il Tempio di Zeus, il Tempio di Artemide e poi il Ninfeo ed il Cardo Maximo. Proseguimento per Ajloun e visita del Castello del Saladino (Qasr Al Rabad). Rientro in albergo per il pernottamento. Cena libera.

Giorno 7 - venerdi: Amman - Castelli del deserto - Amman city tour - Amman
Prima colazione ed escursione nella zona orientale del Paese per la visita dei Castelli dei Califfi Omayyadi di Damasco: Qasr Azraq, Qasr Amra e Qasr Harraneh erano anche utilizzati come padiglioni di caccia e luoghi di ristoro per carovane. Rientro ad Amman, visita della capitale con la Cittadella dominante il teatro romano ed il tempio di Ercole. Tempo libero per una piacevole visita a piedi nella città vecchia. Cena libera. Rientro in albergo per il pernottamento. 

Giorno 8 - sabato: Amman
Prima colazione e trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia.

Leggi di più

Gli itinerari possono subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Le escursioni e le visite come da programma
  • Guida parlante in italiano

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel previsti per le partenze del 28 dicembre - Capodanno
Amman: San Rock Hotel  4*
Wadi Rum: Rahayed Camp
Petra: Hyat Zaman 3*
Mar Morto: Holiday Inn Mar Morto 3*

Hotel previsti per le partenze del 29 dicembre - Capodanno

Amman: Signature Hotel  4*
Wadi Rum: Rahayed Camp
Petra: Old Village hotel 3*
Mar Morto: Holiday Inn Mar Morto 3*

Hotel previsti per tutte le altre partenze:
Amman: Gerasa Hotel 4* 
Petra: Petra Moon 4*
Mar Morto: Ramada 4*

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento base previsto è di prima colazione con pasti coma da programma.

In viaggio verso la Giordania

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Tutti i trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e durante il tour sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese in Italia.

Visto d’ingresso: Necessario
Quando tra i servizi inclusi nella quota della nostra offerta viene indicato "Visto d'ingresso" nella sezione "Comprende", al momento della prenotazione  é necessario comunicare a Voyage Prive gli estremi del passaporto contestualmente a nomi e date di nascita di tutti partecipanti. È anche possibile fornire queste informazioni subito dopo la prenotazione inserendoli nel proprio account personale su questo sito, nel menù “Prenotazioni”.
In mancanza di queste informazioni entro 48h dalla prenotazione il visto potrebbe non essere garantito. In tal caso i passeggeri dovranno provvedere personalmente come indicato qui di seguito.
Quando il Visto viene indicato nella sezione "Non comprende", ovvero non è incluso nell’offerta, o il cliente non ha fornito le informazioni necessarie per ottenerlo da Voyage Prive, ogni passeggero dovrà provvedere personalmente in uno dei seguenti modi:
- richiesta presso gli uffici diplomatico/consolari giordani presenti in Italia;
- direttamente all'aeroporto di arrivo in Giordania, dietro pagamento in valuta locale (Dinari giordani);
- presso le frontiere terrestri, ad eccezione della frontiera di King Hussein Bridge/Allenby Bridge (frontiera più vicina ad Amman) e all’arrivo del traghetto dall’Egitto.    E’ ancora chiusa la frontiera con la Siria.
Le tariffe relative ai visti sono le seguenti:
Costo del visto per l’ingresso singolo: 40 dinari giordani (JOD)
Costo del visto per due ingressi: 60 dinari giordani (JOD)
Costo del visto con validità di sei mesi e ingressi multipli: 120 dinari giordani (JOD).
Sono esenti dal pagamento del costo del visto i titolari del “Jordan Pass” che soggiornino in Giordania per almeno tre notti. Il “Jordan Pass”, con costo dai 70 agli 80 JOD a seconda delle formule, include l’accesso gratuito a oltre 40 siti turistici nel Paese. Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito http://www.jordanpass.jo/Default.aspx . I passeggeri in transito all’aeroporto internazionale “Queen Alia” di Amman per meno di 24 ore possono inoltre ottenere, attraverso tour operator autorizzati, un visto di ingresso gratuito denominato “Tour Turistico per visitare i siti Turistici ed Archeologici nel Regno Hashemita di Giordania”, per poter effettuare brevi escursioni presso alcuni dei siti di interesse turistico del Paese situati a poca distanza dallo scalo aeroportuale.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori  di età superiore ad 1 anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour della Giordania con itinerario speciale per Capodanno