
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
5/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 7 recensioni)
Eccellente
0
Ottimo
0
Medio
5
Mediocre
2
Dettaglio per categoria
Organizzazione del viaggio
4,2
Hotels
6,6
Trasporti
4,8
Guide
4,6
Visite
5,4
Rapporto qualità / prezzo
4,2
7 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
3,6
Cosa ho apprezzato
L'hotel a Kyoto era molto carino e camera spaziosa e pulita. La disponibilità della 'spa' e palestra sono stati apprezzati.
Cosa non ho apprezzato
Molte cose sono andate storte:all'arrivo non c'era nessuno ad aspettarci, nonostante il programma lo prevedesse.
Siamo rimasti mezz'ora a cercare di capire se ci fosse qualcuno e abbiamo alla fine preso il treno in autonomia per raggungere l'hotel a Tokyo.
Pessima accoglienza dopo 15 ore di volo. IL programma dei tour cambiava nel suo contenuto e orari/location di pick up ogni volta e ci avvisvano la sera prima. TOURIST JAPAN è un operatore PESSIMO al quale vi siete appoggiati (chiedendo a persone sul posto ci hanno confermato che è il peggiore operatore in Giappone).
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Ho trovato guide in lingua inglese quando dovevano essere in italiano . Le guide in italiano quando presenti prive di qualsiasi esperienza . I piccoli gruppi in italiano una falsità.
Nota
3
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
non è stato rispettato il programma che ho comprato e le guide erano in inglese e non in italiano
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Pessima organizzazione di Tourist Japan. Ricevuto diversi programmi e uno il giorno prima di partire per la quale non abbiamo avuto modo di consultare. Segnalato l'insoddisfazione e abbiamo chiesto il rimborso per le gite non godute per la quale hanno detto ok. Vediamo!!!!
1. ok voucher per trasporto aeroporto Tokyo verso il centro ma nessun istruzione sulla logistica per raggiungere l'albergo particolarmente difficile con le valigie
2. nessuno è venuto a prenderci al 1 appuntamento a Tokyo, dovuto al cambio di programma dell'ultimo minuto...
3. non presenti nella lista della gita a Monte Fuji anche se poi ci hanno preso su
4. nessuno è venuto a prenderci per la 1a gita di Kyoto.
5. per gita a Nara, non eravamo iscritti alla gita e ci hanno lasciti a piedi. Vergognoso!
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Hotel in posizioni molto comode e centrali, vicino a stazioni metro. Unica pecca l’hotel di Kyoto cambiava le lenzuola e asciugamani sono ogni 3 giorni
Cosa non ho apprezzato
Pessima organizzazione dei tour. Per prima cosa non abbiamo avuto il dettaglio dei tour per poter organizzarci i giorni liberi.una volta in Giappone l’agenzia Turist Japan ha subappaltato i Tours ad un’ agenzia inglese che ci aggiungeva a un gruppo whatsapp la mattina del tour insieme alla guida per accordarci sul luogo di incontro. Le guide non sapevano l’itinerario da seguire. Un tour è saltato perché nessuno ci ha contattato per la visita. Aspettiamo ancora adesso il rimborso.
Nota
5
Cosa ho apprezzato
Per un prezzo di 3600 euro ti aspetti un servizio migliore
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Forse il peggior viaggio organizzato della mia vita. Guide in spagnolo, solo 1 durante l'intero viaggio. I trasporti abbonano solo per i giorni in cui dovevi prendere il treno. Cambio di abbonamenti che ti fanno perdere ore a cercare le macchinette che accettano i QR e anche ogni abbonamento da loro fornito deve essere scambiato nuovamente sui mezzi corrispondenti. E la cosa peggiore è stato il trasferimento da Kyoto all'aeroporto che può essere ottenuto solo all'aeroporto e non alla stazione di Kyoto, quindi abbiamo dovuto comprare i biglietti. Insomma, da non ripetere con Voyage-prive e Tourism Japan.

Giappone / TokyoSoggiorno in libertà: Le 1001 sfaccettature del Paese
Esclusivo

Marocco / Essaouira
Esclusivo

Francia / Parigi
A partire da € 71

Messico / Messico
A partire da € 436

Italia / Verona
A partire da € 53

Egitto / Hurghada
Esclusivo
Giappone
Soggiorni Giappone
Soggiorni Asia
Le nostre offerte a Tokyo