Hotel U Ricordu 4* con Sardinia Ferries - Bastia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un 4* nel cuore del Capo Corso in una spettacolare cornice naturale
  • La sistemazione in tre diverse tipologie di camere, Comfort con o senza terrazza o Superior, dotate di tutti i comfort
  • Prendersi una pausa di puro relax a bordo della piscina riscaldata
  • Raggiungere l'isola in aereo, in autonomia o in traghetto grazie alle offerte con Sardinia Ferries che vi garantiranno un viaggio più rilassato

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'Hotel U Ricordu 4*

L'hotel U Ricordu 4* vi accoglie per un soggiorno all'insegna del relax. In questa struttura di scelta, apprezzerete il comfort della vostra camera e l'acqua delle piscine. Lasciatevi sedurre e venite a soggiornare nel cuore di un ambiente calmo e sereno, a due passi da un meraviglioso sito protetto e classificato. Il vostro benessere è una priorità all'hotel, un team di professionisti è interamente dedicato a voi e renderà il vostro soggiorno nel Capo Corso un sogno!

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino offerta per i soggiorni di 7 notti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Comfort, camere Comfort con terrazza o camere Superior, a vostra scelta. 

Camera Comfort (18 m²)

Le camere Comfort sono ampie sistemazioni che dispongono di WiFi, cassetta di sicurezza, minibar e climatizzatore. Si trovano al piano terra della struttura oppure al 1° piano e in questo caso dispongono di balcone.

Massima occupazione:

Camera Comfort con terrazza (18 m²)

Scegliete la camera Comfort con terrazza e godetevi questo spazio esterno privato, ideale per rilassarsi in tutta privacy. Godetevi la vista delle colline o della piscina. 

Massima occupazione:

Camera Superior (18 m²)

Le camere Superior sono sistemazioni più lussuose e oltre a tutti i servizi delle camere Confort dispongono di un balcone disposto su due livelli.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un aperitivo offerto per i soggiorni di 3 notti

Il trattamento previsto è di prima colazione. 

Durante il vostro soggiorno potrete gustare piatti di cucina regionale nel ristorante dell'hotel. Ogni sera, lo chef vi propone un menù vario e completo, per gustare le deliziose specialità dell'isola.
Gli amanti del vino non saranno dimenticati: AOP della Corsica, Borgogna, Bordeaux, Côte du Rhône e persino champagne! Si può anche godere di un drink rinfrescante sulla terrazza nel mite calore mediterraneo.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio corpo al centro benessere per i soggiorni di 14 notti

Le vostre vacanze sono l'occasione di una pausa di puro relax. Per questo, l'hotel mette a vostra disposizione una piscina in ciascuno degli edifici. E per rilassarsi ancora di più, provate l'accogliente jacuzzi.

 

Venite alla scoperta d'un sentiero marcato dalle torri genovesi a strapiombo sul mare. Il sentiero del litorale chiamato "Sentiero del doganiere" costeggia l'estremo nord del Capo Corso sposandone la costa. Può essere intrapreso partendo da Macinaggio o da Centuri. L'itinerario permette di ammirare la fauna protetta, la flora, monumenti ed incomparabili paesaggi.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Imbarcatevi con Sardinia Ferries

Questa offerta include, per chi lo desidera, anche il trasporto su un traghetto Sardinia Ferries da Livorno Bastia (e viceversa) in tratta diurna in passaggio ponte, sia all'andata sia al ritorno. Durante la prenotazione potrete scegliere le vostre cabine in base alle disponibilità: la nave ha cabine per 2 o 4 persone. Il prezzo include anche il trasporto di un veicolo personale (categoria A: fino a 4 m di lunghezza, 1,90 m di altezza e 2 m di larghezza, categoria B: lunghezza da 4.01 a 5 metri, altezza da 1.91 a 2.40 metri, larghezza entro 2.01 metri). 

Corsica Ferries è una compagnia leader nel trasporto di persone sul Mediterraneo, dotata di imbarcazioni di nuova generazione, veloci e confortevoli. Queste navi, oltre ad essere dotate di comode cabine, includono sempre aree per il vostro divertimento e ristoranti sorprendenti. 
Salite a bordo, le vacanze vi aspettano!

Cabina diurna

Cabina senza oblò, 2 o 4 letti, ponte superiore, servizi privati. Uso esclusivo.

 

In viaggio verso Bastia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I traghetti

Questa offerta include, per chi lo desidera, anche il trasporto su un traghetto Sardinia Ferries da Livorno a Bastia(e viceversa) in cabina per la tratta diurna. Durante la prenotazione potrete scegliere le vostre cabine in base alle disponibilità: la nave ha cabine per 2 o 4 persone. Il prezzo include anche il trasporto di un veicolo personale (categoria B: lunghezza da 4.01 a 5 metri, altezza da 1.91 a 2.40 metri, larghezza entro 2.01 metri).

La traversata di andata e ritorno sarà di giorno tra le 9:30 alle 15:30.

Corsica Ferries è una compagnia leader nel trasporto di persone sul Mediterraneo, dotata di imbarcazioni di nuova generazione, veloci e confortevoli. Queste navi, oltre ad essere dotate di comode cabine, includono sempre aree per il vostro divertimento e ristoranti sorprendenti.
Salite a bordo, le vacanze vi aspettano!

Cosa include il trasporto in traghetto?

Se si viaggia senza la macchina, si ha diritto al trasporto gratuito del bagaglio a mano. Il bagaglio deve contenere effetti personali e non essere ingombrante.
I bagagli come canoe, kayak, ecc. che non sono trasportati sul veicolo devono essere depositati all'interno della stive della nave e potrà essere richiesto un supplemento sulla base delle tariffe della Compagnia.

La Compagnia non si assume alcuna responsabilità per il bagaglio a mano, che rimane nell'esclusiva custodia del passeggero, anche se collocato negli spazi previsti a tale scopo, a meno che non si possa dimostrare la colpa della Compagnia.
In ogni caso, l'importo del risarcimento forfettario in caso di colpa da parte della Società non può superare la somma di 300 €.
Si prega di notare che è severamente vietato trasportare, in qualsiasi modo, armi di qualsiasi tipo e materiali pericolosi come esplosivi, gas, carburante o altre sostanze infiammabili (vedi Condizioni generali di vendita). Durante i controlli di sicurezza, questi oggetti saranno sistematicamente sequestrati senza alcuna compensazione o restituzione. 

La procedura di imbarco

I passeggeri che non intendono imbarcare un'auto, devono presentarsi al porto almeno un'ora prima della partenza. I passeggeri che desiderano imbarcare un'auto, devono arrivare ancora prima: un'ora e mezza prima della partenza. Attenzione: arrivando in ritardo la validità del biglietto non è garantita. L'orario di partenza potrebbe tardare fino a 30 minuti senza alcun preavviso. Al porto dovrà essere presentato il biglietto, che riceverete via mail o che potrete scaricare come voucher dal vostro account Voyage Privé, nella sezione Mio Conto. Dopo aver mostrato il biglietto vi verrà consegnata una carta di imbarco vera e propria.

Informazioni importanti riguardanti la tua traversata con Corsica Ferries:
Si prega di fornire un numero di telefono cellulare al momento della prenotazione in modo che possiamo informarvi di eventuali cambiamenti.
Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail in cui ti verrà chiesto di fornire il tuo nome, il numero del passaporto o della carta d'identità e le informazioni sul veicolo. Dovrete indicare la categoria del vostro veicolo:
- Categoria A: fino a 4 m di lunghezza, 1,90 m di altezza e 2 m di larghezza
- Categoria B: da 4,01m a 5m di lunghezza, da 1,91m a 2,40m di altezza e oltre 2,01m di larghezza

Attenzione: i veicoli che superano le dimensioni della categoria B saranno addebitati

 

Informazioni importanti per il tuo viaggio:

Documento d'identità - Controllo dell'identità
Dovete portare i vostri documenti d'identità validi (carta d'identità nazionale, passaporto). Per i neonati e i bambini piccoli che non hanno ancora una carta d'identità, si può presentare il libretto di famiglia (valido solo in Francia) per stabilire la relazione con il bambino. Per motivi di sicurezza, prima della partenza, è necessario fornire informazioni sull'identità e sui documenti di identità di ogni passeggero. 
In conformità con i regolamenti ISPS (International Ship and Port Security Code), i controlli d'identità dei passeggeri, i controlli dei biglietti e la riconciliazione dei documenti sono sistematicamente effettuati nei porti o a bordo.


Persone con mobilità ridotta
Al momento della prenotazione, ti preghiamo di informarci per offrirvi le migliori sistemazioni dei nostri traghetti.

Animali domestici
Gli animali domestici sono ammessi a bordo dei traghetti. Devono essere prenotati in anticipo e previo pagamento. 
PERICOLO DI MORTE! È severamente vietato lasciare gli animali all'interno dell'auto.

Condizioni di salute - Donne incinte
Qualsiasi condizione deve essere dichiarata al momento della prenotazione. La Compagnia può rifiutare l'imbarco ai passeggeri che richiedono assistenza medica durante il viaggio, poiché il medico di bordo è autorizzato a fornire assistenza solo in casi di emergenza.
Le donne incinte di più di sei mesi devono avere un certificato medico che le autorizzi a viaggiare, che deve essere presentato al personale ogni volta che viene richiesto. In caso di gravidanza con complicazioni, la passeggera incinta deve portare un certificato medico che autorizzi il viaggio, indipendentemente dal mese di gravidanza.

Durante la traversata
Durante la traversata, non avrete accesso al vostro veicolo.
Non lasciare oggetti deperibili o cibo nei veicoli durante la traversata (temperatura elevata nel garage).

Telefonia a bordo dei traghetti
I traghetti sono dotati di copertura GSM fornita da TIM@Sea. Le chiamate saranno addebitate alle tariffe internazionali dal tuo operatore mobile.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

La vostra destinazione

Alla scoperta di Macinaggio

Benvenuti in Corsica, e più precisamente a Macinaggio. Questo piccolo villaggio a nord di Bastia, nel cuore del Capo Corso, è conosciuto per il suo porto turistico vicino alla costa italiana. Amanti della natura, preparatevi: questo luogo tipico dell'isola della bellezza sembra un paradiso terrestre, con le sue spiagge di sabbia bianca e le sue piccole cale: Tamarrone, Santa Maria e la riserva di Capundula classificata dal conservatorio costiero. Il calore e il sole sono sempre presenti a Macinaggio e vi promettono un soggiorno indimenticabile.

I dettagli

Hotel U Ricordu

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 60

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Sarà richiesto un piccolo supplemento di € 10 a notte. Il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 2,50 per persona per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio esterno
  • Reception
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Balcone
  • Asciugacapelli
  • Bollitore
  • Doccia

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante con terrazza

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Vasca idromassaggio
  • Banco escursioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel U Ricordu 4* con Sardinia Ferries