Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 24 recensioni)
Eccellente
12
Ottimo
8
Medio
4
Mediocre
0
Dettaglio per categoria
Organizzazione del viaggio
8,8
Hotels
9
Trasporti
8,8
Guide
8,6
Visite
8,6
Rapporto qualità / prezzo
8
24 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Avevamo una sistemazione perfetta, adoriamo la nostra bella e confortevole capanna ben riscaldata nel deserto, il personale è molto gentile e disponibile. Abbiamo un bus navetta gratuito tutti i giorni per portarci ovunque vogliamo andare. Abbiamo avuto un'ottima esperienza di sauna da soli e abbiamo avuto il miglior cibo gustoso e delizioso servito ogni mattina e soprattutto a cena. Nel complesso, abbiamo trascorso una vacanza perfetta e la migliore di sempre a Rovaniemi. Tutte le attività che abbiamo avuto sono state incredibili e magiche, l'aurora boreale è uscita durante la nostra ultima notte al Wilderness Resort. È stata un'esperienza epica.
Cosa non ho apprezzato
Solo che abbiamo avuto la notte più stressante quando il treno notturno è andato in sciopero, durante il giorno eravamo fuori per un tour e non abbiamo avuto alcun contatto dal servizio clienti, anche se mi hanno informato del problema ma era troppo tardi perché io non posso rispondere subito con la mail che ho ricevuto che sono già passate le 18 dove l'ufficio è già chiuso e non ha nessuno a cui rivolgersi o da chiamare. Avrebbero dovuto informarci in anticipo e/o fornirci un piano di emergenza se lo sciopero procederà e altre opzioni in atto. Non ne abbiamo idea perché il personale della reception dell'hotel Presidenti di Helsinki ha detto che non ci sarà nessuno sciopero sul treno, quindi ci siamo affidati a loro per queste informazioni. Inoltre, il servizio clienti è stato così utile dopo aver ricevuto la chiamata di mio figlio dal Regno Unito che siamo rimasti bloccati a HELSiNKE a causa di uno sciopero. Hanno risolto subito il nostro volo e non potrei ringraziare abbastanza la loro velocità e affidabilità. Milioni Grazie a Georgia, un ottimo servizio clienti
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
paesaggio e attività
Cosa non ho apprezzato
Il treno arriva molto presto a Rovaniemi e non puoi entrare in cabina fino alle 16:00. Sarebbe il giorno migliore per andare al St Claus Village.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
la natura... i finlandesi...
Cosa non ho apprezzato
come possibile avere il Ceck out hotel alle 12,00 e avere il treno la sera alle 23,00!!! cosa fa uno in giro per la città a meno dieci gradi!!
resort molto obsoleto, pulizia precaria, reception praticamente nel locale ristorante, spazi al chiuso lounge inesistenti...
in 45 minuti quale tipo di sauna si dovrebbe fare, tra preparazione, sauna, doccia e rivestirsi forse 3/4 minuti di sauna!!!
visita al Santa Klaus dalle 11,00 alle 16,00 essendoci solo ristoranti e negozi di souvenir uno che altro puo fare? senza logica....
sarebbe utile che prima di vendere questi viaggi chi li vende prima vada a provare e vedere cosa funziona e cosa non funziona....
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Splendido soggiorno in Finlandia, grazie a Voyage Privé, consiglio vivamente questo soggiorno, superbamente ben organizzato, niente da dire, tutto è stato assolutamente perfetto, abbiamo potuto fare molte attività dall'hotel a Rovaniemi, slitte trainate da cani, passeggiate con le renne e con gli hushkie, fantastici lo ammetto, e dato che il tempo ce lo ha permesso, abbiamo visto una superba aurora boreale sul ponte che si trova all'hotel. Il villaggio di Babbo Natale da vedere, in particolare i ristoranti in cui puoi mangiare le renne lì, qui è la dogana e l'ice bar e assolutamente da vedere. Le persone sono incredibilmente gentili, in tutte le aree, hotel, escursioni, transito ecc. Conserveremo dei bei ricordi, grazie allo staff dell'hotel, si fanno in quattro per voi, il servizio ristorante è perfetto, la sistemazione è ottima e molto buona per un breve soggiorno, non abbiamo critiche da fare. Grazie ancora a Voyage Privé che ci ha disconnesso dalla realtà.
Cosa non ho apprezzato
Nessuna critica o qualcosa che non ci è piaciuto, è stato tutto perfetto. Solo i fornitori di servizi esterni per slitte trainate da cani, giri sulle renne, la foto di Babbo Natale e il suo video, ecc., non sono alla portata di tutte le tasche. Rimane una destinazione costosa, ma lo sapevamo.
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
La magnifica cornice, la calorosa accoglienza, il viaggio in treno notturno, il fatto che siamo stati prelevati in stazione nonostante le ore di ritardo del treno a Rovienami
Cosa non ho apprezzato
Il mancato trasferimento all'andata dall'aereo all'hotel, le ore di ritardo del treno all'andata senza spiegazioni per Rovianemi
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Bello era che ogni trasporto era puntuale, meno bello era che la nostra camera d'albergo non era pronta quando siamo arrivati! :-(
Cosa non ho apprezzato
Che la camera d'albergo non era pronta quando siamo arrivati!
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Bellissimo resort, buon cibo, in mezzo alla natura, con un po' di fortuna si vede molto bene l'aurora boreale
Cosa non ho apprezzato
- Mezza pensione relativamente costosa - molto remoto: se vuoi fare escursioni con operatori esterni, non vengono a prenderti al resort, o solo con un supplemento molto alto - la navetta per la città passa solo una volta al giorno
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Alberghi e trasporti di qualità
Cosa non ho apprezzato
Le cene in hotel sono molto costose per quello che ti danno. Dicono che sia una cena di 3 portate e in realtà è un buffet senza bevande che paghi 50€
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
La destinazione del Circolo Polare Artico in generale! L'organizzazione come ritiro, trasferimenti, alloggio. Le attività offerte.
Cosa non ho apprezzato
Il lasso di tempo per il Villaggio di Natale era troppo lungo. Una seconda alternativa sarebbe stata vantaggiosa. La capacità del ristorante nel Wilderness Resort è troppo piccola! Non c'era abbastanza spazio per tutti i presenti. Alcuni piatti al buffet si sono svuotati molto rapidamente. Il rifornimento è durato, probabilmente anche per la scarsa capienza della cucina di servizio.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Come sempre, è stato molto ben organizzato e ben messo insieme. Molto vario! Molte grazie per questo!
Cosa non ho apprezzato
- Prima del viaggio non sono riuscito a recuperare i documenti perché è stata visualizzata solo una pagina bianca. Il servizio ha aiutato. - L'addebito sulla carta di credito non è stato eseguito automaticamente come descritto. Sono stato avvertito. L'addebito automatico sarebbe andato bene. - Sfortunatamente, una cena di 3 portate, molto pubblicizzata, non ha avuto luogo. Non vedevamo davvero l'ora. - Inoltre, nessuno è venuto all'aeroporto per il ritiro come prenotato e ho dovuto contattare i servizi di emergenza. Tuttavia, ha salvato la situazione in modo rapido e molto competente e quindi siamo stati prelevati con 30 minuti di ritardo. Grazie! :)
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Prezzo delle cene troppo alto rispetto al buffet offerto.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Gita con cani. Ma anche tutto il resto
Cosa non ho apprezzato
Compagnia aerea di rientro
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
L'albergo a Helsinki Molto bello molto cordiale Molto pulito e moderno
Cosa non ho apprezzato
L'hotel Rovaniemi non era buono cibo molto cattivo servizio pessimo
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Tutto era molto ben organizzato Non abbiamo avuto problemi
Cosa non ho apprezzato
I pasti in hotel erano costosi per quello che era in offerta. Le camere avevano un forno a microonde e frigorifero. Sarebbe bene specificarlo in modo da poterci organizzare diversamente visto che l'albergo è lontano da tutto
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Ho prenotato diverse volte tramite voyageprivee e finora tutto ha sempre funzionato. Questa volta una catastrofe in più atti. Non avevo ricevuto i biglietti del treno in anticipo, ma non ero preoccupato perché altri biglietti erano già stati depositati per me in albergo. Niente all'arrivo. Niente la mattina dopo. Così sono andato al centro viaggi della stazione ferroviaria, ma non potevano aiutarmi con il mio nome e avevano bisogno di un numero di prenotazione. Così ho provato più volte a contattare il numero di emergenza di voyageprivee in Svizzera. Niente. Poi quelli in Germania. Niente. Poi l'agente locale in Scandinavia. Mi hanno detto che avrei ricevuto un'e-mail da voageprivee con le informazioni. Niente. Infine, un altro dipendente di Haman Scandinavia è stato così gentile da inviarmi i dettagli della prenotazione. E ritorno alla stazione dei treni. Quindi ho perso 6 ore a Helsinki il 2 gennaio. Arrivati a Rovaniemi abbiamo dovuto aspettare 8 ore per il check-in.
Cosa non ho apprezzato
Tutti i pasti e le escursioni sono a metà prezzo per i bambini. Tuttavia, hanno addebitato l'intero per mio figlio. Poi ho scoperto che i prezzi attuali, gli hotel, i treni e le escursioni di Finnair erano molto più economici e lei l'ha pubblicizzato come un ottimo affare. E infine, sotto tutte le scrofe, il modulo di contatto/reclamo non funziona perché non è possibile inserire il numero di prenotazione, ma non si può continuare senza. Chiedo la tua opinione e riparazione, altrimenti non vedo altra scelta che annullare il mio prossimo viaggio e chiedere indietro tutti i soldi.
Finlandia
Soggiorni Finlandia
Soggiorni Europa
Le nostre offerte a Helsinki