Al Hamra Village Golf & Beach Resort 5* - Ras Al Khaimah - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un soggiorno di lusso tra il Deserto e le acque del Golfo Persico, in una maestosa struttura 5* dall'eleganza tipicamente mediorientale
  • La sistemazione in ampie Junior Suite, oasi di pace e relax, che vantano accesso diretto alla piscina e al giardino
  • La comodità del trattamento All Inclusive disponibile in tutte le offerte e la vicinanza al campo da golf a 18 buche di Al Hamra

Lo scenario

Accarezzati dalla brezza d'oriente, circondati da palazzi lussureggianti e coccolati dall'accoglienza delle popolazioni arabe, a Ras Al Khaimah vi sentirete come a casa. Uno dei 7 stati che compongono gli Emirati Arabi Uniti che sta maggiormente crescendo in termini economici e turistici, non solo Dubai quindi (seppur vicina) ma anche questa perla nascente del Golfo Persico saprà essere lo scenario ideale delle vostre vacanze.

Al Hamra Village Golf & Beach Resort 5*

Rifugio perfetto dalla routine quotidiana, situato lungo le spiagge incontaminate del Golfo Persico, l'Al Hamra Residence and Village comprende 2 aree distinte, distanti 5 minuti a piedi l'una dall'altra: l'Al Hamra Residence e l'Al Hamra Village Golf & Beach Resort, con 219 camere e suite vicinissime al campo da golf a 18 buche di Al Hamra.
Con i suoi autentici interni e un'eleganza tipicamente mediorientale, insieme ad una vasta gamma di servizi e strutture per il tempo libero, questo esclusivo hotel 5* offre ai propri ospti un soggiorno indimenticabile e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Le camere

Al Hamra Village Golf & Beach Resort 5*
Le Junior Suites ampie, confortevoli ed elegantemente arredate, offrono un soggiorno separato con ampia terrazza e accesso diretto alla piscina e al giardino (alcune godono di vista sul campo da golf).
La spaziosa camera da letto è dotata di un comodo letto king size. Con 90 mq di spazio privato, la Junior Suite è la scelta ideale per famiglie e le coppie in cerca di un rifugio di tranquillità e di lusso negli Emirati.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Al Hamra Village Golf & Beach Resort 5*
Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Delizie culinarie e un piacevole intrattenimento vi attendono presso Al Hamra Village Golf & Beach Resort!
Il The Village Restaurant offre sontuosi buffet da consumare a colazione e a cena: fate un viaggio attraverso i numerosi mondi culinari del ristorante The Village. Lasciatevi conquistare dal ricco buffet della prima colazione ed assaporate il gusto di piatti esotici di ispirazione mediorientale e mediterranea durante la cena. Da non perdere sono anche le dolci tentazioni di torte e pasticcini. Godetevi lo spettacolo di show cooking come se fosse un teatro vivo.
Il Village English Pub (aperto ogni giorno dalle 13:00 alle 2:00) vi accoglie in un ambiente informale per trascorrere una serata in compagnia di amici guardando eventi sportivi sul grande schermo, con una varietà di cibi stuzzicanti e bevande rinfrescanti.
Nelle adiancenze della piscina il Pool Bar (aperto dalle 10.00 alle 00.00) serve cocktail, bevande calde e fredde e una varietà di insalate e piatti alla griglia.
Se preferite godervi il relax della vostra abitazione, Al Hamra Village Golf & Beach Resort vi dà la possibilità di consumare i pasti nella comodità della vostra camera, usufruendo del servizio in camera 24h.

Le attività

Al Hamra Village Golf & Beach Resort 5*
Gli ospiti dell'Al Hamra Village Golf & Beach Resort potranno beneficiare di numerosi servizi e attività d'intrattenimento.

Il campo da golf di 18 buche a pochi passi di distanza, vi offrirà strutture eccezionali per un'avvincente partita a golf con gli amici (prenotate preventivamente la vostra giornata tramite la reception dell'hotel per ottenere tariffe speciali).

La splendida spiaggia e la piscina all'aperto sono un'oasi di relax: sdraiatevi sole, abbandonatevi in una piacevole lettura o godetevi uno spuntino e un cocktail presso il Pool Bar.
Spiaggia
Gli ospiti possono usufruire delle strutture balneari di Al Hamra Residence, a pochi minuti di distanza. Questa spiaggia di sabbia bianca è il luogo ideale per rinfrescarvi e dedicarvi alla vostra abbronzatura.
Piscina
Disponibile una piscina termale controllata, situata in una posizione ideale nel cuore di Al Hamra Residence, circondata da rigogliosi giardini verdi e completata da un'ampia terrazza.

L'Health Club, una palestra completamente attrezzata con macchine cardio e fitness, è situata nelle adiacenze della piscina ed è disponibile per tutti gli ospiti, su base giornaliera, dalle 08:00 alle 09:00.
Al calar della sera potrete concedervi una pausa rigenerante nella sauna.

Centro Massaggi
Dopo una lunga giornata in spiaggia, concedetevi un massaggio rilassante per ringiovanire i vostri sensi. I  trattamenti tailandesi tradizionali vi faranno sentire rinati.

Natalie Tours Kids Club
Il team di animazione professionale Natalie Tours Kids intratterrà i vostri bambini con giochi divertenti, concorsi creativi e premi fantastici, mentre voi vi rilassate in piscina oppure in una partita a golf.

I dintorni

In questa terra di mezzo tra mare, deserto e montagne l'attrazione principale rimane comunque la vicina Dubai. Una delle principali attrattive di Dubai è lo shopping. Un sistema fiscale favorevole fa di questa città un paradiso senza rivali per chi va in cerca d'affari. Moderni centri commerciali ospitano centinaia di negozi in edifici con design d'avanguardia. Qualunque sarà il vostro interesse, dalla moda francese all'elettronica giapponese, Dubai non vi deluderà. In alternativa, c'è lo shopping nei Souk che, oltre a essere conveniente, è anche divertente. La varietà degli articoli in vendita nei vari vicoli è strabiliante: dall'oro alle spezie e alle sete orientali, sempre a prezzi imbattibili.

Attenzione

Ti preghiamo di verificare tutti dati contenuti nel voucher e di stamparlo e portarlo con te. Per eventuali richieste di assistenza puoi contattarci dall’Italia al numero 895.895.8985* oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00** e infine dagli altri paesi al numero +39 0423.705500. I nostri orari: Lun-Ven 09.00-20.00, Sab 09.00-18.00. Per segnalazioni non urgenti puoi contattarci anche via mail all’indirizzo servizioclienti@voyageprive.com

* (0,12 Eur/chiamata+0,96Eur/min da rete fissa, costo max da mobile 1,81Eur/min, costi iva incl.)
**(CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa)

Come raggiungere la struttura

L'Al Hamra Residence & Village dista 60 minuti d'auto dall'Aeroporto Internazionale di Dubai.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'Aeroporto di Dubai all'hotel e ritorno.

Previsioni Meteo

Gen
min : 12°C max : 23°C
Feb
min : 14°C max : 24°C
Mar
min : 16°C max : 27°C
Apr
min : 18°C max : 30°C
Mag
min : 22°C max : 34°C
Giu
min : 25°C max : 36°C
Lug
min : 28°C max : 38°C
Ago
min : 28°C max : 39°C
Set
min : 25°C max : 37°C
Ott
min : 22°C max : 33°C
Nov
min : 18°C max : 31°C
Dic
min : 14°C max : 26°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 219
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 20 AED notte / camera
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone / terrazza
  • TV satellitare a schermo piatto
  • Internet (a pagamento)
  • Cassaforte elettronica in camera
  • Asciugacapelli
  • Telefono
  • Ferro / Tavola da stiro (su richiesta)

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Restaurant The Village
  • Village English Pub
  • Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spiaggia a pochi minuti di distanza
  • 1 piscina esterna, circa 40x10 metri
  • Palestra
  • Sauna
  • Centro massaggi
  • Trattamenti tailandesi tradizionali
  • Accesso ai campi da tennis presso l'Al Hamra Residence
  • Area giochi per bambini all'aria aperta
  • Accesso al centro congressi nelle vicinanze
  • Servizio navetta gratuito per il centro commerciale Dubai (a seconda della disponibilità)
  • Transfer dall'aeroporto disponibile su richiesta (a pagamento)
  • Accesso al campo da golf Al Hamra nelle vicinanze

Operativo Voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento del viaggio. Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visti d'ingresso: dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Al Hamra Village Golf & Beach Resort 5*