The Westin Abu Dhabi Golf Resort & SPA 5* - Abu Dhabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La modernità, il lusso e lo sfarzo della struttura a 5*, icona della destinazione per gli amanti del Golf
  • La sistemazione con upgrade garantito nelle raffinate e spaziose camere Garden con vista sullo sconfinato campo da golf
  • L'accesso gratuito alla spiaggia attrezzata del Saadiyat Beach Club sull'isola omonima, con servizio di navetta


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo Scenario

Sognate di scoprire il cuore culturale e tradizionale degli Emirati Arabi Uniti?
Abu Dhabi si trova a poca distanza dalla stravagante Dubai, a pochi minuti dal vasto deserto di Al Ghariba ed è una destinazione perfetta per scoprire un lato diverso di questo grande paese arabo. Apprezzata soprattutto per la sua tranquillità, gli spazi lussureggianti, la superba Grande Moschea e i suoi costumi ancestrali... Seguiteci dunque per vivere una vera favola delle Mille e una notte.

The Westin Abu Dhabi Golf Resort & SPA

Il Westin Abu Dhabi Golf Resort & Spa 5 * offre un lusso e un prestigio davvero da primato. L'ospitalità araba è leggendaria e la potrete toccare con mano voi stessi. Potrete soggiornare in un hotel curato nei minimi dettagli, dotato di un servizio di lusso, il tutto circondato dal verde intenso dei campi da golf. Un rifugio di pace e benessere a pochi passi delle attrazioni più popolari della capitale.

Le camere

The Westin Abu Dhabi Golf Resort & SPA
Sarete circondati da lusso e prestigio, una sensazione che vi accompagnerà giorno e notte, grazie al comfort della vostra camera Garden di circa 45 m², camere di assoluto design con vista sul campo da golf della struttura e terrazzo privato.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Neonato

Ristorazione

The Westin Abu Dhabi Golf Resort & SPA
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Sia che si abbia voglia di sedersi per un caffè oppure condividere una cena deliziosa con propri cari o un drink dopo una giornata piena di emozioni, troverete tutto il necessario al Westin Resort Golf & Spa 5 *. Sei ristoranti e un bar vi invitano a gustare un la cucina gourmet internazionale in un ambiente diverso e unico per la gioia dei sensi.

 Fairways
(cucina a buffet)
 Ristorante Sacci (cucina italiana)
 The Retreat (Pub)
 Lemon & Lime Lounge (bar con selezione di alcolici internazionali)
 The lounge (caffè)

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di Mezza Pensione nella fase 2 del processo di acquisto.

Il trattamento di Mezza Pensione:

La mezza pensione con pranzo o cena a buffet sarà servita presso il giorno Ristorante Fairways aperto tutto il giorno.

Le attività

The Westin Abu Dhabi Golf Resort & SPA
Se state soggiornando ad Abu Dhabi , non esiste quasi nulla a livello di intrattenimento che voi non possiate fare. Potrete girare per la città alla scoperta delle meraviglie che questa vi propone, oppure rilassarvi nella sontuosa SPA dell'hotel, o ancora andare in escursione nel deserto o visitare la Grande Moschea. Insomma, non c'è proprio tempo per annoiarvi.

Incluso in tutte le offerte: accesso giornaliero gratuito al Saadiyat Beach Club con navetta giornaliera gratuita in cui avrete a vostra disposizione spiaggia, piscine e area lounge, palestra, sauna, spogliatoi con armadietti, docce, e piscina per bambini controllata da personale qualificato.

L'accesso al Saadiyat Beach Club include:

  • 30% di sconto sulla SPA e i trattamenti
  • accesso alla spiaggia, alla piscina e aree lounge
  • accesso alla palestra
  • sauna, spogliatoi, armadietti e docce
  • piscina per bambini
  • navetta giornaliera da/per il club

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Scopri la magia di Dubai Parks & Resorts!

Scegliendo questa offerta sarà possibile anche acquistare comodamente un ingresso valido per gli spettacolari parchi a tema di Dubai Parks & Resorts. Il biglietto vi darà la possibilità di accedere a due parchi a scelta in un giorno, tra i quattro parchi che costituiscono il resort.

I dintorni

Con la famosa Corniche di Abu Dhabi, la “città-oasi” di Al Ain e le enormi dune del deserto di Empty Quarter ad Al Gharbia, nella regione occidentale, questo emirato riesce a racchiudere in sé cultura, storia e avventura. Scoprite la il capolavoro architettonico della Gran Moschea, godetevi la pace e la serenità di una passeggiata nell'oasi rinfescante di Al Ain o rimanete stupefatti di fronte alla storia di un emirato ricco di antiche fortezze e di luoghi da visitare, molti dei quali presenti nella lista ufficiale dei siti patrimonio dell’umanità UNESCO.

Come raggiungere la struttura

In auto la struttura dista 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Abu Dhabi e 15 minuti dalla passeggiata panoramica della città.

Trasferimenti privati in taxi

Come raggiungere la struttura
Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio incluso nell'offerta sono previsti il trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno.

Previsioni Meteo

Gen
min : 14°C max : 24°C
Feb
min : 15°C max : 25°C
Mar
min : 17°C max : 28°C
Apr
min : 21°C max : 33°C
Mag
min : 25°C max : 38°C
Giu
min : 27°C max : 39°C
Lug
min : 29°C max : 40°C
Ago
min : 29°C max : 40°C
Set
min : 27°C max : 39°C
Ott
min : 23°C max : 35°C
Nov
min : 19°C max : 30°C
Dic
min : 16°C max : 26°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception aperta 24h / 24
  • Parcheggio gratuito
  • Wi-Fi gratuito
  • Servizio in camera
  • Cambio di valuta
  • Banco escursioni
  • Deposito bagagli
  • Concierge
  • Lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura:  172
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi.
Tassa di soggiorno pari a : 15 DHS a persona a notte da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Wi-Fi gratuito
  • Bagno con doccia e vasca
  • Macchina per il caffè Nespresso
  • TV LCD da 42 pollici
  • Ferro e asse da stiro
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Fairways (cucina a buffet)
  • Ristorante Sacci (cucina italiana)
  • The Retreat (Pub)
  • Shades Pool Bar (bar a bordo piscina)
  • Lemon & Lime Lounge (bar con selezione di alcolici internazionali)
  • The lounge (caffè)

Operativo Voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento del viaggio. Per eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visti d'ingresso: dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione.
Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione dai 10 giorni prima della partenza fino alla partenza stessa saranno soggette a una penale pari al 100%
Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Westin Abu Dhabi Golf Resort & SPA 5*