Rixos Marina 5* - Abu Dhabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un iconico hotel 5* che combina perfettamente tradizione e lusso
  • Rilassarsi sulla spiaggia privata o alla Spa prima di tuffarsi in una delle piscine del resort
  • Godere di vere e proprie esperienze culinarie in uno dei 6 ristoranti per far viaggiare le papille gustative durante tutta la vacanza
  • Approfittare della posizione privilegiata del vostro pied-à-terre per esplorare Abu Dhabi o fare un'escursione facoltativa per scoprire la regione da un'altra prospettiva

Benvenuti ad Abu Dhabi

Alla scoperta di Abu Dhabi

Alla scoperta di Abu Dhabi

Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, è la destinazione ideale per la vostra prossima fuga. Esclusiva e incontaminata, offre un mosaico di paesaggi ed esperienze spettacolari, dalle spiagge di sabbia bianca e acque turchesi per un'idilliaca vacanza al mare lontano da tutto, all'imponente architettura urbana, alle oasi verdeggianti, alle dune ocra mozzafiato e alle mangrovie protette in città.

 

Ammirate la bellezza della Grande Moschea dello Sceicco Zayed, del Louvre Abu Dhabi o del Palazzo Presidenziale Qasr Al Watan: una delizia per gli amanti della cultura. Abu Dhabi è anche cosmopolita, accogliente e tollerante. Votata ogni anno come una delle destinazioni più sicure al mondo, è anche divertente e adatta alle famiglie con i suoi eccezionali parchi a tema sull'isola di Yas, l'ospedale dei falchi e il più grande acquario del Medio Oriente.

Rixos Marina Abu Dhabi 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione e trattamento gratuiti (sulla base scelta dai genitori) per 1 bambino fino a 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti
  • Check-in anticipato alle 12:00 e check-out posticipato alle 14:00

Vero e proprio monumento architettonico, emblematico e lussuoso, il Rixos Marina Abu Dhabi 5* vi aspetta per una parentesi incantata nel Golfo Persico! Questo pied-à-terre di lusso fonde perfettamente cultura, ospitalità e accoglienza araba e turca. Situato in una posizione ideale per combinare evasione, svago e scoperta, questo resort riflette la versatilità di Abu Dhabi, che è tanto cosmopolita e piena di esperienze arricchenti quanto orgogliosa del suo enorme patrimonio naturale e acquatico. Lasciatevi sedurre dall'arredamento raffinato, che sottolinea le origini marittime della città, e immergetevi in un mondo di lusso e opulenza.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Deluxe vista mare.

Camera Deluxe vista mare (48 m²)

Accomodatevi nella vostra camera Deluxe vista mare, le sue attrezzature di qualità, le decorazioni e i toni caldi vi stupiranno. Potrete inoltre approfittare di una vista panoramica sul Golfo Persico che renderà unico il vostro soggiorno.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% su cibo e bevande

Il trattamento previsto è con upgrade a mezza pensione (bevande escluse).

Una cosa è certa: durante il vostro soggiorno non mancheranno le opzioni di ristorazione. Con 6 ristoranti e 4 bar, il Rixos Marina Abu Dhabi è in grado di soddisfare i palati più esigenti.

Dalla cucina gourmet del Turquoise Restaurant, ai sapori transalpini di Vero Italiano, ai piatti di carne argentina di The Flame Steakhouse, avrete tutto il necessario per far viaggiare le papille gustative.

Durante il giorno o la sera, godetevi l'atmosfera rilassata dell'Isla Beach Bar, in alternativa, optate per l'atmosfera più soft del Cuba Cigar Bar o del Privé Lounge.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% sui trattamenti Spa
  • Biglietti per il Louvre

Mentre i più piccoli si divertono al Rixy Kids Club, voi potete rilassarvi, intrattenervi o allenarvi a vostro piacimento.

 Fate il pieno di vitamina D in una delle 3 piscine o rilassatevi sulla sabbia fine della spiaggia privata. Gli ospiti più attivi possono tenersi in forma nel centro fitness, mentre gli amanti del benessere possono rilassarsi nella Spa & Wellness.

 Per aggiungere varietà, l'hotel offre anche una serie di attività sportive e di benessere. Yoga, Pilates, Spinning, Aqua Fit-Mat, Kangoo Jump, Aqua Spinning... e 2 campi da tennis!

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Un biglietto per il Ferrari World Abu Dhabi

Aggiungete un

Amate la velocità? Allora preparatevi alla corsa della vostra vita al Ferrari World Abu Dhabi. Sede delle montagne russe più veloci del mondo, delle montagne russe e della struttura spaziale più alte mai costruite e di oltre 40 attrazioni da record, è la destinazione definitiva per una dose di adrenalina durante il vostro soggiorno!

Un biglietto per il Warner Bros World

Aggiungete un

Scoprite 29 giostre all'avanguardia, attrazioni interattive per tutta la famiglia e spettacoli unici al Warner Bros. World™ Abu Dhabi, il più grande parco a tema al coperto del mondo! Lasciatevi trasportare nei mondi di azione, avventura e fantasia dei vostri film preferiti!

Un biglietto per Yas Water World Abu Dhabi

Aggiungete un

Che siate alla ricerca di divertimento in famiglia o di una scarica di adrenalina, allo Yas Waterworld ce n'è per tutti i gusti! Godetevi oltre 40 giostre uniche, scivoli infiniti ed esperienze incredibili con diversi livelli di brivido per tutta la famiglia.

Safari nel deserto di Abu Dhabi con cena barbecue (10 ore)

Aggiungete un

Sfrecciate nel deserto a bordo di una jeep e sfrecciate sulle dune di sabbia per un'emozione e una risata assicurate! Tornerete poi al vostro campo per godervi la pace e la tranquillità e l'atmosfera autentica sotto il cielo stellato del deserto, con una cena e uno spettacolo!

Tour della città e biglietti per il Louvre di Abu Dhabi

Aggiungete un

Iniziate la scoperta della città visitando la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, una delle più grandi al mondo. Poi, per conoscere il padre fondatore degli Emirati Arabi Uniti, lo sceicco Zayed bin Sultan Al Nahyan, visitate lo Zayed Center. Avrete anche la possibilità di visitare l'Isola Saadiyat e il Museo Louvre Abu Dhabi.

Volo in elicottero su Abu Dhabi (17 minuti)

Aggiungete un

Ammirate i punti di riferimento più famosi di Abu Dhabi dall'aria mentre sorvolate gli imponenti monumenti della città! La Grande Moschea dello Sceicco Zayed, la Corniche, il Marina Mall, il Palazzo Presidenziale e molti altri siti saranno svelati da una nuova angolazione per offrirvi uno spettacolo indimenticabile ...

Volo in elicottero su Abu Dhabi (30 minuti)

Aggiungete un

Questo volo vi offre un'esperienza unica per ammirare la città e godere di una vista mozzafiato di Abu Dhabi e dei suoi dintorni. In programma: un volo sul Golfo Persico, i monumenti simbolo di Abu Dhabi, le acque turchesi e le mangrovie intorno a Reem Island vi riempiranno di meraviglia durante un'esperienza indimenticabile!

In viaggio verso Abu Dhabi

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Alla scoperta di Abu Dhabi

Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi, sede di ambasciate, società petrolifere e aziende internazionali. È una delle nazioni più giovani al mondo, nata però da un passato antichissimo. Meno di un secolo fa era una stazione di pesca e raccolta di perle, su cui sorgevano dei ripari realizzati con le palme. Oggi è una città lussureggiante con grattacieli di vetro da Guinnes dei Primati, grandi viali alberati e lunghissime spiagge pubbliche. Si tratta di una miscela unica di diversità, dallo chic contemporaneo alle intramontabili tradizioni beduine delle montagne e dei deserti circostanti, fino ad arrivare alle spiagge di sabbia fine.   

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 563

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ascensore
  • Navetta aeroportuale
  • WiFi
  • Lavanderia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Turquoise restaurant
  • Vero Italiano restaurant
  • The Flame Steakhouse
  • People's restaurant
  • The Bakery Club
  • Isla Beach bar
  • Anti-Dote bar
  • Cuba Ciga bar
  • Privé Lounge

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Spiaggia privata
  • Hammam
  • Animazione per adulti

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Rixos Marina 5*