Gran Tour Dubai e Abu Dhabi con escursioni - Abu Dhabi - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il tour alla scoperta di Dubai e Abu Dhabi, due città simbolo degli emirati
  • Le numerose visite incluse nel programma
  • La possibilità di festeggiare Natale in una località esclusiva

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta degli Emirati

Alla scoperta degli Emirati
Tra le dune del deserto degli Emirati Arabi Uniti spunta una città fatta di grattacieli, giardini artificiali e mall. E’ Dubai, la Manhattan del Medio Oriente, la meta più intrigante del momento. Oggi Dubai è appariscente, divertente e leggermente surreale, un luogo in cui il lusso regna sovrano. Un tempo era una tranquilla città fatta di case con cortili in gesso e corallo costruite dai commercianti persiani e capanne in foglia di palma, rifugio per pescatori beduini e cercatori di perle.  All’interno del paese ci si muove tra mille contrasti: rilievi montuosi, spiagge, oasi, coloratissimi e affollati mercati, alberghi e locali di un lusso sconosciuto alla maggioranza degli europei.  Modernità e tradizione convivono in perfetta armonia. In questo itinerario si visita anche Abu Dhabi, meno famosa della vicina Dubai. Abu Dhabi è in realtà la capitale degli Emirati Arabi, una delle nazioni più giovani al mondo, nata però da un passato antichissimo. Oggi Abu Dhabi è una città lussureggiante con grattacieli di vetro da Guinness dei Primati, grandi viali alberati e lunghissime spiagge pubbliche. Tutto è fuori misura: c’è la torre più storta del mondo, il tappeto fatto a mano più grande del mondo, il parco di divertimenti più esteso del mondo.

L'offerta

4 notti: 4 notti a Dubai

Itinerario partenze del 30 ottobre

Giorno 1: Italia / Dubai
Partenza per Dubai con volo EK206 operato da Emirates. Pasto a bordo. Arrivo al Dubai International Airport, si procederà direttamente alle formalità doganali con il recupero dei bagagli. Trasferimento in hotel con personale parlante italiano. Pernottamento in hotel.

Giorno 2: Dubai City Tour e Desert Safari
Prima colazione in hotel. Partenza alle ore 08.30 per una giornata alla scoperta di questa metropoli, unica e spettacolare. Questa città si è sviluppata a partire da un piccolo porto di pescatori sul Creek di Dubai ed è diventata in meno di 30 anni, una delle città più importanti del Golfo Arabico. La giornata comincerà con differenti soste fotografiche nella città moderna: la moschea Jumeirah costruita nella tradizione medievale fatimidica, l’hotel Burj Al Arab a forma di vela. A seguire, scoperta di Bastakya, vecchio quartiere del XIX secolo situato lungo il creek con le sue residenze sofisticate dalle grezze e spoglie mura a tutela dell’intimità delle famiglie benestanti che dimorano, tipiche di questo quartiere. Le torri eoliche che sormontano le mura a catturare il vento, per dirigerlo all’interno delle abitazioni, creando così un’efficace climatizzazione. Visita del Museo di Dubai, situato nella vecchia fortezza di Al Fahidi. Si attraversa il Creek a bordo dei locali taxi acquatici (Abra) per arrivare nel quartiere di Deira e scoprire i souk delle spezie e dell’oro. A seguire, visita del Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo, con i suoi ben 828 metri. Il tour avrà inizio al piano terra del Dubai Mall, e una presentazione multimediale vi accompagnerà per tutto il viaggio fino al 124° piano. Si continua con la visita del Dubai Mall. Sosta di fronte all’impressionante Acquario (ingresso non incluso).
Si prosegue la Jumeirah Road verso l’isola artificiale conosciuta come la Palma fino ad arrivare all’hotel Atlantis dove è prevista una sosta fotografica. Rientro in Monorail da cui si gode una meravigliosa visita panoramica della Palma, della costa di Jumeirah e dello skyline di Dubai (durata cerca 10'). Trasferimento in hotel.
Alle 15.45 circa ritrovo nella lobby dell’hotel e partenza per un Safari in 4x4 che vi condurrà attraverso le dune dorate (45 minuti). Arrivo su una delle dune più alte, da dove si potrà ammirare il tramonto. Serata di barbecue con danze orientali, tè e shisha (pipa ad acqua) e cena in un accampamento beduino. Rientro in hotel per il pernottamento.

Giorno 3: Dubai / Abu Dhabi / Dubai
Prima colazione. Partenza per Abu Dhabi (capitale degli Emirati Arabi Uniti) per una giornata alla scoperta di una delle città più moderne del Golfo Persico. Visite della Moschea Sheikh Zayed, la più grande degli Emirati, il palazzo Al Husn, l'edificio più antico della città (solo dall'esterno). Proseguendo lungo la Corniche passerete davanti all’Emirates Palace, uno degli hotel più lussuosi di tutto il mondo. Sosta all'isola di Saadiyat per visitare il Louvre. (Il biglietto dà accesso a tutte le gallerie e mostre ed è una visita libera (senza guida). Le audioguide in inglese e francese sono disponibili all'ingresso al costo di 21 dirham (6 usd +/-). Al momento NON sono disponibili in italiano.) Di seguito tour panoramico dell’isola di Yas che ospita il circuito di Formula 1 e il famoso "Ferrari World", parco tematico. Pranzo libero. Al rientro a Dubai, per chi fosse interessato, possibilità di essere lasciati nell’area del Burj Khalifa per poter assistere al bellissimo spettacolo delle Fontane (trasferimento in hotel a carico poi dei clienti), altrimenti trasferimento direttamente in hotel. Cena in hotel e pernottamento.

Giorno 4: Dubai
Prima colazione in hotel. Giornata libera dedicata ad attività individuali o per partecipare ad una delle escursioni facoltative proposte. Pasti liberi. Pernottamento in hotel.
- Crociera in Musandam dal porto di Dibba (pranzo incluso, bevande escluse).
Partenza in direzione porto Dibba attraverso una strada panoramica che porta alla penisola del Musandam nella regione settentrionale del Sultanato dell'Oman. Inizio della navigazione su un dhow tradizionale arabo che vi affascinerà tanto quanto la bellezza del luogo E’ prevista una sosta per il bagno e per altre attività (nuoto, snorkeling, pesca a mano).Pranzo a bordo. Dopo il pranzo, si tornerà al porto di Dibba. Trasferimento in hotel al termine
- Cena in Dhow da Dubai Marina (cena inclusa con soft drinks inclusi)
Un a crociera attraverso le acque del creek che attraversa la città ,in uno stile elegante, dove è possibile vedere una delle migliori viste di "Dubai di notte" : I grattacieli della moderna "Dubai Marina", lo skyline di Dubai dal mare e una vista panoramica dell'isola a forma di Palma. Dubai Marina Dhow Crociera è una cena speciale di due ore con

Uno splendido scenario dove gli ospiti troveranno cibo e servizio di alto livello e di qualità. L'emozione sarà potenziata con lo show di Ballo Arabo e la musica lounge.

Giorno 5: Dubai / Italia
Prima colazione e partenza per l'aeroporto di Dubai in tempo utile per il volo EK098 operato da Emirates diretto a Milano Malpensa.

Leggi di più

Itinerario partenze del 22 dicembre

Giorno 1: Italia / Abu Dhabi / Dubai
Partenza per Abu Dhabi con voli di linea, secondo disponibilità. Arrivo al Abu Dhabi International Airport, si procederà direttamente alle formalità doganali con il recupero dei bagagli. Trasferimento in hotel a Dubai (1 ora circa). Sistemazione nelle camere e pernottamento in hotel.

Giorno 2: Dubai City Tour
Prima colazione in hotel. Incontro alle 9.00 circa con la guida parlante italiano nella lobby dell’hotel per la mezza giornata di visita di Dubai. Passeggiate attraverso i vicoli del quartiere storico di Bastakiya con le sue torri del vento Arabo ; scoprirete la storia e le tradizioni di Dubai presso il Museo situato nella fortezza storica Al Fahidi; attraversate la Dubai Creek sulla "Abra" (un taxi acquatico) Per raggiungere i souk delle spezie e dell'oro. Pranzo in ristorante locale. Godetevi un tour panoramico dei grattacieli lungo la famosa strada "Sheik Zayed", scattate foto del Burj Khalifa (l’edificio più alto del mondo con 828 mt, ingresso escluso) e proseguite in direzione Jumeirah Road per le soste fotografiche di fronte alla Moschea di Jumeirah e l'iconico hotel di lusso Burj Al Arab. Al termine delle visite rientro in hotel, cena libera, pernottamento.

Giorno 3: Dubai Safari con serata barbecue
Prima colazione. Mattinata libera a disposizione per attività individuali. Partenza nel primo pomeriggio per un Safari in 4x4 che vi condurrà attraverso le dune dorate (45 minuti). Arrivo su una delle dune più alte, da dove si potrà ammirare il tramonto. Serata di barbecue con danze orientali, tè e shisha (pipa ad acqua) e cena in un accampamento beduino. Rientro in hotel per il pernottamento.

Giorno 4: Dubai
Prima colazione in hotel. Giornata libera per attività individuali. Pasti liberi. Il vostro hotel è situato in posizione strategica vicino alla fermata della futuristica metropolitana di Dubai che vi permetterà di raggiungere facilmente le maggiori attrazioni della città. Consigliamo la visita alla spiaggia pubblica di Jumeirah per rilassarsi e passare il Natale al sole.

Giorno 5: Dubai / Abu Dhabi
Prima colazione in hotel. Partenza alle ore 11.00 dall’hotel per visitare Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti. È una città che mantiene la sua identità e si sviluppa allo stesso tempo; ospita il Gran Premio di F1 e il museo del Louvre, l'imminente museo del Guggenheim. Visitate la splendida Moschea Sheikh Zayed, una delle più grandi moschee del mondo. Pranzo in ristorante locale. Continuate attraverso la zona più lussuosa e verde della città, fino a quando raggiungerete la “Corniche”. Sosta fotografica di fronte all’Emirates Palace Hotel, uno dei più lussuosi alberghi del mondo. A seguire visita al nuovissimo museo Louvre Abu Dhabi. Il biglietto dà accesso a tutte le gallerie e mostre ma non è concesso l’ingresso alle guide professionali. Per chi lo desideri sono disponibili le audio guide in inglese e francese all'ingresso del museo al costo di 21 dirham (6 usd+/-). La visita prosegue infine con un tour panoramico di Yas Island, sede del circuito di Formula 1 di gara e il parco a tema Ferrari World (biglietto del parco Ferrari non incluso). Cena in ristorante locale. Al termine della cena trasferimento (senza guida) in aeroporto ad Abu Dhabi, in tempo utile per il volo di rientro in Italia.

Giorno 6: Abu Dhabi - Italia
Partenza del volo EY 081 operato da Ethiad Airways alle ore 02.30 del mattino. Arrivo a Milano Malpensa alle 07.00.

Leggi di più

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Dubai: Hotel Metropolitan 4* in camera Standard

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di come da programma.

In viaggio verso gli Emirati Arabi

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano a Dubai o Abu Dhabi

I vostri orari di volo:
Da Milano partenze del 30 di ottobre
Andata
EK 206  Milano MXP Dubai DXB 13:05 22:10
Ritorno
EK 091  Dubai DXB Milano MXP 15:40 19:35

Da Milano partenze del 22 dicembre
Andata
EY 088  Milano MXP Abu Dhabi AUH 10:00 19:20
Ritorno
EY 081 Abu Dhabi AUH Milano MXP 02:50 07:00

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:
EK: Emirates
EY: Ethiad

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le località sono compresi.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio solo per le partenze del 30 di ottobre

Crociera in Musandam dal porto di Dibba (pranzo incluso, bevande escluse)

Aggiungi un
Partenza in direzione porto Dibba attraverso una strada panoramica che porta alla penisola del Musandam nella regione settentrionale del Sultanato dell'Oman. Inizio della navigazione su un dhow tradizionale arabo che vi affascinerà tanto quanto la bellezza del luogo E’ prevista una sosta per il bagno e per altre attività (nuoto, snorkeling, pesca a mano).Pranzo a bordo. Dopo il pranzo, si tornerà al porto di Dibba. Trasferimento in hotel al termine.

Cena in Dhow da Dubai Marina (cena inclusa con soft drinks inclusi)

Aggiungi un
Un a crociera attraverso le acque del creek che attraversa la città ,in uno stile elegante, dove è possibile vedere una delle migliori viste di "Dubai di notte" : I grattacieli della moderna "Dubai Marina", lo skyline di Dubai dal mare e una vista panoramica dell'isola a forma di Palma. Dubai Marina Dhow Crociera è una cena speciale di due ore con uno splendido scenario dove gli ospiti troveranno cibo e servizio di alto livello e di qualità. L'emozione sarà potenziata con lo show di Ballo Arabo e la musica lounge.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Gran Tour Dubai e Abu Dhabi con escursioni