Rixos Alamein 5* - Marsa Matrouh - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il lusso della struttura, che disponde di servizi esclusivi e trattamenti da sogno per viaggiatori ispirati
  • La favolosa spiaggia privata dell'hotel, bagnata da un mare incantevole e un'atmosfera rilassante
  • Il comfort delle ampie camere Superior, dotate di dettagli extra lusso e servizi superlativi

Lo scenario

El Alamein è l’ultima città egiziana prima del confine libico, ultimo baluardo del popolo berbero e delle sue tradizioni. Pare che lo stesso Alessandro Magno fece una sosta proprio qui prima di raggiungere l’oracolo di Amon, il dio sole degli egizi. Le sue spiagge mozzafiato e le sue acque cristalline non hanno nulla da invidiare ai Caraibi.

L'hotel

Recentemente rinnovato, il Rixos Alamein 5* si affaccia direttamente sulla bellissima ed ampia spiaggia di sabbia bianca del litorale di El Alamein, lungo la costa mediterranea dell’Egitto. Per il livello dei servizi offerti e la particolare attenzione rivolta ai suoi ospiti, costituisce un'ottima sistemazione anche per la clientela più esigente che intenda trascorrere una vacanza rilassante e molto confortevole.

Le camere

L
Abbiamo riservato per voi una sistemazione in Camera Superior
Le camere elegantemente arredate si trovano in due edifici di 2 piani dove ogni dettaglio è stato progettato tenendo conto del vostro comfort e comodità. Tutte le camere sono dotate di vista mare o piscina.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è Soft All inclusive.
Il trattamento prevede prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale, consumo illimitato di acqua e bevande analcoliche locali durante i pasti e dalle 10.00 alle 23.00. Gli chef dei numerosi ristoranti si dedicano ad una varietà di specialità culinarie, dai frutti di mare, alla cucina turca e libanese, cucina occidentale e orientale dal tocco moderno.

Le attività

L
La bellssima spiaggia privata è l'ideale per una vacanza di relax e riposo, mentre per godere dell'atmosfera unica del luogo avrete la possibilità di praticare altre attività come bagni in 6 piscine diverse, tennis, calcio, tennis da tavolo, beach volley, acquagym.Inoltre, la SPA e il centro benessere (a pagamento) dell'Hotel vi offriranno massaggi e trattamenti da 5* per rigenerare i vostri sensi.

Il vostro Hotel in video

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Check-in e check-out privati
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Cambio valuta
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Numero di camere nella struttura: 250
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone o terrazza
  • Minibar (rifornito una volta al vostro arrivo)
  • Aria condizionata, cassetta di sicurezza, pavimenti in piastrelle
  • Tè e caffè
  • Vasca o doccia
  • Specchio vanity e asciugacapelli
  • TV LCD
  • Canali satellitari
  • Trasmissione di musica
  • Telefono

Le attività all'interno della struttura:

  • Spiaggia privata
  • Piscina all'aperto
  • Piscina al coperto
  • Tennis
  • Calcio
  • Beach volley
  • Biliardo
  • Tennis da tavolo

Operativo Voli

L'operativo voli prevede partenza dall'aeroporto di Milano Malpensa con la compagnia Air Horizon. Si tratta di voli diretti in classe economy. L'operativo voli definitivo verrà comunicato unitamente ai documenti di viaggio.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Documento di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.
Le Autorità di frontiera egiziane consentono l’ingresso nel Paese con i seguenti documenti:
   - passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese;
   - solo per turismo, carta d'identità cartacea o elettronica valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi. Le Autorità di frontiera egiziane NON consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo) o carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro.

Visto: obbligatorio, da richiedere presso i Consolati e l’Ambasciata d'Egitto o, solo in caso di turismo, direttamente all’arrivo in aeroporto dietro pagamento di circa 25 dollari USA o ammontare equivalente in euro, che potrebbe variare. Nel caso di ingresso in Egitto con la carta d’identità, il visto verrà apposto su un apposito tagliando da compilare all’arrivo, previa consegna di due foto tessera (che devono essere portate con sé dall’Italia).

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Costi accessori obbligatori

- Tasse Aeroportuali
- Visto d'ingresso
- Assicurazione medico-bagaglio
- Adeguamento carburante per le partenze di Maggio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Rixos Alamein 5*