Three Corners Fayrouz Plaza 5* - Marsa Alam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Marsa Alam e il suo mare meraviglioso
  • Il Resort 5* in ottima posizione
  • Il trattamento di All Inclusive

Lo Scenario

Le mille sfumature dei fondali del Mar Rosso, i colori caldi del deserto, l'azzurro del cielo che incontra il blu del mare: tutto questo è Marsa Alam. Un tempo villaggio di pescatori, oggi è una delle mete più famose per gli amanti del mare e delle immersioni. Provate l'emozione di tuffarvi in una delle barriere coralline più belle del mondo e regalatevi una vacanza di puro relax sotto il sole dell'Egitto.

Hotel

Il Three Corners Fayrouz Plaza sorge direttamente su un'ampia e incontaminata spiaggia privata di sabbia fina, lunga 600 m e considerata una delle più belle della zona. E' situato nelle vicinanze del nuovo ed esclusivo comprensorio turistico di Port Ghalib, a soli 6 km dall’aeroporto di Marsa Alam. La splendida posizione di fronte al mare regala un panorama incantevole allietato dalla quiete del contesto desertico. La presenza di un nuovissimo pontile consente l'accesso diretto al mare aperto e ai suoi fondali tutti da esplorare.

A vostra disposizione:
- Wifi gratuito
- Aria condizionata
- Piscina all'aperto
- Ristoranti
- Bar
- Servizio lavanderia
- Spiaggia privata
- Centro benessere
- Negozi

Camere

Per il vostro soggiorno vi offriamo la camera Standard, spaziosa, dispone di balcone con vista totale o parziale sul mare, sulla piscina o sull’ampio giardino.

Massima occupazione camera: 2 adulti con 1 bambino (0-12 anni non compiuti) oppure 3 adulti.

Tutte le camere sono dotate di:
- Servizi privati con doccia
- Asciugacapelli
- Aria condizionata
- Minibar
- Cassetta di sicurezza
- Tv satellitare
- Telefono diretto

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive (Alcolici esclusi).
Il ristorante principale "Panorama", con la sua ampia terrazza che si affaccia sul mare, presenta per cena serate a tema con specialità italiane, internazionali, orientali e francesi, mentre il ristorante à la carte "Chez Pascal" serve carne alla griglia, frutti di mare e aragoste.
Per chi non vuole rinunciare neppure un minuto al piacere di stare e mangiare in spiaggia, al Lagoona Beach Restaurant pizza e pasta a pranzo, thè il pomeriggio e primizie di mare la sera (menù à la carte).
Quattro sono i bar: Lobby Bar, Peanuts Bar, Pool Bar e Lagoona Beach Bar.

Il trattamento di All Inclusive prevede:
- Colazione, pranzo e cena sono serviti a buffet presso il ristorante principale.
- Dalle 10:00 alle 24:00 snacks dolci e salati, soft drink, thè, caffè americano vengono serviti ad orari prestabiliti presso il bar a bordo piscina e al Beach bar.
- Dopo la mezzanotte i drink serviti presso il Lobby Bar e al Peanuts Bar sono a pagamento.
- Tutte le bevande sono servite in bicchiere o self service da dispenser.
- Il caffè espresso, tutte le bevande alcoliche e i gelati sono a pagamento.

Attività e benessere

La struttura dispone poi di una spiaggia privata con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione della clientela gratuitamente.
Atrezzata nello stesso modo la splendida piscina per adulti, cui si vanno ad aggiungere una per bambini e una vasca idromassaggio all'aperto, tutte riscaldate l'inverno.
Il resort offre la possibilità di praticare diverse attività sportive, tra cui ping pong, biliardo, aerobica (nell'apposita palestra attrezzata con macchinari moderni), freccette, bocce, beach volley, pallanuoto, snorkeling, beach soccer.
Da segnalare poi il centro benessere, dotato di sauna, bagno turco, jacuzzi e lettini per massaggi, ed il quotidiano programma di animazione internazionale con spettacoli di intrattenimento e musica dal vivo.
Per i più piccoli c'è un'apposita Area kids (4-11 anni).
Numerosi sono i negozi presenti all’interno del resort, tra cui salone di bellezza, parrucchiere, farmacia, gioielleria, erboristeria orientale dove è possibile acquistare spezie e profumi.

Operativo voli

Voli Meridiana Fly   

Partenza il Sabato: 
  
Milano MXP 18.35 Marsa Alam RMF 00.05+1    
Marsa Alam RMF 00.55+1 Milano MXP 04.40+1   
    
Bergamo BGY 16.55 Marsa Alam RMF 22.15    
Marsa Alam RMF 23.05 Bergamo BGY 02.50+1   
    
Verona VRN 19.40 Marsa Alam RMF 23.50    
Marsa Alam RMF 23.55 Verona VRN 04.30+1   
    
Bologna BLQ 18.45 Marsa Alam RMF 23.55    
Marsa Alam RMF 00.45+1 Bologna BLQ 04.15+1     
    
Partenza la Domenica:   
Roma FCO 14.35 Marsa Alam RMF 20.55 via hrg    
Marsa Alam RMF 21.45 Roma FCO 01.00+1   

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali.
L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
VISTO: INCLUSO nelle tasse e costi accessori obbligatori

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse Aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio
Visto

Scoprire i dintorni

Marsa Alam è un paradiso per chi desidera una vacanza all'insegna del relax, fatto di mare, splendide immersioni, escursioni emozionanti e serate tranquille, magari fumando il narghilè.
Marsa Alam è caratterizzata da splendide barriere coralline, di pesci colorati, ripide pareti che si tuffano vertiginosamente nel blu. Alle spalle il deserto, pieno di fascino e di storie da raccontare. Le mille sfumature del Mar Rosso si infrangono sulla spiaggia di sabbia fine e incontrano i colori del Sahara, lasciando un’impronta indelebile nei ricordi di ogni viaggiatore.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Three Corners Fayrouz Plaza 5*