
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
7,2/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 22 recensioni)
Eccellente
4
Ottimo
9
Medio
6
Mediocre
3
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
7
Arredamento / Ambiente
7
Servizio / personale
7,4
Camera
6,8
Pulizia
7,6
Dotazione della camera
7
Rapporto qualità / prezzo
7,4
22 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
L'ambiente molto curato
In particolare i giardini .
Sorprendente la cordialità e l'attenzione al cliente
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Personale molto cordiale, la piscina riscaldata, la pulizia, l'ambiente, la vista sul Mar Rosso semplicemente fantastici
Cosa non ho apprezzato
Il cibo non era un granché, la varietà era scarsa e la scelta non era particolarmente ampia.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
La struttura è molto bella e immersa nel verde e il personale è molto cordiale
Cosa non ho apprezzato
L'addetto alla reception è molto gentile finché non si presenta un problema, poi non è veramente orientato alla soluzione.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Fantastico giardino e piscina. Molto pulito, anche la camera. Se possibile, i mobili nella stanza potrebbero essere sostituiti.
Cosa non ho apprezzato
Siamo stati prelevati con trasferimento privato alle 5:25. Poiché comprensibilmente a quell'ora non c'era la colazione, abbiamo chiesto se potevamo prendere una tazza di caffè. Rispondi solo a pagamento. Normalmente il check-out era alle 12:00. È stato molto vergognoso secondo me. Sicuramente una tazza di caffè sarebbe stata inclusa gratuitamente
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
Il mare davanti al resort
Cosa non ho apprezzato
La disorganizzazione del personale, l'insistenza di chi vuole vendere servizi extra a costi esagerati. Il prezzo delle cose in vendita nei Bazar sono più alti che in Europa.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Abbiamo apprezzato:
La posizione del resort, esattamente alla distanza segnalata al momento dell'acquisto.
La pulizia della camera.
L'acqua park.
La spiaggia e le piscine.
La gentilezza del personale.
La ristorazione era un po' ripetitiva ma comunque si trovava sempre qualcosa di nostro interesse.
Il trattamento all inclusive e la varietà delle bevande incluse.
Cosa non ho apprezzato
Il personale è un po' insistente riguardo al ricevere una mancia in particolare chi ci ha preso la valigia al momento del check in. Si è messo vicino alla finestra e non è uscito sino a quando non ha ricevuto qualcosina da parte nostra.
Insistenza da parte dei venditori di servizi escursioni e centro estetico del resor ma lavorando su commissioni è comprensibile che cerchino di venderti qualcosa.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il personale di servizio almeno ha fatto uno sforzo, le competenze linguistiche in inglese e tedesco erano scarse
Cosa non ho apprezzato
Hotel con un enorme arretrato di investimenti, arredamento anni '60, w-lan misero nonostante i canoni da pagare, cucina unilaterale e cibo per lo più freddo, non ci sono cucchiaini da caffè, solo bacchette di legno, inquinamento ambientale da bicchieri di plastica/carta e anche questo nel ristorante !!!,
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Bene giardini....piscina...spiaggia...mare...animazione
Cosa non ho apprezzato
Ristorazione...scorsa e approssimata..non da Italian target
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
I punti davvero positivi sono stati il team di animazione, il personale del ristorante, la piscina e la natura circostante.
Cosa non ho apprezzato
C'è un po' di confusione una volta arrivati in albergo: ci sono 3 alberghi sullo stesso sito; impossibile sapere dove stavamo andando perché il Dream Lagon Resort non esiste. C'è il Dream Lagoon Garden, la Blue Lagoon o la Emerald Lagoon. L'impiegato notturno ci porta in una stanza senza spiegazioni, erano le 4 del mattino e non si vedeva niente fuori. Eravamo in una stanza piuttosto bassa (doccia intasata e rotta, vecchia attrezzatura) con vista sulla piscina. Non un 5 stelle. Il minibar è vuoto, non c'è cancelleria, 2 saponi liquidi usati, niente accappatoio, niente bollitore.. Inoltre, la sera stessa mancava un letto, che è stato portato il giorno successivo. La ristorazione è pensata per la maggior parte dei clienti tedeschi: gulasch e piatti in salsa con 35 gradi fuori.. E il supplemento per la camera tripla vista mare?
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il posto carino e ben situato
Cosa non ho apprezzato
Il cibo non abbastanza vario
Personale gentile ma troppo pressante sopra tutto con pretese sulle mancie
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Abbiamo apprezzato L ottima posizione
Cosa non ho apprezzato
Nel nostro pacchetto c era offerta una cena di pesce..Completo disastro!! Nn proponetela!!! Di pesce aveva solo 3gamberoni e non eccezionali!! Noi siamo stati in questa struttura 10 anni fa ed era top Gestita da settemari !! Adesso sembra un 3stelle peccato perché la posizione meriterebbe!!
Nota
2
Cosa ho apprezzato
L'hotel è catastrofico, è molto mal posizionato a 4 ore da hurgada non c'è assolutamente niente da fare nelle vicinanze...l'hotel è molto sporco per un presunto hotel 5* e il cibo è pessimo! Si mangia molto molto male e il cibo viene riciclato dalla mattina alla sera Sono incinta e sono tornata con la listeriosi attualmente ricoverata in ospedale a causa della mia permanenza da evitare +++ non ci sono andata
Cosa non ho apprezzato
L'hotel la posizione lo sporco e il cibo il personale niente era buono
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
La posizione dell’hotel rispetto alla laguna e la spiaggia meravigliosa.
Cosa non ho apprezzato
Struttura molto grande, mal gestita, pulizia approssimativa, soprattutto nelle aree comuni. Cibo di pessima qualità. Personale non qualificato e non formato che lavora in modo approssimativo e disorganizzato.
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il mare e la laguna antistante l'albergo.
Cosa non ho apprezzato
Struttura molto bella però decisamente decaduta per mancanza di manutenzioni. Pessimo il servizio e la pulizia.
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
il giardino
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
La piscina e il mare, tutto qui, tanto vale andare in Corsica la prossima volta.
Cosa non ho apprezzato
Il personale non è molto accogliente, quando sei una donna ti senti un pezzo di carne per gli uomini. Troppi problemi, cibo orribile, una volta arrivati in Francia ci siamo ammalati come cani, il mio ragazzo ha beccato Shigella Sonnei, sarebbe potuto morire per via del cibo immangiabile! insomma troppe cose da dire.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
- Bellezza della laguna - Numero di piscine - Nessun sovraffollamento
Cosa non ho apprezzato
Camera vista piscina assegnata al posto di una camera vista mare riservata poi dopo nota cambio di camera in un'altra camera con vista piscina ma con solo un letto matrimoniale per quattro! È necessario richiedere i letti per bambini 6 volte per ottenerli finalmente alle 23:30 dopo essere arrivati in hotel alle 18:30. Devo lamentarmi più volte per ottenere finalmente una camera con vista sul mare il giorno successivo
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento

Egitto / Marsa AlamSunrise Anjum Resort 5*
A partire da € 332

Egitto / Sharm el-SheikSierra Sharm El Sheikh by Savoy 5*
Fino a -65%

Egitto / HurghadaSoggiorno multiattività: Alla scoperta del Mar Rosso
A partire da € 292

Egitto / HurghadaLabranda Club Makadi 4*
A partire da € 249

Egitto / Sharm el-SheikSoggiorno multiattività: Jaz Sharm Dream 5*
Fino a -60%

Egitto / Il Cairo
A partire da € 825
Soggiorni Egitto
Soggiorni Nordafrica
Le nostre offerte a Marsa Alam