Club Port Ghalib Resort 5* - Marsa Alam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'esclusiva Port Ghalib dove potrete trascorrere una vacanza al sole in una vera e propria città-resort con negozi, caffè e ristoranti, in uno dei tratti più belli della costa egiziana
  • Il trattamento di Hard All Inclusive incluso in tutte le offerte per godere di un soggiorno senza pensieri
  • La sistemazione in Camera Club arredata con gusto e dotata di tutti i servizi moderni

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Port Ghalib, il Mar Rosso alternativo, una vacanza al sole in una vera e propria città-resort con negozi, caffè e ristoranti, in uno dei tratti più belli della costa egiziana. A pochi minuti dall'Aeroporto di Marsa Alam, si respira un'atmosfera esotica fra palazzi arabeggianti e viali di palme che rinfrescano le passeggiate degli ospiti. Un mix perfetto tra relax, angoli eleganti, sapori del posto e vivace vita notturna.

Club Port Ghalib Resort 5*

Il Club Port Ghalib Resort 5* è situato sulla costa sud occidentale del Mar Rosso, a soli 5 minuti dall’aeroporto internazionale di Marsa Alam e a soli 10 minuti “a piedi” dal nuovissimo e lussuoso centro di Port Ghalib. Questo resort è unico nell’offrire relax e la possibilità di divertirsi nei ristoranti, bars, negozi per shopping e tempo libero diurno e serale.

Le camere

Club Port Ghalib Resort 5*
Le ampie ed eleganti Camere Club sono arredate con gusto e nello stile che caratterizza la struttura.
Potrete rilassarvi godendo di splendide viste dal vostro balcone e rilassandovi grazie a tutti i comfort di cui sono dotate le camere.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno con doccia
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Telefono
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar
  • Tv satellitare
  • Accesso ad internet (a pagamento)
  • Balcone

Ristorazione

Club Port Ghalib Resort 5*
Il trattamento previsto è di Hard All Inclusive.
Souq Al Hana Restaurant, ristorante centrale, con un ricco buffet di cucina internazionale e mediterranea.
Ristorante Laguna, in una meravigliosa cornice di colori, (aperto stagionalmente) con un ricco buffet di cucina mediterranea, con attenzione particolare al gusto italiano.
Cardamom Restaurant, sulla spiaggia, con servizio à la carte offre piatti di cucina mediterranea e internazionale.
Fattoush, ristorante libanese à la carte con carne alla griglia.

Il trattamento di Hard All Inclusive comprende:



Prima colazione:
Dalle 06.30 alle 10.00 al ristorante “Souq Al Hana”o al "Ristorante Laguna".
Dalle 10.00 alle 11.00 al “Pool Bar” sarà disponibile la colazione ritardata (tè, caffè e brioches).

Pranzo e Cena:
Dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 21.30 al ristorante “Souq Al Hana” o al "Ristorante Laguna" a buffet.
Cardamom Restaurant e Fattoush Restaurant con menù del giorno e servizio al tavolo e 1 bicchiere di acqua, 1 soft drink o 1 bevanda alcolica (una cena gratuita a settimana da prenotare il giorno prima).
Per menù “à la carte” è richiesto un supplemento.
Gelato: servito dalle 14.00 alle 16.00 al “Pool Bar”.
Snack: serviti dalle 12.00 alle 16.00 al “Pool Bar” e al bar centrale in spiaggia.
Bevande ai pasti: durante i pasti sono incluse al bicchiere le seguenti bevande: vino locale, birra locale e soft drinks.
Bevande ai bars:
alcolici locali serviti in bicchiere (birra locale, vino locale, vodka, gin, rum, whiskey, brandy) e soft drinks (coca cola, fanta, sprite, tonica, succhi, nescafè, american coffee, cioccolata calda, tè, acqua).
Lobby Lounge & Bar dalle 10.00 alle 24.00 (oltre tale orario i consumi saranno a pagamento).
Pool Bar dalle 10.00 alle 24.00.
Bar alla spiaggia dalle 10.00 al tramonto.
L’orario di apertura e di chiusura dei singoli servizi è a discrezione della Direzione.

Le attività

Club Port Ghalib Resort 5*
Lo staff di animazione vi accompagnerà dal mattino fino a sera arricchendo la giornata con intrattenimento, tornei, appuntamenti sportivi, lezioni di fitness, giochi e gradevoli momenti sorpresa con la mascotte Bruno.
Per i più giovani, il ricco programma loro dedicato si differenzia tra Baby Club (4-7 anni), Mini Club (7-12 anni) e per i più grandi Junior Club (12-18 anni).
Il programma prevede il pranzo e la cena in compagnia dello staff di animazione.
Dopo cena l'intrattenimento serale prevede: minidisco, cabaret, spettacoli e seconde serate (discoteca e feste a tema).
Ci si può tuffare e nuotare nella piscina esterna riscaldata, passeggiare nella laguna di acqua salata, rilassarsi nel Lazy River o soprattutto per i più piccoli divertirsi sugli scivoli d’acqua.
La spiaggia sabbiosa con facile accesso diretto al mare, particolarmente adatta ai più piccoli.
Dal punto spiaggia potrete, tuffarvi per apprezzare le meraviglie di uno dei Reef più ricchi del Mar Rosso.
Ad uso gratuito: lettini, ombrelloni e teli mare.
Se volete continuare il vostro allenamento quotidiano una palestra è a vostra disposizione con l'attrezzatura necessaria.

La spa

Club Port Ghalib Resort 5*
L'elegante e modernissima "Six Senses Spa" di 1700 mq con hammam, 16 sale per trattamenti di bellezza, è considerata tra le migliori spa di tutto il Medio Oriente.
L'esclusivo centro benessere comprende 2 camere trattamenti per la coppia, Thai, sale per trattamenti Luxury Wet, aree di trattamenti con classici letti di pietra.
Un Hammam tradizionale offre trattamento di vapore alle erbe ed un'unica doccia ice/cold; sapientemente gestito da terapisti esperti che forniscono una varietà di trattamenti asiatici e arabi, utilizzando solo i migliori ingredienti biologici per migliorare la salute e la vitalità.
L'eccellenza Six Senses Spa è certificata dal conseguimento del riconoscimento "Best Luxury Destination Spa" nell'aera del Medio Oriente.
I servizi della Spa sono a pagamento.

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscine
  • Animazione diurna e serale
  • Spiaggia

Previsioni Meteo

Gen
min : 13°C max : 22°C
Feb
min : 14°C max : 23°C
Mar
min : 16°C max : 25°C
Apr
min : 19°C max : 27°C
Mag
min : 23°C max : 31°C
Giu
min : 25°C max : 32°C
Lug
min : 26°C max : 33°C
Ago
min : 27°C max : 33°C
Set
min : 25°C max : 32°C
Ott
min : 23°C max : 30°C
Nov
min : 20°C max : 27°C
Dic
min : 16°C max : 24°C

Operativo Voli

Gli orari del volo verranno comunicati via mail, li riceverete insieme ai vostri documenti di viaggio.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Documento di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.
Le Autorità di frontiera egiziane consentono l’ingresso nel Paese con i seguenti documenti:
   - passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese;
   - solo per turismo, carta d'identità cartacea o elettronica valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi. Le Autorità di frontiera egiziane NON consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo) o carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro.

Visto: obbligatorio, da richiedere presso i Consolati e l’Ambasciata d'Egitto o, solo in caso di turismo, direttamente all’arrivo in aeroporto dietro pagamento di circa 25 dollari USA o ammontare equivalente in euro, che potrebbe variare. Nel caso di ingresso in Egitto con la carta d’identità, il visto verrà apposto su un apposito tagliando da compilare all’arrivo, previa consegna di due foto tessere (che devono essere portate con sé dall’Italia).

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Club Port Ghalib Resort 5*