Atlantis Club Oriental Bay Resort 5* - Marsa Alam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La bellezza di Marsa Alam e del suo mare cristallino
  • L'elegante resort 5* con atmosfera tipica egiziana
  • Il trattamento di Super All Inclusive

Lo scenario

Marsa Alam era fino a qualche anno fa un piccolo villaggio di pescatori. Oggi è diventata una delle mete più famose al mondo per gli amanti del mare e delle immersioni. Se amate fare snorkeling, potrete provare l'emozione di vedere da vicino i coralli e le spugne della barriera corallina, ma anche di nuotare con delfini, squali e dugonghi.

Hotel

L’Oriental Bay Resort è un villaggio completamente circondato da un verde giardino con fiori e palme. Lo stile nubiano e le camere eleganti sono la scelta ideale per trascorrere giornate piacevoli e rilassanti durante la propria vacanza. Il resort è situato in posizione ottimale per effettuare emozionanti immersioni in una delle baie più belle di tutta la costa di Marsa Alam, il tutto caratterizzato da un ambiente accogliente e dall’atmosfera tipica egiziana.

A vostra disposizione:

  • Reception aperta 24 ore
  • Un centro commerciale con negozi di souvenir e piccole boutique
  • Sala conferenze
  • Internet Point
  • Servizio di Wi-Fi nelle aree comuni
  • Servizio di lavanderia
  • Baby sitting su richiesta
  • Servizio medico esterno a chiamata

Camere

Per il vostro soggiorno abbiamo riservato confortevoli Camere Classic, eccetto le partenze di novembre, dove alloggerete in spaziose Camere Garden View, elegantemente arredate e dotate di vista sul magnifico giardino.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Tv satellitare
  • Mini frigo
  • Cassetta di sicurezza
  • Asciugacapelli

Ristorazione

Le offerte prevedono un Trattamento di Super All Inclusive.
L’Oriental Bay Resort dispone di un ristorante principale, Hill View, dove vengono serviti colazione, pranzo e cena con servizio a buffet. La cucina abbraccia i sapori internazionali ed è presente un angolo dedicato allo show cooking dove vengono inoltre realizzati menù dedicati ai più piccoli. Il ristorante di pesce Fish Market offre un menù à la carte ed è ideale per gli amanti dei piatti freschi, mentre il ristorante libanese Al Arz propone i sapori della cucina locale. All’interno del villaggio, si trovano ancora tre bar per poter gustare cocktail e aperitivi, oppure per dedicare momenti al proprio relax: un lobby bar, un bar presso la piscina e un bar direttamente sulla spiaggia.

Il trattamento di Super All Inclusive comprende:
- Prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale Hill View
- Break mattutino e pomeridiano presso il Pool Bar della piscina
- Break mattutino e pomeridiano presso il Lobby Bar
- Snack menù dolce e salato presso il Beach Bar della spiaggia con piccolo buffet per il pranzo
- Crêpe dalle 16.00 alle 17.00 presso il Pool Bar
- Un gelato con due palline presso il Pool Bar dalle 15.00 fino al tramonto
- Vino locale a pranzo e a cena presso il ristorante principale
- Bevande analcoliche, acqua, soft drink, succhi di frutta e differenti tipi di tè e tisane dalle 10.00 alle 23.00
- Bevande alcoliche locali, cocktail alcolici e analcolici e birra alla spina dalle 10.00 alle 23.00

Dal trattamento sono esclusi gli alcolici e superalcolici internazionali, spremute, bevande in lattina e in bottiglia, succhi di frutta freschi, caffè turco e caffè espresso.

Dal trattamento sono esclusi gli alcolici e superalcolici internazionali, spremute, bevande in lattina e in bottiglia, succhi di frutta freschi, caffè turco e caffè espresso.

Attività e benessere

L’Hotel ospita al suo interno un elegante centro benessere che, a pagamento, propone i principali trattamenti per il relax degli ospiti durante il soggiorno.
All’interno del villaggio sono presenti numerose attrazioni dedicate allo sport e al divertimento, prima tra tutte è la zona riservata alle ampie piscine. L’area è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, previa cauzione, e lo spazio ha un’area dedicata ai bambini.

Per i più sportivi sono presenti campo da tennis con illuminazione serale e racchette a pagamento, campo da beach volley, pallacanestro, ping-pong, biliardo, calcetto, area giochi per i più piccoli, anfiteatro e discoteca. È disponibile, a pagamento, un centro diving.

Lo staff di animazione è composto da animatori italiani e locali e propone attività soft riservate allo svago per rallegrare le giornate all’interno dell’hotel. La sera è dedicata agli spettacoli di intrattenimento elaborati dall’equipe, caratterizzate dall’atmosfera tipica egiziana, oppure ai balli in discoteca. I piccoli ospiti possono invece trascorrere momenti di allegria partecipando al mini club, che accoglie bambini dai 4 ai 12 anni.

Spiaggia

L’ampia spiaggia si trova a meno di 300 metri dalla reception ed è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, previo deposito cauzionale. La costa naturale di sabbia fine permette lunghe e rilassanti passeggiate, oltre ad avere l’accesso diretto al mare ideale per i più piccoli. La spiaggia è facilmente raggiungibile a piedi oppure gli ospiti possono utilizzare la navetta gratuita.

Scoprire i dintorni

Per ammirare grandi banchi di pesci colorati non perdete un'immersione a Shaab Marsa Alam. Se volete provare l'emozione di nuotare con i delfini, andate a Shaab Samadai, una laguna a forma di ferro di cavallo popolata da tanti simpatici esemplari. A soli 20 km da Marsa Alam si trova un luogo davvero da non perdere: Elphinstone. Qui la barriera corallina disegna profili scoscesi ricoperti di splendidi coralli. L'ecosistema sottomarino è ricchissimo e potreste incontrare anche gli squali.

Gen
min : 13°C max : 22°C
Feb
min : 14°C max : 23°C
Mar
min : 16°C max : 25°C
Apr
min : 19°C max : 27°C
Mag
min : 23°C max : 31°C
Giu
min : 25°C max : 32°C
Lug
min : 26°C max : 33°C
Ago
min : 27°C max : 33°C
Set
min : 25°C max : 32°C
Ott
min : 23°C max : 30°C
Nov
min : 20°C max : 27°C
Dic
min : 16°C max : 24°C

Operativo voli

Compagnia Aerea: Neos       

Milano (MXP)        
Andata: Milano 07,25 - Marsa Alam 12,45        
Ritorno: Marsa Alam 13,35 - Milano 17,25        
        
Verona (VRN)        
Andata: Verona 07,00 - Marsa Alam 12,10        
Ritorno: Marsa Alam 13,00 - Verona 16,40        
        
Bologna (BLQ)        
Andata: Bologna 10,30 - Marsa Alam 15,35        
Ritorno: Marsa Alam 16,35 - Bologna 20,00        
        
Bergamo (BGY)        
Andata: Bergamo 06,00 - Marsa Alam 11,15        
Ritorno: Marsa Alam 12,05 - Bergamo 15,55

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali.
L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

VISTO: necessario e INCLUSO nelle tasse e costi accessori obbligatori. Per ottenere il visto dovrai inviarci via email i dati del passaporto di tutti i passeggeri entro le 48h successive alla tua prenotazione.
DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Assicurazione medico-bagaglio
- Tasse aeroportuali
- Visto
- Adeguamento carburante per le partenze di novembre

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Atlantis Club Oriental Bay Resort 5*