Tour tra i tesori d'Egitto in 4* o 5* - Hurghada - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour di scoperta e relax tra i tesori d'Egitto, a Hurghada e Luxor
  • Le strutture che abbiamo accuratamente selezionato per voi, eleganti hotel 4* e 5* a vostra scelta
  • Le numerose visite incluse per ammirare le meraviglie offerte dalle sponde Est e Ovest del mitico fiume Nilo

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un'anteprima del vostro viaggio

Esplorate le acque azzurre e gli antichi monumenti dell'Egitto in questo tour unico nel suo genere.
Iniziando a Hurghada, gli ospiti trascorreranno una notte in questa idilliaca città costiera. Rilassatevi sulla spiaggia o partecipate a qualche emozionante sport acquatico prima di scoprire la vasta selezione di ristoranti, bar e locali notturni della città.

 

La prossima tappa dell'itinerario è Luxor, un'antica città situata lungo il fiume Nilo. Originariamente conosciuta come 'Tebe', Luxor ospita incredibili rovine antiche, musei e monumenti iconici. È qui che i nostri membri potranno godere di due tour indimenticabili. Il primo è la riva orientale dove visiterete il Tempio di Karnak e il Tempio di Luxor. Il secondo tour vi porterà in Cisgiordania, sulla riva occidentale, dove si trova la famosa Valle dei Re, i Colossi di Memnon e Hatschepsut.
Fate un viaggio indietro nel tempo mentre scoprite tutto su queste incredibili meraviglie.

 

La vostra offerta:
7 notti : 1 notte a Hurghada + 3 notti a Luxor + 3 notti a Hurghada

Le tappe del vostro viaggio

GIORNO 1: HURGHADA

Arrivo all'aeroporto di Hurghada, trasferimento e sistemazione in hotel.

 

Una delle principali località turistiche dell’Egitto, Hurghada è un must per gli amanti del meraviglioso Mar Rosso. Con 36 chilometri di bianche spiagge, sarà il luogo ideale per il vostro soggiorno egiziano all’insegna del relax. Per gli amanti dello snorkeling, non perdetevi la sensazionale barriera corallina di cui la città vanta, per un viaggio alla scoperta della fauna marina.

 

GIORNO 2: LUXOR

Colazione e trasferimento collettivo in bus verso Luxor.

GIORNO 3: LUXOR EST

Colazione. Visita alla parte Est di Luxor con il Tempio di Karnak, il Tempio di Luxor con pranzo.

 

Il tempio di Karnak è uno dei più famosi templi d’Egitto, oltre ad essere il più grande per dimensioni. Patrimonio dell’UNESCO situato sulla riva destra del Nilo, nella parte orientale di Luxor, un vero e proprio museo a cielo aperto, questo maestoso complesso templare fu il centro dell’antico culto religioso, ma anche centro amministrativo e sede per i faraoni durante l’epoca del Nuovo Regno.

 

Custodisce al suo interno il rinomato il Grande tempio di Amon e il Tempio di Luxor. Sarete infatti accolti all’ingresso del tempio da 40 sfingi criocefale, i resti dell’antico Viale delle Sfingi che arrivava fino al Tempio di Luxor.
Sempre sulla sponda orientale del mitico fiume egiziano, il tempio è dedicato a Amon ed è un imperdibile esempio dell’architettura faraonica dell’antico Egitto. Anche chiamato con il nome di Ipet Resut, o "harem meridionale", all’opposto di quello settentionale di Karnak.

GIORNO 4: LUXOR OVEST I

Colazione. Visita alla parte Ovest di Luxor con la Valle dei Re, i Colossi di Memnone, e il Tempio di Hatshepsut con pranzo.

 

Sull'altra sponda del Nilo, quella occidentale, continuerete il vostro tour alla scoperta degli antichi tesori d'Egitto con la visita alla maestosa Valle dei Re. Detta anche Valle dei Templi, è una delle necropoli più importanti d'Egitto e uno dei luoghi più visitati dell'intero Paese. Luogo di sepoltura reale per i faraoni delle dinastie del Nuovo Regno, custodisce la famosa tomba di Tutankamon.
La visita prosegue con i Colossi di Memnone sono due enormi statue di pietra del faraone Amenhotep III ed erano parte del complesso funerario eretto da Amenhotep III.
Infine, il tempio funerario di Hatshepsut, dedicato ad Amon-Ra ed definito come uno degli "incomparabili monumenti dell'antico Egitto".

GIORNO 5: LUXOR OVEST II

Colazione. Trasferimento a Hurghada o Marsa Alam e sistemazione in hotel.

 

GIORNO 6: HURGHADA 
Tempo libero in hotel.

 

GIORNO 7: HURGHADA 
Tempo libero in hotel.

 

GIORNO 8: HURGHADA 
Colazione. Trasferimento in aeroporto. 

Leggi di più

Hotel previsti durante il tour o similari

Just for you
Negoziato per voi:
  • Visita sulla riva Est del Nilo: Tempio di Karnak, Tempio di Luxor con pranzo
  • Visita sulla riva Ovest del Nilo: Valle dei re, Colossi di Memnone, Hatshepsut

Massima occupazione:

Ad ogni tappa del vostro soggiorno, alloggerete in strutture confortevoli e accuratamente selezionate. Per una vacanza su misura per voi, potete scegliere tra hotel di categoria 4* o hotel di categoria 5*, per un comfort ancora maggiore. Così potrete ricaricare le batterie ogni giorno e sfruttare al massimo la vostra vacanza in Egitto!

 

Hotel di categoria 4*
-Hurghada: Labranda Club Makadi o similare
-Luxor: Hotel Mercure El Karnak o similare

Hotel di categoria 5*
-Hurghada: Labranda Royal Makadi o similare
-Luxor: Hotel Steigenberger Nile Palace o similare

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive a Hurghada e di prima colazione a Luxor.

In viaggio verso l'Egitto

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di trasporto.

I luoghi che visiterete

Alla scoperta di Hurghada

Con il suo sole tutto l'anno e uno scenario mozzafiato sopra e sotto l'acqua, la Riviera del Mar Rosso è stata a lungo una delle mete preferite per prendere il sole e una destinazione per immersioni di livello mondiale. L'ex villaggio di pescatori di Hurghada si è trasformato in un rifugio spettacolare con 20 chilometri di sabbia dorata e lussuosi hotel sulla spiaggia. Dirigetevi in centro a Old Hurghada e catturate la vita tradizionale egiziana intorno alle moschee e ai vivaci bazar.

Alla scoperta di Luxor

Partite alla scoperta di Luxor e delle sue meraviglie architettoniche. Visitate il maestoso Tempio, uno dei più grandi complessi templari egiziani, situato sulla riva orientale del Nilo. Rilassatevi sulle placide rive del Nilo e prendetevi del tempo per visitare i tipici bazaar di Luxor. Inoltre, addentratevi nel mondo degli antichi faraoni con la visita alla famosa Valle dei Re e delle Regine, luogo mistico per la sepoltura degli antichi regnanti egiziani.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:
Il visto all'arrivo
Mance (5 euro per persona al giorno) e spese personali 
Tutte le visite quanto non espressamente indicate

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour tra i tesori d'Egitto in 4* o 5*