Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 129 recensioni)
Eccellente
47
Ottimo
54
Medio
19
Mediocre
9
Dettaglio per categoria
Organizzazione del viaggio
8,4
Hotels
6,6
Trasporti
8,2
Guide
8,4
Visite
8,2
Rapporto qualità / prezzo
8,2
129 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Ottima organizzazione! Attività fedeli alla descrizione
Cosa non ho apprezzato
La visita di Hurghada. Ci sarebbe piaciuto vedere i quartieri belli (e quelli meno belli), invece del mercato aperto, deserto e vuoto alla fine del pomeriggio.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
recensione per AMWAJ BEACH CLUB 5* non al Discover Egypt Red Sea Experience by Royal Lagoon
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il ristorante, le escursioni e la loro organizzazione sono davvero ottimi. La visita a Hurghada è stata un po' deludente. L'hotel era davvero bello e pulito e la gente cordiale, fate attenzione l'hotel era l'amwaj e non quello indicato al momento del soggiorno di partenza, ma ne eravamo stati informati
Cosa non ho apprezzato
Visitare Hurghada Mance da dare liberamente per i servizi inclusi nel prezzo di partenza Distanza dall'hotel per tutte le attività (minimo 45 minuti ogni volta)
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il paese è bellissimo, i fondali marini sono stupendi, la gente è amichevole...
Cosa non ho apprezzato
Pessima igiene, le camere sono sporche! Il lavoro è iniziato ma non è mai finito! Troppe richieste di mance senza un motivo valido! Esempio: l'autista ci lascia senza necessariamente salutarci o prestarci attenzione durante il viaggio, ma una volta arrivati a destinazione ci chiederà la mancia. Se mai commettessi l'"errore" di dargli solo 2-5 euro, non si fermerebbe dal dire "è tutto qui?" Solo quello? "Lo trovo anormale e molto irrispettoso da parte loro.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Non siamo stati in questo hotel. Abbiamo soggiornato all'Amwaj a Safaga, ottimo cibo superbo. Piatto sull'animazione. Nel complesso le escursioni sono state buone, anche se alcune erano troppo turistiche. Bellissima gita a Paradise Island.
Cosa non ho apprezzato
L'escursione a Hurghada è stata nel complesso poco interessante e non ha lasciato molto tempo libero. L'escursione in quad, la visita al "villaggio Bebdouin" sono pura illusione e lo spettacolo serale molto modesto. Una vera trappola per turisti, niente di autentico. A volte il trasferimento è troppo lungo per visitare tutti gli hotel!
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Viaggio organizzato benissimo il tour operator in Egitto è stato competente e disponibile. Il primo giorno ci ha spiegato per bene ogni movimento e ci ha lasciato ogni indicazione. Potevamo comunicare con lui tramite whatapp e telefono. Tutte le escursioni sono state organizzate precisamente senza ritardi. I trasporti sono stati comodi. L'albergo era pulito personale cordiale e disponibile. Piscine grandi e pulite quella con gli scivoli con acqua calda. Servizio asciugamani compreso. La ristorazione a buffet molto varia e in vari punti del resort erano presenti bar con bevande e qualche snack compresi.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Eravamo all'Amwaj Beach Club.
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Mangiare in Buon hotel nonostante la distanza da Hurghada
Cosa non ho apprezzato
Alcuni ristoranti erano troppo veloci e non finivano nemmeno l'antipasto prima che arrivassero gli altri. Buon hotel, ma il bagno è più che fatiscente e la pulizia lascia a desiderare, mancava sempre qualcosa e i bagni non venivano puliti tutti i giorni (capelli sul pavimento, per esempio...)
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Questo hotel è un falso hotel a 5 stelle, la qualità del cibo è disgustosa, il servizio non è buono, i pasti sono stati particolarmente deludenti: piatti freddi, sapori insoddisfacenti, pane duro, poca scelta, accoglienza, servizi di reception non disponibili, aggressività false 5 stelle al limite delle 3 stelle. Le camere sono in pessimo stato. Pulizia della camera insufficiente. Il Wi-Fi è disponibile solo nella hall e non altrove. In breve, questo hotel è una pura e semplice TRUFFA
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'Amwaj Hotel è carino e ben tenuto, ma le vasche da bagno sono troppo piccole per contenere i glutei... In caso contrario, personale molto attento Pagare 2 dollari per un succo d'arancia al mattino è eccessivo.
Cosa non ho apprezzato
I viaggi sono troppo lunghi e le deviazioni verso altri hotel
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Ci è piaciuto quasi tutto.
Cosa non ho apprezzato
Lo svantaggio è la distanza tra l'hotel e tutte le attività; ci volevano almeno tre quarti d'ora con un mezzo di trasporto di qualsiasi tipo per raggiungere il luogo dell'attività dall'hotel. Ma ehi, è difficile migliorare.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Tutto benissimo come al solito
Voyage privè è una garanzia
Cosa non ho apprezzato
Nulla
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Cibo non eccezionale La stanza d'albergo fatiscente Odore di fogna Troppe visite all'interno dell'hotel (spa, massaggi, shisha, centro sport acquatici, escursioni, ecc.)
Nota
6
Cosa ho apprezzato
In riva al mare
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto isolato da tutto, a 1 ora e 15 minuti da Hurgada, personale scortese, niente intrattenimento o intrattenimento serale
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Paradise Island, la guida di Tito, la Valle dei Re, sedie a sdraio con vista sull'oceano e un ristorante sulla spiaggia dove si può mangiare dalle 12:00. alle 16:00
Cosa non ho apprezzato
Sveglia alle 8:00 per rifare la stanza. Al buffet c'era quasi sempre la stessa cosa, con poca scelta. E niente acqua in bottiglia nei vari ristoranti e al buffet!! Il cambio di hotel, questo era lontano dalla città. Problema idraulico: lavandino intasato e soffitto che perde, ma cambio stanza immediato ok. Il personale della SPA insiste ogni giorno per acquistare i trattamenti
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Buongiorno, vorrei segnalarvi che abbiamo scelto il nuovo hotel proposto, ovvero l'Amjad.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
L'aspetto negativo era che non avremmo alloggiato nell'hotel in cui avevamo inizialmente programmato di andare, quindi per le gite avremmo dovuto usare più mezzi di trasporto.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Abbiamo soggiornato all'Amwaj Hotel troppo lontano dalla città di Hurghada Il personale è generalmente cordiale, ma alcuni sono scortesi e poco disponibili.
Cosa non ho apprezzato
La distanza dalla città in ogni escursione faceva sì che fossimo i primi a essere prelevati e gli ultimi a tornare, il che significava dover trascorrere molto tempo negli spostamenti. La visita alla città di Hurguada è stata affrettata e non corrispondeva alla descrizione del viaggio proposto.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Abbiamo cambiato hotel, eravamo all'hotel Amwaj che è fantastico... Ottimo ristorante, ottimo servizio, lo consiglio vivamente
Cosa non ho apprezzato
Nulla è stato tutto perfetto
Nota
5
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il personale è sempre disponibile, sorridente e molto gentile. Per quanto riguarda la ristorazione, siamo rimasti conquistati dalla varietà e dalla qualità dei prodotti offerti nel grande ristorante principale. Un vero plus è stato l'accesso, su prenotazione, ai tre ristoranti tematici (indiano, libanese e italiano) inclusi nella formula all-inclusive, che hanno offerto un'esperienza culinaria varia e ricercata. Anche la spiaggia è un punto di forza indiscutibile: la posizione è piacevole e il pontile che permette di tuffarsi direttamente nell'acqua cristallina aggiunge un tocco di magia in più. Infine, l'intrattenimento offerto, soprattutto la sera, ha scandito il nostro soggiorno in modo molto piacevole.
Cosa non ho apprezzato
L'unico piccolo inconveniente: la nostra camera, un po' datata, avrebbe bisogno di essere rinnovata. Detto questo, è rimasto pulito e funzionale e non ha in alcun modo rovinato la nostra esperienza.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto organizzato benissimo! Ero stata avvisata che il servizio pulizie e pranzo non era il massimo, ma la mia esperienza dice il contrario
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Le attività, l'hotel, la spiaggia, lo staff
Cosa non ho apprezzato
Non siamo in pace in hotel perché ci fermano continuamente per comprare cose.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Non eravamo nella laguna totale ma all'hotel Amwaj
Cosa non ho apprezzato
Non volevamo che cambiassero gli asciugamani da bagno ogni giorno, anche se erano appesi e non sul pavimento. È un peccato che questa regola non venga rispettata per il risparmio idrico.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
La diversità delle attività offerte. La presenza di un organizzatore in loco.
Cosa non ho apprezzato
La distanza del nuovo hotel scelto (45 minuti) dal centro della città di Hurghada ha comportato tempi di trasporto molto lunghi.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Diversità di attività L'accoglienza e la presenza di un organizzatore in loco (Kamal)
Cosa non ho apprezzato
La distanza dell'hotel da Hurghada
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il rappresentante del fornitore del servizio, il signor Kamal, ci ha prelevato solo il giorno successivo al nostro arrivo in hotel. L'operazione è avvenuta alle 12:30. Così abbiamo perso il primo giorno del nostro viaggio. Inoltre il programma del nostro soggiorno non è stato rispettato!!!
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Mi avete cambiato hotel, non ero al Royal Logo, mi avete fatto un upgrade per un mese all'Amwaj Beach, l'hotel è molto buono, anche l'accoglienza è stata molto buona. L'unico problema era che si sbagliava di ben 45 minuti. Grazie per l'iniziativa di cambiare hotel.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Hotel pulito, personale cordiale, con animazione e spiaggia privata come plus. L'unico inconveniente è che parlo un po' di francese. Piccolo problema con la camera perché avremmo dovuto essere in una camera di categoria superiore, ci avevano dato una camera con due letti singoli, dopo aver negoziato siamo riusciti ad avere una camera superior, dopo due cambi di camera!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Hotel molto sporco, non professionale, personale sgradevole, hotel non più sul mercato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
la gentilezza e la disponibilità della nostra guida AYMAN di ROCKET EGYPT, la giornata a Paradise Island, la visita a Hurgadha e l'uscita in Quad. La reattività dell'hotel in seguito al nostro reclamo a Voyage Privé in merito alle condizioni della camera.
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo preso l'uscita per Luxor, ma la strada era troppo lunga per vedere un tempio, quindi ho pensato che valesse la pena visitare la città in sé. Il servizio massaggi da 45 minuti è sconsigliato, siamo incatenati come pecore, ci dicono: andate in sauna, poi in hammam e il massaggio non dura 45 minuti, io ero con mio marito in coppia, per fortuna che il signore e la signora che ci ha fatto il massaggio è stata gentile. Mi dispiace che non ci siano musica rilassante o oli profumati.
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Un soggiorno molto piacevole e senza essere lussuoso, molto piacevole
Cosa non ho apprezzato
Alcune attività non hanno alcun interesse
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'organizzazione delle escursioni / i viaggi dall'hotel all'aeroporto / le diverse guide per le escursioni al Cairo e all'Isola Paradiso (Walled & Ahmed [Nash Nash]) / L'infrastruttura generale dell'hotel nel suo complesso.
Cosa non ho apprezzato
Camera un po' sporca (pavimento, pareti, biancheria da letto), wifi che non funziona nell'hotel, a meno che non si beva al secondo bar a pagamento. Una guida dell'escursione a Luxor che decide di modificare di sua spontanea volontà l'itinerario previsto per poter far passare i biglietti già stampati...
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Escursioni a Paradise Island, tra cui snorkeling e gita nel deserto.
Cosa non ho apprezzato
Visita a Hurghada meno interessante delle altre, ma comunque piacevole.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
stanza che necessita di una rinfrescata
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
le guide parlavano bene il francese
Cosa non ho apprezzato
orari non sempre rispettati;
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Tutto
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Le escursioni di qualità incluse nel soggiorno. E supporto locale di Rocket Egypt per l'intero soggiorno (trasferimenti hotel/aeroporto, escursioni, ecc.)
Cosa non ho apprezzato
Bagno in camera fatiscente e poco pulito per quanto riguarda i sifoni.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Rapporto qualità-prezzo
Cosa non ho apprezzato
easyjet
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il signor Morsi massaggiatore davvero molto gentile e professionale, massaggiatore molto bravo In generale, i dipendenti dell'hotel sono gentili Le guide sono molto gentili, soprattutto Yousri (la guida di Luxor, è un grande intellettuale, un grande storico, un grande maestro della storia dell'Egitto)!! Anche la guida Alladin e Wallid sono molto gentili e professionali
Cosa non ho apprezzato
Le camere sono molto vecchie, il bagno vecchio, la qualità della biancheria da letto è media, i cuscini sono di scarsa qualità (troppo alti). Cibo discreto ma per il prezzo che abbiamo pagato non aspettatevi miracoli, se volete il lusso dovete pagare almeno il doppio del prezzo del soggiorno! Le bevande non sono fredde ma per il prezzo che abbiamo pagato non aspettatevi miracoli, se volete il lusso dovete pagare almeno il doppio del prezzo del soggiorno! I succhi gratuiti sono una tintura ma per il prezzo che abbiamo pagato non bisogna aspettarsi miracoli, se vuoi il lusso devi pagare almeno il doppio del prezzo del soggiorno!
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
abbiamo adorato le escursioni.
Cosa non ho apprezzato
quello che abbiamo odiato è stata la scelta dell'hotel (Royal Lagoons), un hotel per niente all'altezza degli standard di un 5 stelle all'estero, non merita nemmeno 2 stelle. Lo stesso vale per i pasti a buffet, piatti molto ripetitivi, non necessariamente ben presentati, evitate tutte le insalate....ci sono molte persone che sono state male durante il soggiorno, proprio come noi che siamo tornati in Francia ancora malati (disturbi intestinali, medico al ritorno ). Noi però siamo abituati a viaggiare in questo tipo di paesi e prendiamo sempre le nostre precauzioni, ma questo è stato un disastro...
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino, ben posizionato e pulito. Ristorazione varia e di qualità. Personale gentile e disponibile. Bei negozi a prezzi molto ragionevoli.
Cosa non ho apprezzato
Accoglienza degli addetti alla reception per rivedere…
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il complesso alberghiero offriva molte opzioni e aveva un personale molto gentile. Il cibo in hotel era ottimo. Siamo stati in grado di organizzare le attività da soli. Ti senti speciale non appena i dipendenti sentono parlare di Voyage Prive.
Cosa non ho apprezzato
La stanza non era pulita. Le porte erano rotte. Muffa in bagno.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
la guida Aladine: extra! il corrispondente di Haarafat, molto disponibile e fornisce informazioni su tutto Ottimo! Personale dell'hotel molto cordiale
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto rumoroso perché musica ovunque. Non un solo posto tranquillo. Hotel vecchio e non molto pulito.
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'hotel essendo classificato 5 stelle secondo me non ne vale la pena l'hotel ha bisogno di essere rinfrescato ristrutturato in alcune parti dell'edificio centrale dell'hotel ad esempio due ristoranti su 3 sono piccoli abbiamo avuto la possibilità di provarne solo uno durante il soggiorno (cena à la carte) mentre altri resort consentono ai propri ospiti di usufruire di tutti i ristoranti tutte le volte che lo desiderano. Per tutta la settimana vengono proposti gli stessi piatti: riso, pasta fritta, verdure al vapore poco cotte, pollo e manzo, niente di tipicamente egiziano. Nessun vero succo d'arancia, devi pagare 2 € per un frullato se vuoi mangiare frutta. Il personale, per la maggior parte, non è molto attento a te, a condizione di pagare una piccola tangente. La spiaggia è lontana dall'hotel. Autobus da prendere. Questo è piccolo, vicino al campo di calcio, al deposito dei rifiuti e all'ormeggio delle barche pronti... il fornitore di servizi Rocket Egypt non ha rispettato il programma annunciato e ha pianificato secondo le sue scelte
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Hotel datato che necessita di migliorie e ristrutturazioni. Buon cibo, buffet sufficientemente fornito. I server sono sempre sorridenti.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Visita ai siti archeologici
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di organizzazione, mancato rispetto dell'ordine delle escursioni, 15 minuti di massaggio invece di 45, 30 minuti di quad invece di 1h30. Residence molto lontano da un 5 stelle e ristorazione molto semplice e ripetitiva.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5
Cosa ho apprezzato
Il sole di gennaio. Trasferimento privato.
Cosa non ho apprezzato
Hotel di fascia molto bassa. Escursioni di massa non autentiche.
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è lungi dall'essere classificato 5 stelle. Albergo abbastanza fatiscente. Il cibo non è molto vario. Sempre le stesse cose che vengono offerte
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Ottimo rapporto qualità prezzo, non dimenticate che siete in Egitto e non in Francia, gli standard igienici e di ristorazione sono diversi ma per 500 euro a settimana a persona, attività incluse, è imbattibile
Cosa non ho apprezzato
Attenzione al livello di attività della spa, l'igiene è tuttavia molto dubbia.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
I paesaggi, il personale cordiale, il sole, il cambiamento di scenario
Cosa non ho apprezzato
Il ristorante e l'igiene
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Personale cordiale, camera pulita e ben tenuta, pasti vari e di qualità, animazione secondo il programma e molto ben organizzata, piscina riscaldata presso l'Aqua Park, posizione dell'hotel vicino a negozi e sentieri. Navette per la spiaggia ogni 1/4 d'ora ed eccellenti trasferimenti privati
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
2,6
Cosa ho apprezzato
Niente
Cosa non ho apprezzato
Nel complesso, l'hotel mi ha fatto odiare il mio soggiorno. Fabbrica turistica. Stavamo contando i giorni che ci separavano dalla partenza da Royal Lagoon. Il personale della reception non è affatto amichevole e non ispira fiducia. Abbiamo la sensazione di "infastidirlo" quando vogliamo avere informazioni. La zona "bar-lounge" ricorda la hall di una stazione ferroviaria. Impossibile rilassarsi lì con un libro e un BUON drink! Camera di categoria superiore al piano terra, da evitare!!! Nessun rispetto nel corridoio, con l'andirivieni di turisti rumorosi e violenti. I turisti russi e anglosassoni non hanno alcun rispetto o educazione nei confronti degli altri vacanzieri (musica ad alto volume nei momenti di silenzio, nessun rispetto per l'ambiente, ecc.) Prenotazione con vista sulla piscina, che dava su una discarica!!! Il "tendone" per il gala di Capodanno è stato smontato il giorno prima della nostra partenza (siamo rimasti 10 giorni). Hotel classificato a 4 stelle in Egitto = hotel classificato a 2 stelle piccole in Francia
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Niente di niente!!
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo contattato Voyage Privé dal primo giorno, 29 dicembre 2024, per cambiare hotel perché questo hotel è antigenico, vecchio e comunque non un 5* nemmeno egiziano. Siamo tornati a casa il 5 gennaio 2025 e ancora nessun contatto da parte tua!
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Tutte le uscite sono state conformi al programma. Cibo di buona qualità
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Guide gentili e interessanti Spiaggia dell'hotel Buffet vario e cucina locale
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è datato e la connessione Wi-Fi è disponibile solo alla reception. L'uscita del villaggio berbero non è necessaria e costringere i cammelli a sedersi e alzarsi ogni 5 minuti per percorrere 100 metri è meh...
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
hotel catastrofico per un cosiddetto 5 stelle
Nota
5
Cosa ho apprezzato
Catastrofico fuggire da questo hotel è ben lungi dall'essere un 5 stelle
Cosa non ho apprezzato
Catastrofico
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il personale è stato molto gentile.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è stato pubblicizzato come un terribile 5 stelle, ma è al massimo un 2 stelle.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Bellissimo hotel, servizi all-inclusive apprezzati, nessuna brutta sorpresa per questo prezzo,
Cosa non ho apprezzato
L'uscita in Quad è molto mal organizzata, ma non penalizzerò il soggiorno per questo,
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Visita guidata Luxor e l'isola paradisiaca
Cosa non ho apprezzato
Cibo e qualità dell'hotel che non vale nemmeno 2 stelle
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Le guide erano molto ben addestrate e tutti erano molto disponibili
Cosa non ho apprezzato
L'hotel era di qualità molto insoddisfacente e certamente non valeva 5 stelle, anche se aveva una piscina e un centro benessere. L'hotel era ben al di sotto dello standard che altrimenti avremmo conosciuto da Voyage Privé. Lo standard era peggiore di quello di casa nostra. Non ci aspetteremmo che i nostri amici abbiano stanze del genere, nemmeno in privato.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Contatteremo il servizio clienti
Nota
7
Cosa ho apprezzato
L'accoglienza è stata abbastanza buona a condizione che tu parlassi inglese Prima stanza offerta in strada con le auto Klaxons Dopo una richiesta di modifica ho ottenuto una nuova stanza
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto insufficiente: se aggiornato, quali sono le condizioni delle camere singole? Tutto da rifare = camere da letto e bagni. Il ristorante sembra una mensa = niente è buono Il pranzo di Natale non è stato eccezionale: tanti sushi offerti che non erano buoni Nella stanza c'era solo un canale televisivo in francese ma impossibile vederlo perché c'è stato un problema di ricezione per 7 giorni
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Prenotazione di una camera quadrupla superior ma questa camera non esiste in hotel! Mi è stato offerto un materasso da mettere per terra! Mio figlio ha dormito con noi per l'intero soggiorno.
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Ci è piaciuto solo il buffet di Natale, ma era molto rumoroso e c'era molta gente, quindi era impossibile servire il cibo
Cosa non ho apprezzato
La guida era assente, non l'abbiamo vista durante il soggiorno, non ci sono state fornite informazioni riguardo le attività e la partenza
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Le escursioni sono state fantastiche e il supporto di Rocket è stato molto, molto buono, poiché ci hanno aiutato il più possibile con il problema dell'hotel.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è sotterraneo, non abbiamo avuto acqua calda per 3 giorni e nonostante le lamentele siamo stati allontanati più volte. Solo quando abbiamo acceso Rocket abbiamo ottenuto una nuova stanza con acqua calda. Inoltre l'igiene nelle stanze lasciava molto a desiderare, tutto era molto squallido. Giunti siliconici ammuffiti e molto altro ancora, che formuleremo in una lettera a parte.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Le escursioni
Cosa non ho apprezzato
Le camere del resort poco pulite
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Wifi solo alla reception! È complicato! Dovevi sempre cercare un posto dove sederti
Nota
3,4
Cosa ho apprezzato
Il viaggio in mare è stato bello
Cosa non ho apprezzato
L'hotel e il catering sono davvero meh all'arrivo ci aspettavamo davvero qualcos'altro. A livello di gusto siamo su congelato e pulizia da rivedere. I trasferimenti attivi sono costantemente in ritardo tra 15 e 45 minuti. Le guide parlano francese ma hanno poca conoscenza.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il catering dell'hotel era molto buono. Le camere sono spaziose. Le guide dei vari tour parlavano tutte francese ed erano molto gentili e disponibili
Cosa non ho apprezzato
Niente
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Il quad e la visita di Hurghada
Cosa non ho apprezzato
Luxor in autobus, abbiamo sorvolato le cose di corsa, questa escursione, oltre ad essere stata faticosa, non ne è valsa la pena... la tomba di Tutankamun non si poteva visitare perché bisognava pagare un extra. Il ristorante per il pranzo non era pazzesco
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La pulizia e la qualità della stanza non era all.altezza dei vostri standard
Poi le piscine avevano il riscaldamento rotto e quindi era impossibile fare il bagno a dicembre nell.acqua gelata
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Purtroppo è stato possibile contattare personalmente la guida turistica sul posto solo all'arrivo.
Cosa non ho apprezzato
l'hotel era molto sporco. Le camere erano sporche e abbiamo dovuto attraversare un cantiere per raggiungere la nostra camera.
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cibo nel ristorante principale era molto buono e aveva un'ampia selezione. Il servizio da parte dei dipendenti è stato estremamente cortese e amichevole. Le escursioni erano ben organizzate. Le guide erano competenti e amichevoli. Nonostante l'hotel vecchio, la pulizia è importante
Cosa non ho apprezzato
Strutture L'hotel e la spiaggia erano estremamente vecchi. Le bevande nei bar non erano di buona qualità. Lavori di costruzione la mattina presto. Le foto dell'hotel non corrispondevano alla realtà
Nota
9
Cosa ho apprezzato
attività al mare, buon servizio da parte dell'hotel, molto amichevole
Cosa non ho apprezzato
cibo non molto vario e non molto buono, visita di attività a Hurghada troppo a lungo non è pazzesca
Nota
2,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di igiene nell'hotel, accoglienza scortese, hotel sporco e cibo di pessima qualità
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Le strutture acquatiche, i servizi offerti alla reception, la cordialità del personale
Cosa non ho apprezzato
I servizi dell'hotel non corrispondono alla descrizione fornita dai viaggi privati. Lenzuola non cambiate, asciugamani strappati, WiFi inesistente fuori dalla sala ricevimento. Non è un 5 stelle.
Nota
4
Cosa ho apprezzato
scenario
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è lontano da quello che ci è stato venduto. È un 5 stelle ma spara
Nota
3,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto sporco senza wifi, attività fino a tardi, cibo cattivo e freddo, guida scortese e così via. Vedi i miei reclami per maggiori dettagli. Nessun risarcimento totale (solo parziale, di importo irrisorio) per i viaggi privati nonostante un'esperienza deplorevole.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Escursioni e spa al top
Cosa non ho apprezzato
Hotel in costruzione, molatrice e trapano dalle 7 del mattino Servizio di pulizia molto rumoroso dalle 5 del mattino Pulizia e cibo più della media Procacciatori permanentemente in piscina Tutto compreso??? Cocktail a pagamento Nessuno parla francese. Contatto presso l'hotel viaggi privati quasi inesistente se non per vendere escursioni aggiuntive Deludente per la nostra luna di miele.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Accompagnamento di guide di lingua francese, accoglienza da parte dell'organizzatore in loco presso l'hotel e sua disponibilità, escursioni, server dell'hotel, biancheria da letto la visita a Luxor con una guida molto competente e disponibile, idem per l'uscita SAFARI e PARADISE ISLAND
Cosa non ho apprezzato
il bagno fatiscente, poco pulito!!! pasti molto spesso identici, non sufficientemente vari un'ottima escursione SAFARI, ma che conteneva un'uscita in QUAD anche se avevo prenotato un'uscita in QUAD separata; gita che non abbiamo fatto dato il duplicato, inoltre è stata annullata per mancanza di partecipanti (da rimborsare o da accreditare)
Nota
6,4
Cosa ho apprezzato
Giornata sull'isola di Paradise Island e pieno supporto da parte delle guide direttamente in hotel
Cosa non ho apprezzato
Hotel deplorevole, sporco e fatiscente, la camera non corrispondeva per nulla a quanto riportato in foto sul sito di viaggi privato!
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il programma non è stato rispettato, la guida ha cambiato tutto le date delle visite, l'hotel era abbastanza soddisfacente tranne il bagno, la vernice si stava staccando dalle nostre cose, gli asciugamani da bagno erano tagliati in 2 quindi mezzo asciugamano
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Escursioni incluse in alto
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La camera non soddisfa le mie aspettative senza vista. hotel senza posto dove sedersi e respirare rilassarsi, nessun accesso diretto al mare nessuna attività disponibile in hotel, nessuna reception solo WiFi nessuna passeggiata (oceano) sembra chiuso in questo hotel
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Snorkeling, mix culturale, posizione dell'hotel vicino alle attività, servizio ristorante + camerieri, cordialità del personale, SPA, piscina riscaldata
Cosa non ho apprezzato
La manutenzione dei quad e delle piste usate, troppo obsolete, la TV che non funzionava correttamente, le camere invecchiate, la qualità dei cocktail/alcool
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Siamo lieti del nostro primo viaggio con Private Voyage. La guida egiziana responsabile Raafat è seria, professionale, gentile e ascolta i viaggiatori. Un grande ringraziamento a lui.
Cosa non ho apprezzato
Un lato negativo dell'hotel: gli asciugamani da bagno non sono sufficienti per il numero di ospiti della camera. Abbiamo richiesto più volte senza risultato Peccato per la reputazione di un hotel a 5 stelle.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La cordialità del personale e le piscine.
Cosa non ho apprezzato
Dov'è l'upgrade della camera??? Camera pulita ma molto fatiscente. Lavoro vicino alla camera e al ristorante.
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Raafat e Mohamed Ali sono stati fantastici e molto accomodanti, grazie mille Poca nozione anche per Jasmina della SPA che è una persona incredibile.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
La cordialità del personale, il negozio locale dell'hotel, le attività offerte… È stato un bel soggiorno, totalmente esotico, un paese con una storia molto interessante.
Cosa non ho apprezzato
Essendo una giovane coppia in luna di miele è un peccato avere solo letti separati nella camera dell'hotel perché avremmo voluto stare insieme sullo stesso letto matrimoniale. Solo la guida parlava francese, il resto del personale nessuno parlava la nostra lingua. Wifi solo nella sala reception dell'hotel, questo è fastidioso.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Ristorante puzzava di fritto, non c'erano guide italiane, e le guide erano in ritardo o non si sono presentate.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
L'hotel non corrisponde in alcun modo alle 5 stelle. Direi che 3 sarebbero appropriati. Decisamente da ristrutturare. Quando è stata l'ultima volta che hai visitato l'hotel? A mio parere l'hotel è rivolto agli ospiti provenienti dal Regno Unito e dalla Russia. Ma il personale è molto disponibile e attento. Per il resto le escursioni sono state tutte molto belle e consigliate, soprattutto il semisommergibile e l'hammam.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Soggiorni Egitto
Soggiorni Nordafrica
Le nostre offerte a Hurghada