Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
8,6/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 65 recensioni)
Eccellente
36
Ottimo
22
Medio
4
Mediocre
3
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8
Arredamento / Ambiente
8,6
Servizio / personale
8,8
Camera
8,4
Pulizia
9,2
Dotazione della camera
8,6
Rapporto qualità / prezzo
8,4
65 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il pontile dell'hotel per lo snorkeling
Cosa non ho apprezzato
La biancheria da letto dell'hotel è nella media e il personale è raramente attento, fatta eccezione per il signore che è stato molto scrupoloso nelle pulizie.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Abbiamo molto aprezzato l’efficente organizzazione della struttura. Personale disponibile e gentile. La struttura destinata principlamente a Inglesi, tedeschi e polacchi , praticamente nulla la presenza italiana.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
giardini ben curati, bellissime piscine addetto alle pulizie molto gentile e pulizia fatta molto bene
Cosa non ho apprezzato
I cocktail non erano proprio buoni. esempio: la piña colada che non aveva né sapore di ananas né di cocco, era una preparazione già pronta che mettevano nel bicchiere. Lo stesso vale per il mojito, non ha alcun sapore. La scelta dei piatti era molto limitata e c'erano sempre le stesse cose.
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
La pulizia della camera.
Cosa non ho apprezzato
Grande delusione da questo hotel che non merita le sue 5 stelle. Tutto sta invecchiando. Il servizio non è affatto all'altezza degli standard di un 5 stelle. Il restauro non è proprio buono. Tutto è disgustoso. La spiaggia e i materassi sono in pessimo stato. Contrariamente a quanto pubblicizzato, non c'è nemmeno una piscina riscaldata. Questo è il mio quinto viaggio in Egitto ed è la prima volta che rimango deluso, anche molti membri del personale sono maleducati. È facile immaginare che questo hotel si trovi in difficoltà e stia "tirando" tutto. Non lo consiglio assolutamente, è stato insufficiente sotto tutti gli aspetti, soprattutto se si prenota un hotel a 5 stelle. Da evitare!
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Animazione.
Cosa non ho apprezzato
Il locale è pensato per i russi, quindi il cibo è adatto a loro, i testi sono in russo e non sono buoni, abbiamo avuto qualche problema gastrico. Il personale non è molto amichevole, ma insiste nel venderci servizi aggiuntivi e non è contento se gli diciamo di no. Avevamo organizzato un'escursione in quad con ritrovo alle 8 del mattino, ma si sono dimenticati di noi e hanno rimandato l'evento al giorno successivo. Infrastruttura molto, molto obsoleta, non degna di un hotel a 5 stelle. Non c'è Wi-Fi ovunque e soprattutto non è sicuro. E il più grande inconveniente è che il viaggio è stato organizzato da MTS, con mio grande rammarico, perché non sarei partito sapendo questo punto. Aeroporto catastrofico con 3 ore di attesa alla dogana con diversi controlli e diverse persone che ti chiedono soldi... Personalmente, non lo consiglio affatto e non ci tornerò.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
La camera è spaziosa, le 3 piscine, l'accesso alla spiaggia, i pasti a buffet, i ristoranti alla carta, alcuni membri del personale sono molto disponibili e gentili
Cosa non ho apprezzato
La rete Wi-Fi era ampiamente insufficiente. Impossibile guardare video o effettuare videochiamate tramite Wi-Fi da qualsiasi punto dell'hotel. La nostra camera si trovava al 2° piano, senza ascensore, nonostante avessimo un neonato e quindi un passeggino. Due dipendenti (una massaggiatrice e un cameriere) ci hanno chiesto di cambiare i loro euro con la valuta locale. Forti raffiche di vento soffiavano attraverso l'hotel. La posizione dell'hotel è splendida, ma non c'è alcuna protezione dal vento (vegetazione, muri, frangivento, ecc.). Una coppia di turisti francesi ha prenotato lo stesso viaggio che abbiamo prenotato noi tramite Voyage Privé France, e avevano la tariffa Premium (con accesso al buffet sul mare). Mentre noi non lo facciamo.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
L'hotel è magnifico con i suoi giardini. L'hotel è isolato, ma si consigliano escursioni a prezzi ragionevoli. Consiglio Luxor con la possibilità di scendere lungo il Nilo e fare un giro in carrozza trainata da cavalli nel souk... Anche la visita a Hurghada con Mohamed che parla fluentemente francese. Per andare e tornare da Hughada possiamo prendere una navetta. Ringraziamo Nada che è l'unica alla reception che parla francese e che ci ha aiutato molto, è adorabile. Magnifica l'idea del pontile sulla soglia dell'hotel per fare snorkeling, tanti pesci di tutti i colori; Per quanto riguarda la spiaggia davanti all'hotel, è molto bella, ma è un peccato che si possa nuotare solo fino alle ginocchia; Ma ehi ci sono diverse piscine nell'hotel... Cibo un po' ripetitivo ma molto buono fatto in casa L'Egitto è magnifico da visitare, ancora infastidito dalle ripetute tangenti per tutto e niente e dall'aggressività dei venditori Consiglio questo viaggio!!!!!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
La spiaggia e la vicinanza di una barriera corallina per le immersioni
Cosa non ho apprezzato
Restauro
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Bellissimo hotel, molto pulito, personale attento. Contesto verde.
Cosa non ho apprezzato
Il restauro! Nessuno sforzo, gli stessi pasti sono stati serviti a pranzo e a cena per 10 giorni. Il ristorante è più simile a una mensa.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Magnifico giardino e piscine Personale adorabile (tranne i receptionist) Camera confortevole Ristoranti alla carta che offrono un'alternativa interessante
Cosa non ho apprezzato
Enorme complesso situato a 30 minuti dal centro di Hurghada Hotel molto rumoroso a causa dell'intrattenimento continuo. Locale molto freddo, senza decorazioni La ristorazione all-inclusive non è molto ben fatta Nuotare in mare solo dal pontile trafficato
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Contesto verde e camera decente
Cosa non ho apprezzato
Strutture obsolete, accesso improbabile alla balneazione in mare limitato a un pontile, personale scortese che ti fa capire che non sei il benvenuto e infine una continua sollecitazione a estorcerti il minimo euro
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Varietà di cibo, calma e relax
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
tutto era perfetto
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Ristoranti che richiedono la prenotazione e che hanno solo il nome esotico, ma la cui offerta gastronomica è del tutto ordinaria.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Pulizia, qualità dei pasti, bellezza dei giardini e della piscina. Camera confortevole. Personale cordiale.
Cosa non ho apprezzato
La spiaggia per nuotare. (È impossibile nuotare dalla spiaggia) La mancanza di personale francofono. La mancanza di informazioni sull'hotel al nostro arrivo. L'hotel è lontano da tutto, è impossibile uscire a piedi.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Troppe specialità egiziane e non troppe per i francesi
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Le tre piscine dell'hotel, il minigolf, la palestra e i ristoranti
Cosa non ho apprezzato
La stanza è più che spartana. Necessita di ristrutturazione. Il vento forte e gelido soffiava attraverso la porta d'ingresso. Il riscaldamento non funzionava.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Bell'hotel.
Cosa non ho apprezzato
Nella stanza faceva davvero freddo, non c'era una grande coperta, il letto e il cuscino erano piuttosto duri.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Alla reception, la receptionist ha tenuto conto delle mie difficoltà motorie e ci ha assegnato una stanza vicina e ben esposta. Il buffet è vario e ce n'è per tutti i gusti. - La piscina riscaldata è fantastica a febbraio. - Trattamenti Spa - spettacoli serali
Cosa non ho apprezzato
Ripetuto sondaggio intorno alle piscine
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
In generale, il personale. Che si tratti del personale di ristorazione, dello staff di animazione, ecc... con una menzione speciale per la persona che si è presa cura della nostra camera. Anche le aree comuni dell'hotel sono molto curate. I piatti e i bicchieri sono puliti. Inoltre, ovunque si trova del gel idroalcolico e, dato che tutti toccano le pinze e gli accessori per servirsi il cibo, diventa indispensabile quando, ad esempio, ci si è appena serviti e ci si ritrova con le mani unte. Per il resto diciamo che è corretto e che non dipende necessariamente dal personale o dalle scelte strategiche del management. Per esempio, il mare: non fate troppo affidamento su di esso. Nessuna spiaggia di cui parlare, se non per prendere il sole, solo un pontile da cui si può andare a godersi il Mar Rosso. Ma resta molto limitato e poco interessante. Inoltre, il vento è ancora molto spesso presente e talvolta troppo forte per essere piacevole.
Cosa non ho apprezzato
Innanzitutto, la cosa più grave: la rete Wi-Fi non è per nulla protetta, perché non è criptata, non ha password ed è dotata di un captive portal su cui è possibile inserire qualsiasi cosa per accedere alla rete. Ciò consente quindi a un malintenzionato di assorbire tutti i flussi di dati che transitano su questa rete, comprese le password in chiaro! Questo è inaccettabile. Il cibo non è sempre molto buono, la frutta non è fresca. Ad esempio, per un Paese che è il quinto produttore di datteri al mondo, è difficile capire perché vengano offerti datteri congelati che non hanno alcun sapore. I succhi di frutta non sono freschi ma chimici. Dolci: troppa scelta e la maggior parte sono pessimi. Sarebbe meglio avere meno scelta e concentrarsi sulla qualità. Inoltre, davanti a ogni vassoio non c'è alcuna informazione che indichi di cosa si tratta. Insomma, non siamo in un hotel a 5 stelle. VP, a volte non so come valuti i tuoi hotel...
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
L'hotel è lontano dal centro città, ma offre numerosi servizi. Le camere sono pulite, non abbiamo nulla da dire sull'hotel.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Ho trascorso una vacanza meravigliosa in questo resort. Un vero 5 stelle, tutto perfetto. Il posto è magnifico, le piscine, la ristorazione molto buona. Ci tornerei sopra.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Personale particolarmente cordiale e attento. Buffet eccellenti, vari e deliziosi. Giardini molto belli. Hotel molto pulito.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Belle piscine, dintorni verdi e ben curati. La colazione era molto buona. Il personale è gentile e disponibile. Fortunatamente, nell'altro locale (Serenity Alma) ci sono dei ristoranti adiacenti, dove abbiamo consumato i nostri ultimi 3 pasti.
Cosa non ho apprezzato
Il restauro non è buono. Cibo abbondante, non raffinato. Buffet di antipasti, non sappiamo cosa siano, così abbondanti... Dolci solo pasticcini pesanti, niente di semplice… La stanza è troppo grande e rumorosa. Il ristorante sulla spiaggia, non buono, e le attrezzature sono vecchie Il bar, sala rumorosa, poco intima, poco accogliente. Nessun accompagnamento con antipasti… Un profumo inebriante nei corridoi. Le camere da letto e i bagni hanno urgente bisogno di essere rinnovati. Le piscine non sono riscaldate, tranne una, ma è rumorosa (musica troppo alta), c'è un vento molto forte e freddo e non c'è alcuna protezione... L'attrezzatura, ad esempio il minigolf, non una mazza (putter) fornita, chi vogliamo prendere in giro? Ci sono prestati ferri aperti (7) La spiaggia, molto mal tenuta Aree comuni molto rumorose
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Restauro di qualità Personale
Cosa non ho apprezzato
Il bar sta invecchiando
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cordialità
Cosa non ho apprezzato
Hotel molto grande (450 camere), troppo lontano da tutto (circa 30 km), non proprio una spiaggia
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Edifici alberghieri non molto alti La spiaggia con il pontile che permette di fare il bagno oltre la barriera corallina e ammirare i favolosi fondali marini
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Spesso sono infastidito dai venditori in piscina e in spiaggia, ma ehi, loro lavorano bene.
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Hotel molto carino, pulito, con esterni molto curati. Il personale è molto gentile (tranne gli addetti ai bagagli): il personale del ristorante principale (Ibrahim), l'addetto alle pulizie e l'addetto alla sicurezza nella hall sono sempre sorridenti...
Cosa non ho apprezzato
Gli orribili addetti al trasporto dei bagagli...
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
I servizi dell'hotel erano eccellenti, così come la persona incaricata delle pulizie delle camere.
Cosa non ho apprezzato
L'animazione era quasi inesistente e mettersi in contatto con qualcuno dell'agenzia TMS era molto difficile. Tranne ovviamente per riscuotere i nostri soldi, dove il direttore era lì per registrare i nostri desideri. E non c'è molto da vedere una volta lasciato l'hotel, a parte il deserto
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il servizio è perfetto. La vista è superba Il personale è particolarmente cordiale. Il cibo è ricercato, di qualità, buono e vario.
Cosa non ho apprezzato
razza
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Il comfort, l'organizzazione, la manutenzione dell'hotel, la gentilezza del personale e il buffet dei dolci.
Cosa non ho apprezzato
Troppe persone vengono e ti vendono servizi tutto il giorno. Difficile restare più di 10 minuti tranquillamente su una sdraio.
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Molto pulito, personale attento, buffet vari e deliziosi La borsa “non disturbare” in piscina per evitare di essere contattati ogni 3 minuti
Cosa non ho apprezzato
I materassi nella stanza che abbiamo occupato devono essere cambiati
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di informazioni sulle attività e sulle serate proposte. Mancanza di intrattenimento serale. Impossibile camminare lungo la spiaggia. Alcune MANCE da dare a ogni uscita o ristorante. Truffa per l'acquisto del visto presso l'agenzia indicata da VP, pagato 30 euro, impossibile pagare 25 € (prezzo normale)
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
- L'architettura in stile moresco, lontana dagli edifici isolati della maggior parte degli hotel di questo tipo... - La (piccola) piscina (delle 7 proposte) riscaldata ad una temperatura apprezzabile di 28° nel mese di gennaio. - Ristorazione di qualità per un “All Inclusive”. - Il personale è piuttosto sorridente e disponibile, tranne alla reception dove la mancanza di calore umano ed empatia è sorprendente e deludente per questa categoria di hotel 5 stelle. - L'organizzazione delle escursioni proposte da MTS presenta qualche “singhiozzo”...
Cosa non ho apprezzato
Come detto sopra: l'accoglienza o la mancanza di calore umano ed empatia è sorprendente e deludente per questa categoria di hotel 5 stelle. - La disponibilità, al nostro arrivo, di concederci una camera (categoria family in quanto riservata ma ubicata nella RDC, vicino a ristoranti, odori di cucina, musica, condizionatori esterni rumorosi, camera buia che odora di umidità,.. Per fortuna hanno compensato il nostro disaccordo e ci ha assegnato una camera "junior spa suite", quindi non dovremmo esitare a chiedere... - Non essere stati informati dalla reception al nostro arrivo che, come clienti V.Privé, avremmo potuto usufruire del ristorante "Bay Watch" situato sulla spiaggia per colazione e cena. - La presentazione delle escursioni da parte del corrispondente MTS dell'hotel con il quale abbiamo avuto difficoltà ad ottenere informazioni sui prezzi e che non offre tutte le escursioni del catalogo, con pretesti fasulli.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Perfetto. Tutto andava bene
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di personale di lingua francese. Ma siamo riusciti a cavarcela con il nostro inglese di base
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,8
Cosa ho apprezzato
Le strutture esterne, il parco e tutte le sue piantagioni
Cosa non ho apprezzato
L'accesso al mare è un po' complicato
Nota
6,2
Cosa ho apprezzato
Un po tutto l'insieme.
Cosa non ho apprezzato
Peccato che ci sono pochi italiani anzi io in 15 giorni avrò sentito parlare una coppia e in reception nessuno che parla italiano. Solo dopo 10 giorni si interessata una ragazza che parlava un po di italiano.non ho apprezzato la mancanza di un dottore nel complesso c'era un piccolo ambulatorio che prima di intervenire e di vedere cosa hai bisogno tirano fuori una lista che con minimo di 100 euro non ti prendevano in considerazione.questo per un turista non penso che faccia bene.
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Una connessione wifi terribile
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il ristorante con vista sulla spiaggia e sul mare
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Soggiorni Egitto
Soggiorni Nordafrica
Le nostre offerte a Hurghada