Tour di Cuba + Melia Buenavista Cayo S.Maria 5* - Cayo Santa Maria - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio alla scoperta di location iconiche e spiagge da sogno per un'esperienza di soggiorno completa che non tralascia nessun aspetto di Cuba
  • Il soggiorno autentico in Casa Particular Superior a L'Avana, Cienfuegos, Trinidad e Santa Clara e il moderno 5* a Cayo Santa Maria
  • Il trattamento di All Inclusive incluso durante il soggiorno a Cayo Santa Maria che vi consentirà di godere del massimo relax sulle spiagge più belle di Cuba

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Cuba

L'Avana

Cuba è l'isola delle meraviglie: scoprite il fascino della parte centrale ed occidentale dell’“Isla Grande” visitando L'Avana, con il suo centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità, e la sua atmosfera vivace e ricca di storia.

Cienfuegos

Vi trasferirete poi a Cienfuegos, chiamata "la perla del Sud" per la bellezza del suo centro storico coloniale e i palazzi dallo stile unico.

Trinidad

Visiterete Trinidad, dove il tempo sembra essersi fermato, con il suo centro storico dichiarato patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, le sue piantagioni e la sua Storia.

Santa Clara

Vi fermerete anche una notte a Santa Clara, dove il passato dell'Isola si rivelerà glorioso, e dove potrete visitare il mausoleo del Che Guevara.

Cayo Santa Maria

La principale attrazione turistica di Cayo Santa Maria è la sua incantevole spiaggia, lunga 13 chilometri e divisa in cinque sezioni...la soluzione perfetta per nuotare nelle acque turchesi, camminare sulla sabbia bianca o semplicemente rilassarsi sotto il sole. Le località di Cayo Santa Maria offrono gran parte della vita notturna cubana tra cui club, pub, serate di salsa e serate karaoke.

A vostra scelta

10 notti: 2 notti a L'Avana + 1 notte a Cienfuegos + 2 notti a Trinidad + 1 notte a Santa Clara + 3 notti a Cayo Santa Maria + 1 notte a L'Avana
12 notti: 2 notti a L'Avana + 1 notte a Cienfuegos + 2 notti a Trinidad + 1 notte a Santa Clara + 4 notti a Cayo Santa Maria + 2 notti a L'Avana
14 notti: 2 notti a L'Avana + 1 notte a Cienfuegos + 2 notti a Trinidad + 1 notte a Santa Clara + 6 notti a Cayo Santa Maria + 2 notti a L'Avana

L'offerta è Adults Only: non saranno ammessi ospiti con età inferiore ai 18 anni.

L'Avana, Cienfuegos, Trinidad e Santa Clara - Esperienza autentica in Casa Particular Superior

Vivi Cuba da una prospettiva unica, a contatto con i suoi abitanti. Per questa parte del viaggio non abbiamo scelto per voi un hotel ma una caratteristica Casa Particular Superior, ovvero una casa in cui gli abitanti della città ospitano i turisti. Ogni Casa Particular è diversa per colori, caratteristiche e servizi dalle altre, tuttavia sono tutte certificate e garantite dallo stato. Tale garanzia è rappresentata dal logo blu "Arrendador divisa", che ritroverete anche sull'ingresso della vostra casa Particular Superior. La formula prevede sistemazione in camera Superior, trattamento di prima colazione e bagni privati (non sempre però all’interno della camera stessa).

N.B. Nella nostra Gallery, le foto delle Case Particular sono fornite a titolo di esempio e non sono contrattuali.


N.B. L’esatta localizzazione della casa Particular a voi assegnata vi verrà indicata dai nostri partner in loco che vi accoglieranno in aeroporto. Il luogo e l’ora dell’appuntamento saranno indicati nei documenti di viaggio dove troverete anche i riferimenti telefonici per qualsiasi esigenza.

Massima occupazione camera Superior:

Adulti Adulti
2 Adulti

Cayo S.Maria - Melia Buenavista Cayo S.Maria 5*

Il Melia Buenavista è un vero paradiso per godersi il relax in assoluto lusso. Le sue condizioni eccezionali e gli splendidi dintorni ne fanno una destinazione da non perdere, dove tutto è progettato per il vostro comfort e piacere. Il servizio impeccabile fornito dal team di esperti di questo hotel per soli adulti di età superiore a 18 anni vi farà sentire così speciale e vi aiuterà a creare un'esperienza unica e magica in un ambiente idilliaco.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite The Level (60 mq).

Incantevoli camere con vista giardino, situate al piano superiore e inferiore, le Junior Suite The Level posseggono un'ottima luminosità, un ambiente accogliente e totale privacy. Dispongono inoltre di tutti i servizi per garantirvi il massimo del comfort.

Massima occupazione Junior Suite The Level:

Adulti Adulti
2 Adulti

I vantaggi The Level sono i seguenti:
-Servizio di portineria
-Maggiordomo
-Menu aromi
-Check-in personalizzato al banco privato
-Benvenuto personalizzato e descrizione dell'hotel
-Assistenza e coordinazioni. Prenotazioni, trasferimenti, ecc.
-Attenzione personalizzata durante tutto il soggiorno
-Concierge in spiaggia
-Concierge in piscina
-Check-in e Check-out personalizzati
-Ora del tè e snack
-Colazione, pranzo e cena (à la carte)
-Servizio di couverture giornaliero la sera
-Un ​​circuito idrotermale nella Yhi Spa incluso (per persona a soggiorno)
-Sconto (20%) sui massaggi presso la YHI-Spa (o al di fuori della Yhi Spa)
-Sauna in palestra gratuita
-Primo servizio di stiratura gratuito per due capi a persona
-Servizio di lavanderia espresso gratuito
-Servizio in camera: 24 ore
-Servizio in camera (servizio cena à la carte in camera)
-Check-out posticipato gratuito garantito fino alle 14:00
-Check-out posticipato fino alle 16:00 (soggetto a disponibilità)
-Menu cuscini
-Dine around negli hotel Melia Cuba a Cayo Santa Maria (con servizio navetta incluso)
-Day around negli hotel Melia Cuba a Cayo Santa Maria (con servizio navetta incluso)
-Servizio navetta locale Meliá Cuba a Cayo Santa María (gratuito)
-Internet gratuito nella lounge e nelle aree comuni

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

In questo hotel avrete l'imbarazzo della scelta. Con 3 ristoranti e 3 bar, si può godere di sapori, in atmosfere popolari e suggestive: amerete la vista panoramica della baia di Punta Madrugilla del Los Caribes, la cucina francese al Los Navegantes, i paesaggi mozzafiato al Los Marinos o l'atmosfera chic di La Notte.

Le attività

Al mattino presto, fate un tuffo in una delle due piscine mentre osservate il blu del cielo o il turchese del mare. Durante il giorno, raggiungete il centro fitness o provate uno dei tanti sport acquatici offerti dal resort. I fan dell'ozio troveranno anche la loro felicità al salone di bellezza Yhi-Spa, o all'idromassaggio o sulla spiaggia: ce n'è per tutti i gusti!
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto sui massaggi presso la YHI SPA
  • Resort credit fino a $550 per camera per soggiorno dal 15 dicembre 2019 al 21 dicembre 2019, e dal 1° maggio 2020 al 31 ottobre 2020 solo per offerte da 4 a 6 notti

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le località sono compresi nell'offerta.

Dettaglio trasferimenti come da programma inclusi:
- Trasferimento privato in auto d'epoca dall'aeroporto di L'Avana alla casa particular di L'Avana
- Trasferimento privato dalla casa particular di L'Avana alla casa particular di Cienfuegos
- Trasferimento privato dalla casa particular di Cienfuegos alla casa particular di Trinidad
- Trasferimento privato dalla casa particular di Trinidad alla casa particular di Santa Clara
- Trasferimento privato dalla casa particular di Santa Clara all'hotel a Cayo Santa Maria
- Trasferimento condiviso dall'hotel a Cayo Santa Maria alla casa particular di L'Avana
- Trasferimento privato dalla casa particular di L'Avana all'Aeroporto di L'Avana

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Buena Vista Social Club Havana Cafe all'Hotel Cohiba

Aggiungi un
Durante la vostra vacanza a L'Avana, lasciatevi sedurre da uno spettacolo unico del Buena Vista Social Club al Cohiba Hotel, e vibrate al ritmo dei ritmi cubani. Lo show copre il meglio della musica cubana di tutti i tempi, eseguita da orchestre dal vivo, compresi i musicisti che appartenevano al famoso Buena Vista Social Club. I trasferimenti di andata e ritorno non sono inclusi nel prezzo. L'escursione non è cumulabile con la "Cena al ristorante Comedor Aguiar e Cubano Cubano Show al Cabaret Parisien".

Questa opzione è disponibile solo per gli adulti di età superiore ai 18 anni e verrà richiesto un dress code adeguato per la serata. Il cabaret Havana Café si trova presso l'Hotel Cohiba nella prima strada e la Paseo Avenue nel Vedado. Questa opzione include la cena al cabaret. Dalle: 21:00 alle 24:00.

Cena al Comedor Aguiar e spettacolo "Cubano Cubano" al Cabaret Parisien - per 2 o più persone

Aggiungi un
Concedetevi alcuni dei momenti più esotici all'Avana con una cena e uno spettacolo folgorante all'Hotel Nacional. I trasferimenti di andata e ritorno non sono inclusi nel prezzo. Il tour non è cumulabile con il "Concerto Buena Vista Social Club Havana Cafe".

Questa opzione è riservata agli adulti di età superiore a 18 anni e verrà richiesto un dress code adeguato alla serata. I trasferimenti di andata e ritorno non sono inclusi nel prezzo. Il tour non è cumulabile con il "Concerto Buena Vista Social Club Havana Cafe".
Programma:
Dovete arrivare entro le 20:00 al Comedor Aguiar all'Hotel Nacional (O y 21st street, Vedado, L'Avana), uno dei ristoranti più eleganti ed esclusivi dell'Avana, attualmente il simbolo della migliore cucina cubana e internazionale di Cuba. Ha uno stile sobrio e un'architettura imponente coronata da soffitti rinascimentali, fregi e motivi floreali. Dopo cena, tornerete al Cabaret Parisien nello stesso Hotel Nacional, il secondo cabaret più famoso di Cuba. Lo spettacolo inizia alle 22:00, lì potrete godere uno spettacolo intenso e vibrante, con ballerini e musicisti di primo livello, ed è ispirato alle radici spagnole e africane che costituiscono la cultura cubana. Dalle 20.00 alle 24.00.

Leggi di più

Come raggiungere il Melia Buenavista Cayo S.Maria 5*

Il Melia Buenavista Cayo S.Maria 5* si trova in Cayo Maria, Jardines del Rey, Cayo Santa Maria.

I dettagli del Melia Buenavista Cayo S.Maria 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Wi-Fi gratuito nelle aree comuni
  • Parcheggio privato
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Stirapantaloni
  • Servizio stireria
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Orario di check in:14.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Servizio in camera 24 ore
  • Cassetta di sicurezza
  • Balcone con tavolo e sedie
  • Macchina per caffè con caffè (ogni giorno)
  • TV LCD satellitare con porta USB
  • Minibar (rifornito quotidianamente con acqua, bibite e birra)
  • Telefono
  • Ferro e asse da stiro
  • Asciugacapelli
  • Ombrello
  • Menu di cuscini
  • Specchio ingranditore in bagno
  • Accappatoio

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Aqua's Grill
  • Aqua's Bar
  • Bar Gran Anejo
  • Ristorante La Piazza
  • Ristorante Plaza Habana
  • Bar Habana Café
  • Bar Expresso Habana
  • Ristorante Cobijo Real
  • Bar Relicario
  • Bar Casa del Habano

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Relax
  • Piscina
  • Fitness

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Cultura
  • Gastronomia
  • Escursioni
  • Mare

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Le Autorità di frontiera hanno la possibilità di non ammettere l’ingresso di stranieri in possesso di passaporto con validità residua inferiore ai sei mesi. Anche se gli stranieri provenienti da Paesi di cui esista a Cuba una Rappresentanza diplomatico/consolare (come l’Italia) in genere non hanno difficoltà ad essere ammessi anche con una validità residua inferiore, si suggerisce comunque di presentare sempre un passaporto che non scada prima dei sei mesi dall’ingresso nel Paese. E’ inoltre buona norma informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato cubani presenti in Italia, o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Coloro che viaggiano individualmente, possono ottenerlo presso gli uffici consolari cubani in Italia. E’ sempre necessario aver ottenuto il visto (tarjeta turìstica) prima della partenza: in difetto, si potrebbe essere respinti all’imbarco. Il visto d’ingresso viene concesso per un periodo massimo di trenta giorni, rinnovabile per ulteriori 30 giorni (per una durata complessiva di 60 giorni) dietro pagamento di una tassa statale presso i locali uffici delle autorità di immigrazione.
Si ricorda che, secondo la normativa americana, non è consentito recarsi a Cuba per motivi di turismo partendo dagli Stati Uniti. La normativa si applica a tutti i cittadini stranieri. Per ulteriori informazioni e per verificare le categorie esenti (viaggi per motivi familiari, di culto, attività umanitarie, missioni ufficiali ecc.) si prega di consultare il seguente sito: https://www.ecfr.gov/cgi-bin/text-idx?SID=b5ee59d94ee45bba6a049240298f1cff&mc=true&node=se31.3.515_1560&rgn=div8
Non vi sono restrizioni invece nei confronti di cittadini stranieri che giungono negli Stati Uniti in provenienza da Cuba.
Le Autorità cubane hanno la facoltà di porre il turista in fermo di polizia fino al momento del rimpatrio, che avviene a spese del turista stesso.

Le attività svolte durante il soggiorno a Cuba debbono essere coerenti con la tipologia di visto richiesta. In particolare, si rammenta che il visto turistico non consente lo svolgimento di alcuna attività lavorativa o di attività diverse da quelle prettamente legate al turismo (come, ad esempio, la professione giornalistica). In caso di violazione delle disposizioni migratorie cubane le sanzioni sono piuttosto severe e comportano la detenzione e l’espulsione dal Paese.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori
Minori nati in Italia da unioni miste italo-cubane: si ricorda che i minori nati da unioni miste in territorio italiano non acquistano la nazionalità cubana finché non abbiano soggiornato almeno tre mesi a Cuba. Fino a quando si trovano in Italia, pertanto, anche se i genitori hanno presentato l’atto di nascita al Consolato cubano per l’iscrizione nel registro di stato civile competente a Cuba, possiedono solo la cittadinanza italiana.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni.
Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di Cuba + Melia Buenavista Cayo S.Maria 5*