Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Offerte last minute per Cayo Coco

Vacanze d'alta gamma solo per i soci Voyage Privé, con sconti fino al -70%!

con sconti fino al -70%

Offerte last minute per Cayo Coco

Le nostre offerte

Le offerte last minute per Cayo Coco

Appendi un'amaca tra le palme

Le offerte last minute per Cayo Coco ti regalano il top dei paradisi tropicali. La splendida isola di Cayo Coco fa parte dell'arcipelago Jardines del Rey composto da isole e cays - le isole sabbiose formate su letti corallini - e costeggia la parte settentrionale di Cuba, a cui è collegata da una manciata di chilometri di strada rialzata. Lunghe spiagge e le cristalline acque turchesi sono il segreto dei Caraibi dove non potrai fare a meno di apprezzare anche le molte specie di flora e fauna selvatica, tra cui i fenicotteri rosa. Con sole e temperature calde durante tutto l'anno, Cayo Coco è il massimo per gli amanti della vita di spiaggia e del relax sull'amaca tra le palme. Se ami l'avventura ti innamorerai delle spettacolari escursioni tra lussureggiante vegetazione e mirabili cascate, estese piantagioni e inesplorate montagne. L'amplia gamma di attività come l'equitazione sulla spiaggia, le escursioni in barca col fondo di vetro e lo snorkeling animeranno le tue giornate se ami il riposo ma non sei troppo sedentario. E per ritemprarti a fine giornata, le SPA del centro balneare Jardines del Rey ti accoglieranno con i circuiti talasso, massaggi, saune e trattamenti di bellezza.

Per spostarti sull'isola puoi prendere l'autobus panoramico chiamato Jardines del Rey Bus Tour oppure un taxi. I famosi autobus a due piani scoperti sono un modo comodo ed economico per spostarsi sull'isola, tuttavia circolano solo all'interno del cayo. Il biglietto si acquista direttamente sull'autobus e il percorso include una sosta in ogni hotel, davanti ai centri commerciali, alla principale Spa di Cayo Coco, al delfinario, ai moli di Boat Avventure, a Sitio la Guira e a Playa Pilar. I taxi invece si trovano di fronte a ogni hotel e all'ingresso dei centri commerciali ma dato il loro numero limitato potrebbe essere necessaria una lunga attesa. Ne esistono di due tipi, quelli privati e quelli governativi. Molti "taxi particular" - cioè privati - sono tipiche auto americane degli anni '50 restaurate e chiamate Yank Tank. Altri due modi deliziosi per spostarsi a Cayo Coco sono il piccolo e divertente treno Dotto, che però non attraversa tutte le aree dell'isola, e le romantiche carrozze trainate da cavalli che si trovano di fronte ad alcuni hotel.

Non solo mare

Le spiagge di Cayo Coco coprono quasi l'intera lunghezza della costa settentrionale dell'isola. Fatte di sabbia bianca finissima e bagnate dal mare calmo, diventano un luogo perfetto per il nuoto sicuro, gli sport acquatici e le lunghe passeggiate sulla spiaggia. La parte a nord dell'isola è divisa in diversi tratti da costa rocciosa ma messi insieme rappresentano oltre 20 chilometri di spiagge spettacolari protette dalla barriera corallina. Queste acque calme, dai fondali bassi grazie alle secche sabbiose, sono l'ideale per le famiglie ma anche per chi pratica gli sport acquatici compreso il kitesurf. Tutti gli hotel di Cayo Coco sono sulla spiaggia, ogni resort ha sedie a sdraio e palapas sul proprio fronte mare. A Cuba tutte le spiagge sono pubbliche ma sdraio e ombrelloni possono essere utilizzati solo dagli ospiti dell'albergo e ogni hotel ha un proprio centro nautico. Potrai fare indimenticabili immersioni subacquee, e se non hai il brevetto puoi prendere una lezione introduttiva nella piscina dell'hotel. Non perdere l'immersione notturna né quella in zona naufragi dove curiosare tra relitti e grotte.

Non perdere l'intensa esperienza con i delfini al Delfinario di Coyo Coco dove, in una bellissima cornice tra le mangrovie, potrai di interagire con gli animali, nuotare tra loro e farti trasportare in acqua afferrandoti alla pinna dorsale. Le grandi vasche del delfinario sono ricavate in una laguna direttamente in mare e chiuse dalle reti galleggianti. L'ingresso non prevede limiti di tempo ma pagherai tariffe diverse a seconda che tu voglia assistere all'esibizione dei delfini o che ti venga anche voglia di immergerti con loro. Il solo bacio sulla guancia del delfino ti costerà anche meno, salvo che non voglia una foto professionale che immortali il momento. Arrivando al delfinario passerai sul ponte dedicato allo scrittore Hemingway, che ha trascorso ai Caraibi molti anni della sua vita sulla sua barca Pilar e vi ha scritto il suo ultimo e forse più famoso romanzo, il Vecchio e il Mare.

Rum, Tabacco e molto altro

A Plaza Los Flamencos troverai un grande centro commerciale, occasione per lo shopping ma anche grande opzione di divertimento. Acquista i famosi sigari cubani, rum e artigianato locale e dividiti tra la grande discoteca aperta fino a notte alta, il bowling a sei corsie, il bar, il tavolo da biliardo e la sala giochi, la Spa, il ristorante giapponese con veri tavoli teppanyaki e la Casa del Habano dove potrai accedere alla sala fumatori per provare il migliore tabacco. Troverai anche una bellissima gioielleria climatizzata e un negozio di souvenir dove gustare cibi tipici e bevande. Nel centro della piazza c'è un grande palcoscenico su cui vengono allestiti spettacoli all'aperto e dove spesso si esibiscono i Legendarios del Guarjito, mix delle più famose band cubane come i "Buena Vista Social Club".

Non dimenticare di visitare La Guira, un sito storico dove potrai scoprire la biodiversità della regione e lo stile di vita dei primi coloni che s'insediarono nella regione all'inizio del '900. Conoscerai El Tio, l'oste della tenuta che ti mostrerà il mulino per la canna da zucchero e potrai assaggiare alcuni piatti tipici cubani e i cocktail realizzati con ingredienti naturali e insaporiti con il tabasco. I numerosi percorsi naturalistici sono ideali per essere esplorati a cavallo e rimmarrai entusiasta alla vista della ricca fauna che comprende oltre 200 tipi di coloratissimi uccelli. Iscriviti gratuitamente e scegli le tue offerte last minute per Cayo Coco.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Caraibi
  4. Cuba
  5. Offerte last minute Cayo Coco