Iberostar Playa Pilar 5* - Cayo Guillermo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Resort 5* situato nelle vicinanze di Playa Pilar, una delle più belle spiagge  dei Caraibi
  • Le camere dotate di tutti i comfort moderni per garantire un soggiorno piacevole
  • Il trattamento di All Inclusive ideale per una vacanza di vero relax


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

I “Jardines del Rey” I Giardini del Re, battezzati così da Diego Velasquez quando li scoprì durante un viaggio nel XVI secolo, si trovano al largo di Ciego de Avila sulla costa settentrionale di Cuba, sono collegati alla terraferma da una strada su un terrapieno che parte da Ciego de Avila . Comprendono Cayo Coco e più a sud Cayo Guillermo dove sorgono vari alberghi che si affacciano sulle belle spiagge di sabbia bianca, oltre Cayo Paredon, Cayo Romano ancora disabitati e molti altri piccoli cayos.

Iberostar Playa Pilar 5*

Situato a Cayo Guillermo sulla costa nord di Cuba, in provincia di Ciego de Avila nello splendido arcipelago dei Jardines del Rey e circondato dalla natura rigogliosa, l’Iberostar Playa Pilar sorge nelle vicinanze di Playa Pilar, una delle più belle spiagge  dei Caraibi, raggiungibile con una passeggiata di 10/15 minuti circa lungo il litorale oppure con un servizio di bus locale a pagamento come sono tutti i servizi sulla spiaggia Pilar.
Tramite un pontile dotato di scalette si può accedere alla spiaggia dell’hotel.
E’ un resort dal moderno design immerso nell’affascinante natura esotica dell’isola, ideale per una vacanza di relax non solo per coppie ma anche per famiglie con bambini.

Le camere

Iberostar Playa Pilar 5*
Durante il vostro soggiorno potrete rilassarvi in una confortevole Camera Standard.
Sono suddivise in 15 edifici situati direttamente sul mare e offrono tutti i moderni comfort atti a garantire un soggiorno piacevole.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini (0-12 anni non compiuti): disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contattata i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

 

Ristorazione

Iberostar Playa Pilar 5*
Il trattamento previsto è di All Inclusive.

La scelta gastronomica viene offerta da 5 ristoranti, di cui 4 tematici con servizio ‘à la carte’: un ristorante principale con servizio a buffet e zona show cooking aperto a colazione, pranzo e cena; un ristorante gourmet che serve i piatti più tradizionali della cucina cubana (è necessario rispettare il codice di abbigliamento e gli uomini devono indossare pantaloni lunghi con una camicia o una maglietta a maniche corte); un ristorante giapponese (previa prenotazione) che serve piatti sofisticati della cucina orientale; un ristorante mediterraneo che serve alcune delle specialità della cucina mediterranea; ed infine un ristorante italiano.
Completano la ricca offerta 5 bar di cui un lobby bar, un bar teatro con spettacoli dal vivo, un bar nella piscina, un beach bar ed un cigar bar.

Il trattamento di All Inclisive comprende:

- Colazione, pranzo e cena (ristoranti tematici su prenotazione)
- Per accompagnare i pasti sono comprese anche tutte le bevande, come vini locali, birra, cocktail analcolici, drink, bibite, succhi
- Animazione
-Sport Acquatici

Le attività

Il trattamento di All Inclisive comprende:
A vostra disposizione per rilassarvi e divertirvi troverete: 5 piscine di cui una per bambini, spiaggia attrezzata, centro spa immerso nella natura dell’isola con possibilità di vari trattamenti (a pagamento), possibilità di praticare vari sport all’aperto e sport acquatici non motorizzati (kayak, windsurf, catamarano, bicicletta acquatica, ecc..), piccola palestra.
Un ampio programma di animazione ed intrattenimento con giochi collettivi, lezioni di ballo, aerobica, acquagym, feste a tema, barbecue.
Per i più piccoli parco acquatico e mini club (4-12 anni) con vasto programma di intrattenimento con giochi, gare e mini-spettacolo di notte.
Tra i servizi opzionali, a pagamento ci sono: servizio di cambio valuta, negozio di souvenir, servizio medico e servizi internet.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • Cambio valuta
  • Servizio medico (opzionale)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel no è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 482

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Televisore con canali satellitari
  • Telefono
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar con rifornimento quotidiano (bibite, acqua e birra)
  • Ferro da stiro
  • Balcone o terrazza

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Bar e/o Caffetteria
  • Ristorante giapponese
  • Ristornate internazionale
  • Ristorante italiano
  • Ristorante cubano
  • Ristorante Mediterraneo

Le attività all'interno della struttura:

  • Animazione internazionale
  • Centro benessere (a pagamento)
  • Massaggi (a pagamento)
  • Mini club
  • Noleggio windsurf
  • Piccola Palestra
  • Piscina per adulti
  • Piscina per bambini

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Visite guidate

Operativo Voli

Milano - Compagnia Aerea: Blu Panorama
Andata: Milano (MXP) 09,35 - Cayo Coco (CCC) 16,45  (scalo a L'Avana)
Ritorno:    Cayo Coco (CCC) 18,50 - Milano (MXP) 10,15+1 

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese e comunque con scadenza posteriore alla data di rientro in Italia.

Visto d’ingresso: Necessario. Verificare nel dettaglio della quota se incluso.
Quando non incluso è possibile ottenerlo presso gli uffici consolari cubani in Italia.

A decorrere dal 1 maggio 2010 tutti i viaggiatori, stranieri e cubani residenti all’estero, al momento dell’ingresso nel Paese, devono obbligatoriamente essere titolari di una polizza assicurativa che copra anche le eventuali spese mediche da sostenere sull’Isola.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Assicurazione Assistenza Medica: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettagli e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio
Visto
Adeguamento carburante/valutario per le partenze di gennaio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Iberostar Playa Pilar 5*