Bristol Hotel Opatija 4* - Croazia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Una vacanza di sole a 4* in uno storico hotel dell'epoca asburgica, lussuoso e rinnovato
  • Gustare un caffé o una torta nell'elegante terrazza del Café Palme
  • Regalarsi un momento di benessere grazie ai trattamenti di bellezza presso il Beauty Room
  • Perdersi per le vie della città trasportati dal suo fascino e ammirare monumenti come celebre ragazza con il gabbiano e i meravigliosi giardini di Villa Angiolina

La valutazione dei nostri clienti

BRISTOL Hotel Opatija 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una notte offerta per soggiorni di 5 notti (sconto già applicato in fase di acquisto)
  • Un drink di benvenuto

Un tempo meta popolare per la nobiltà e l'aristocrazia, il rinnovato BRISTOL Hotel Opatija 4* è ancora oggi il luogo perfetto per chi desidera vivere il clima mediterraneo e la bellezza della costa adriatica in un ambiente classico ed elegante.

Situato nel cuore di Abbazia, in Istria, la struttura si trova a breve distanza dalla spiaggia, dal famoso lungomare e dal bellissimo Parco dell'Angiolina.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi le Camere Superior vista parco o Camere Superior vista mare, a vostra scelta.

Camera Superior vista parco (18 m²)

Mettetevi comodi in una camera Superior vista parco, uno spazio luminoso e arioso dove potrete godere di servizi di qualità e di una splendida vista sul verde dei famosi parchi di Opatija.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Camera Superior vista mare (18 m²)

Sistemate le valigie in una camera Superior vista mare. Luminose e ventilate, queste camere hanno tutto ciò che serve per rendere il vostro soggiorno un vero piacere. Scoprite un luogo dove il mare e il cielo si fondono in perfetta armonia e dove i sogni diventano realtà.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Caffè o torta con gelato in omaggio al bar dell'hotel

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Il Café Palme offre caffè e dolci fatti in casa. Osservate la gente dalla terrazza e godetevi un caffè mattutino o un club sandwich prima di uscire nel pomeriggio. 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% sui trattamenti viso e corpo presso il Beauty Corner dell'hotel

Concedetevi un trattamento di bellezza dal variegato menù offerto dalla Beauty Room. Dai prodotti cosmetici esclusivi ai massaggi rigeneranti, i servizi benessere dell'hotel sono il luogo ideale per rilassarsi dopo un'emozionante giornata di visite turistiche. 

In viaggio verso la Croazia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

Per alcune compagnie aeree, il tragitto tra Parigi e qualsiasi altra città francese o tra Parigi e Bruxelles può essere effettuato in treno. Questa informazione viene fornita quando si clicca su "Dettagli" al momento della selezione del trasporto.

Se il vostro viaggio inizia in TGV, ritirate il biglietto TGV allo sportello TGV AIR della stazione di partenza almeno 24 ore prima e fino ad un massimo di 20 minuti prima rispetto all'orario di partenza del treno. Se iniziate il viaggio in aereo, dopo aver ritirato il vostro bagaglio, recatevi allo sportello TGV AIR per ritirare il vostro biglietto TGV.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Abbazia

Affacciata sul Golfo del Quarnero, Opatija o Abbazia sorge ai piedi del Monte Ucka o Monte Maggiore e dista 70km da Trieste. E' la città di maggior rilievo sulla costa orientale dell'Istria e il centro turistico più importante, animata tutto l'anno da spettacoli teatrali e folkloristici, concerti, opere, mostre, dotata di ottime e numerose strutture sportive e ricreative, gustosi ristoranti, konobe, bar e cafè. Con oltre venti alberghi di ottima qualità Opatija è uno dei principali centri turistici della Croazia e grazie alla vicinanza alla città di Rijeka o Fiume rimane "movimentata" anche oltre la stagione estiva ed è interessante da visitare anche in bassa stagione o in inverno. Opatija si trova al centro della omonima Riviera, sulla costa della Croazia, e ha una lunghissima lunga tradizione turistica.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Sarà richiesto un supplemento di €20 a notte per animale. Si prega di contattare direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé poichè si tratta di un servizio soggetto a disponibilità.
Tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 2 euro per persona per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception
  • Aria condizionata
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Minibar
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Café Palme

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Bristol Hotel Opatija 4*