Autotour di 10 notti alla scoperta del Paese - Croazia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in hotel 3* o 4* a vostra scelta, selezionati per voi con colazione inclusa
  • Viaggiare al vostro ritmo e in totale libertà grazie all'auto a noleggio inclusa
  • Godervi la natura a Plitvice, scoprire il fascino culturale di città come Zagabria, e la bellezza marina di Dubrovnik o Spalato

L'anteprima del vostro viaggio

Scegliete questo tour self-drive e trascorrete 10 notti/11 giorni esplorando la bellezza mozzafiato del paesaggio croato. Iniziate a Zagabria, l'affascinante capitale della Croazia, poi continuate a Opatija, e ammirate il fascino dei profumati giardini botanici, dei parchi e delle ville colorate di questa località balneare del periodo austro-ungarico. Il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice è un fenomeno naturale da non perdere con cascate sorprendenti e 16 laghi collegati. Zara e Spalato cattureranno il vostro interesse per la tradizione culinaria unica e l'atmosfera rilassata. Terminate il vostro viaggio con una visita straordinaria di Dubrovnik, un altro tesoro croato caratterizzato da un'architettura spettacolare, un'arte intensa e un'opulenza culturale ineccepibile.

 

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo a Zagabria

Giorno 2: Zagabria

Giorno 3: Zagabria - Opatija

Giorno 4: Opatija

Giorno 5: Opatija - Plitvice

Giorno 6: Plitvice - Zara

Giorno 7: Zara - Spalato

Giorno 8: Spalato

Giorno 9: Spalato - Dubrovnik

Giorno 10: Dubrovnik

Giorno 11: Partenza da Dubrovnik

 

Si prega di notare che questo è un itinerario suggerito. Sebbene i siti elencati possano essere visitati in modo indipendente, il pacchetto non copre le tasse d'ingresso o di visita applicabili.

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1-2

GIORNO 1 | ARRIVO A ZAGABRIA
Arrivo all'aeroporto di Zagabria, incontro e benvenuto dal nostro rappresentante locale che vi assisterà con il vostro noleggio auto e vi informerà su come procedere il giorno della partenza. Guidate fino al vostro hotel per il check-in ed esplorate la più grande città e capitale della Repubblica di Croazia, situata nel cuore dell'Europa, protetta dal Monte Medvednica, e che si trova sulle rive del fiume Sava. Visitate l'affascinante e pittoresco Gornji Grad (Città Alta) e il moderno Donji Grad (Città Bassa), godetevi le belle piazze, i parchi e le facciate di questa vibrante città.

Pernottamento in hotel a Zagabria con trattamento di pernottamento e prima colazione.



GIORNO 2 | ZAGABRIA


Godetevi la colazione in hotel prima di iniziare l'esplorazione di Zagabria. Una passeggiata attraverso questa città è un viaggio interessante e piacevole a cavallo tra il passato e il presente. La strada più lunga di Zagabria, Ilica, divide la vecchia e romantica Città Alta dalla più recente, la Città Bassa, vivace e brulicante. La Città Alta di Zagabria è un luogo unico per molte ragioni: il tetto colorato della chiesa di San Marco, la torre Lotrscak, la Funicolare, la Porta di Pietra e i lampioni a gas che dovevano essere accesi a mano. Gradec e Kaptol sono le parti più antiche della città da cui è nata Zagabria. Il mercato di Dolac è uno dei rari mercati all'aperto che rimangono in Europa. La piazza principale è la piazza di Ban Josip Jelačić. Per avere una visione più completa di questo luogo affascinante prenotate, in opzione con supplemento, un tour della città della durata di 2 ore in compagnia della nostra guida.

Pernottamento a Zagabria con trattamento di prima colazione.

Leggi di più

Giorni 3-5

GIORNO 3 | ZAGABRIA - OPATIJA (175 km)

Dopo la vostra prima colazione in hotel, fate il check-out e proseguite per Opatija, conosciuta come la Perla dell'Adriatico per via dei suoi profumati giardini botanici, i suoi parchi e delle sue ville colorate. Nota come una stazione balneare molto elegante, questa affascinante città istriana ha attirato aristocratici e personaggi famosi per oltre un secolo. Con il suo perfetto clima mite tutto l'anno e l'ambiente preservato, Opatija è anche conosciuta come un luogo di turismo salutare. Passeggiate sul Lungomare e godetevi l'aria fresca o sorseggiate un drink rinfrescante su una delle tante terrazze soleggiate della città. In alternativa, prenotate la nostra guida turistica privata opzionale per saperne di più su questa affascinante città.

Pernottamento a Opatija con trattamento di prima colazione.

 

GIORNO 4 | OPATIJA

Godetevi la vostra colazione mattutina in hotel e preparatevi ad esplorare Opatija, conosciuta come una popolare località balneare durante i giorni dell'Impero Austro-Ungarico. Passeggiate lungo le sue strade pittoresche, magari assaggiate qualche specialità locale, oppure potete prenotare il nostro tour opzionale della città e scoprire di più a proposito. Se desiderate andare oltre nelle vostre scoperte croate ed entrare in questa bellissima regione dell'Istria, prenotate con supplemento i nostri tour di Pola, Parenzo o Rovigno con una guida privata.

Pernottamento a Opatija in pernottamento e prima colazione.

 

GIORNO 5 | OPATIJA - PLITVICE (170 km)

Iniziate la giornata con una deliziosa colazione in hotel e preparatevi a partire verso il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice, una meraviglia naturale da non perdere in Croazia e patrimonio mondiale dell'UNESCO. Circondato da fitti boschi e caratterizzato da una ricca flora e fauna, i laghi di Plitvice sono un fenomeno naturale di rara e unica bellezza. Passeggiate per i sentieri paradisiaci del parco, ammirate i magnifici laghi, le belle cascate e tutta la pittoresca immagine della natura. Prendetevi il vostro tempo e rilassatevi, preparandovi per una comoda notte nel vostro hotel selezionato a Plitvice. In alternativa, potete prenotare il nostro tour di Plitvice di quattro ore ed esplorare questo posto con una guida in lingua inglese.

Si prega di notare che l'entrata al Parco Nazionale non è inclusa nel prezzo ma può essere acquistato con supplemento.

Pernottamento a Plitvice con trattamento di prima colazione.

Leggi di più

Giorni 6-8

GIORNO 6 | PLITVICE - ZARA (130 km)
Godetevi la vostra colazione in hotel e preparatevi per la vostra prossima destinazione situata su una stretta penisola nel nord della Dalmazia: Zara. Antica capitale della Dalmazia, Zara si è evoluta in una città moderna, combinando perfettamente la vita moderna con l'impressionante passato che la definisce. Passeggiate nel suo centro suggestivo, percorrete le lucide strade lastricate in pietra bianca ed entrate in contatto con la storia ammirando l'architettura delle mura romane e gli Organi Marini con il Saluto al Sole, bellissimi monumenti che simboleggiano la reciproca conversazione tra l'uomo e la natura. Godetevi un gustoso caffè e un'esperienza culinaria in uno dei ristoranti tradizionali di Zara. Potete prenotare il nostro tour opzionale con supplemento della città di Zara ed esplorare questa città mediterranea con una guida privata.

Pernottamento a Zara con trattamento di prima colazione.

 

GIORNO 7 | ZARA - SPALATO (160 km)

Iniziate la giornata con la colazione in hotel e poi partite per Spalato. Godetevi il bellissimo paesaggio mentre guidate verso una delle più belle città della Croazia. Potete esplorare la città a piedi e dare un'occhiata ai suoi luoghi più stimolanti. Passeggiate per le stradine della spettacolare città vecchia, situata all'interno e intorno all'impressionante Palazzo di Diocleziano, un patrimonio mondiale dell'Unesco che risale al IV secolo. La città è piena di vita e offre molte attrazioni allettanti, dalle belle spiagge a una varietà di festival, mostre e concerti che si svolgono nelle piazze della città. Consigliamo anche di prenotare il nostro tour opzionale di due ore della città di Spalato per saperne di più su questa splendida città costiera.

Pernottamento a Spalato con trattamento di prima colazione.

 

GIORNO 8 | SPALATO

Dopo una deliziosa colazione in hotel, godetevi una giornata di svago a Spalato. Passeggiate per il centro e visitate il palazzo reale o godetevi lo stile di vita rilassato della gente del posto sorseggiando un caffè nella piazza principale o gustando una specialità locale in un ristorante tradizionale. Potete anche guidare lungo la costa e godere delle viste panoramiche della gola di Cetina, o fermarvi a Omiš, una città nota per la sua storia di pirateria. Questa affascinante città è sede di molte fortezze medievali, le più famose sono la Fortezza Mirabelle del XIII secolo e la Fortezza Starigrad (Fortica) del XV secolo. Inoltre, Omiš offre una bella spiaggia pubblica di sabbia con ristoranti e caffè.

Pernottamento a Spalato con trattamento di prima colazione.

Leggi di più

Giorni 9-11

GIORNO 9 | SPALATO - DUBROVNIK (270 km)

Dopo aver gustato la deliziosa colazione in hotel, fate il check-out e continuate la vostra avventura croata verso Dubrovnik. Il viaggio lungo la costa vi porterà alla riviera di Makarska, dove potrete fermarvi per un bagno rinfrescante e sdraiarvi sulle spiagge di sabbia bianca. Una volta a Dubrovnik, fate il check-in all'hotel e iniziate l'esplorazione di questa città eccezionale. Potete passeggiare per le sue strade e cercare le cose migliori da vedere all'interno delle sue mura protettive. Vi suggeriamo di unirvi al nostro tour opzionale della città vecchia di Dubrovnik, una delle più belle città medievali del mondo. Protetta da magnifiche mura medievali, la suggestiva capitale della storica Repubblica di Ragusa è un tesoro di palazzi e chiese. Costruita in pietra e famosa per le sue belle mura e i monumenti storici, la città stessa è un patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Pernottamento a Dubrovnik con trattamento di prima colazione.

 

GIORNO 10 | DUBROVNIK


Godetevi la vostra colazione in hotel e il resto della giornata a disposizione. Potete scegliere di esplorare la zona per conto vostro o decidere di prenotare il nostro tour opzionale della città di Dubrovnik per avere una visione più completa della spettacolare bellezza di questa vivace capitale della storica Repubblica di Ragusa e scoprire un patrimonio culturale mozzafiato che pullula di palazzi e chiese.
I fan di Game of Thrones non possono perdere l'opportunità di fare questa fantastica escursione. Salire sulla Fortezza Lovrijenac, La Rossa Keep e ammirare la vista della città vecchia, ma anche vedere lo Sbarco dei Re, la Battaglia di Blackwater Bay, e la Casa delle segrete degli Eterni. La vostra guida vi racconterà le meraviglie della città e del mondo fantastico della serie e come i due vivono insieme. Fate un giro in barca fino all'esotica isola di Lokrum per conoscere la sua storia e il suo sviluppo più recente nella magica città di Quarth. Prendete un panino o due, i pavoni saranno entusiasti!

Pernottamento a Dubrovnik con trattamento di prima colazione. 

 

GIORNO 11 | PARTENZA DA DUBROVNIK
Godetevi una gustosa colazione prima di restituire l'auto a noleggio all'aeroporto di Dubrovnik e di prendere il volo di ritorno a casa. 

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il vostro autotour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro autotour soggiornerete in camere Standard in confortevoli hotel 3* o 4*, a vostra scelta:

 

Hotel 3*:

- A Zagabria: Hotel Novi Zagreb 3*(o simile)
- A Opatija / Lovran: Hotel Galeb 3* (o simile)
- A Plitvice: Hotel Mirni Kutak (Otocac) 3* (o simile)
- A Zara: Hotel Porto 3* (o simile)
- A Trogir / Spalato: Hotel Neva (Podstrana) 3* (o simile)
- A Dubrovnik: Hotel Ivka 3* (o simile)

 

Hotel 4*:


- A Zagabria: Hotel Dubrovnik 4* (o simile)
- A Opatija / Lovran: Hotel Savoy 4* (o simile)
- A Plitvice: Hotel Mirjana Rastoke (Slunj) 4* (o simile)
- A Zara: Hotel Kolovare 4* (o simile)
- A Trogir / Spalato: Hotel Tragos (Trogir) 4* (o simile)
- A Dubrovnik: Hotel Adria 4* (o simile) 

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Guida in lingua inglese a Zagabria

Aggiungete un

Aggiungete in opzione con supplemento la possibilità di trascorrere due ore in compagnia di una guida in lingua inglese per scoprire tutti i segreti della città.

Ingresso per il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice

Aggiungete un

Concedetevi una giornata in lezzo a spettacolari panorami naturali al Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice.

Degustazione di vino e olive a Spalato (minimo 2 persone)

Aggiungete un

Scegliete in opzione con supplemento una degustazione di vini e olive a Spalato per rendere la vostra vacanza ancora più completa.

Visita alla location delle riprese del'approdo del re a Dubrovnik (minimo 2 persone)

Aggiungete un

Scoprite la location in cui sono state girate le riprese dell'approdo del re a Dubrovnike nella serie "Il Trono di Spade"!

Guida in lingua inglese a Spalato

Aggiungete un

Aggiungete in opzione con supplemento la possibilità di trascorrere due ore in compagnia di una guida in lingua inglese per scoprire tutti i segreti della città.

Guida in lingua inglese a Dubrovnik

Aggiungete un

Aggiungete in opzione con supplemento la possibilità di trascorrere due ore in compagnia di una guida in lingua inglese per scoprire tutti i segreti della città.

In viaggio verso Zagabria

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto non sono inclusi nelle nostre offerte.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.

INFORMAZIONI SUL NOLEGGIO AUTO

L'auto a noleggio sarà di categoria C (VW Golf o Opel Astra o simile) o di categoria E (VW Passat o Opel Insignia o simile) a seconda dell'offerta scelta.

 

Requisiti del conducente:

Età minima del conducente: 21 anni, patente di guida e passaporto o documento d'identità validi e possesso della patente di guida da almeno 2 anni

Carta di credito accettata (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS o DINERS)

 

Il noleggio auto include:

-Noleggio auto per dieci giorni (giorno 1 - 11)
-Ritiro all'aeroporto internazionale di Zagabria e riconsegna all'aeroporto internazionale di Dubrovnik
-Chilometraggio illimitato
-IVA
-CDW (Collision Damage Waiver) - quota di rischio con franchigia di danno
-TP (Theft Protection) - quota per il rischio di furto del veicolo con franchigia danni
-Tassa aeroportuale

 

Il noleggio auto non include:

-GPS, Wi-Fi
-Seggiolino per neonati, seggiolino per bambini, seggiolino di rialzo
-Assicurazioni (SCDW, WUG, PAI)
-Attraversamento di frontiera (permesso di attraversamento, traghetto/isola/transito)
-Terzo conducente, supplemento per giovani conducenti, supplemento per anziani
-Tassa di gestione dei danni
-Carburante, pedaggi
-Costi aggiuntivi che possono verificarsi a causa di: mancanza di carburante (costo del rifornimento); veicolo estremamente sporco; smarrimento dei documenti dell'auto, targa o chiavi; batteria dell'auto scarica (che richiede il servizio di traino)

Si prega di notare che il CDW non copre: danni ai pneumatici, al sottoscocca, agli interni e ai vetri, malfunzionamenti e danni causati da carburante sbagliato, guida spericolata, danni causati dalla guida sotto l'effetto di alcol, droghe o dal passaggio con il semaforo rosso, danni causati da un conducente non autorizzato.

 

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

 

Il prezzo non comprende:

Guida turistica
Voli internazionali o nazionali
Qualsiasi visita non menzionata nel programma
Facchinaggio e mance
Spese di natura personale, bevande e pasti o articoli non indicati esplicitamente nel programma
Qualsiasi bevanda alcolica e non alcolica, acqua minerale (se non diversamente specificato)
Costo della macchina fotografica/videocamera (se presente)
Assicurazione di viaggio o qualsiasi perdita o costo extra derivante da circostanze impreviste come ritardi dei voli, incidenti, ecc.

Questo tour è un itinerario suggerito. Sebbene i siti elencati possano essere visitati in modo indipendente, il pacchetto non copre alcun ingresso o le tasse di visita applicabili.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour di 10 notti alla scoperta del Paese