Evalena Beach Hotel 4* - Cipro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un moderno hotel sulla spiaggia ai margini della Fig Tree Bay
  • Rilassarvi e trascorrere notti tranquille in una camera spaziosa, luminosa e completamente attrezzata, a scelta tra varie opzioni
  • Esplorare la graziosa cittadina di Protaras con le sue bellissime spiagge, i negozi caratteristici e gli accoglienti ristoranti

La valutazione dei nostri clienti

Evalena Beach Hotel 4*

Soggiornate al moderno ed elegante Evalena Beach Hotel 4*, ideale per una rilassante vacanza in famiglia o in coppia. Affacciato sul Mar Mediterraneo e con accesso diretto alla spiaggia, è la base perfetta per esplorare Protaras e il resto dell'isola.

Camere

Per quest'offerta abbiamo riservato per voi camere Standardcamere Standard vista mare laterale, camere Standard vista mare o camere Superior vista mare, a vostra scelta.

Camera Standard (22 m²)

Trasferitevi in una luminosa e confortevole camera Standard. Qui avrete uno spazio perfetto per ricaricarvi dopo una giornata divertente sotto il sole!

Massima occupazione:

Camera Standard vista mare (22 m²)

Ammirate la bellezza del paesaggio circostante dal comfort della vostra camera Standard vista mare, arredata con gusto e raffinatezza.

Massima occupazione:

Camera Superior vista mare (25 m²)

La camera Superior vista mare offre un relax eccezionale, comfort e una vista mozzafiato sulle acque turchesi di Protaras.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Upgrade a mezza pensione (bevande escluse) per i soggiorni dal 29/03 al 31/05 e dal 01/11 al 23/11

Il trattamento previsto è di prima colazione.

 

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione plus (bevande escluse), la pensione completa plus (bevande escluse), o l'All Inclusive.

Il ristorante dell'hotel propone piatti freschi preparati con prodotti di stagione. Avete voglia di uno spuntino? Allora recatevi allo snack bar per un gustoso spuntino.

 

Per un drink rinfrescante, visitate il bar a bordo piscina o l'accogliente cocktail bar.

Half Board - Optional - All offers

Camere

Attività e Tempo Libero

Concedetevi una sana dose di vitamina D dalla terrazza della piscina dell'hotel, godendo di un panorama mozzafiato. Nuotate nelle acque cristalline del mare o rimanete sulla spiaggia.

Anche la Spa è un luogo ideale per rilassarsi, optando per un massaggio rilassante o un trattamento ringiovanente e tornando a casa rivitalizzati. Volete rimanere in forma durante la vostra vacanza? Allora fate un allenamento quotidiano in palestra.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Gita in barca scoperta con pranzo e trasferimento inclusi

Aggiungete un

Uno dei modi migliori per sperimentare gli splendori costieri di Cipro è su questa crociera turistica di 5 ore da Ayia Napa!

Su una barca spaziosa, ti rifarai gli occhi sulla costa di Cipro, fermandoti a nuotare nella Baia di Konnos, nella Laguna Blu e nella Baia Verde. Vedi la pittoresca città balneare di Famagosta e le grotte marine di Ayia Napa prima di banchettare con un pranzo a bordo a base di specialità greche.

Leggi di più

Crociera in catamarano Crystal Sea da Protaras

Aggiungete un

Naviga con il catamarano Mediterraneo III in questa crociera di un giorno intero e vivi la bellezza della costa orientale di Cipro.

Approfitta del prelievo incluso dal tuo hotel o punto d'incontro e imbarcati sul catamarano Mediterraneo III a Green Bay a Protaras. Durante le 6 ore di navigazione della costa orientale lungo il litorale di Protaras, passerai da Konnos Bay, Cape Greco, Blue Lagoon e Famagosta. Godeti le soste per il bagno, lo snorkeling e la canoa. Lungo il percorso, ti sarà fornito un pranzo a buffet con frutta fresca di stagione e un open bar.

Leggi di più

Crociera al tramonto in catamarano Ruby da Protaras

Aggiungete un

Naviga con il catamarano Mediterraneo III in questa crociera al tramonto e vivi la bellezza della costa orientale di Cipro e la splendida costa di Protaras.

Crociera a bordo della nave pirata "Black Pearl"

Aggiungete un

Partite all'avventura sulla famosa nave pirata "Black Pearl" con il capitano Jack Sparrow e la sua ciurma! Spettacoli, cacce al tesoro, pranzo e soste per il bagno saranno all'ordine del giorno!

Crociera notturna con fuochi d'artificio

Aggiungete un

Godetevi un'indimenticabile crociera al tramonto con fuochi d'artificio sulla barca "Anamnisis" lungo la costa di Larnaca.

In viaggio verso Cipro

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

I trasferimenti collettivi sono inclusi solo dall'aeroporto di Larnaca e per le sole offerte comprensive di volo per soggiorni di almeno 5 notti.

Alla scoperta di Protaras

Benvenuti a Protaras, una cittadina per famiglie situata nel sud-est di Cipro. Questa popolare destinazione estiva è meglio conosciuta per le sue belle spiagge con acque cristalline e alcuni dei migliori siti di immersione dell'isola.

Dirigetevi all'Ocean Aquarium per una divertente gita in famiglia, o imbarcatevi per una gita in barca verso una spiaggia o una città vicina. Passeggiate lungo la strada pedonale di recente costruzione lungo la costa principale, e fermatevi in una delle tante taverne pittoresche, ristoranti locali e freschi caffè per un piacevole pomeriggio fuori. Assicuratevi di visitare una delle chiese storiche, e catturare l'alba da un punto alto per essere uno dei primi in Europa a godere di questo spettacolo ipnotizzante!

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 179

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionata
  • Parcheggio gratuito
  • Parrucchiere
  • Ascensore
  • Personale multilingue
  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Minibar
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Cocktail Bar
  • Restaurant principal
  • Pool Bar
  • Café Lounge Beach Restaurant

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Piscina relax
  • Spa
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Evalena Beach Hotel 4*