Robinson Club - Adults Only - Isola di Sal - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Essere tra i primi a soggiornare in questa nuovissima struttura con apertura dicembre 2019
  • La posizione privilegiata della struttura direttamente sulla spiaggia
  • Il trattamento di All inclusive per tutte le partenze per garantirvi un soggiorno senza pensieri

Alla scoperta dell'Isola di Sal

Alla scoperta dell'Isola di Sal
Il suo nome significa "Isola del Sale", il suo fascino è rappresentato da distese di sabbia finissima, lambite da un mare cristallino che cattura anche gli appassionati di sport da onda. Lo spirito creolo dell'Isola di Sal rimanda la vera immagine della cultura e della tradizione del paese.
 

Il Robinson Club - Adults Only

Il Robinson Club è un nuovissimo resort che aprirà a dicembre 2019 ed è situato nei pressi della costa sud-orientale dell’isola in una delle spiagge più estese e suggestive di Sal.
Il complesso sorge su un’area di 45.000 mq ed apre le porte a tutti gli appassionati di sport acquatici, dai viaggiatori single alle coppie (la postazione per gli sport acquatici è aperta tutti i giorni ad orari prestabiliti ed offre spiegazioni giornaliere su attrezzature ed aree di attività).
Un Resort solo per adulti in cui i clienti potranno concentrarsi totalmente su attività sportive, benessere fisico seguendo le tendenze culinarie del momento, oppure godersi momenti di relax e tranquillità.

Il Robinson Club Cabo Verde è una struttura Adults Only: non saranno ammessi ospiti con età inferiore ai 18 anni.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard (25 mq circa).

Le confortevoli camere Standard sono ubicate in blocchi nei pressi della reception e tutte provviste di balcone o terrazza arredata.
Le sistemazioni finemente arredate e rifinite con colori naturali, sono l’ideale per lasciarsi trasportare in un clima di relax e benessere. Le camere mettono a disposizione servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata regolabile, mini-frigo, macchina del caffè, Tv satellitare, radio,  WiFi  e cassetta di sicurezza ad uso gratuito e telefono.

Massima occupazione camera Standard:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Gustate colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale, servizio di late breakfast dalle 10:00 alle 11:00, coffe break e tea time nel pomeriggio,
BistroLine e snack dalle 15:00 alle 17:00.
Per accontentare ogni tipo di esigenza, possono essere concordati pasti indicati per coloro che seguono diete speciali dettate da allergie, intolleranze o scelte etiche. Nel rispetto della filosofia vegana e vegetariana, viene anche proposta una cucina naturale con prodotti bio e piatti bilanciati.
Nel ristorante Tipico, a pagamento, aperto tutti i giorni solo per cena, lo chef stupirà i clienti con diverse proposte culinarie.
Completa l’offerta il ristorante Tapas con un menù à la carte su una magnifica terrazza all’aperto.
A disposizione dei clienti 3 bar, il principale in servizio dalle ore 10:00 alle ore 24, un bar in zona spiaggia ed un bar in area Lobby aperti in orario diurno con bevande incluse quali soft drink, alcolici, caffè e cocktails (esclusi vini selezionati, vini frizzanti, liquori e altre specialità).

Le attività

Rilassatevi e godetevi la vostra vacanza.
L’ampia gamma di servizi e attività garantiti dalla catena Robinson include 1 piscina a sfioro e una piscina relax con lettini ed ombreloni ad uso gratuito in piscina e in spiaggia. I teli mare sono a disposizione gratuita dei clienti.
Se volete continuare il vostro allenamento quotidiano vi attende l'Area WellFit con palestra attrezzata, sala fitness, sala spinning mentre la Spa WellFit con sauna finlandese sul tetto dispone di una zona dedicata ai nudisti.
Vi è inoltre una postazione sport acquatici con noleggio di equipaggiamento tecnologico (catamarano, windsurf, stand-up paddle, kite surf) ad uso gratuito presentando un certificato di abilitazione.
Potrete praticare pilates, yoga, stretch&relax, relax&dream oltre che ping pong, crossboccia o partecipare a tornei sportivi.
Per rendere la vostra vacanza ancora più divertente è presente un programma di intrattenimento con aperitivi al tramonto, musica dal vivo, DJ e feste organizzate.

Grazie alla presenza di servizi di alto livello e su misura, ogni cliente potrà rendere speciale la propria vacanza usufruendo a pagamento dei seguenti servizi:
- Corsi per il conseguimento di speciali brevetti di sport acquatici con istruttori abilitati VDWS e lezioni private
- Programmi di fitness personalizzati con personal trainer qualificati
- Trattamenti di benessere e massaggi Ayurvedici
- Massaggi e trattamenti di bellezza
- Prenotazione di un tavolo a cena nel ristorante principale insieme ad una bottiglia di vino

Leggi di più

In viaggio verso l'hotel

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Bergamo all'Isola di Sal.

I vostri orari di volo:
Da Bergamo
Andata
BV 2670 Bergamo BGY 18.30 - Sal SID 21.50
Ritorno
BV2671 Sal SID 22.50 - Bergamo BGY 07.30+1

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree
Blu Panorama

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova a Santa Maria,Isola di Sal, Capo Verde.

Aeroporto Isola di Sal: 18 km

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Aria condizionta
  • Wifi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 307
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Servizi privati con asciugacapelli
  • Aria condizionata regolabile
  • Mini-frigo
  • Macchina del caffè
  • Tv satellitare
  • Radio
  • WiFi
  • Cassetta di sicurezza ad uso gratuito
  • Telefono

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ritorante principale
  • Ristorante "Tipico"
  • Ristorante Tapas
  • 3 bar

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale
  • Selezione di caffè a colazione, bevande alcoliche e analcoliche, birra, vino da tavola, caffè americano e tè durante il giorno al bar (esclusi vini selezionati, vini frizzanti, liquori)
  • Late breakfast dalle ore 10.00 alle ore 11
  • Snack e dolci pomeridiani dalle 15:00 alle 17:00

Le attività all'interno della struttura:

  • Programma di intrattenimento
  • Sport acquatici e non
  • Area WellFit
  • Spa WellFit

Le attività nei dintorni della struttura:

  • escursioni
  • Visite guidate
  • Shopping
  • Attività nautiche

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
La validità residua del passaporto, necessaria per l’ingresso a Capoverde, è stata portata a 6 mesi.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito.
Da richiedere presso l’Ambasciata di Capo Verde a Roma o presso i Consolati Onorari di Torino, Firenze, Palermo e Napoli. È possibile anche richiederlo alla frontiera. Dal 31.12.2018 il visto turistico per soggiorni fino a 30 giorni è gratuito. A partire dall'1 gennaio 2019 è obbligatorio pagare la Tassa di Sicurezza Aeroportuale (TSA) attraverso una delle seguenti modalita:
-       prima del viaggio sulla piattaforma www.ease.gov.cv o attraverso la mediazione di un operatore turistico;
-       all'arrivo in aeroporto. La tassa è di 3.400 CVEs, pari a 31 €.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatorio per i viaggiatori di età superiore ad un anno provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.Si ricorda, infine, l’opportunità di consultare la guida predisposta dal Ministero della Salute al presente link, nonché di sottoscrivere – prima della partenza – una assicurazione che copra eventuali spese sanitarie (anche per il rimpatrio o il trasferimento aereo in un altro Paese).

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Entro 24 h dalla prenotazione effettuata, è necessario comunicare a questo indirizzo: operativo@voyageprive.com i seguenti dati del passaporto:
N° passaporto
Luogo di Nascita
Data di nascita
Nazionalità
Data emissione e scadenza del passaporto 

 


NB: In caso di prenotazioni 4 giorni prima della partenza, non sarà possibile emettere la TSA e occorrerà provvedere autonomamente

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Robinson Club - Adults Only