Village Club Med Rio Das Pedras 4* Tridents - Rodovia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La formula in All Inclusive che contraddistingue il Club Med da sempre
  • Soggiornare in un Resort dal design coloniale e goderne la tranquillità
  • Rilassarvi in una camera Deluxe o Club dai colori brasiliani

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo Scenario

Avete voglia di avventura e scoperta? Partite subito per il Brasile e più precisamente per Rio de Janeiro! Spiagge dorate, verdi colline, frenetica vita notturna e spettacolari partite di calcio: benvenuti al Cidade Maravilhosa ("Wonderful Town"). Copacabana, Ipanema, il Pan di Zucchero, Corcovado... ci sono poche parole che evocano tanta vitalità, sole e gioia quanto il pensiero ti questi splendidi paradisi naturali. Cosa stai aspettando? Prendi e il tuo costume e parti ora!

Lo spirito di Club Med

Autentico creatore di felicità, Club Med ha inventato un nuovo modo di vivere insieme e uno stile di vacanza inedito: vacanze tutto compreso, villaggi nei siti più belli del mondo dove rigenerarsi a contatto con la natura, con lo sport e con gli altri, rassicurati dalla gentilezza del personale.Da questa idea pionieristica è nata una storia profondamente umana e calorosa, un territorio di valori senza eguali nell'universo del turismo: la convivialità, la libertà, la creatività, la condivisione, l'apertura agli altri, la felicità... la felicità da vivere insieme è da sempre la grande avventura di Club Med. È la sua stessa essenza, ciò che nutre il suo spirito fin dalla sua origine, che lo fa progredire.

Quando l’inverno avanza, fuggi dallo stress quotidiano e dal freddo della città e rifugiati in uno dei nostri paradisi tropicali. Ti aspettano sole, caldo e servizi esclusivi!

Hotel

A sud di Rio de Janeiro, immerso in una vegetazione lussureggiante e lungo una immensa spiaggia, il Resort di Rio das Pedras si trova nella Mata Atlantica, la seconda riserva naturale più grande del Brasile.




Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 324
Check in dalle ore: 13.00
Check out entro le ore: 11.00

A vostra disposizione

  • Sport acquatici
  • Tennis
  • Bar e ristoranti

Camere

Lasciatevi tentare da una camera Club lato Mare, nel cuore di un Villaggio in effervescenza, dove trascorrere le vacanze in assoluta libertà pervasi da una sensazione di benessere.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
La Camera Deluxe Quartiere del Centro è confortevole, elegante e vicina al mare. La Camera Deluxe Famiglia è particolarmente dedicata alle famiglie.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Climatizzazione
  • Mini-frigorifero
  • Prese elettriche europee / 220 V
  • Stanza con doccia
  • Telefono
  • Televisione a schermo piatto

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Ristorante principale

Al centro del Villaggio, questo ristorante, ampiamente aperto all'esterno, vi accoglie in un ambiente tipico e un arredamento brasiliano. Il calore del luogo si sposa perfettamente con i suoi buffet internazionali che vi accompagnano per tutti i vostri 3 pasti. Una delle 6 sale di questo ristorante è una zona fumatori.
Orari di apertura:
Mattina: dalle 7.30 alle 10.00
Mezzogiorno: dalle 12.30 alle 14.30
Sera: dalle 20.00 alle 22.00

Il Janganda
La colazione, il pranzo tardivo e le cene di specialità brasiliana per questo ristorante tipico, aperto sull'esterno, che si trova in prossimità del fiume che attraversa il Villaggio.  La sera, solo su prenotazione, presso la Reception. Servizio al tavolo. Zona non fumatori.
Orari di apertura:
Mattina: dalle 10.00 alle 11.00
Mezzogiorno: dalle 14.00 alle 15.30
Sera: dalle 20.00 alle 22.00
Bar
Una varietà di bevande di marca e snack dolci e salati offerti tutto il giorno e la sera, durante gli orari d'apertura dei bar del Villaggio, compreso in discoteca.
Bevande incluse (servite in bicchiere e al bar):
Acqua (bottigliette di acqua locale), soda, succhi di frutta, bevande valde (caffé, tè, infusioni, cioccolata, cappuccino), alcoolici di marche locali e internazionali, vini, cocktail, specialità locali.
Bevande non incluse (con supplemento)
Champagne* e alcoolici VSOP* (very superior old pale) e XO* (xtra old), marche super-premium* (whisky di + di 16 anni e alcoolici rari). Soda in bottiglia/lattina* e bottoglie d'acqua da 1,5l* (disponibili nei distributori automatici).
Snack inclusi:
Colazione e pranzo tardivi, snack dolci e salati, snack locali, grandi classici (hamburger, hot dog, patatine, dolcetti, pizza, crêpe, insalate, frutta...).
Bar principale
Al centro del Villaggio di fronte alla piscina, questo grande bar è un punto di incontro ideale. Aperto a partire dalle 9.00.
Bar di Janganda
Tranquillo e intimo, questo bar offre un ambiente rilassante grazie alla sua magnifica vista sul fiume ed i giardini lussureggianti, è il luogo ideale per assaporare un cocktail all'ora dell'aperitivo.
Questo bar vi accoglie durante le ere d'apertura del ristorante Jangada.
Bar della piscina
A pochi passi dalla vostra sedia a sdraio, il bar della piscina vi aspetta tutti i giorni per offrirvi un'ottima selezione di bevande fresche e di cocktail.

Attività e Benessere

Approfittate di un momento di relax in hammam. Questo bagno di vapore caldo, di circa 50°C, provoca l'eliminazione delle tossine attraverso la trspirazione, la facile esfoliazione e procura una piacevole sensazione di rilassamento e di benessere. Alcune precauzioni di impiego e contro-indicazioni devono essere rispettate.

Per rilassarvi e distendervi, lasciatevi tentare dalla sauna. Questo bagno di vapore di origine finlandese, caratterizzato da un calore secco tra i 70 e 90°C, provoca l'eliminazione delle tossine, e procura una piacevole sensazione di benessere. Certe precauzuioni di utilizzo e contro-indicazioni devono essere rispettate.

A vostra disposizione anche una vasca idromassaggio, vasca da bagno dotata di un impulso di aria e di acqua sotto pressione, con effetto massaggiante e rilassante per colui che ne usufruisce.

Il Resort vuole soddisfare la voglia di fare sport o e di relax di ognuno. Piccoli e grandi possono creare da soli il proprio cocktail di sport, riposo, divertimento, forma, scoperta grazie alle varie attività proposte.

Scoprire i dintorni

La città di Rio de Janeiro, conosciuta anche come "A Cidade Maravilhosa" (la città meravigliosa), è diventata, nel corso degli anni, una delle mete più ambite dai turisti di tutto il mondo. In questa città troverete tutti i tipi di attività per voi e la vostra famiglia. Potrete visitare diverse attrazioni di tipo culturale, come la Biblioteca Nazionale, Caixa Cultural o Arte e Cultura Casa Julieta de Serpa, o provare i favolosi ristoranti che la città ha da offrire...ogni visitatore vorrà rimanere per sempre!

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Quota Club Med

L'offerta prevede una quota di iscrizione obbligatoria a Club Med.

La tariffa include:
- quota annuale di iscrizione a Club Med
- quota d'ingresso Club Med una tantum
- costi fissi di prenotazione

Come raggiungere la struttura

L’aeroporto si trova a Rio de Janeiro e dista 120 km dal Resort.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Village Club Med Rio Das Pedras 4* Tridents