Approvato dai nostri esperti —
-
Buenos Aires, il cuore dell'Argentina che potrete scoprire tra i colori dei suoi quartieri e la vivacità della cultura locale
-
Le cascate di Iguazù: tra Brasile e Argentina saranno uno spettacolo naturale imperdibile
-
Le escursioni che abbiamo selezionato per voi e che vi porteranno a esplorare Buenos Aires e le cascate del Parco Nazionale di Iguazù accompagnati da una guida
La valutazione dei nostri clienti —
Alla scoperta di Argentina e Brasile —
Buenos Aires
Iguazù
Rio de Janeiro
L'offerta —
9 notti: 3 notti a Buenos Aires + 3 notti a Iguazù + 3 notti a Rio de Janeiro
L'itinerario —
Il primo giorno partirete con il volo internazionale che vi porterà a Buenos Aires. Una volta atterrati in Argentina, con il trasferimento privato che abbiamo incluso per voi raggiungerete l'hotel e potrete poi iniziare ad esplorare la città o rilassarvi in hotel.
Giorno 2: Buenos Aires - tour di gruppo della città con guida in inglese
Scoprite la vivace e colorata capitale dell'Argentina, Buenos Aires vi riserverà splendide attrazioni e luoghi di grande interesse da visitare. Vi suggeriamo di non perdervi la celebre Plaza de Mayo, la più antica ed emblematica. Passeggiate poi per il colorato quartiere de La Boca, accogliente e dagli scorci unici. Gli amanti della cultura e della storia non potranno perdersi una visita al quartiere di San Telmo e al Museo Evita, che ospita un'ampia collezione sulla vita di Eva Peròn.
Giorno 3: Buenos Aires in libertà
Dopo la colazione in hotel avrete tempo libero per continuare a scoprire le attrazioni di questa affascinante città. Vi suggeriamo per esempio le arre residenziali di Palermo, le case di La Recoleta, ma anche musei, lezioni di tango e la splendida gastronomia che vi farà viaggiare anche nel gusto!
Giorno 4: Buenos Aires / Iguazù
Dopo la colazione in hotel, verrete accompagnati in aeroporto in tempo per il vostro volo che vi porterà alle cascate Iguazù. Una volta arrivati a destinazione potrete dedicarvi al relax o iniziare ad esplorare i dintorni.
Dopo colazione, potrete approfittare delle escursioni che abbiamo messo a vostra disposizione per scoprire i due lati delle splendide cascate Iguazù: quello brasiliano o quello argentino. Ammirerete 275 cascate che arrivano fino a un'altezza di 80 metri e che sono uno degli spettacoli naturali più impressionanti del Sud America. Il parco nazionale di Iguazù si estende tra Argentina e Brasile regalando uno spettacolo selvaggio e ineguagliabile ai visitatori di tutto il mondo.
Giorno 6: Cascate di Iguazà visita al lato argentino
Dopo la colazione proseguirete con l'emozionante visita del lato argentino delle cacate (disponibile in opzione con supplemento). Con il vostro gruppo percorrerete in auto il confine tra Brasile e Argentina per entrare nel Parco Nazionale e iniziare la visita delle cascate. Comincerete dalla passerella di 1100 metri della parte superiore delle cascate per poi arrivare alla parte culminante della visita, la famosa: Gola del Diavolo. Sarà un'escursione ricca di emozioni! Rientro in hotel per il pernottamento.
Giorno 7: Iguazù - Rio de Janeiro
La mattina raggiungerete l'aeroporto per raggiungere la vivace, animata e colorata Rio de Janeiro.
Questa giornata sarà dedicata alla scoperta del meglio che Rio ha da offrire dal punto di vista delle attrazioni e dei panorami. Con la vostra guida raggiungerete la cremagliera che vi porterà in cima alla collina del Corcovado in cima a cui si trova l'opera Art Decò più famosa: il Cristo Redentore. Da qui ammirerete Rio distendersi ai vostri piedi e la vostra tappa successiva: il Pan di Zucchero. Attraverserete il quartiere di Urca e con la teleferica raggiungerete la cima a 390 metri sul mare da cui potrete ammirare la baia di Guanabara e il ponte Rio Niteroi.
Giorno 9: Rio de Janeiro in libertà
La mattina continuerete a scoprire questa incredibile città che per due secoli è stata la capitale del Brasile fino al 1960. Oggi, camminando per le strade del centro storico è possibile apprezzare gli stili architettonici dei diversi edifici e le influenze dei diversi periodi storici che si accompagnano alla storia della città. Non perdetevi alcuni luoghi chiave della città come Carioca, grazie alla metropolitana e al tram. Lasciatevi conquistare dalle stradine piene di fascino del centro, dove potrete bere una bibita rinfrescante oppure recatevi sulla famosa spiaggia di Ipanema.
Giorno 10: Rientro in Italia
Dopo la colazione in hotel raggiungerete l'aeroporto in tempo per il vostro volo di rientro in Italia
Gli itinerari e le visite proposte sono suggerimenti, l'offerta include le visite di gruppo solo alle attrazioni per cui è specificato, le restanti sono suggerimenti e indicazioni per le vostre giornate libere.
Negoziato per voi:
- Escursione collettiva del Corcovado e al Pan di zucchero con pranzo incluso (bevande escluse)
Hotel previsti durante il tour o similari —
Buenos Aires: Amerian Buenos Aires Park Hotel 4* in camera Standard
Massima occupazione:





Il trattamento previsto è di prima colazione e un pranzo a Rio de Janerio (durante l'escursione).
In viaggio verso l'Argentina e il Brasile —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni Buenos Aires / Igazù, Igazù / Rio de Janeiro sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.
Aggiungi un'opzione al tuo viaggio —
Visita privata delle cascate Brasiliane (mezza giornata con guida)

Visita Privata delle cascate argentina (giornata intera con guida)

Visita privata del Corcovado e del Pan di Zucchero
