Tour privato alla scoperta di Argentina e Brasile - Rio De Janeiro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Esplorare l'incredibile Argentina e il Brasile, dalla cultura colorata delle loro città a scenari naturali mozzafiato
  • Partire per esplorare Buenos Aires, Puerto Iguazu, Rio De Janeiro e Paraty e intraprendere una miriade di avventure incredibili durante il vostro viaggio
  • La possibilità di scegliere tra due categorie di hotel con trattamento di prima colazione inclusa, oltre ad alcune fantastiche escursioni!

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Argentina e Brasile

Argentina

Buenos Aires è considerata una delle città più affascinanti dell’America Latina e di tutto il mondo. La sua splendida e variegata architettura, ricca di edifici dell’epoca coloniale, palazzi francesi e grattacieli contemporanei, la vivace vita notturna con un’ampia offerta culturale e l'identità europea attirano ogni anno sempre più visitatori, consapevoli di partire per una meta che rimarrà per sempre nei loro cuori.

Brasile

Una delle città più riconoscibili al mondo, Rio De Janeiro è un mix di pittoresca architettura coloniale, attività in forte espansione e una lunga spiaggia soleggiata. Patria della Samba e del cocktail Caipirinha, questa città ha un'atmosfera inconfondibile per fare festa tutto l'anno, da cui sarete contagiati! Una delle sette meraviglie del mondo è il magnifico Cristo Redentore, una bellissima scultura in cima alla collina del Corcovado che è una delle attrazioni più famose di Rio.

L'offerta

L'itinerario in breve:

Giorno 1: arrivo a Buenos Aires
Giorno 2: Buenos Aires - Puerto Iguazú
Giorno 3: Puerto Iguazu
Giorno 4: Puerto Iguazu - Rio De Janeiro
Giorno 5: Rio De Janeiro
Giorno 6: Rio De Janeiro
Giorno 7: Rio De Janeiro - Paraty
Giorno 8: Paraty
Giorno 9: Paraty - Rio de Janeiro
Giorno 10: partenza da Rio de Janeiro

L'itinerario

Giorno 1: Buenos Aires
All'arrivo il vostro autista vi incontrerà all'aeroporto con un cartello con il vostro nome e vi condurrà al vostro hotel. Incontrerete la vostra guida nella hall o al Tortoni, uno dei caffè più antichi della città! Mentre vi godete una bella tazza di caffè, la vostra guida vi presenterà la città di Buenos Aires utilizzando le mappe. Dopo questa breve presentazione, andrete nella famosa Plaza de Mayo, di fronte alla Casa Rosada (casa presidenziale), quindi camminerete lungo le banchine di Puerto Madero, un ex porto ora rinnovato in un quartiere moderno e alla moda. Vedrete il quartiere di La Boca, noto per le sue case di latta colorate e ballerini di Tango nelle strade. Infine, seguirete la vostra guida nel quartiere bohémien e popolare di San Telmo, uno dei più antichi della città. Oggi ci sono negozi di antiquariato, librerie, negozi di ferramenta, milonghe e mercatini delle pulci. Di sera avrete l'opportunità di aggiungere un Tango Show con cena al vostro soggiorno, o se rimarrete fino al 30 aprile 2020, sarà incluso.

Incluso:
- Trasferimento privato con autista che parla inglese dall'aeroporto all'hotel a Buenos Aires
- Hotel a Buenos Aires
- Visita della città a piedi e trasporto pubblico con guida di lingua inglese (Durata: 4 ore)

Giorno 2: Buenos Aires - Puerto Iguazú
L'autista verrà a prendervi in hotel e vi porterà all'aeroporto di Buenos Aires Aeroparque. Prenderete un volo nazionale da Buenos Aires a Puerto Iguazú, dove all'arrivo il vostro autista vi incontrerà all'aeroporto con un cartello con il vostro nome e vi condurrà al vostro hotel.

Incluso:
- Trasferimento privato con autista che parla inglese dall'alloggio all'aeroporto di Buenos Aires
- Trasferimento condiviso con autista che parla inglese dall'aeroporto all'hotel a Puerto Iguazu
- Hotel a Puerto Iguazù

Giorno 3: Puerto Iguazú
Questa mattina, l'autista verrà a prendervi in hotel verso le 07:30. Vi dirigerete verso il Parco nazionale dell'Iguazù sul lato argentino per scoprire le cascate dell'Iguazù, classificate come patrimonio mondiale dell'UNESCO e anche come "meraviglia naturale del mondo" (ingressi non inclusi). Dai numerosi sentieri e passerelle del parco, non perdete l'imponente Garganta del Diablo (letteralmente "Gola del diavolo") e i suoi 80 metri di cascata che la rendono la più alta delle 270 cascate del parco. Durante la vostra passeggiata, potreste avere la possibilità di vedere scimmie, tartarughe, piccoli coccodrilli, coati, farfalle e uccelli tropicali che vivono in questo posto meraviglioso. Quindi prenderete il circuito superiore o inferiore del parco per ottenere un nuovo punto di vista sulle cascate. Siete nel cuore della foresta subtropicale, dove la fauna e la flora hanno alcune sorprese in serbo per voi.

Incluso:
- Escursione condivisa con guida di lingua inglese sul lato argentino delle cascate di Iguazú
Giorno 4: Puerto Iguazu - Rio De Janeiro
Questa mattina, l'autista e la guida verranno a prendervi in hotel verso le 7:30. Quindi, attraverserete il confine con il Brasile per osservare le cascate di Iguazu nella loro interezza. Non dimenticate il passaporto e l'impermeabile (ingressi non inclusi). Godetevi un tour guidato della parte brasiliana delle cascate di Iguazu e la sua vista panoramica sulle 270 cascate, alcune delle quali possono raggiungere tra i 40 e gli 80 metri di altezza! Da questo lato c'è solo un percorso prima di raggiungere le passerelle che si affacciano sulle cascate. La mattina tardi vi unirete alla guida e all'autista che vi riporteranno in hotel. Il vostro autista vi verrà a prendere in hotel in seguito e vi porterà all'aeroporto di Foz do Iguazu per il vostro volo per Rio de Janeiro. All'arrivo all'aeroporto di Rio de Janeiro, l'autista vi aspetterà con un cartello a vostro nome e vi condurrà al vostro hotel.

Incluso:
- Escursione condivisa con guida di lingua inglese sul lato brasiliano delle cascate di Iguazu
- Trasferimento condiviso con autista locale dall'alloggio all'aeroporto di Foz do Iguazu
- Trasferimento privato con autista che parla inglese dall'aeroporto all'alloggio a Rio de Janeiro
Giorno 5: Rio De Janeiro
L'autista e la guida vi verranno a prendere in hotel per scoprire il Corcovado, il sito più emblematico di Rio (ingressi non inclusi). Salirete a bordo del treno svizzero che vi conduce attraverso la foresta. È un'esperienza in sé e ti offre delle belle viste sulla laguna. Un treno parte ogni 20 minuti e il viaggio dura circa 20 minuti. Godetevi la vista mozzafiato sulla baia di Rio. Il Corcovado è la statua più alta del Cristo nel mondo. Svelato per la prima volta nel 1931, è stato completamente restaurato nel 2010. Oggi pomeriggio scoprirete il maestoso Pan di Zucchero, questa cima rocciosa alta 396 m con la sua forma unica, è sempre stato il simbolo di Rio (ingressi non inclusi). I nativi americani lo chiamavano Pau-nd-Acuqua, che significa "promontorio alto, appuntito e isolato". Per i portoghesi, suonava come Pão de Açúcar, e il picco stesso ricordava loro la forma di questi stampi di argilla usati per produrre pagnotte di zucchero. Raggiungerete la collina di Urca, a 220 m sul livello del mare, attraverso la prima sezione della funivia che parte dalla spiaggia di Vermelha, da cui si gode una splendida vista sulla spiaggia di Botafogoet e sulla baia di Guanabara. Terminerete il vostro viaggio con la roccia monolitica di Pan di Zucchero, che offre, a qualunque ora del giorno, un panorama unico sulla baia di Rio, Niterói, le spiagge e i laghi circostanti.

Incluso:
- Tour privato di Corcovado e Sugar Loaf Mountains con guida di lingua inglese (durata: 6 ore)
Giorno 6: Rio De Janeiro
Oggi siete liberi di godervi le paradisiache spiagge di Rio. Potete anche scoprire il quartiere più pittoresco di Rio: Santa Teresa, l'unico quartiere che ha ancora un vecchio tram. Santa Teresa è anche conosciuta come la Montmartre brasiliana, perché è un quartiere situato su una collina ed è anche il luogo dove vivono gli artisti, quindi potete visitare anche il Parque Da Ruinas. Situato sulle alture di Rio, il parco e i suoi resti del Palacete Murtinho Nobre vi riportano indietro nel tempo. Pernottamento in hotel.

Giorno 7: Rio De Janeiro - Paraty
Stamattina il vostro autista vi verrà a prendere in hotel e vi condurrà a Paraty. Oggi l'UNESCO considera persino Paraty uno dei più importanti esempi di architettura coloniale al mondo e l'intera città è stata elevata a monumento nazionale. Il centro della città è stato uno dei primi progetti urbani in programma in Brasile e le sue strade strette e lastricate, lontane dai trasporti motorizzati, sono fiancheggiate da case costruite attorno a cortili interni, decorate con fiori dai colori vivaci e colibrì. Potete visitare questo piccolo paradiso a piedi e la vostra guida vi riporterà al vostro hotel.

Incluso:
- Trasferimento condiviso con autista locale da Rio de Janeiro a Paraty
Giorno 8: Paraty
Immaginate un'isola paradisiaca in un ambiente idilliaco, con acque cristalline e sabbia bianca: ecco dove state andando. Visiterete alcune delle numerose spiagge bellissime e isolate, dove potrete nuotare nel mare, fare snorkeling e prendere il sole e godervi una giornata rilassante e indimenticabile!

Incluso:
Escursione in goletta condivisa con autista locale (durata: 5 ore)


Giorno 9: Paraty - Rio De Janeiro
Oggi il vostro autista vi verrà a prendere in hotel e vi porterà a Rio de Janeiro. Vi godrete l'ultimo giorno prima di tornare a casa.

Incluso:
- Trasferimento condiviso con autista locale da Paraty a Rio de Janeiro

Giorno 10: Rio De Janeiro
Questa mattina il vostro autista vi verrà a prendere in hotel e vi porterà all'aeroporto internazionale di Rio de Janeiro. Volo internazionale da Rio de Janeiro.

Incluso:
- Trasferimento privato con autista di lingua inglese dall'alloggio all'aeroporto di Rio de Janeiro

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Tango show a Buenos Aires (solo per soggiorni fino al 30 aprile)
  • Escursione alle cascate di Iguazù lato argentino e lato brasiliano
  • Visita di Corcovado e del Pan di Zucchero

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel di categoria 3*
Buenos Aires: Arc Recoleta o similare
Iguazù: Merit Iguazù o similare
Rio de Janeiro: Windsor Copa o similare
Paraty: Pousada do Principe o similare

Hotel di categoria  4*
Buenos Aires: Sileo o similare
Iguazù: El Pueblito Iguazù o similare
Rio de Janeiro: Windsor Excelior o similare
Paraty: Pousada do Principe o similare

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso Argentina e Brasile

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Buenos Aires e Porto Iguazù e tra Porto Iguazù e Rio de Janeiro sono inclusi nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Nell'offerta sono inclusi i seguenti trasferimenti:

- trasferimenti da/per l'aeroporto di Buen Aires

- trasferimenti da/per l'aeroporto di Porto Iguazù

- trasferimenti da/per l'aeroporto di Rio de Janeiro

- trasferimenti privati o collettivi come da programma durante il tour

Esperienze incluse in questa offerta

Show di Tango

Esperienze incluse in questa offerta
Muoverete i primi passi del famoso ballo accompagnati da un insegnate, poi vi aspetta uno splendido show e una cena saporita.

NB
Opzione inclusa per i soggiorni fino al 30 aprile, disponibile in opzione negli altri periodi.

Ingressi alle cascate di Iguazù lato brasiliano e lato argentino + Corcovado e Pan di Zucchero

Esperienze incluse in questa offerta
Incluso nella vostra offerta una escursione alle cascate di Iguazù lato argentino e lato brasiliano e la visita di Corcovado e del Pan di Zucchero a Rio de Janeiro.

Informazioni pratiche sulle sistemazioni e il viaggio:
Questo tour non è accessibile a persone con mobilità ridotta.
Orario di check-in: 15:00
Check-out: 12:00
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

NB
Il check-in al di fuori degli orari standard dell'hotel potrebbe comportare costi aggiuntivi.

Formalità amministrative in Argentina

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto:
Necessario, in corso di validità.                        

Visto d’ingresso: Non necessario per soggiorni turistici inferiori a tre mesi.
Si consiglia in ogni caso di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.   

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Assicurazione Assistenza Medica: Non inclusa nel pacchetto, ma consigliata a tutti i passeggeri diretti negli USA che non ne possedessero già una. La copertura é acquistabile durante il processo di prenotazione del viaggio, prima di effettuare il pagamento. Per eventuali richieste di informazioni contatta i nostri consulenti di viaggio, saremo lieti di aiutarti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Formalità amministrative in Brasile

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

Passaporto: Sì
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi e almeno due pagine libere al momento dell’ingresso nel Paese, con una permanenza non superiore a 90 giorni nell’arco di 180 giorni a contare dalla data della prima entrata in territorio brasiliano. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Per viaggi di turismo non è necessario richiedere il visto. Viene richiesto il possesso del biglietto aereo di andata e ritorno.
All’ingresso nel Paese la Polizia Federale locale appone sul passaporto un timbro di entrata che permette fino a 90 giorni a semestre di permanenza. Per viaggi d’affari/turismo le autorità brasiliane richiedono il possesso del biglietto aereo di andata e ritorno.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Vaccinazioni obbligatorie
Le autorità sanitarie nazionali brasiliane raccomandano di effettuare la vaccinazione contro la febbre gialla ai viaggiatori di età superiore a  9 mesi che  si recano nelle seguenti aree: l’intero territorio degli Stati Federali di Acre, Amapá, Amazonas, Distrito Federal, Goiás, Maranhão, Mato Grosso, Mato Grosso do Sul, Minas Gerais, Pará, Rondônia, Roraima e Tocatins, Espírito Santo; tutti i municipi localizzati nell’ovest e nel sud diBahia, nel sud del Piauí, nel nord-ovest di São Paulo e nell’ovest del Paraná, di Santa Catarina e del Rio Grande do Sul; tutti i municipi localizzati nel nord dello Stato che si trovano al confine con gli Stati Minas Gerais e Espírito Santo.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggiatori con animali domestici (cani e gatti): 
Per l’ingresso di cani e gatti in Brasile è necessario essere in possesso del Certificato Zoosanitario Internazionale (CZI). La validità del CZI è 10 giorni scaduti i quali l’animale non potrà più essere introdotto  nel Paese
Nel caso in cui il CZI non indichi dettagliatamente la data di vaccinazione antirabbica, il proprietario dovrà produrre anche l’attestato di vaccinazione antirabbica. Ai sensi del Decreto 21/08/2009 n° 6946, non occorre la legalizzazione del Consolato del Brasile in Italia sul CZI emesso dalle autorità italiane competenti.
Il modello di certificato da produrre è scaricabile dal sito del Consolato del Brasile a Roma  http://cgroma.itamaraty.gov.br/it/dogana.xml ove è possibile reperire ogni necessaria, ulteriore informazione anche in caso di trasporto di altri tipi i di animali e piante.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato alla scoperta di Argentina e Brasile