Approvato dai nostri esperti —
- Esplorare l'incredibile Argentina e il Brasile, dalla cultura colorata delle loro città a scenari naturali mozzafiato
- Partire per esplorare Buenos Aires, Puerto Iguazu, Rio De Janeiro e Paraty e intraprendere una miriade di avventure incredibili durante il vostro viaggio
- La possibilità di scegliere tra due categorie di hotel con trattamento di prima colazione inclusa, oltre ad alcune fantastiche escursioni!
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Alla scoperta di Argentina e Brasile —
Argentina
Brasile
L'offerta —
L'itinerario in breve:
Giorno 3: Puerto Iguazu
Giorno 4: Puerto Iguazu - Rio De Janeiro
Giorno 5: Rio De Janeiro
Giorno 6: Rio De Janeiro
Giorno 7: Rio De Janeiro - Paraty
Giorno 8: Paraty
Giorno 9: Paraty - Rio de Janeiro
Giorno 10: partenza da Rio de Janeiro
L'itinerario —
All'arrivo il vostro autista vi incontrerà all'aeroporto con un cartello con il vostro nome e vi condurrà al vostro hotel. Incontrerete la vostra guida nella hall o al Tortoni, uno dei caffè più antichi della città! Mentre vi godete una bella tazza di caffè, la vostra guida vi presenterà la città di Buenos Aires utilizzando le mappe. Dopo questa breve presentazione, andrete nella famosa Plaza de Mayo, di fronte alla Casa Rosada (casa presidenziale), quindi camminerete lungo le banchine di Puerto Madero, un ex porto ora rinnovato in un quartiere moderno e alla moda. Vedrete il quartiere di La Boca, noto per le sue case di latta colorate e ballerini di Tango nelle strade. Infine, seguirete la vostra guida nel quartiere bohémien e popolare di San Telmo, uno dei più antichi della città. Oggi ci sono negozi di antiquariato, librerie, negozi di ferramenta, milonghe e mercatini delle pulci. Di sera avrete l'opportunità di aggiungere un Tango Show con cena al vostro soggiorno, o se rimarrete fino al 30 aprile 2020, sarà incluso.
Incluso:
- Trasferimento privato con autista che parla inglese dall'aeroporto all'hotel a Buenos Aires
- Hotel a Buenos Aires
- Visita della città a piedi e trasporto pubblico con guida di lingua inglese (Durata: 4 ore)
Giorno 2: Buenos Aires - Puerto Iguazú
L'autista verrà a prendervi in hotel e vi porterà all'aeroporto di Buenos Aires Aeroparque. Prenderete un volo nazionale da Buenos Aires a Puerto Iguazú, dove all'arrivo il vostro autista vi incontrerà all'aeroporto con un cartello con il vostro nome e vi condurrà al vostro hotel.
Incluso:
- Trasferimento privato con autista che parla inglese dall'alloggio all'aeroporto di Buenos Aires
- Trasferimento condiviso con autista che parla inglese dall'aeroporto all'hotel a Puerto Iguazu
- Hotel a Puerto Iguazù
Questa mattina, l'autista verrà a prendervi in hotel verso le 07:30. Vi dirigerete verso il Parco nazionale dell'Iguazù sul lato argentino per scoprire le cascate dell'Iguazù, classificate come patrimonio mondiale dell'UNESCO e anche come "meraviglia naturale del mondo" (ingressi non inclusi). Dai numerosi sentieri e passerelle del parco, non perdete l'imponente Garganta del Diablo (letteralmente "Gola del diavolo") e i suoi 80 metri di cascata che la rendono la più alta delle 270 cascate del parco. Durante la vostra passeggiata, potreste avere la possibilità di vedere scimmie, tartarughe, piccoli coccodrilli, coati, farfalle e uccelli tropicali che vivono in questo posto meraviglioso. Quindi prenderete il circuito superiore o inferiore del parco per ottenere un nuovo punto di vista sulle cascate. Siete nel cuore della foresta subtropicale, dove la fauna e la flora hanno alcune sorprese in serbo per voi.
Incluso:
- Escursione condivisa con guida di lingua inglese sul lato argentino delle cascate di Iguazú
Questa mattina, l'autista e la guida verranno a prendervi in hotel verso le 7:30. Quindi, attraverserete il confine con il Brasile per osservare le cascate di Iguazu nella loro interezza. Non dimenticate il passaporto e l'impermeabile (ingressi non inclusi). Godetevi un tour guidato della parte brasiliana delle cascate di Iguazu e la sua vista panoramica sulle 270 cascate, alcune delle quali possono raggiungere tra i 40 e gli 80 metri di altezza! Da questo lato c'è solo un percorso prima di raggiungere le passerelle che si affacciano sulle cascate. La mattina tardi vi unirete alla guida e all'autista che vi riporteranno in hotel. Il vostro autista vi verrà a prendere in hotel in seguito e vi porterà all'aeroporto di Foz do Iguazu per il vostro volo per Rio de Janeiro. All'arrivo all'aeroporto di Rio de Janeiro, l'autista vi aspetterà con un cartello a vostro nome e vi condurrà al vostro hotel.
Incluso:
- Escursione condivisa con guida di lingua inglese sul lato brasiliano delle cascate di Iguazu
- Trasferimento condiviso con autista locale dall'alloggio all'aeroporto di Foz do Iguazu
- Trasferimento privato con autista che parla inglese dall'aeroporto all'alloggio a Rio de Janeiro
L'autista e la guida vi verranno a prendere in hotel per scoprire il Corcovado, il sito più emblematico di Rio (ingressi non inclusi). Salirete a bordo del treno svizzero che vi conduce attraverso la foresta. È un'esperienza in sé e ti offre delle belle viste sulla laguna. Un treno parte ogni 20 minuti e il viaggio dura circa 20 minuti. Godetevi la vista mozzafiato sulla baia di Rio. Il Corcovado è la statua più alta del Cristo nel mondo. Svelato per la prima volta nel 1931, è stato completamente restaurato nel 2010. Oggi pomeriggio scoprirete il maestoso Pan di Zucchero, questa cima rocciosa alta 396 m con la sua forma unica, è sempre stato il simbolo di Rio (ingressi non inclusi). I nativi americani lo chiamavano Pau-nd-Acuqua, che significa "promontorio alto, appuntito e isolato". Per i portoghesi, suonava come Pão de Açúcar, e il picco stesso ricordava loro la forma di questi stampi di argilla usati per produrre pagnotte di zucchero. Raggiungerete la collina di Urca, a 220 m sul livello del mare, attraverso la prima sezione della funivia che parte dalla spiaggia di Vermelha, da cui si gode una splendida vista sulla spiaggia di Botafogoet e sulla baia di Guanabara. Terminerete il vostro viaggio con la roccia monolitica di Pan di Zucchero, che offre, a qualunque ora del giorno, un panorama unico sulla baia di Rio, Niterói, le spiagge e i laghi circostanti.
Incluso:
- Tour privato di Corcovado e Sugar Loaf Mountains con guida di lingua inglese (durata: 6 ore)
Oggi siete liberi di godervi le paradisiache spiagge di Rio. Potete anche scoprire il quartiere più pittoresco di Rio: Santa Teresa, l'unico quartiere che ha ancora un vecchio tram. Santa Teresa è anche conosciuta come la Montmartre brasiliana, perché è un quartiere situato su una collina ed è anche il luogo dove vivono gli artisti, quindi potete visitare anche il Parque Da Ruinas. Situato sulle alture di Rio, il parco e i suoi resti del Palacete Murtinho Nobre vi riportano indietro nel tempo. Pernottamento in hotel.
Giorno 7: Rio De Janeiro - Paraty
Stamattina il vostro autista vi verrà a prendere in hotel e vi condurrà a Paraty. Oggi l'UNESCO considera persino Paraty uno dei più importanti esempi di architettura coloniale al mondo e l'intera città è stata elevata a monumento nazionale. Il centro della città è stato uno dei primi progetti urbani in programma in Brasile e le sue strade strette e lastricate, lontane dai trasporti motorizzati, sono fiancheggiate da case costruite attorno a cortili interni, decorate con fiori dai colori vivaci e colibrì. Potete visitare questo piccolo paradiso a piedi e la vostra guida vi riporterà al vostro hotel.
Incluso:
- Trasferimento condiviso con autista locale da Rio de Janeiro a Paraty
Immaginate un'isola paradisiaca in un ambiente idilliaco, con acque cristalline e sabbia bianca: ecco dove state andando. Visiterete alcune delle numerose spiagge bellissime e isolate, dove potrete nuotare nel mare, fare snorkeling e prendere il sole e godervi una giornata rilassante e indimenticabile!
Incluso:
Escursione in goletta condivisa con autista locale (durata: 5 ore)
Giorno 9: Paraty - Rio De Janeiro
Oggi il vostro autista vi verrà a prendere in hotel e vi porterà a Rio de Janeiro. Vi godrete l'ultimo giorno prima di tornare a casa.
Incluso:
- Trasferimento condiviso con autista locale da Paraty a Rio de Janeiro
Giorno 10: Rio De Janeiro
Questa mattina il vostro autista vi verrà a prendere in hotel e vi porterà all'aeroporto internazionale di Rio de Janeiro. Volo internazionale da Rio de Janeiro.
Incluso:
- Trasferimento privato con autista di lingua inglese dall'alloggio all'aeroporto di Rio de Janeiro
L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
Negoziato per voi:
- Tango show a Buenos Aires (solo per soggiorni fino al 30 aprile)
- Escursione alle cascate di Iguazù lato argentino e lato brasiliano
- Visita di Corcovado e del Pan di Zucchero
Hotel previsti durante il tour o similari —
Hotel di categoria 3*
Buenos Aires: Arc Recoleta o similare
Iguazù: Merit Iguazù o similare
Rio de Janeiro: Windsor Copa o similare
Paraty: Pousada do Principe o similare
Hotel di categoria 4*
Buenos Aires: Sileo o similare
Iguazù: El Pueblito Iguazù o similare
Rio de Janeiro: Windsor Excelior o similare
Paraty: Pousada do Principe o similare
Massima occupazione:





Il trattamento previsto è di prima colazione.
In viaggio verso Argentina e Brasile —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Buenos Aires e Porto Iguazù e tra Porto Iguazù e Rio de Janeiro sono inclusi nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
I trasferimenti
Esperienze incluse in questa offerta —
Show di Tango

Ingressi alle cascate di Iguazù lato brasiliano e lato argentino + Corcovado e Pan di Zucchero
