Tour di 7 o 9 notti nella terra di bossa nova e delle distillerie locali - Rio De Janeiro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La vivace Rio de Janeiro con la sua bellezza travolgente tra natura tropicale e architettura moderna
  • La possibilità di soggiornare in strutture negoziate per il vostro comfort con prima colazione inclusa
  • Vivere come ultima tappa del vostro viaggio la meravigliosa Paraty e approfittare delle escursioni incluse nel vostro viaggio

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Il Brasile è un Paese di contrasti e con questo tour vi invito a scoprire la dinamica Rio prima di riposare nella colorata città coloniale di Paraty. Il Brasile non si può descrivere in poche parole, nulla vi prepara a scoprirlo, bisogna "viverlo": l'allegria dei carioca, la flora esuberante, i nuovi sapori (provate assolutamente una moqueca), ballare a ritmo di samba nel quartiere di Lapa, bere una caipirinha sulla spiaggia di Ipanema o di Copacabana al suono delle onde e della musica bossa nova.

Anida
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Siete pronti a volare nella terra di bossa nova? Durante il tour conoscerete Rio de Janeiro. Questa bellissima città è una delle più visitate dell'emisfero meridionale e Rio De Janeiro è nota per il suo straordinario ambiente.

Il potere di Rio è ineluttabile grazie anche ad alcune parti della città, dichiarate Patrimonio dell'Umanità. Il suo ambiente contemporaneo, adeguatamente avvolto tra le montagne e il mare, è sicuramente una delle ragioni per cui Rio de Janeiro è conosciuta. Abitando uno dei luoghi più belli del mondo, questa città è stata riccamente ornata di attrazioni naturali. 

Avrete la possibilità di conoscere anche Paraty, famosa per la sua cachaça prodotta localmente e le distillerie locali che meritano una visita per assaggiare una cachaça di alta qualità e per portarsi dietro qualche bottiglia come souvenir.

L'itinerario in dettaglio:

Tour di 7 notti / 8 giorni:

-5 notti a Rio de Janeiro

-2 notti a Paraty

Tour di 9 notti / 10 giorni:

-7 notti a Rio de Janeiro

-2 notti a Paraty 

 

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Tour di 7 o 9 notti

Dal giorno 1 al giorno 5 o 7, in base alla durata del tour selezionata, avrete la possibilità di visitare in libertà Rio de Janeiro!  

Spiagge dorate e montagne lussureggianti, vita notturna a base di samba e partite di calcio spettacolari: benvenuti nella Cidade Maravilhosa (Città meravigliosa).

Rio de Janeiro è stata la capitale del Brasile per quasi due secoli, fino al 1960. Oggi, passeggiando per le strade del centro città, è possibile ammirare numerose influenze architettoniche provenienti da diversi edifici storici e moderni edifici storici e moderni che insieme raccontano la storia di Rio.

Le spiagge di Rio hanno da tempo sedotto i visitatori. La spiaggia di Copacabana è diventata un simbolo di Rio negli anni '40, quando le star internazionali vi si recavano per il fine settimana. Oggi la spiaggia di Ipanema è sotto i riflettori, con una fama e una bellezza inalterate da quando le star della bossa nova Tom Jobim e Vinícius de Moraes hanno fatto conoscere al mondo il suo fascino negli anni Sessanta. Per i carioca (residenti a Rio), la spiaggia è il cortile di Rio, un parco giochi gratuito e aperto a tutti, che offre un divertimento infinito sotto forma di calcio, pallavolo, surf, spuntini, bevande o semplicemente relax in mezzo alla sfilata di persone.

Quando si pensa a Rio si pensa all'arte del samba, uno stile di musica veloce con influenze africane e un ritmo contagioso che è sinonimo di Rio. La si può ascoltare in tutta la città, ma l'anima del samba risiede a Lapa, il quartiere a luci rosse che ospita decine di sale di musica dal vivo e un'enorme festa di strada nei fine settimana che attira gente di ogni estrazione sociale. La samba è anche il suono integrale del Carnaval e la musica da ballo che accompagna le feste di strada e le parate notturne.

Una delle sette meraviglie del mondo, è infatti il magnifico Cristo Redentore, la statua iconica in cima alla collina del Corcovado, è il monumento più famoso di Rio. La collina del Corcovado, il monumento più famoso di Rio. La collina del Corcovado fa parte della Tijuca, la più grande foresta urbana del mondo. Sulla strada per la sua cima si trova il belvedere Dona Marta da cui è possibile vedere lo stadio Maracanã, la famosa Baia di Guanabara e il magnifico Pan di Zucchero. e il magnifico Pan di Zucchero. Una volta arrivati in cima alla collina del Corcovado, è possibile ammirare una vista mozzafiato su Copacabana. Copacabana, Ipanema, Leblon, la Laguna Rodrigo de Freitas e il Giardino Botanico.

Vi consigliamo di effettuare le seguenti attività:

-Monte Pan di Zucchero.
-Corcovado
-Giardino botanico
-Spiaggia di Ipanema.
-Spiaggia di Arpoador. 
-Morro da Urca.
-Spiaggia di Copacabana.
-Teatro Municipal do Rio de Janeiro. 

Dal giorno 5 o 7,in base alla durata del tour selezionata, avrete la possibilità di scoprire Paraty!

Paraty, è una piccola città coloniale circondata da montagne e da uno splendido mare verde smeraldo.

Case imbiancate a calce, strade di ciottoli e una natura incredibile. Paraty è un luogo unico da visitare e, sebbene piccola, è una città ricca in molti sensi.

Cultura, natura e gastronomia: a Paraty c'è di tutto, quindi vi aspetta una vera e propria festa. Per quanto riguarda la cultura, la città vanta edifici e chiese storiche e festival unici durante tutto l'anno. Per la natura, cascate, montagne, giungla, spiagge e l'unico fiordo tropicale del mondo. Per la gastronomia, alcuni dei più deliziosi piatti e bevande brasiliani sono serviti in locali e distillerie a conduzione familiare.

L'ultimo giorno del vostro viaggio, dunque per il tour di 7 notti il giorno 8 e per il tour di 9 notti il giorno 10, tornerete a Rio de Janeiro per il rientro in Italia.

 

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard nei seguenti hotel come da programma o simili:

Presso Rio De Janeiro: Hotel Arena Leme

Presso Paraty: Hotel Pousada da Marquesa

Per gli amanti della vista mare approfittate e aggiungete il supplemento al vostro viaggio per la camera vista mare!

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Tour musicale di Rio de Janeiro

Aggiungete un

Scoprite Rio accompagnati da una guida-musicista che suona, canta e ripercorre la storia della bossa nova tra Copacabana e Ipanema. Durante questo tour a piedi di 3 ore, visiterete 10 diversi luoghi (Ipanema e Copacabana), come bar, spiagge e si passerà anche per i luoghi dove la Bossa Nova dove la musica Bossa Nova è stata scritta, suonata e composta. La nostra guida è un professionista completo è anche un musicista e cantante, che suona la chitarra e altri strumenti lungo il percorso.

Tour guidato in bicicletta di Rio de Janeiro

Aggiungete un

Questo tour in bicicletta vi porterà a visitare alcuni dei luoghi più famosi di Rio, ma anche alcuni dei suoi quartieri tradizionali. Inizieremo dalla spiaggia di Copacabana, per vedere dove si svolge gran parte della vita sociale della gente del posto.

Da lì andremo in bicicletta fino al Pan di Zucchero, per vedere da vicino la sua imponente immensità (non visiteremo il Pan di Zucchero stesso). Il tour prevede anche una sosta a Praia Vermelha (Spiaggia Rossa), una piccola oasi di tranquillità. Dopo aver lasciato Praia Vermelha, pedaleremo fino al vivace quartiere di Botafogo per dare un'occhiata ai vicoli di Rio. Questa parte del tour in bicicletta vi permetterà di vedere da vicino come vivono i veri carioca (abitanti di Rio) quando non sono in spiaggia. L'ultima parte del viaggio vi porterà alla Lagoa, il grande lago della città, circondato da verdi colline.

Leggi di più

Visita al quartiere di Santa Teresa

Aggiungete un

Visita di Santa Teresa, un affascinante quartiere artistico e bohémien che si affaccia su Rio, composto da palazzi del XIX secolo, bar e ristoranti alla moda. Il sito offre una vista superba sulla città e sulla Baia di Guanabara (durata 3 ore).

Visitare le spiagge intorno a Rio de Janeiro

Aggiungete un

Rio è nota per le sue bellissime e sorprendenti spiagge e questo tour vi permette di sperimentare il meglio di esse. Visiterete le spiagge più belle di Rio: Prainha e Grumari, considerate da molti come spiagge selvagge.

Guideremo lungo la costa verso l'ovest di Rio, passando per spiagge che probabilmente non avete mai sentito nominare (São Conrado, la spiaggia più grande del mondo). La prima sosta è a Prainha, una piccola spiaggia isolata e bellissima. Prainha è il miglior spot per il surf di Rio e anche un'area protetta, essendo la spiaggia circondata da montagne dove faremo un'escursione di 1,5 ore attraverso la foresta pluviale per raggiungere un'incredibile vista sul Belvedere di Caeté. Dopo l'escursione, in 5 minuti di auto si raggiunge la spiaggia di Grumari, un'altra spiaggia appartata, incontaminata e protetta. A Grumari, avrete tutto il tempo (circa 3 ore) per godervi la rigogliosità di una spiaggia situata all'interno di una foresta pluviale protetta.

Leggi di più

Esperienza nella foresta di Tijuca

Aggiungete un

Durante una passeggiata di circa 6 km, seguirete i sentieri tracciati nel XIX secolo, quando quest'area era occupata da piantagioni di caffè, e scoprirete e conoscerete la storia e le attrazioni del Parco Nazionale di Tijuca, il più grande parco urbano del mondo. Durante il tour visiterete la Cascatinha Taunay (la cascata più grande del Parco Nazionale), la Cappella Mayrink (costruita nel 1850), la Chiesa della Città di Tijuca e il Museo della Città di Tijuca.

In viaggio verso Rio de Janeiro

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

A ritmo di samba e bossa nova!

Alla scoperta del Brasile

Nel cuore dell'America Latina scoprite il Brasile, un Paese dalle mille sfaccettature noto per il suo famoso carnevale, e vivete un'esperienza indimenticabile! Al ritmo della samba, godrete della contagiosa gioia di vivere e dell'ospitalità della popolazione locale. Passeggiate per le vivaci strade di Rio, tra le case colorate di Salvador da Bahia o nella splendida Florianópolis. Cercate la natura? Tra le cascate di Iguazu al confine con l'Argentina, l'Amazzonia a nord, il Parque nacional dos Lençóis Maranhenses a est o le spiagge di sabbia dorata in riva all'oceano, gli amanti dei panorami naturali rimarranno estasiati! Durante questo viaggio, sarete coinvolti in un mix culturale e godrete dell'atmosfera unica del Brasile.  

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Il prezzo comprende:

-Sistemazione in camera Standard in hotel come da programma
-Trattamento di prima colazione
-Visita guidata di 2 ore a Paraty
-Escursione in goletta nella baia di Paraty
-Trasferimenti da Rio de Janeiro a Paraty
-Trasferimenti collettivi da/per aeroporto

Il prezzo non comprende:

-Voli internazionali
-Assicurazione per il rimpatrio
-Supplemento bagaglio sui voli nazionali
-Pasti e bevande (se non diversamente specificato)
-Mance (a discrezione: 10% del conto in bar, ristoranti, caffè / 1 USD al giorno e a persona per autista / 2 USD al giorno per guida) per autista / 2 USD al giorno per persona per guida)
-Spese personali
-Attività facoltative
-Test dell'antigene e PCR (contattateci per organizzare questi test in loco)
-Assicurazione personale e protezione sanitaria (contattateci per un preventivo)
-In generale, tutto ciò che non è indicato nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 7 o 9 notti nella terra di bossa nova e delle distillerie locali