Tour Brasile 4/5* - Rio De Janeiro - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un viaggio alla scoperta delle bellezze del Brasile, da Rio a Buzios
  • La possibilità di visitare aree naturali protette, vivaci città e maestose cascate
  • Il soggiorno in lussuosi alberghi dotati di ogni tipo di comfort

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Da centinaia di anni il Brasile rappresenta la via di fuga in un paradiso tropicale di primordiale bellezza che riesce a infiammare l'immaginazione degli occidentali come nessun altro paese sudamericano. Dalla folle passione per il Carnevale all'immensità dell'Amazzonia, il Brasile è una terra dove tutto assume proporzioni mitiche.

Tour

Un viaggio alla scoperta delle bellezze come Rio de Janeiro o le maestose cascate di Iguazu o ancora le dorate spiagge di Buzios, tutti luoghi dalla natura meravigliosa e protetta.
Vi attendono paesaggi da cartolina, spiagge paradisiache, foreste di mangrovie, la torcida di Rio de Janeiro e la vivacità di ogni angolo di questo paradiso.
Non perdete la possibilità di scoprire un luogo dalla ricchezza culturale e naturale uniche. Il Brasile vi attende.

Itinerario

Giorno 1.
Partenza con volo di linea dall’Italia per Rio de Janeiro. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2. Aeroporto / Rio de Janeiro
All’arrivo in aeroporto Internazionale di Rio de Janeiro sarete accolti dalla guida locale e trasferiti in hotel. Giornata libera a vostra disposizione.
Rio de Janeiro è una città di incredibile bellezza e di enormi dimensioni che unisce la storicità del suggestivo acquedotto romano al fascino dei quartieri costieri di São Conrado, Leblon, Ipanema, Arpoador, Copacabana, Leme, Botafogo e Flamengo, e la Rio povera delle favelas a quella naturalistica immersa nel verde con il più grande parco urbano del mondo, il Parco Nazionale di Tijuca.
Pernottamento in hotel.

Giorno 3. Rio de Janeiro (colazione) – con guida
Dopo la prima colazione, inizio della giornata con la visita di Corcovado o Monte Cristo, una montagna alta 710 metri situata nel Parco Nazionale di Tijuca nel centro di Rio de Janiero.
Avrete l’occasione di ammirare, sulla cima del monte stesso, la maestosa statua del Cristo Redentore, alta 38 metri, raffigurante Cristo a braccia aperte e tese che abbraccia l’intera città di Rio redimendo l’umanità. Pranzo in corso di escursione.
A seguire visita di Pan di Zucchero, una montagna dalle forme particolari, le cui pareti di roccia salgono dal terreno della Baia di Guanabara arrivando a 396 metri di altezza e riscendendo prepotentemente per tuffarsi nelle acque blu dell’oceano.
Rientro e pernottamento in hotel.

Giorno 4-5. Rio de Janeiro (colazione)
Prima colazione e giornata libera a vostra disposizione.
Pernottamento in hotel.

Giorno 6. Rio de Janeiro / Foz de Iguaçu (colazione) – con guida
Dopo la prima colazione, trasferimento verso l’aeroporto in direzione di Foz de Iguaçu, uno dei più grandi poli turistici e culturali dell’America del Sud. Situato sulla frontiera tra Brasile, Paraguay e Argentina, la località è nota per la grandiosità delle sue omonime cascate: 275 cascate con altezze fino a 70 metri. Insieme alla guida visiterete il lato brasiliano, da dove si gode la miglior visione della Garganta del Diablo.
Rientro e pernottamento in hotel.

Giorno 7. Foz de Iguaçu (colazione) – con guida
Prima colazione e partenza alla scoperta delle cascate sul lato argentino, dove sarà possibile visitare la Gola del Diablo (con un supplemento da pagare in loco di 53 usd circa), una gola profonda 150 metri e lunga 700 metri che segna il confine tra Argentina e Brasile.
Rientro e pernottamento in hotel.

Giorno 8. Foz de Iguaçu / Rio de Janeiro / Buzios (colazione)
Dopo la prima colazione, partenza verso l’aeroporto di Iguaçu in direzione di Rio de Janiero. All’arrivo in aeroporto internazionale, sarete poi trasferiti verso Buzios.
Giornata libera a vostra disposizione.
Pernottamento in hotel.

Giorno 9-10. Buzios (colazione) Prima colazione e giornata libera a vostra disposizione.
Buzios è un luogo incantevole dove regnano calma e relax. Le tranquille spiagge immerse nel verde sono una cornice perfetta per rilassarsi e trascorrere intere giornate al mare.

Giorno 11. Buzios / Rio de Janeiro / Italia (colazione)
Prima colazione. Trasferimento in tempo utile verso l’aeroporto di Rio de Janeiro e partenza con i voli di linea per l’Italia con arrivo il giorno successivo.
Pasti e pernottamento a bordo.

Tutti i trasferimenti inclusi come da programma.

Alberghi previsti durante il tour

Rio de Janeiro - Hotel Santa Teresa 5*- Sistemazione in camera deluxe
Iguazu - Hotel Loi Suites 5*- Sistemazione in Studio Junior
Buzios - Hotel Perola Buzios 4* - Sistemazione in camera Standard

Il trattamento previsto è come da programma

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camere Singole: su richiesta. E' possibile effettuare una quotazione per sistemazione in camera singola solo in caso di un minimo di 2 partecipanti al tour nelle medesime date di viaggio. Per richiedere un preventivo personalizzato contattata i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

In dettaglio...

Ricordarsi di  portare in valigia...
Scarpe da trekking, vestiti comodi e leggeri, creme solari con fattore di protezione alto, occhiali da sole, cappello, repellenti contro gli insetti ed eventualmente medicinali contro infezioni intestinali.
Se visitate gli stati del Sud del paese durante l'inverno (ossia durante la nostra estate), ricordatevi di portare dei capi più spessi.
Le prese di corrente possono essere sia come le nostre da 220 volt, che di tipo americano da 110 volt (dipende da città a città), per cui potrebbe essere necessario l'adattatore.
In Brasile si trova in commercio tutto quello che si trova anche in Europa, per cui sarebbe meglio non caricarsi di oggetti inutile.

Previsioni Meteo

Gen
min : 24°C max : 29°C
Feb
min : 25°C max : 30°C
Mar
min : 23°C max : 28°C
Apr
min : 22°C max : 27°C
Mag
min : 21°C max : 26°C
Giu
min : 19°C max : 25°C
Lug
min : 19°C max : 24°C
Ago
min : 19°C max : 25°C
Set
min : 20°C max : 25°C
Ott
min : 21°C max : 26°C
Nov
min : 22°C max : 27°C
Dic
min : 23°C max : 28°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
PASSAPORTO: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese.
VISTO:per viaggi di turismo non è necessario richiedere il visto. Viene richiesto il possesso del biglietto aereo di andata e ritorno.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Brasile 4/5*