Brasile classico & Carnevale Brasiliano - Rio De Janeiro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un emozionante viaggio tra le bellezze di Rio de Janeiro, tra il famoso Pan di Zucchero, il Cristo Redentore, le lunghe spiagge di sabbia bianca e la collina del Corcovado
  • La possibilità di assistere all'enorme manifestazione del Carnevale Brasiliano, con la partecipazione allo spettacolo della sfilata dei carri presso il Sambodromo
  • La sistemazione in comode strutture selezionate per voi con prima colazione inclusa e la comodità dei trasferimenti inclusi tra le località

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Da centinaia di anni il Brasile rappresenta la via di fuga in un paradiso tropicale di primordiale bellezza che riesce a infiammare l'immaginazione degli occidentali come nessun altro paese sudamericano. Dalla folle passione per il Carnevale all'immensità dell'Amazzonia, il Brasile è una terra dagli scenari magici e dal'incredibile passato!
Siete pronti a partire?

Il viaggio

Il viaggio
Abbiamo organizzato per voi 2 proposte di viaggio di 7 notti, per farvi vivere il sogno brasiliano tra colori, musica e festa fino alla famosa parata al Sambodromo di Rio durante il Carnevale Brasiliano.




- Programma Speciale Carnevale: Rio de Janeiro, Paraty e Carnevale - disponibile solo per la partenza del 11/02
- Programma Classico:
Rio de Janeiro e Paraty

Speciale Carnevale - partenza 11/02

Speciale Carnevale - partenza 11/02
1° giorno: ITALIA / RIO DE JANEIRO
Partenza dall'Italia e volo per Rio de Janeiro. Cena e pernottamento a bordo.

2° giorno: RIO DE JANEIRO - PARATY
Arrivo all'aeroporto di Rio de Janeiro, accoglienza da parte della guida e trasferimento verso il vostro hotel a Paraty (circa 5 ore in auto da Rio), con autista di lingua portoghese (trasferimenti collettivi effettuati dalle 07.00 alle 22.00, i trasferimenti fuori da questo orario saranno su base privata con un costo aggiuntivo). Arrivo e sistemazione in hotel a Paraty (check in a partire dalle 14.00).
Benvenuti nell'incantevole porto coloniale di Paraty, dove vi aspetta l'emozionante ambiente del Carnevale. Godetevi la giornata passeggiando per le strade e scoprite la storia coloniale del Brasile, mentre ascoltate i beat del «blocos de carnaval» (sorta di sfilate di bande musicali). Pasti a piacere. Pernottamento presso la Pousada do Príncipe (un po 'lontano dal cuore della festa ma allo stesso tempo molto vicino a piedi, ideale per godersi la festa e concedersi anche momenti di tranquillità).

3° giorno: PARATY
Tour in barca nella baia di Paraty di quasi 5 ore, condiviso con guida di lingua inglese. In una goletta, a bordo di un'incantevole imbarcazione tradizionale, gli ospiti potranno visitare due splendide isole e due spiagge esotiche, dove potranno usare i galleggianti per nuotare e rilassarsi al sole per 40 minuti in ogni sito. Il tour offre anche piccole imbarcazioni per portare gli ospiti direttamente sulla spiaggia. Servizio bar, ristorante e bagno a bordo. Pranzo a bordo. Fine pomeriggio libero. Cena a piacimento. Pernottamento presso la Pousada do Principe.
4° giorno: PARATY + CARNEVALE
Giornata libera per godervi l'autentico Carnevale di Paraty, uno dei più famosi carnevali di strada del Brasile. È possibile effettuare tour facoltativi durante il giorno per scoprire i dintorni di questa piccola città situata sulla sontuosa costa della Costa Verde. Escursioni alle spiagge idilliache della regione, escursioni in jeep al parco La Serra da Bocaina con cascate, visita della fabbrica artigianale di cachaça e dell'antica via dell'oro, equitazione, kayak, stand-up paddle e altre attività possono essere effettuate. Pasti a piacere.
Pernottamento presso la Pousada do Principe.


5° giorno: PARATY - RIO DE JANEIRO
Colazione in pousada. Check-out, camere disponibili fino a mezzogiorno. Trasferimento all'hotel di Rio (5 ore circa di percorrenza in auto. Autista portoghese). Check-in nell'hotel di Rio alle 14:00. Pomeriggio libero per una pausa rilassante presso le famose spiagge di Copacabana e Ipanema e visita della meravigliosa città di Rio. Pasti a piacere. Pernottamento presso l'hotel Ipanema Plaza, situato nel famoso quartiere di Ipanema, a pochi metri dalla famosa spiaggia omonima e vicino a bar e ristoranti.

6° e 7° giorno: RIO DE JANEIRO
Prima colazione in hotel. Giorni a disposizione per scoprire liberamente la città carioca con i suoi paesaggi da cartolina, le sue famose cime del Pan di Zucchero e del Corcovado, dove si trova il Cristo Redentore, simbolo della città. Gli amanti della storia, della cultura e dell'architettura saranno lieti di visitare il centro storico e la nuovissima zona portuale con il suo viale olimpico. Gli amanti della natura possono fare un'avventura nel parco naturale della foresta di Tijuca, una delle più grandi foreste urbane del mondo, al Giardino Botanico o attraverso le spiagge selvagge dell'area sud-orientale di Rio. Gli atleti visiteranno sicuramente lo stadio mitologico Maracanã o proveranno beach-volley, beach soccer o altri sport da spiaggia tipicamente carioca. Chi preferisce il relax e l'ozio avrà il piacere di rilassarsi sulle numerose spiagge sabbiose che circondano la zona sud della città.
Pasti a piacere. Pernottamento all'hotel Ipanema Plaza.
8° giorno: RIO DE JANEIRO + CARNEVALE AL SAMBODROMO
Godetevi un giorno libero per scoprire l'atmosfera del Carnevale con i "blocos" del carnevale di strada. I brasiliani amano giocare, e se il Carnevale termina ufficialmente mercoledì, loro estendono il divertimento fino al prossimo fine settimana. Di sera potrete concludere il vostro carnevale con lo spettacolo unico al mondo delle sfilate di scuola di samba al Sambodromo, vero tempio del samba e del carnevale. Assisterete alla sfilata delle migliori sei scuole di samba del 2018, con migliaia di ballerini con costumi colorati che seguono le "baterie", le fanfare delle scuole di samba. Inclusi nell'offerta gli ingressi al Sambodromo (settore 9) e la navetta hotel-Sambodrome / Sambodrome-hotel. Pasti a piacere. Pernottamento all'Ipanema Plaza Hotel.

9° giorno: RIO DE JANEIRO / ITALIA
Colazione. Tempo libero al mattino. Check-out (camere disponibili fino a mezzogiorno). Pranzo libero. Trasferimento all'aeroporto di Rio de Janeiro (privato con autista portoghese).

Programma classico: Rio de Janeiro e Paraty

1° giorno: ITALIA / RIO DE JANEIRO
Partenza dall'Italia e volo per Rio de Janeiro. Cena e pernottamento a bordo.

2° giorno: RIO DE JANEIRO - PARATY
Arrivo all'aeroporto di Rio de Janeiro, accoglienza da parte della guida e trasferimento in hotel a Paraty (circa 5 ore in auto da Rio), con autista di lingua portoghese (trasferimenti effettuati dalle 07.00 alle 22.00, i trasferimenti fuori da questo orario saranno su base privata con un costo aggiuntivo). Arrivo e sistemazione in hotel a Paraty (check in a partire dalle 14.00). Godetevi la giornata per visitare l'affascinante porto coloniale di Paraty passeggiando per le strade e scoprendo la storia coloniale del Brasile. Pasti a piacere. Pernottamento presso la Pousada do Principe in camera Superior.

3° giorno: PARATY
Tour in barca nella baia di Paraty di quasi 5 ore, condiviso con guida di lingua inglese. In una goletta, a bordo di un'incantevole imbarcazione tradizionale, gli ospiti potranno visitare due splendide isole e due spiagge esotiche, dove potranno usare i galleggianti per nuotare e rilassarsi al sole per 40 minuti in ogni sito. Il tour offre anche piccole imbarcazioni per portare gli ospiti direttamente sulla spiaggia. Servizio bar, ristorante e bagno a bordo. Pranzo a bordo. Fine pomeriggio libero. Cena a piacimento. Pernottamento in Pousada do Principe in camera Superior.

4° giorno: PARATY
Giorno libero per continuare a scoprire la città. Escursioni verso le spiagge idilliache della regione, escursioni in jeep al parco La Serra da Bocaina con cascate, visita della fabbrica artigianale di cachaça e all'antica via dell'oro, equitazione, kayak, stand-up paddle e altre attività possono essere offerte. Pasti a piacere. Pernottamento in Pousada do Principe in camera Superior.

5° giorno: PARATY - RIO DE JANEIRO
Colazione in pousada. Check-out, camere disponibili fino a mezzogiorno. Trasferimento all'hotel di Rio (5 ore circa di percorrenza in auto. Autista portoghese). Check-in nell'hotel di Rio alle 14:00.
Pomeriggio libero per una pausa rilassante presso le famose spiagge di Copacabana e Ipanema e visita della meravigliosa città di Rio. Pasti a piacere. Pernottamento presso l'hotel Windsor Plaza in camera Superior.

6° giorno: RIO DE JANEIRO
Colazione in hotel. Visita del Corcovado. Tour in jeep in una delle sette meraviglie del mondo, il magnifico Cristo Redentore, l'iconica statua in cima alla collina del Corcovado, il simbolo più famoso di Rio. La collina del Corcovado fa parte della foresta di Tijuca, la più grande foresta urbana del mondo. Sulla strada verso la cima c'è il belvedere Dona Marta, da dove è possibile vedere lo stadio Maracanã, la famosa baia di Guanabara e il bellissimo Pan di Zucchero. Una volta in cima sulla collina del Corcovado, è possibile ammirare panorami mozzafiato di Copacabana, Ipanema, Leblon, Laguna Rodrigo de Freitas e il Giardino Botanico. Visita del Pan di Zucchero. Ogni anno oltre un milione di visitatori si recano presso il famoso Pão de Açúcar (Pan di Zucchero), un simbolo iconico della città di Rio de Janeiro. Il suo nome è stato dato per la somiglianza con la forma tradizionale di un raffinato pan di zucchero. Il viaggio verso l'alto è fatto in funivie di vetro. La prima funivia porta i passeggeri in cima alla collina di Urca, che sorge a 215 metri sul livello del mare e offre una vista spettacolare di tutta la baia e delle isole circostanti. A Urca Hill, i passeggeri prendono la seconda funivia fino alla cima del Pan di Zucchero, che sorge a 395 metri sul livello del mare e offre una vista a 360 gradi dell'intera città, comprese le spiagge di Botafogo e Copacabana, la collina di Corcovado e il centro di Rio.
Pranzo libero e pomeriggio libero. Cena a piacimento. Pernottamento all'hotel Windsor Plaza.
7° e 8° giorno: RIO DE JANEIRO
Colazione in hotel. Giornata libera per continuare a scoprire la città carioca. Gli appassionati di storia, cultura e architettura potranno visitare il centro storico e la nuova area portuale con il suo Olympic Boulevard. Gli amanti della natura potranno avventurarsi nel parco naturale della foresta di Tijuca, una delle più grandi foreste urbane del mondo, nel giardino botanico o lungo le spiagge selvagge a sud-ovest di Rio. Gli atleti faranno sicuramente una deviazione al mitico stadio Maracanã o proveranno il beach volley, il beach soccer e altri sport da spiaggia tipicamente carioca. Chi preferisce il relax e l'ozio avrà il piacere di oziare sulle numerose miglia di spiagge sabbiose che si affacciano nella zona sud della città. Pasti a piacere. Pernottamento all'hotel Windsor Plaza.

9° giorno: RIO DE JANEIRO / ITALIA
Colazione in hotel. Tempo libero al mattino. Check-out, camere disponibili fino a mezzogiorno. Pranzo libero. Trasferimento privato verso l'aeroporto di Rio de Janeiro con autista portoghese.

Gli hotel previsti o similari

L'offerta include il pernottamento nelle seguenti strutture. Qualora non dovessero essere disponibili quelle segnalate, vi garantiamo la sistemazione in hotel similari di pari categoria.

- Paraty: Pousada do Principe
- Rio de Janeiro: Hotel Windsor Plaza (per Programma Classico)
- Rio de Janeiros: Hotel Ipanema Plaza (per Programma Carnevale)

La sistemazione sarà in Camere Superior con trattamento di prima colazione (gli altri pasti sono a carico del cliente).

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Pranzo a bordo durante la visita della baia di Paraty (valido per entrambi i programmi)

Aggiungi un
Concedetevi un buon pranzo a bordo durante il tour in barca nella baia di Paraty (tour della durata di 5 ore).

Escursione in Jeep del Corcovado e del Pan di Zucchero (solo per offerta Carnevale)

Aggiungi un
Vivi un'emozionante escursione in jeep del Corcovado e del Pan di Zucchero di 4 ore, con guida inglese.
Acquista l'opzione nella seconda pagina del processo di prenotazione).

Visita a piedi del centro storico di Rio (solo per offerta programma Classico)

Aggiungi un
Esplora il centro storico di Rio con una passeggiata a piedi di 4 ore con guida privata parlante italiano o inglese. Previsto utilizzo di mezzi pubblici.

Come raggiungere le strutture

Trasferimenti inclusi e opzionali

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i seguenti trasferimenti:
- trasferimento collettivo dall'Aeroporto di Rio a Paraty + trasferimento collettivo da Paraty all'hotel di Rio
- trasferimento privato dall'hotel di Rio all'Aeroporto di Rio



In opzione con supplemento sono disponibili i trasferimenti privati tra Rio e Paraty A/R, che è possibile acquistare nella seconda fase del processo di prenotazione.

Previsioni Meteo

Gen
min : 24°C max : 29°C
Feb
min : 25°C max : 30°C
Mar
min : 23°C max : 28°C
Apr
min : 22°C max : 27°C
Mag
min : 21°C max : 26°C
Giu
min : 19°C max : 25°C
Lug
min : 19°C max : 24°C
Ago
min : 19°C max : 25°C
Set
min : 20°C max : 25°C
Ott
min : 21°C max : 26°C
Nov
min : 22°C max : 27°C
Dic
min : 23°C max : 28°C

Operativo voli

Voli in Business Class: a pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il vostro viaggio

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno 90 giorni al momento dell’ingresso nel Paese.
Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: per viaggi di turismo non è necessario richiedere il visto. Viene richiesto il possesso del biglietto aereo di andata e ritorno.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Brasile classico & Carnevale Brasiliano