Tour di gruppo: Parentesi tropicale tra bellezze urbane e paesaggistiche - Brasile - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Avventurarvi nel cuore dell'esaltante energia di Rio e concedervi una pausa sulle spiagge di Paraty
  • Immergervi nella cultura del Paese con le numerose escursioni incluse
  • Gustare deliziosi piatti tipici della cucina brasiliana e lasciarvi conquistare dal fascino irresistibile di questa destinazione

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Il Brasile è un Paese di contrasti e con questo tour vi invito a scoprire la dinamica Rio prima di immergervi nella storia coloniale con la scoperta di Paraty. Il Brasile non si può descrivere in poche parole, nulla vi prepara a scoprirlo, bisogna "viverlo": vivere l'allegria dei carioca, ammirare la flora rigogliosa, gustare nuovi sapori (dovete assolutamente provare una moqueca), ballare un brano di samba nel quartiere di Lapa, sorseggiare un caipirinha sulla spiaggia di Ipanema o Copacabana al suono delle onde e della bossa nova...

Anida
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Dirigetevi verso il più grande paese del Sud America! Attraverso un circuito inebriante da Rio a Paraty, apprezzate le bellezze della regione fino alle spiagge paradisiache della Costa Verde.

In programma, un'immersione totale tra scoperta, condivisione e visite ai siti imperdibili. Lasciatevi tentare da un indimenticabile soggiorno di 7 notti.

 

Il vostro itinerario di 7 notti:


7 notti: 4 notti a Rio de Janeiro + 3 notti a Paraty

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza cambiare l'interesse del programma.

Le tappe del vostro itinerario

GIORNO 1: RIO DE JANEIRO

Arrivo all'aeroporto internazionale, accoglienza e trasferimento all'hotel, a pochi passi dalla celebre spiaggia di Copacabana. Troverete un rappresentante al vostro arrivo.

 

GIORNO 2: RIO DE JANEIRO - CORCOVADO 

Escursione di un'intera giornata (in gruppo) con le seguenti visite: Corcovado, la montagna che domina Rio dai suoi 710 metri e su cui si erge la gigantesca statua del Cristo Redentore. Il Maracanà, inaugurato il 16 giugno 1950 per i Mondiali di calcio del 1950. La sua capacità originaria era di 200.000 persone, ma è stata ridotta a 78.838 per i Mondiali di calcio del 2014.

Il Sambrodromo, un viale circondato da terrazze dove sfilano le migliori scuole di samba durante il carnevale di Rio de Janeiro. Visita alla cattedrale e alla scalinata di Selarón. Pranzo (bevande escluse) e visita al Pan di Zucchero. Il colle Pan di Zucchero, un vero e proprio simbolo che protegge l'ingresso della Baia di Guanabara, domina Rio dai suoi 395 metri e offre una vista panoramica eccezionale della città.

 

GIORNO 3: VISITA DELLE FAVELAS DI RIO

Partenza tra le 8:00 e le 9:00 per una durata di 3 ore: la visita delle Favelas è un'esperienza di arricchimento per coloro che desiderano scoprire il Brasile autentico. Il tour offre una visione diversa della città di Rio, quella della favela. A Rio ci sono circa 1000 favelas. Attualmente, si stima che il 20% della della popolazione carioca vive nella favela, che rimane sconosciuta a chi non vi abita.


L'obiettivo dell'escursione non è solo quello di farvi conoscere questa realtà urbana, ma anche di fornirvi elementi nuovi e complementari per comprendere meglio i diversi aspetti della società brasiliana.

Visiterete la favela di Rocinha, la più grande del Paese. Molto pittoresca, dall'architettura complessa e creativa, caratterizzata da una vivace attività commerciale e da una popolazione molto amichevole.

La maggior parte delle scuole di samba che partecipano alla sfilata di Carnevale, provengono dalle favelas. Pranzo (non incluso) in un tipico ristorante brasiliano.

Pomeriggio libero per godersi le spiagge di Copacabana e Ipanema, dove locali e turisti si divertono a praticare ogni tipo di sport: jogging, ciclismo, beach volley, etc.


Ma lo sport più popolare è ovviamente il calcio!
Sul lungomare ci sono molti bar. Non esitate a provare il famoso succo di cocco che si beve direttamente dalla noce con una cannuccia. Troverete anche l'açaí, un tipico frutto brasiliano che si può gustare sotto forma di frullato.

Leggi di più

GIORNO 4: RIO DE JANEIRO

Giornata libera per scoprire ed esplorare la città in totale in libertà. 

 

GIORNO 5: RIO DE JANEIRO - PARATY


Tra Rio de Janeiro e San Paolo, la Costa Verde è stata benedetta dagli dei. È ricca di luoghi e tradizioni splendidi e affascinanti. La Costa Verde deve il suo nome al colore delle acque calme delle varie baie e delle sue 300 isole paradisiache. Aspra, selvaggia, montuosa e tropicale, questa costa è considerata la più bella del Paese. In questo ambiente naturale, il gioiello è Paraty, un villaggio coloniale tra i meglio conservati del Paese, la cui reputazione continua a crescere. Al mattino, trasferimento a Paraty (circa 3 ore di auto). Arrivo e sistemazione presso la Pousada Villas de Paraty (o simili), situata nel cuore del centro storico. Pomeriggio e sera liberi per esplorare a piedi le strade del centro storico, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, con i suoi numerosi piccoli bar e negozi.

 

GIORNO 6: PARATY

Gita in barca per scoprire le isole. Le isole sono caratterizzate dalla bellezza dei loro fondali e dalla diversità della loro fauna. Non è raro imbattersi in delfini e tartarughe marine. Gli appassionati di immersioni subacquee non saranno lasciati fuori: diversi siti sono ideali per questo sport. Pranzo tropicale incluso su una delle isole. Pernottamento presso Pousada Villas di Paraty (o simili).

Leggi di più

GIORNO 7: PARATY

Partecipate a un tour di un'ora e mezza del centro storico e scoprite il fascino delle stradine visitando la "Casa da Cultura", i laboratori artistici, le chiese di Nossa Sra. dos Remédios, Nossa Sra.das Dores, Nossa Sra. Do Rosário e Santa Rita de Cássia, il Museo di Arte Sacra e le Cachaçarias.

Pernottamento presso la Pousada Villas de Paraty (o simili).

 

GIORNO 8: RITORNO

Trasferimento in mattinata verso l'aeroporto di Rio de Janeiro.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per questo tour abbiamo riservato per voi camere Standard nei seguenti hotel:

 

A Rio: Hotel Windsor Plaza o Hotel Windsor Copa (o simile)

A Paraty: Pousada Villas de Paraty (o simile)

 

Alberghi indicati nel programma, in caso di indisponibilità degli stessi, saranno previsti alberghi di categoria analoga.

Le camere singole sono disponibili a un costo aggiuntivo.

La capacità massima della camera è di 3 adulti.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso Rio de Janeiro

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Trasferimento privato dall'aeroporto
Trasferimenti collettivi tra gli hotel
Trasferimento collettivo per l'aeroporto

La vostra destinazione

Alla scoperta del Brasile

Nel cuore dell'America Latina scoprite il Brasile, un Paese dalle mille sfaccettature noto per il suo famoso carnevale, e vivete un'esperienza indimenticabile! Al ritmo della samba, godrete della contagiosa gioia di vivere e dell'ospitalità della popolazione locale. Passeggiate per le vivaci strade di Rio, tra le case colorate di Salvador da Bahia o nella splendida Florianópolis. Cercate la natura? Tra le cascate di Iguazu al confine con l'Argentina, l'Amazzonia a nord, il Parque nacional dos Lençóis Maranhenses a est o le spiagge di sabbia dorata in riva all'oceano, gli amanti dei panorami naturali rimarranno estasiati! Durante questo viaggio, sarete coinvolti in un mix culturale e godrete dell'atmosfera unica del Brasile.  

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include: 

- Bevande durante i pasti, spese personali, mance

- Escursioni opzionali

- Assicurazioni facoltative 

- Tutto ciò che non è esplicitamente menzionato nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di gruppo: Parentesi tropicale tra bellezze urbane e paesaggistiche