Pillows City Hotel Brussels Centre 4* - Bruxelles - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel dallo stile contemporaneo e minimal nel cuore della città
  • Riposare nelle camere Luxury completamente rinnovate e arredate con cura
  • Scoprire tutto il fascino e la vitalità di Bruxelles, tra le più belle capitali europee

La valutazione dei nostri clienti

Il Pillow City Hotel Brussels Centre è situato in posizione ideale nel cuore della capitale belga, i principali monumenti sono raggiungibili a piedi. Godetevi un soggiorno confortevole in questo hotel elegante e contemporaneo.

Dennis
Travel Expert

Il Pillows City Hotel Brussels Centre 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un drink di benvenuto per persona per soggiorno

Partite alla scoperta della capitale belga in tutta tranquillità, prendetevi il tempo di passeggiare per le strade e lasciatevi incantare dall'atmosfera di pace che regna in città.

 

Soggiornerete nel comodissimo Pillows City Hotel Brussels Centre 4*, situato in una zona piacevole e completamente rinnovato all'inizio del 2020. Scoprite un hotel moderno e raffinato, dove l'attenzione ai dettagli non vi lascerà indifferenti.

 

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Luxury.

Camera Luxury (20 m²)

Recentemente rinnovata, la vostra camera Luxury offre un'atmosfera accogliente per un soggiorno confortevole. Mettetevi comodi e godetevi il relax nella vostra camera Luxury.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento è di prima colazione.

Il Living Bar & Restaurant offre un ambiente accogliente in cui ricaricare le batterie e gustare uno spuntino in qualsiasi momento della giornata. Riceverete un'accoglienza calorosa da parte del dinamico team, che soddisferà ogni vostro desiderio. Lasciatevi guidare dal barman, che vi suggerirà la sua migliore ricetta di cocktail.


Non dimenticate di assaggiare alcune specialità della città, come lo stoemp o il coniglio tipico. Andate in uno dei ristoranti della città per provarli!

Attività e Tempo Libero

Gli ospiti più sportivi saranno felici di visitare il centro fitness, perfettamente attrezzato per mantenersi in forma durante le vacanze.


L'hotel è situato in una posizione ideale a Bruxelles, che vi permetterà di esplorare facilmente le attrazioni della città. Dirigetevi verso Place Royale, nel cuore della città, con i suoi edifici neoclassici che ospitano il Museo Magritte e i dipinti surrealisti del pittore. Se volete portare a casa un souvenir gustoso per i vostri cari, andate alla fabbrica di cioccolato di Pierre Marcolini, una delle migliori della città.

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Tour di birre di Bruxelles

Aggiungete un

Se siete amanti della buona birra, questo tour è per voi! Farete un tour di 4 ore a Bruxelles che vi farà conoscere alcune delle migliori birre belghe.


I belgi hanno una delle più grandi collezioni di birra del mondo: bionde, brune, bianche o ambrate. Vi sarà presentata un'ampia varietà di birre artigianali, ognuna con il suo aroma e sapore unico. Al fine di garantire un contatto molto personale con la vostra guida, il gruppo sarà limitato a 20 persone. Nei caffè più autentici della capitale degusterete una selezione di 8 birre tipiche belghe, potrete assaggiare le famose Gueuze, le IV Saisons, la Malheur Blonde, senza dimenticare le birre dei Padri Trappisti accompagnate da formaggi belgi e altri spuntini. Durante il vostro tour, la vostra guida vi svelerà molti segreti e misteri sul know-how dei birrai belgi.

Il tour include anche una visita al Teatro dei Burattini di Toone, famoso per le sue imitazioni delle classiche opere francesi in dialetto di Bruxelles. Scoprirete anche la statua di Jeanneken Pis, la sorella meno conosciuta di Manneken Pis, il mercato del pesce e l'isola di Saint-Gery, tutti situati nel quartiere storico di Bruxelles.

Leggi di più

Tour del cioccolato: degustazione e laboratorio

Aggiungete un

La gastronomia belga è conosciuta in tutto il mondo: le sue patatine, la sua birra e soprattutto il suo cioccolato ne sono gli ambasciatori. Con questo tour di 4 ore sul tema del cioccolato, esplorerete la città per scoprire i produttori di cioccolato più famosi di Bruxelles.


Lungo il percorso, camminerete attraverso il Quartiere Antico, la famosa Grand Place, la Place Royale, scoprirete il Manneken Pis, le Gallerie Reali e la Strada del Fumetto Belga. La vostra guida vi mostrerà gli indirizzi da non perdere e vi spiegherà perché la città è così famosa per i suoi deliziosi cioccolatini. Scoprirete e degusterete i diversi tipi di ripieni dei cioccolatini belgi, imparandone la loro storia. Durante un laboratorio, sotto la guida di un maestro cioccolatiere, vedrete una dimostrazione delle tecniche di fabbricazione del cioccolato e imparerete a farle a casa.


Con questo corso, della durata di un' ora, entrerete nei panni di un apprendista cioccolataio grazie a questo laboratorio unico. Vi verrà insegnato come fare orangette, praline, uova di Pasqua e potrete anche portare a casa i risultati della vostra arte.


Scegliete questo corso per unire il piacere del gusto alla scoperta di una Bruxelles autentica.

Leggi di più

Escursione di una giornata a Gand e Bruges

Aggiungete un

Fai una gita di un giorno per scoprire 2 città fiamminghe: Gand e Bruges.

Situata a solo un'ora di auto da Bruxelles, Gand, è la capitale dell'antica contea delle Fiandre e sarà la prima tappa del vostro tour. Farete un giro della città, visiterete la cattedrale di Saint Bavo e scoprirete il suo ricco patrimonio architettonico. Ammirerete i monumenti risalenti al Medioevo, come il campanile, la chiesa di San Nicola e il castello dei Conti di Fiandra. Riprenderete l'autobus per tornare a Bruges, a meno di 50 km e farete una passeggiata sul lago dell'Amore e visiterete il beghinaggio: un vero paradiso di pace e silenzio.

Prima di riprendere il tour, avrete del tempo libero all'ora di pranzo.

Nel pomeriggio scoprirete i principali siti storici di Bruges: la Chiesa di Nostra Signora, la Grand Place con il suo campanile caratteristico e la Cappella del Santo Sangue che ospita la sacra reliquia del Santo Sangue dal 1150.

La bellezza e il fascino della regione fiamminga vi incanterà.

Leggi di più

Tour di Bruxelles in autobus con più fermate: pass di 24 ore

Aggiungete un

Familiarizzate con Bruxelles all'inizio del vostro soggiorno con questo autobus a più fermate valido per 24 ore!

Con le sue numerose fermate in tutta la città, troverete facilmente un autobus da prendere al volo per scoprire tutte le attrazioni di Bruxelles come la Grand Place o l'Atomium. A bordo di questo autobus aperto, potrete godere del viaggio e ascoltare il commento dell'audioguida per saperne di più sulla capitale belga.

Leggi di più

In viaggio verso Bruxelles

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Bruxelles

Bruxelles, capitale belga e roccaforte europea, è una città fatta di ricchezze sorprendenti e una rara diversità.
Il luogo ideale per iniziare la scoperta della città è la Grand Place, piazza patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle più belle d’Europa, circondata da palazzi e dall'imponente Municipio. Continuate verso l’Ilôt Sacré (isola sacra), costellato di caffé, ristoranti e negozi, con le Saint-Hubert Galleries, punto di incontro di artisti come Baudemaire, Hugo e Dumas.

Con non meno di 80 musei nell'area di Bruxelles, gli amanti della cultura si sentiranno a casa nella capitale belga, tra arte fiamminga, Art Nouveau e fumetti. Altre attrazioni imperdibili includono la statua del Manneken Pis del XVII secolo e l'ultramoderno Atomium, nel Parco Heysel, dove i visitatori possono avere una vista panoramica della città da 92 metri di altezza.

 

Per un vero viaggio alla scoperta delle Fiandre, non perdetevi le pittoresche Gand e Bruges, tra canali e atmosfere medievali.

 

Da non perdere:
-Il Museo Magritte
-Il Museo del Cioccolato
-Il Belgian Comic Strip Centre, il museo del fumetto
-L’Oldmasters Museum
-Il Palazzo delle Belle Arti

 

Piatti tipici:
-Gaufres (o waffles)
-Speculoos
-Cavoletti di Bruxelles
-Moules-frites, a base di cozze e patatine fritte
-Birra belga (bière blanche)

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 67

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è pari a € 4.24 per camera per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Reception
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Aria condizionata
  • TV
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Living Bar & Café

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Pillows City Hotel Brussels Centre 4*