
Approvato dai nostri esperti —
- Nel centro della città a pochi passi dalla cattedrale di Santo Stefano, dai musei e dalle gallerie famosi, dai negozi esclusivi e dai caffè leggendari
- Queste camere sono un omaggio ad artisti delle botteghe viennesi come Dagobert Peche e Koloman Moser, mentre i tessuti e i murales sono in parte ispirati al lavoro di questi artisti
- Ricco di fascino, quest'autentico tesoro viennese è il punto da cui si può godere la città - un misto di antica grandezza e moderna eleganza.
La Collezione Permanente —
Non hai ancora trovato l’offerta flash adatta alle tue esigenze? Per te abbiamo anche una raffinata selezione di hotel disponibili tutto l’anno: sono a tua disposizione a tariffe pubbliche concordati con i nostri partner.
La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.
Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.

Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
Iniziate la giornata nella storia di Vienna dalle sue origini romane fino ai giorni nostri con una visita al museo di Vienna e ricostruite le storie che si celano dietro i più famosi monumenti, i luoghi e i personaggi storici di Vienna. O visitate uno dei palazzi mozzafiato; Schönbrunn Palace, Hofburg Imperial Palace, The Belvedere e immergetevi nella loro bellezza.
L'hotel —
Lo stile unico unisce il comfort moderno di questo hotel boutique con i luoghi più spettacolari di Vienna, come l'Hofburg Palace e l'Anker Clock, che sono a pochi passi.
Le camere
Oltre l'innovativa facciata, le comode camere dell'hotel sono eleganti e raffinate, e dispongono di tutti i servizi. Televisori a schermo piatto e aria condizionata completano il ricco arredamento, la biancheria da letto ipoallergenica e i mobili di design ispirati a Wiener Werkstätte.
- Camera superior (21m² / max. 2 persone): queste camere eleganti dispongono di un piccolo balcone da cui potete prende una boccata d'aria fresca senza uscire dalla camera.
- Camera deluxe (20 - 23m² / max. 3 persone o 2 adulti): l'ampia e notevole finestra chaise longue consente di rilassarsi ammirando il centro della città di Vienna.
- Camera prestige (23 - 25m² / max. 3 persone): il design lussuoso delle camere colpisce con i grandi bagni di marmo, i rivestimenti di legno e i tessuti preziosi.
Ristorazione
La sera nell'area lounge vi aspettano cocktail e ritmi elettrizzanti. La reinterpretazione dei cocktail degli anni 1920 e 1930 rende esclusivo il menu delle bevande e fa rivivere il passato di una Vienna dei tempi andati.
Bar in terrazza
Probabilmente uno dei più straordinari bar in terrazza di Vienna, vanta fantastiche vedute del centro della città di Vienna. Andate al bar per gustare i cocktail sapientemente miscelati mentre ammirate il tramonto in estate o bevete un bicchiere di vin brulé durante il periodo natalizio.