Approvato dai nostri esperti —
- Il fascino imperiale di Vienna fa da cornice ad uno dei Capodanni più ricercati del mondo
- Assistere a uno dei due concerti in programma al Musikverein il 30 o il 31 dicembre è il miglior modo di attendere il nuovo anno circondati dallo splendore della musica e dell’incantevole teatro viennese
- L’Austria Trend Hotel Ananas Wien offre una sistemazione confortevole e moderna, in una posizione strategica per visitare Vienna
Lo scenario —
Vienna è un vero e proprio monumento al medioevo, al barocco, allo storicismo e allo stile liberty, senza contare gli splendidi esempi dell’arte più recente.
Potrete visitare la città, cercare eventi sportivi, godervi gli angoli lussuosi della città o intraprendere un viaggio all'insegna del benessere: nella sfaccettata metropoli sul Danubio troverete sicuramente quello che cercate.
L'evento - Concerto di Capodanno o al Musikverein —
Evento di fama mondiale, perla della tradizione musicale viennese, il concerto di Capodanno rappresenta per gli appassionati del genere un appuntamento irrinunciabile: trasmesso dalla Sala d'Oro del prestigioso Musikverein, per l’occasione addobbata con opere d’arte floreali, l’esibizione dell’orchestra dei filarmonici annovera un pubblico di oltre un miliardo di spettatori e vanta la messa in onda di emittenti televisive di oltre quaranta paesi.
Per poco più di un’ora il pubblico si lascia rapire dalla magia delle opere tratte dal vasto repertorio di casa Strauss, in attesa di un immancabile e travolgente finale, apice del piacere delle parti, che sempre vede protagonisti “Sul bel Danubio blu” e la “Marcia di Radetsky”.
Categoria 1°/2° per la data del 30/12/2015 ore 11:00 (mattino)
Categoria 1°/2° o Categoria 3°/4° per la data del 31/12/2015 ore 19:30
In esclusiva per i clienti di Voyage Privé, i migliori posti a disposizione:
Categoria 1/2 per il concerto del 30/12
parterre 22-32. row
parterre-loge 6-7, 1. row
parterre loge 8-9, 1. row
Categoria 1/2 per il concerto del 31/12
parterre 22-32. row
parterre-loge 1-7, 1. row
balkon mitte, 1. row
parterre loge 8-9, 1. row
balkon loge 1-5 row 2
balkon loge 1-2 row 1
Fremdenloge, 1. row
Categoria 3/4 per il concerto del 31/12
parterre-loge 5-7, 2. row
balkon loge 3-5 sinistra, 1. row
parterre-loge 1-4, 3. row
balkon mitte, 2-5. row
I biglietti verranno consegnati direttamente al vostro arrivo in hotel.
L'hotel - Austria Trend Hotel Ananas Wien —
Le Camere
Elementi decorativi rococò combinati con servizi moderni fanno della vostra camera Standard il luogo ideale dove rilassarvi dopo una giornata passata alla scoperta della città.


Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima Colazione
Siete invitati a provare i prodotti da forno freschi, disponibili ogni giorno nella pasticceria dell'hotel, e a scoprire il ristorante Zum Moser, rinomato in tutta la città per le sue specialità tradizionali viennesi.
Se volete provare i diversi caffè viennesi potete fermarvi al Café-bar restaurant "Johann Strauß“, accogliente e familiare con le sue prelibatezze regionali.
I dintorni —
Consigliato da vedere:
- Il Municipio della città di Vienna, come molti altri edifici ben noti lungo la Ringstrasse, fu eretto alla fine del 19 ° secolo. L'edificio è un eccellente esempio di architettura neogotica. Il piano terra del Municipio incluso in totale sette cortili.
- Schönbrunn Palace è un palazzo barocco costruito nel 17 ° secolo e a cui Maria Teresa ha dato l'attuale conformazione. È stato per anni la residenza estiva degli Asburgo. Oggi i suoi giardini ospitano uno splendido zoo, un labirinto e una serra.
- La ruota panoramica è uno dei tratti distintivi di Vienna e per lungo tempo è stata la grande ruota panoramica più grande del mondo. Inaugurata nel 1897, è situato dentro il Prater.
- L'Opera di Vienna è il principale teatro lirico della città di Vienna. Oltre ad un ricco programma culturale, ospita ogni anno il Ballo dell'Opera di Vienna.
- La Cattedrale di Santo Stefano è la chiesa madre dell'arcidiocesi di Vienna e uno dei più importanti edifici gotici in Austria. La torre sud ospita il Pummerin, uno dei più bei campanili del mondo.