Approvato dai nostri esperti —
- Vienna è una città ricca di cultura che ha ospitato Mozart e Klimt, di cui troverete l'influenza in numerose attrazioni
- Altstadt Vienna è un hotel boutique riservato nel centro di Vienna, nel quartiere artistico
- Un hotel dal design esclusivo in cui si mescolano barocco e stile contemporaneo insieme a capolavori locali che abbelliscono quasi tutte le pareti
La Collezione Permanente —
Non hai ancora trovato l’offerta flash adatta alle tue esigenze? Per te abbiamo anche una raffinata selezione di hotel disponibili tutto l’anno: sono a tua disposizione a tariffe pubbliche concordati con i nostri partner.
La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.
Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.
Il Meglio per le tue Vacanze: Questa struttura ha vinto il Travellers' Choice Award, il più alto riconoscimento attribuito dal sito leader mondiale delle recensioni. Questo premio annuale riflette il "meglio del meglio" per il servizio, la qualità e la soddisfazione dei clienti tra tutti gli hotel e sistemazioni.
Lo scenario —
Natale e Pasqua sono i periodi ideali per visitare quest'angolino di Vienna, noto per la sua arte. Qui ci sono mercati spettacolari che vi tenteranno con i loro interessanti prodotti.
L'hotel —
Originali e coraggiosi, o classici con tocchi di modernità: architetti emergenti, designer e artisti hanno aggiunto la loro personale interpretazione all'arte dell'ospitalità dell'hotel.
Le camere
Ogni camera o suite singolarmente progettata, ha la sua atmosfera creativa, dalle camere ispirate alla belle epoque del famoso architetto italiano Matteo Thun agli ambienti contemporanei progettati dagli esperti mobilieri Polka.
- Camera singola (20 m²/max. 1 persona): sistematevi nella vostra camera esclusiva e splendidamente progettata, il modello dell'intimità della Gemütlichkeit viennese.
- Camera doppia standard Room (20 m² / max. 2 persone): queste camere classiche sono un omaggio alla storia di questa regale residenza cittadina.
- Camera deluxe design (28 m² / max. 2 persone): come si può trasportare un edificio, originariamente costruito nel 1902, con fiducia nel mondo di oggi? Permettendo ad artisti, designer e architetti, menti creative in altre parole, di lavorare ai loro capolavori... ed è proprio questo quello che l'hotel ha fatto!
- Suite junior (40 m² / max. 3 persone): entrando nella camera sarete accolti da un senso di sicurezza. Per un soggiorno rinvigorente nel cuore del famoso quartiere artistico di Vienna, sullo Spittelberg.
- Suite superior (55 m² / max. 3 persone): questo tipo di camera dispone di un'ampia zona living e di una camera da letto separata che vi faranno sentire come a casa.
- Suite deluxe con 2 camere da letto (110 m² / max. 4 persone): le suite di questa categoria offrono un'esperienza con quel "qualcosa" in più. Grazie alla terrazza sul tetto, un pianoforte originale Bösendorfer o una zona living da 55 m2 e bagno, queste suite vi lasceranno senza dubbio dei ricordi indimenticabili.
- Appartamento (80 m² / max. 3 persone): ampi spazi con valore aggiunto. Proprio come i viennesi nei loro appartamenti eleganti dal soffitto alto.
Ristorazione
Le cose buone della vita sono spesso le più semplici: svegliarsi con un panino appena sfornato spalmato con burro o dei cracker con prosciutto e formaggio spalmabile. Potrete provare a intingere un cornetto friabile nella marmellata di albicocche prodotta a Vienna. Cosa potreste desiderare di più?
The Red Salon
Il bar dell'hotel vi invita a rilassarvi bevendo un bicchiere di vino. Sapete che Vienna è l'unica metropoli cosmopolita al mondo con una regione in cui si coltivano viti? Avete mai sentito parlare del "Gemischter Satz"? Se non lo conoscete, vale la pena visitarlo e qui potrete pianificare le vostre avventure davanti al fuoco scoppiettante del camino!