Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel 4* unico che combina arte ed ecologia nella capitale austriaca
- Iniziare la giornata con una colazione fresca, caffè biologico e una vasta selezione di piatti gustosi
- Godersi un cocktail nel bellissimo giardino interno con piante e luci d'atmosfera
- Approfittare del biglietto per visitare la vecchia casa di Mozart, da aggiungere in opzione con supplemento
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Der Wilhelmshof 4* —
Negoziato per voi:
- Un drink di benvenuto per persona
Scoprirete una miscela di eleganza viennese del vecchio mondo e un design unico e moderno al Der Wilhelmshof 4*, dove l'arte non è solo in mostra ma è parte integrante dell'essenza stessa di questo boutique hotel. Annidato alla fine di una piccola strada, è idealmente situato vicino alla stazione degli autobus Nestroyplatz e alla stazione ferroviaria Praterstern, e il centro di Vienna è a 20 minuti a piedi. Der Wilhelmshof 4* ha anche ricevuto l'Ecolabel austriaco per il turismo per il suo uso consapevole e sostenibile delle risorse. Provate il calore, l'ospitalità e il fascino di Vienna in questo hotel pieno di poesia, cultura e arte.
Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno tranquillo, godetevi una calda accoglienza. Il vostro stabilimento si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. Nella maggior parte degli stabilimenti, la "tessera sanitaria" è obbligatoria per accedere alle strutture di svago e di ristorazione.
Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influire sull'accesso a certi servizi.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Classic Wiener ART" o camere Deluxe "ARTelier", a vostra scelta.
Camera Classic "Wiener ART" (22 m²)
Entrate nella camera Classic "Wiener ART" dai colori caldi tipici della città di Vienna, e scoprite la personalità austriaca nella sua decorazione.
Massima occupazione:
Camera Deluxe "ARTelier" (24 m²)
Ispirata all'arte e alla cultura, la vostra esclusiva camera Deluxe "ARTelier" presenta stampe miste e pavimenti in legno. Il design moderno si combina con l'arredamento tradizionale per creare un'atmosfera calda e accogliente.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Troverete alimenti regionali, biologici e del commercio equo e solidale nelle sale per la colazione dal design artistico, dove un ricco buffet è disponibile ogni giorno. Una varietà di frutta fresca, yogurt, cereali, salumi, uova e una deliziosa selezione di pane e dolci forniscono tutto il necessario per una giornata di esplorazione della vivace città. L'accogliente bar dell'hotel è aperto fino a tardi e serve vini di qualità, succhi di frutta biologici e caffè del commercio equo. Potete anche approfittare del gARTen, dove potrete gustare il vostro delizioso cibo all'aria aperta.
Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet possono essere limitati nel numero di posti disponibili e si può accedere solo su prenotazione o presentazione di un pass sanitario. Mentre la maggior parte dei ristoranti sono attualmente aperti, si prega di notare che questo può cambiare a seconda della situazione sanitaria e delle raccomandazioni del governo.
Attività e Tempo Libero
Il GARTen è un'oasi verde. L'arte di Ty Waltinger è presente anche qui - sotto forma di quello che viene chiamato un "lavoro processuale sotto l'influenza della natura". Nell'estate del 2016, gARTen è stato votato dal pubblico e da una giuria di esperti come il più bel giardino degli ospiti di Vienna nella categoria "gemme nascoste". Il GARTen è aperto con il bel tempo dalle 9 alle 22.
Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, le strutture per attività culturali, ricreative e di benessere, sia all'interno che all'esterno, possono essere chiuse, avere un accesso limitato, essere accessibili solo su prenotazione o mostrando un "pass sanitario".
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Biglietto per la Casa di Mozart - Museo Mozarthaus
Visitate la vecchia casa di Mozart in questo tour del Mozarthaus, dove scoprirete tutto sulla vita del virtuoso austriaco. Valido dal martedì alla domenica.
Explorer Pass Vienna - 3 attività a scelta (Go City)
Scegli 3 attività con il tuo Explorer Pass e non perderti nulla della capitale austriaca! Valido dal martedì alla domenica.
In viaggio verso Vienna —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Vienna —
A spasso tra i secoli, gli stili e le atmosfere: Vienna regala scenari meravigliosi. Visitate i tesori artistici di questa città, tra sontuosi palazzi barocchi, edifici Liberty e architettura contemporanea. Vi aspettano un centro storico dichiarato patrimonio culturale dell'umanità dall'Unesco e più di 100 musei.
Conosciuta come la Città della Musica, la città è stata la patria di Mozart, Haydn, Schubert, Beethoven e Johann Strauss (sia padre che figlio), per citarne solo alcuni - non c'è posto migliore per assistere a uno spettacolo di musica classica mozzafiato che nella sontuosa Staatsoper.
Iniziate la vostra giornata ripercorrendo la storia di Vienna dalle sue origini romane ai giorni nostri con una visita al Wien Museum e collegate le storie dietro i vari punti di riferimento, luoghi e personaggi storici di Vienna. In alternativa, visitate uno dei palazzi mozzafiato della città: Il Palazzo di Schönbrunn con il Tiergarten, lo zoo più antico del mondo, il Palazzo Imperiale Hofburg o il Belvedere, e immergitevi nella loro grande architettura e bellezza.
Dopo una visita a palazzi e musei, tappa obbligata è il Prater, il parco nel centro della città, con aree verdi e attrazioni, tra cui la Riesenrad, la ruota panoramica per una vista a 360° sulla città.
Eventi da non perdere:
-Il Concerto di Capodanno, il concerto di musica classica più famoso al mondo, opera dell’Orchestra Filarmonica di Vienna nella Sala d’Oro del Musikverei
-Il Wiener Festwochen, festival culturale con danza, arte teatro durante il mese di maggio
- Il Donauinsselfest, il festival dell'Isola del Danubio, che si svolge ogni anno alla fine di giugno per 3 giorni, ospita anche la scena rock, indie, pop, jazz e molto altro ancora
-La Lange Nacht der Museen, la notte bianca dei musei che nel mese di ottobre rimangono aperti fino all’una di notte
- I Christkindlmarkt, i mercatini di Natale della città sulla Rathausplatz o al Castello di Schönbrunn
Palazzi e musei da vedere:
-L’Albertina Museum, un’opera d’arta all’interno e all’esterno
-Il Kunsthistorisches Museum Vienna
-Il Naturhistorisches Museum Vienna
-Il Belvedere Museum
-Il Leopold Museum
-La Kaiserliche Schatzkammer Wien, la tesoreria imperiale al Palazzo Hofburg
-Il Palazzo Hofburg, il palazzo imperiale
-Il Palazzo di Schönbrunn
-La Mozarthaus, la casa di Mozart
-L’Hundertwasserhaus, un complesso di case variopinte progetatte dall’architetto Friedensreich Hundertwasser
Piatti tipici:
-Wiener Schintzel, cotoletta di vitello impanata
-Knödel, canederli
-Würstel di Vienna
-Saftgulasch, spezzatino di manzo e cipolle
-Beuschel, stufato di frattaglie di bovino, manzo o agnello
-Liptauer, formaggio spalmabile piccante
-Sachertorte, la torta al cioccolato ripiena di marmellata di albicocche, da gustare al rinomato hotel Sacher
-Apfelstrudel, strudel di mele
-Caffé viennese (Wiener melange, Einspänner, Kapuziner)