Approvato dai nostri esperti —
- L’Hotel 4* che sorge negli stessi spazi di una prestigiosa locanda e sala da ballo del XVII secolo che accolse numerosi ospiti illustri, fra cui il compositore Johann Strauss e l’inventore Thomas Edison
- Le atmosfere sobrie ed eleganti della struttura e la posizione eccellente immersa nel verde, a pochi passi dallo zoo di Vienna e dal Castello di Schönbrunn
- Il 10% di sconto sulle consumazioni presso il ristorante e i bar dell'hotel in esclusiva per i soci Voyage Privé

Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.
Lo scenario —
L'hotel —
Le camere





Ristorazione

Iniziate la giornata con un'ottima prima colazione a buffet, ricca e varia. Diverse le opzioni tra cui scegliere tutte sane e deliziose.
Il Restaurant im Wintergarten propone per pranzo e cena una selezione di delizie austriache e viennesi in una cornice lussuosa.
Lo Schlosscafé è il luogo ideale per assaporare un tipico caffè viennese leggendo un giornale oppure assaporare un dolce mentre si gusta una tazza di ottimo té.
Il Gloriette Bar è un sapiente mix di stile imperiale e moderno dove vengono serviti cocktails sapientemente preparati.
I dintorni —
Consigliato da vedere:
Il Municipio della città di Vienna, come molti altri edifici ben noti lungo la Ringstrasse, fu eretto alla fine del 19 ° secolo. L'edificio è un eccellente esempio di architettura neogotica. Il piano terra del Municipio incluso in totale sette cortili.
Schönbrunn Palace è un palazzo barocco costruito nel 17 ° secolo e a cui Maria Teresa ha dato l'attuale conformazione. È stato per anni la residenza estiva degli Asburgo. Oggi i suoi giardini ospitano uno splendido zoo, un labirinto e una serra.
La ruota panoramica è uno dei tratti distintivi di Vienna e per lungo tempo è stata la grande ruota panoramica più grande del mondo. Inaugurata nel 1897, è situato dentro il Prater.
L'Opera di Vienna è il principale teatro lirico della città di Vienna. Oltre ad un ricco programma culturale, ospita ogni anno il Ballo dell'Opera di Vienna.
La Cattedrale di Santo Stefano è la chiesa madre dell'arcidiocesi di Vienna e uno dei più importanti edifici gotici in Austria. La torre sud ospita il Pummerin, uno dei più bei campanili del mondo.