Tour Panorami di Australia - Sydney - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il tour emozionante alla scoperta dell'Australia e di città come Melbourne e Sidney soggiornando in Hotel 4*
  • La suggestiva località di Ayers Rock e la possibilità di osservare l’alba su Uluru
  • Le guide locali parlanti italiano durante tutte le escursioni eccetto per la Field of Light
  • In omaggio per i clienti Voyage Privè un pranzo in una location esclusiva a Sydney

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Australia

Alla scoperta dell'Australia
Scopri i meravigliosi paesaggi australiani tra natura e città. Con questo tour con guide locali parlanti italiano durante tutte le escursioni (eccetto per la Field of Light), potrete visitare  Melbourne, Sydney e Ayrs Rock. Vi attendono natura meravigliosa, panorami mozzafiato e tutta la vitalità e le bellezze per cui è famoso questo continente. Questo e molto altro vi aspetta per un viaggio indimenticabile!

Itinerario per partenze del 15 marzo 2019

Itinerario per partenze del 15 marzo 2019
Giorno 1: 15/03/2019, venerdì Milano, Dubai
Partenza con volo QF 8206 dall'aeroporto di Milano Malpensa alle ore 13:05(terminal 1).Arrivo all'aeroporto di Dubai alle ore 22:10.

Giorno 2: 16/03/2019, sabato
Partenza con volo QF 8408 dall'aeroporto di Dubai alle ore 03:00(terminal 3).
Arrivo all'aeroporto di Melbourne Tullamarine alle ore 23:20.
01° giorno Melbourne:
Arrivo a Melbourne in serata. Trasferimento privato per l’hotel, sistemazione e pernottamento (guida parlante inglese).

MELBOURNE
Melbourne è sicuramente una delle città più emozionanti dell’Australia, piena di vita da un lato e rilassante dall’altro. Considerata da alcuni come la capitale culturale d’Australia, vanta di numerosi musei e di un’atmosfera colta. Il fulcro della città è caratterizzato da Federation Square nel quale troviamo ampi viali alberati e numerosi locali, è qui che hanno luogo i principali eventi culturali della città. La conferma che la cultura contraddistingue questa città è data dall’ Arts Precint che comprende alcuni dei musei più interessanti dell’intero paese di cui la National Gallery Of Victoria e il Victoria Arts Centre. Il nord è caratterizzato da una zona decisamente cosmopolita è qui che si trovano la celebre University of Melbourne e lo zoo cittadino, nel quartiere di Carlton possiamo invece trovare ristoranti tipici italiani. Sulla sponda destra del fiume Yarra che attraversa la città si trovano le zone colonizzate dall’alta società di Melbourne con negozi esclusivi e massima attenzione allo stile, dove si raduna la parte più alla moda della società. Un luogo rilanciato negli anni 90 grazie all’avvento del turismo è St Kilda ideale per una passeggiata sul lungomare.

Giorno 3: 17/03/2019, domenica
02° giorno Melbourne (prima colazione):
Incontro con la guida locale parlante italiano per la visita della città (mezza giornata) durante la quale si potranno ammirare i punti di maggior interesse tra cui Federation Square, Flinders Station, i giardini Fitzroy e i “Royal Botanic Gardens”. E’, inoltre, incluso l’ingresso alla Eureka Tower, la piattaforma più alta di tutto l’emisfero australe, dalla quale si può godere della vista panoramica sulla città. Pomeriggio a disposizione. In serata, possibilità di effettuare la cena facoltativa sullo storico Colonial Tramcar (in inglese).

Giorno 4: 18/03/2019, lunedì
03° giorno Melbourne (colazione):
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione. Possibilità di effettuare l’escursione su base collettiva lungo la costa Great Ocean Road. Pernottamento in hotel.

Giorno 5: 19/03/2019, martedì
04° giorno Melbourne/Ayers Rock (colazione e cena):
Partenza con volo QF 5664 dall' aeroporto di Melbourne Tullamarine alle ore 09:00(terminal 4).
Arrivo all'aeroporto di Ayers Rock alle ore 10:30.
Trasferimento per l’aeroporto di Melbourne e partenza con volo per Ayers Rock. Serata nel deserto dedicata alla bellissima Field of Light, una cena che vi permetterà di assistere ad uno spettacolare gioco di luci, il tutto accompagnato dal suono del didgeridoo. Rientro in hotel e pernottamento.

AYERS ROCK
Simbolo indiscusso dell’Australia, è un meraviglioso monolito  situato a 500 km da Alice Springs, al centro del Red Centre Australiano. Chiamato Uluru in lingua aborigena, considerato il “Luogo Sacro dei Sogni”, una delle più grandi meraviglie del mondo, alto 350 metri e largo 7.5 km. È stupefacente ammirare come la roccia cambi colore a seconda delle luci e del tempo con sfumature che vanno dal rosso al viola fino al nero quando cala la sera, il nome è dato in onore del ministro dell’epoca Henry Ayers, quando fu scoperto nel 1873. Nelle vicinanze si trovano i Monti Olgas che sono il risultato di secoli di erosioni, chiamati in aborigeno Kata Tjuta che significa il “Luogo delle Molte Teste”, questo ambiente spettacolare offre ai visitatori escursioni di ogni genere, comprese attività sportive. Il parco Nazionale di Kata Tjuta è un luogo assolutamente mozzafiato incluso nella lista dei Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO, è tra i posti più isolati al mondo, molti sono gli animali che risiedono in questa zona i canguri rossi i dingoes ed altre numerose specie, all’interno del centro troviamo dei bellissimi murali che raccontano tutta l’evoluzione del parco.

Giorno 6: 20/03/2019, mercoledì
05° giorno Ayers Rock  (colazione):
Di primo mattino, con la guida parlante italiano, partenza per osservare l’alba su Uluru e per la visita di Kata Tjuta con passeggiata nella gola di Walpa. Rientro in hotel nella tarda mattinata.
Pomeriggio dedicato alla visita di Uluru e del Centro Culturale. Rientro in hotel dopo aver ammirato Uluru al tramonto.

Giorno 7: 21/03/2019, giovedì
06° giorno Ayers Rock/Sydney (colazione):
Partenza con volo QF 5661 dall' aeroporto di Ayers Rock alle ore 13:00.
Arrivo all'aeroporto di Sydney alle ore 17:30.
Trasferimento per l’aeroporto con shuttle hotel, guida inglese e partenza con volo per Sydney. Arrivo e trasferimento collettivo inglese non facente parte del gruppo in hotel e pernottamento. Serata a disposizione.

SYDNEY
La particolare atmosfera di Sydney nasce da una miscela unica tra cultura e stile di vita. Sydney è situata in uno dei più bei porti naturali al mondo ed attrae un gran numero di visitatori anche per il suo clima temperato che fa sì che molte delle sue attrazioni (come il Sydney Harbour Bridge e l'Opera House) siano all'aria aperta. Queste due icone di fama mondiale sono facilmente accessibili a tutti. Potrete, infatti, assistere facilmente a uno spettacolo o semplicemente godervi una passeggiata attorno a essi. Oppure, nel caso del Harbour Bridge, potrete salire sul ponte, provando così le emozioni strabilianti di una spettacolare visuale dall'alto. Anche una passeggiata lungo il ponte potrà essere un modo divertente per vedere il porto della città. Grazie alla sua atmosfera multiculturale potrete scegliere tra una vasta gamma di cibo etnico, sia in uno dei café tra le vie del centro della città, sia nei prestigiosi ristoranti che costeggiano il porto e che offrono deliziosi pasti accompagnati da una spettacolare vista sul mare.

Giorno 8 22/03/2019, venerdì
07° giorno Sydney (colazione e pranzo):
Prima colazione in hotel. In mattinata incontro con la guida parlante italiano per una visita della spettacolare Sydney. Visita di 60 minuti dell’Opera House per scoprire le bellezze nascoste dietro le quinte. Rientro in tempo utile per un pranzo nella baia a bordo della Captain Cook. Nel pomeriggio visita delle baie di Rusccutters, Double Bay, Rose Bay e la famossisima Bondi Beach meta ambita da tutti i surfisti del mondo, sosta a Watson Bay per ammirare il panorama.. Al termine rientro in hotel, resto della giornata a disposizione e pernottamento.

Giorno 9: 23/03/2019, sabato
08° giorno Sydney (colazione):
Prima colazione in hotel, resto della giornata a disposizione alla scoperta di Sydney in libertà. Possibilità di effettuare escursioni facoltative come la visita delle Blue Mountains. Pernottamento in hotel.
In omaggio per i clienti Voyage Privè un pranzo in una location esclusiva

Giorno 10: 24/03/2019, domenica
09° giorno Sydney (colazione):
Partenza con volo QF 8413 dall' aeroporto di Sydney alle ore 21:45(terminal 1).
Prima colazione in hotel. Trasferimento privato per l’aeroporto e termine del tour.

Giorno 11: 25/03/2019, lunedì
Arrivo all'aeroporto di Dubai alle ore 05:15. Partenza con volo QF 8205 dall' aeroporto di Dubai alle ore 09:10(terminal 3).
Arrivo all'aeroporto di Milano Malpensa alle ore 13:10.
Fine dei servizi.

Leggi di più

Itinerario per partenze del 19 aprile 2019

Itinerario per partenze del 19 aprile 2019
Giorno 1: 19/04/2019, venerdì Milano, Dubai
Partenza con volo QF 8206 dall'aeroporto di Milano Malpensa alle ore 14:05(terminal 1).Arrivo all'aeroporto di Dubai alle ore 22:10.

Giorno 2: 20/04/2019, sabato – Dubai, Melbourne
Partenza con volo QF 8408 dall'aeroporto di Dubai alle ore 02:40(terminal 3).
Arrivo all'aeroporto di Melbourne Tullamarine alle ore 21:50.
01° giorno Melbourne:
Arrivo a Melbourne in serata. Trasferimento privato per l’hotel, sistemazione e pernottamento. (guida parlante inglese).

MELBOURNE
Melbourne è sicuramente una delle città più emozionanti dell’Australia, piena di vita da un lato e rilassante dall’altro. Considerata da alcuni come la capitale culturale d’Australia, vanta di numerosi musei e di un’atmosfera colta. Il fulcro della città è caratterizzato da Federation Square nel quale troviamo ampi viali alberati e numerosi locali, è qui che hanno luogo i principali eventi culturali della città. La conferma che la cultura contraddistingue questa città è data dall’ Arts Precint che comprende alcuni dei musei più interessanti dell’intero paese di cui la National Gallery Of Victoria e il Victoria Arts Centre. Il nord è caratterizzato da una zona decisamente cosmopolita è qui che si trovano la celebre University of Melbourne e lo zoo cittadino, nel quartiere di Carlton possiamo invece trovare ristoranti tipici italiani. Sulla sponda destra del fiume Yarra che attraversa la città si trovano le zone colonizzate dall’alta società di Melbourne con negozi esclusivi e massima attenzione allo stile, dove si raduna la parte più alla moda della società. Un luogo rilanciato negli anni 90 grazie all’avvento del turismo è St Kilda ideale per una passeggiata sul lungomare.

Giorno 3: 21/04/2019, domenica
02° giorno Melbourne (prima colazione):
Incontro con la guida locale parlante italiano per la visita della città (mezza giornata) durante la quale si potranno ammirare i punti di maggior interesse tra cui Federation Square, Flinders Station, i giardini Fitzroy e i “Royal Botanic Gardens”. E’, inoltre, incluso l’ingresso alla Eureka Tower, la piattaforma più alta di tutto l’emisfero australe, dalla quale si può godere della vista panoramica sulla città. Pomeriggio a disposizione. In serata, possibilità di effettuare la cena facoltativa sullo storico Colonial Tramcar (in inglese).

Giorno 4: 22/04/2019, lunedì
03° giorno a Melbourne (colazione):
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione. Possibilità di effettuare l’escursione su base collettiva lungo la costa Great Ocean Road. Pernottamento in hotel.

Giorno 5: 23/04/2019, martedì  
04° giorno: Melbourne/Ayers Rock (colazione e cena):
Partenza con volo QF 5664 dall' aeroporto di Melbourne Tullamarine alle ore 09:45(terminal 4).
Arrivo all'aeroporto di Ayers Rock alle ore 12:15.
Trasferimento per l’aeroporto di Melbourne e partenza con volo per Ayers Rock. Serata nel deserto dedicata alla bellissima Field of Light, una cena che vi permetterà di assistere ad uno spettacolare gioco di luci, il tutto accompagnato dal suono del didgeridoo. Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 6: 24/04/2019, mercoledì
05° giorno Ayers Rock  (colazione):
Di primo mattino, con la guida parlante italiano, partenza per osservare l’alba su Uluru e per la visita di Kata Tjuta con passeggiata nella gola di Walpa. Rientro in hotel nella tarda mattinata.
Pomeriggio dedicato alla visita di Uluru e del Centro Culturale. Rientro in hotel dopo aver ammirato Uluru al tramonto.

AYERS ROCK
Simbolo indiscusso dell’Australia, è un meraviglioso monolito  situato a 500 km da Alice Springs, al centro del Red Centre Australiano. Chiamato Uluru in lingua aborigena, considerato il “Luogo Sacro dei Sogni”, una delle più grandi meraviglie del mondo, alto 350 metri e largo 7.5 km. È stupefacente ammirare come la roccia cambi colore a seconda delle luci e del tempo con sfumature che vanno dal rosso al viola fino al nero quando cala la sera, il nome è dato in onore del ministro dell’epoca Henry Ayers, quando fu scoperto nel 1873. Nelle vicinanze si trovano i Monti Olgas che sono il risultato di secoli di erosioni, chiamati in aborigeno Kata Tjuta che significa il “Luogo delle Molte Teste”, questo ambiente spettacolare offre ai visitatori escursioni di ogni genere, comprese attività sportive. Il parco Nazionale di Kata Tjuta è un luogo assolutamente mozzafiato incluso nella lista dei Patrimoni dell’Umanità dell’UNESCO, è tra i posti più isolati al mondo, molti sono gli animali che risiedono in questa zona i canguri rossi i dingoes ed altre numerose specie, all’interno del centro troviamo dei bellissimi murali che raccontano tutta l’evoluzione del parco.

Giorno 7: 25/04/2019, giovedì
06° giorno Ayers Rock/Sydney (colazione):
Partenza con volo QF 5661 dall' aeroporto di Ayers Rock alle ore 14:15.
Arrivo all'aeroporto di Sydney alle ore 17:45.
Trasferimento per l’aeroporto e partenza con volo per Sydney. Arrivo e trasferimento in hotel e pernottamento. Serata a disposizione.

Giorno 8: 26/04/2019, venerdì
07° giorno Sydney (colazione e pranzo):
Prima colazione in hotel. In mattinata incontro con la guida parlante italiano per una visita della spettacolare Sydney. Visita di 60 minuti dell’Opera House per scoprire le bellezze nascoste dietro le quinte. Rientro in tempo utile per un pranzo nella baia a bordo della Captain Cook. Nel pomeriggio visita delle baie di Rusccutters, Double Bay, Rose Bay e la famossisima Bondi Beach meta ambita da tutti i surfisti del mondo, sosta a Watson Bay per ammirare il panorama.. Al termine rientro in hotel, resto della giornata a disposizione e pernottamento.

Giorno 9: 27/04/2019, sabato
08° giorno Sydney (colazione):
Prima colazione in hotel, resto della giornata a disposizione alla scoperta di Sydney in libertà. Possibilità di effettuare escursioni facoltative come la visita delle Blue Mountains. Pernottamento in hotel.
In omaggio per I clienti Voyage Privè un pranzo in una location esclusiva

SYDNEY
La particolare atmosfera di Sydney nasce da una miscela unica tra cultura e stile di vita. Sydney è situata in uno dei più bei porti naturali al mondo ed attrae un gran numero di visitatori anche per il suo clima temperato che fa sì che molte delle sue attrazioni (come il Sydney Harbour Bridge e l'Opera House) siano all'aria aperta. Queste due icone di fama mondiale sono facilmente accessibili a tutti. Potrete, infatti, assistere facilmente a uno spettacolo o semplicemente godervi una passeggiata attorno a essi. Oppure, nel caso del Harbour Bridge, potrete salire sul ponte, provando così le emozioni strabilianti di una spettacolare visuale dall'alto. Anche una passeggiata lungo il ponte potrà essere un modo divertente per vedere il porto della città. Grazie alla sua atmosfera multiculturale potrete scegliere tra una vasta gamma di cibo etnico, sia in uno dei café tra le vie del centro della città, sia nei prestigiosi ristoranti che costeggiano il porto e che offrono deliziosi pasti accompagnati da una spettacolare vista sul mare.

Giorno 10: 28/04/2019, domenica - Melbourne
09° giorno Sydney (colazione):
Partenza con volo QF 8413 dall' aeroporto di Sydney alle ore 21:10(terminal 1).
Prima colazione in hotel. Trasferimento privato per l’aeroporto e termine del tour.

Giorno 11: 29/04/2019, lunedì
Arrivo all'aeroporto di Dubai alle ore 05:40. Partenza con volo QF 8205 dall' aeroporto di Dubai alle ore 09:45 (terminal 3).
Arrivo all'aeroporto di Milano Malpensa alle ore 14:20.
Fine dei servizi

Leggi di più

Itinerario per partenze del 17 maggio 2019

Itinerario per partenze del 17 maggio 2019
Giorno 1: 17/05/2019, venerdì Milano, Dubai
Partenza con volo QF 8206 dall'aeroporto di Milano Malpensa alle ore 14:05(terminal 1).
Arrivo all'aeroporto di Dubai alle ore 22:10.

Giorno 2: 18/05/2019, sabato – Dubai, Melbourne
Partenza con volo QF 8408 dall'aeroporto di Dubai alle ore 02:40(terminal 3).
Arrivo all'aeroporto di Melbourne Tullamarine alle ore 21:50.
01° giorno Melbourne:
Arrivo a Melbourne in serata. Trasferimento privato per l’hotel, sistemazione e pernottamento. pernottamento (guida parlante inglese).

MELBOURNE
Melbourne è sicuramente una delle città più emozionanti dell’Australia, piena di vita da un lato e rilassante dall’altro. Considerata da alcuni come la capitale culturale d’Australia, vanta di numerosi musei e di un’atmosfera colta. Il fulcro della città è caratterizzato da Federation Square nel quale troviamo ampi viali alberati e numerosi locali, è qui che hanno luogo i principali eventi culturali della città. La conferma che la cultura contraddistingue questa città è data dall’ Arts Precint che comprende alcuni dei musei più interessanti dell’intero paese di cui la National Gallery Of Victoria e il Victoria Arts Centre. Il nord è caratterizzato da una zona decisamente cosmopolita è qui che si trovano la celebre University of Melbourne e lo zoo cittadino, nel quartiere di Carlton possiamo invece trovare ristoranti tipici italiani. Sulla sponda destra del fiume Yarra che attraversa la città si trovano le zone colonizzate dall’alta società di Melbourne con negozi esclusivi e massima attenzione allo stile, dove si raduna la parte più alla moda della società. Un luogo rilanciato negli anni 90 grazie all’avvento del turismo è St Kilda ideale per una passeggiata sul lungomare.

Giorno 3: 19/05/2019, domenica
02° giorno Melbourne (prima colazione):
Incontro con la guida locale parlante italiano per la visita della città (mezza giornata) durante la quale si potranno ammirare i punti di maggior interesse tra cui Federation Square, Flinders Station, i giardini Fitzroy e i “Royal Botanic Gardens”. E’, inoltre, incluso l’ingresso alla Eureka Tower, la piattaforma più alta di tutto l’emisfero australe, dalla quale si può godere della vista panoramica sulla città. Pomeriggio a disposizione. In serata, possibilità di effettuare la cena facoltativa sullo storico Colonial Tramcar (in inglese).

Giorno 4: 20/05/2019, lunedì
03° giorno Melbourne (colazione):
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione. Possibilità di effettuare l’escursione su base collettiva lungo la costa Great Ocean Road. Pernottamento in hotel.

Giorno 5: 21/05/2019, martedì
04° giorno Melbourne/Ayers Rock (colazione e cena):
Partenza con volo QF 5664 dall' aeroporto di Melbourne Tullamarine alle ore 09:45(terminal 4).
Arrivo all'aeroporto di Ayers Rock alle ore 12:15.
Trasferimento per l’aeroporto di Melbourne e partenza con volo per Ayers Rock. Serata nel deserto dedicata alla bellissima Field of Light, una cena che vi permetterà di assistere ad uno spettacolare gioco di luci, il tutto accompagnato dal suono del didgeridoo. Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 6: 22/05/2019, mercoledì
05° giorno Ayers Rock  (colazione):
Di primo mattino, con la guida parlante italiano, partenza per osservare l’alba su Uluru e per la visita di Kata Tjuta con passeggiata nella gola di Walpa. Rientro in hotel nella tarda mattinata.
Pomeriggio dedicato alla visita di Uluru e del Centro Culturale. Rientro in hotel dopo aver ammirato Uluru al tramonto.

Giorno 7: 23/05/2019, giovedì
06° giorno Ayers Rock/Sydney (colazione):
Partenza con volo QF 1940 dall' aeroporto di Ayers Rock alle ore 09:35.
Arrivo all'aeroporto di Alice Springs alle ore 10:20.
Partenza con volo QF 791 dall' aeroporto di Alice Springs alle ore 13:00.
Arrivo all'aeroporto di Sydney alle ore 16:15.
Trasferimento per l’aeroporto e partenza con volo per Sydney. Arrivo e trasferimento shuttle (questo transfer sarà effettuato al di fuori del gruppo, guida parlante inglese) in hotel e pernottamento. Serata a disposizione.

Giorno 8: 24/05/2019, venerdì
07° giorno Sydney (colazione e pranzo):
Prima colazione in hotel. In mattinata incontro con la guida parlante italiano per una visita della spettacolare Sydney. Visita di 60 minuti dell’Opera House per scoprire le bellezze nascoste dietro le quinte. Rientro in tempo utile per un pranzo nella baia a bordo della Captain Cook. Nel pomeriggio visita delle baie di Rusccutters, Double Bay, Rose Bay e la famossisima Bondi Beach meta ambita da tutti i surfisti del mondo, sosta a Watson Bay per ammirare il panorama.. Al termine rientro in hotel, resto della giornata a disposizione e pernottamento.

Giorno 9: 25/05/2019, sabato
08° giorno Sydney (colazione):
Prima colazione in hotel, resto della giornata a disposizione alla scoperta di Sydney in libertà. Possibilità di effettuare escursioni facoltative come la visita delle Blue Mountains. Pernottamento in hotel.
In omaggio per i clienti Voyage Privè un pranzo in una location esclusiva

SYDNEY
La particolare atmosfera di Sydney nasce da una miscela unica tra cultura e stile di vita. Sydney è situata in uno dei più bei porti naturali al mondo ed attrae un gran numero di visitatori anche per il suo clima temperato che fa sì che molte delle sue attrazioni (come il Sydney Harbour Bridge e l'Opera House) siano all'aria aperta. Queste due icone di fama mondiale sono facilmente accessibili a tutti. Potrete, infatti, assistere facilmente a uno spettacolo o semplicemente godervi una passeggiata attorno a essi. Oppure, nel caso del Harbour Bridge, potrete salire sul ponte, provando così le emozioni strabilianti di una spettacolare visuale dall'alto. Anche una passeggiata lungo il ponte potrà essere un modo divertente per vedere il porto della città. Grazie alla sua atmosfera multiculturale potrete scegliere tra una vasta gamma di cibo etnico, sia in uno dei café tra le vie del centro della città, sia nei prestigiosi ristoranti che costeggiano il porto e che offrono deliziosi pasti accompagnati da una spettacolare vista sul mare.

Giorno 10: 26/05/2019, domenica – Sydney, Dubai
09° giorno Sydney (colazione):
Partenza con volo QF 8413 dall' aeroporto di Sydney alle ore 21:10(terminal 1).
Prima colazione in hotel. Trasferimento privato per l’aeroporto e termine del tour.

Giorno 11: 27/05/2019, lunedì Dubai, Milano
Arrivo all'aeroporto di Dubai alle ore 05:40.
Partenza con volo QF 8205 dall' aeroporto di Dubai alle ore 09:45(terminal 3).
Arrivo all'aeroporto di Milano Malpensa alle ore 14:20.
Fine dei servizi.

Leggi di più

Itinerario per partenze del 21 giugno 2019

Itinerario per partenze del 21 giugno 2019
Giorno 1 21/06/2019, venerdì
Partenza con volo QF 8206 dall'aeroporto di Milano Malpensa alle ore 14:05(terminal 1).
Arrivo all'aeroporto di Dubai alle ore 22:10.

Giorno 2: 22/06/2019, sabato
Partenza con volo QF 8408 dall'aeroporto di Dubai alle ore 02:40(terminal 3).
Arrivo all'aeroporto di Melbourne Tullamarine alle ore 21:50.
01° giorno Melbourne:
Arrivo a Melbourne in serata. Trasferimento privato per l’hotel, sistemazione e pernottamento.

MELBOURNE
Melbourne è sicuramente una delle città più emozionanti dell’Australia, piena di vita da un lato e rilassante dall’altro. Considerata da alcuni come la capitale culturale d’Australia, vanta di numerosi musei e di un’atmosfera colta. Il fulcro della città è caratterizzato da Federation Square nel quale troviamo ampi viali alberati e numerosi locali, è qui che hanno luogo i principali eventi culturali della città. La conferma che la cultura contraddistingue questa città è data dall’ Arts Precint che comprende alcuni dei musei più interessanti dell’intero paese di cui la National Gallery Of Victoria e il Victoria Arts Centre. Il nord è caratterizzato da una zona decisamente cosmopolita è qui che si trovano la celebre University of Melbourne e lo zoo cittadino, nel quartiere di Carlton possiamo invece trovare ristoranti tipici italiani. Sulla sponda destra del fiume Yarra che attraversa la città si trovano le zone colonizzate dall’alta società di Melbourne con negozi esclusivi e massima attenzione allo stile, dove si raduna la parte più alla moda della società. Un luogo rilanciato negli anni 90 grazie all’avvento del turismo è St Kilda ideale per una passeggiata sul lungomare.

Giorno 3: 23/06/2019, domenica
02° giorno Melbourne (prima colazione):
Incontro con la guida locale parlante italiano per la visita della città (mezza giornata) durante la quale si potranno ammirare i punti di maggior interesse tra cui Federation Square, Flinders Station, i giardini Fitzroy e i “Royal Botanic Gardens”. E’, inoltre, incluso l’ingresso alla Eureka Tower, la piattaforma più alta di tutto l’emisfero australe, dalla quale si può godere della vista panoramica sulla città. Pomeriggio a disposizione. In serata, possibilità di effettuare la cena facoltativa sullo storico Colonial Tramcar (in inglese).

Giorno 4: 24/06/2019, lunedì
03° giorno Melbourne (colazione):
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione. Possibilità di effettuare l’escursione su base collettiva lungo la costa Great Ocean Road. Pernottamento in hotel.

Giorno 5: 25/06/2019, martedì
04° giorno Melbourne/Ayers Rock (colazione e cena):
Partenza con volo QF 796 dall' aeroporto di Melbourne Tullamarine alle ore 09:30(terminal 1).
Arrivo all'aeroporto di Alice Springs alle ore 11:55.
Partenza con volo QF 1941 dall' aeroporto di Alice Springs alle ore 13:45.
Arrivo all'aeroporto di Ayers Rock alle ore 14:40.
Trasferimento per l’aeroporto di Melbourne (attenzione questo transfer non è fornito dal tour di gruppo, guida parlante inglese) e partenza con volo per Ayers Rock. Serata nel deserto dedicata alla bellissima Field of Light, una cena che vi permetterà di assistere ad uno spettacolare gioco di luci, il tutto accompagnato dal suono del didgeridoo. Rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 6: 26/06/2019, mercoledì
05° giorno Ayers Rock  (colazione):
Di primo mattino, con la guida parlante italiano, partenza per osservare l’alba su Uluru e per la visita di Kata Tjuta con passeggiata nella gola di Walpa. Rientro in hotel nella tarda mattinata.
Pomeriggio dedicato alla visita di Uluru e del Centro Culturale. Rientro in hotel dopo aver ammirato Uluru al tramonto.

Giorno 7: 27/06/2019, giovedì
06° giorno Ayers Rock/Sydney (colazione):
Partenza con volo QF 1940 dall' aeroporto di Ayers Rock alle ore 09:35.
Arrivo all'aeroporto di Alice Springs alle ore 10:20.
Partenza con volo QF 791 dall' aeroporto di Alice Springs alle ore 13:00.
Arrivo all'aeroporto di Sydney alle ore 16:15.
Trasferimento per l’aeroporto (con shuttle, lingua inglese) e partenza con volo per Sydney. Arrivo e trasferimento in hotel (transfer collettivo di lingua inglese non del gruppo) e pernottamento. Serata a disposizione.

Giorno 8: 28/06/2019, venerdì
07° giorno Sydney (colazione e pranzo):
Prima colazione in hotel. In mattinata incontro con la guida parlante italiano per una visita della spettacolare Sydney. Visita di 60 minuti dell’Opera House per scoprire le bellezze nascoste dietro le quinte. Rientro in tempo utile per un pranzo nella baia a bordo della Captain Cook. Nel pomeriggio visita delle baie di Rusccutters, Double Bay, Rose Bay e la famossisima Bondi Beach meta ambita da tutti i surfisti del mondo, sosta a Watson Bay per ammirare il panorama.. Al termine rientro in hotel, resto della giornata a disposizione e pernottamento.

Giorno 9: 29/06/2019, sabato
08° giorno Sydney (colazione):
Prima colazione in hotel, resto della giornata a disposizione alla scoperta di Sydney in libertà. Possibilità di effettuare escursioni facoltative come la visita delle Blue Mountainso dell'antico parco nazionale Ku-ring-gai. Pernottamento in hotel.
In omaggio per i clienti Voyage Privè un pranzo in una location esclusiva

SYDNEY
La particolare atmosfera di Sydney nasce da una miscela unica tra cultura e stile di vita. Sydney è situata in uno dei più bei porti naturali al mondo ed attrae un gran numero di visitatori anche per il suo clima temperato che fa sì che molte delle sue attrazioni (come il Sydney Harbour Bridge e l'Opera House) siano all'aria aperta. Queste due icone di fama mondiale sono facilmente accessibili a tutti. Potrete, infatti, assistere facilmente a uno spettacolo o semplicemente godervi una passeggiata attorno a essi. Oppure, nel caso del Harbour Bridge, potrete salire sul ponte, provando così le emozioni strabilianti di una spettacolare visuale dall'alto. Anche una passeggiata lungo il ponte potrà essere un modo divertente per vedere il porto della città. Grazie alla sua atmosfera multiculturale potrete scegliere tra una vasta gamma di cibo etnico, sia in uno dei café tra le vie del centro della città, sia nei prestigiosi ristoranti che costeggiano il porto e che offrono deliziosi pasti accompagnati da una spettacolare vista sul mare.

Giorno 10: 30/06/2019, domenica - Melbourne
Partenza con volo QF 8413 dall' aeroporto di Sydney alle ore 21:10(terminal 1).
09° giorno Sydney (colazione):
Prima colazione in hotel. Trasferimento in pullman navetta per l’aeroporto e termine del tour.

Giorno 11: 01/07/2019, lunedì
Arrivo all'aeroporto di Dubai alle ore 05:40.
Partenza con volo QF 8205 dall' aeroporto di Dubai alle ore 09:45(terminal 3).
Arrivo all'aeroporto di Milano Malpensa alle ore 14:20.
Fine dei servizi.

Leggi di più

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Melburne: Crowne Promenade 4* in camera Standard

Ayres Rock: Ayers Rock Desert Garden Hotel 4* in camera Garden View
Sydney: Sydney Parkroyal Darling Harbour 4* in camera Superior

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione con 2 pranzi ed 1 cena.

In viaggio verso l'Australia

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano a Melbourne.

I vostri orari di volo:
Operativo voli  o similare partenze del 15 Marzo 2019
15/03/2019    QF8206    Milano Malpensa - Dubai    13:05    22:10
16/03/2019    QF8408    Dubai - Melbourne Tullamarine    03:00    23:20
19/03/2019    QF5664    Melbourne Tullamarine - Ayers Rock    09:00    10:30
21/03/2019    QF1940    Ayers Rock - Alice Springs    09:20    10:10    
21/03/2019    QF791    Alice Springs - Sydney    12:30    16:50    
24/03/2019    QF8413    Sydney - Dubai    21:45    05:15
25/03/2019    QF8205    Dubai - Milano Malpensa    09:10    13:10

Operativo voli o similare partenze del 19 Aprile 2019
19/04/2019    QF8206    Milano Malpensa - Dubai    14:05    22:10
20/04/2019    QF8408    Dubai - Melbourne Tullamarine    02:40    21:50
23/04/2019    QF5664    Melbourne Tullamarine - Ayers Rock    09:45    12:15
25/04/2019    QF5661    Ayers Rock - Sydney    14:15    17:45
28/04/2019    QF8413    Sydney - Dubai    21:10    05:40
29/04/2019    QF8205    Dubai - Milano Malpensa    09:45    14:20

Operativo volo o similare partenze del 17 Maggio 2019
17/05/2019    QF8206    Milano Malpensa - Dubai    14:05    22:10
18/05/2019    QF8408    Dubai - Melbourne Tullamarine    02:40    21:50
21/05/2019    QF5664    Melbourne Tullamarine - Ayers Rock    09:45    12:15
23/05/2019    QF1940    Ayers Rock - Alice Springs    09:35    10:20    
23/05/2019    QF791    Alice Springs - Sydney    13:00    16:15    
26/05/2019    QF8413    Sydney - Dubai    21:10    05:40
27/05/2019    QF8205    Dubai - Milano Malpensa    09:45    14:20

Operativo voli o similare  partenze del 21 Giugno 2019
21/06/2019    QF8206    Milano Malpensa - Dubai    14:05    22:10
22/06/2019    QF8408    Dubai - Melbourne Tullamarine    02:40    21:50
25/06/2019    QF796    Melbourne Tullamarine - Alice Springs    09:30    11:55
25/06/2019    QF1941    Alice Springs - Ayers Rock    13:45    14:40    
27/06/2019    QF1940    Ayers Rock - Alice Springs    09:35    10:20    
27/06/2019    QF791    Alice Springs - Sydney    13:00    16:15
30/06/2019    QF8417    Sydney - Dubai    16:05    00:15
01/07/2019    QF8101    Dubai - Milano Malpensa    03:35    08:15

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le località sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto:
Necessario, in corso di validità. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Necessario.
Il visto turistico si può ottenere via internet ed è denominato e-visitor visa sul sito http://www.immi.gov.au/visitors/tourist/evisitor/ con validità di 90 giorni.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Panorami di Australia