Tour Fly & Drive alla scoperta dell'Australia - Sydney - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un viaggio in libertà tra alcune delle più iconiche destinazioni australiane: Sydney, Alice Springs, Ayers Rock e Palms Cove
  • Il noleggio auto incluso in tutte le offerte che vi permetterà di esplorare i parchi nazionali in tutta libertà
  • Le incredibili escursioni che abbiamo selezionato per voi per scoprire l'Australia e trascorrere giornate indimenticabili

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Australia

Alla scoperta dell'Australia
Scoprite il lato autentico ed più emozionante dell'Australia che vi porterà dalla città al mare passando per splendide aree naturali. Partendo da Sydney, raggiungerete il bush e Uluru, maestosa montagna sacra agli aborigeni. Con la vostra auto potrete percorrere i sentieri di queste zone sospese nel tempo prima di raggiungere le spiagge dorate di Palm Cove nel Queensland e rimanere incantati dalla vista della Grande Barriera Corallina.

L'offerta

10 notti: 3 notti a Sydney + 1 notte a Alice Springs + 1 notte al Watarrka National Park + 2 notti a Uluru-Kata Tjuta National Park + 3 notti a Palm Cove

L'itinerario

Giorno 1: Arrivo a Sydney
Arrivati a Sydney potrete recarvi in hotel e iniziare la visita della città. Pernottamento in hotel.

Giorni 2 e 3: Sydney
Scoprite questa città, la più popolosa dell'Australia con un'area urbana di circa 4.2 milioni di persone. Capitale del Nuovo Galles del Sud, si trova sulla costa Sud Est del paese ed è considerata un famoso centro internazionale e finanziario. Qui non potrete perdervi le sue spiagge, come Bondi Beach e i suoi monumenti più famosi: l'Opera House e l'Harbour Bridge dai profili iconici. Durante il vostro soggiorno in città vi suggeriamo di visitare la Sydney Opera House grazie all'escursione che abbiamo reso disponibile per voi con supplemento ad un prezzo speciale. Non perdertevi anche un viaggio alle famose Blue Mountain con una guida che vi accompagnerà durante la vostra escursione (in opzione con supplemento). Pernottamento in hotel.

Giorno 4: Alice Springs
Al vostro risveglio potrete recarvi autonomamente all'aeroporto per imbarcarvi sul vostro volo per Alice Springs. Qui potrete ritirare la vostra auto a noleggio e recarvi in città dove vi potrete sistemare in hotel prima di esplorare questa città fondata nel 1872 per connettere la linea telegrafica tra Darwin e Adelaide. Alice Springs è un'iconica città dell'Outback e si trova nei Territori del Nord ed è circondata dal deserto.

A diverse ore di volo dalla maggior parte delle città australiane, Alice Springs sembra apparire dal nulla. Circondata dal meraviglioso color ocra del bush, questa città è una moderna, vivace e pittoresca oasi. Todd Mall, l'area pedonale è un susseguirsi di gallerie d'arte, negozi di souvenir, pub, ristoranti e terrazze dove è piacevole fare una passeggiata. Scoprite le opere pittoriche degli aborigeni locali capaci di evocare una cultura longeva, ricca di creatività, miti e leggende. Nel cuore dell'Australia questa piccola città di 30.000 abitanti è il punto di partenza ideale per visitare il cuore del Red Center che prende il nome dall'onnipresente sabbia rossa tipica di questa zona e resa celebre dalle formazioni rocciose di McDonnell.

Giorno 5: Wattarrka National Park
La mattina dirigetevi con la vostra auto in direzione di Kings Canyon, uno dei gorghi australiani più belli nel cuore del deserto color ocra. A 6 km il sentiero vi porterà a Lost City da cui ammirare splendide viste del canyon.

Il Watarrka National Park
Questo pittoresco parco naturale si trova in un'area a nord e copre circa 330 km e la città più vicina è Alice Springs. La principale attrazione del parco è il Kings Canyon con le sue immense pareti di arenaria che si innalzano per 100 metri da una landa rocciosa. Queste imponenti mura verticali custodiscono gorghi e arre di vegetazione che sono l'habitat ideale per la flora e la fauna locali, facendo del parco un'area di conservazione della natura tra le più importanti del paese. Il parco vanta molti percorsi a piedi di diverso livello di difficoltà, arricchiti da pannelli che spiegano la storia della cultura aborigena. Potrete ammirare Kathleen Spings, perfetta pozza d'acqua dove fare un tuffo rinfrescante, un vero giardino dell'Eden. In loco ci sono molte opportunità per vivere esperienze indimenticabili come per esempio sorvolare la zona in elicottero. Pernottamento nelle vicinanze di Kings Canyon.
Giorni 6 e 7: Uluru-Kata Tjuta National Park (circa 300 km, 3 ore e 30)
Al vostro risveglio, in questa straordinaria e scenografica zona dell'Australia, vi potrete recare a Uluru, una vera cattedrale nel deserto alta 350 metri e con una circonferenza di 9 km. Questa gigantesca roccia di 600 milioni di anni vi lascerà a bocca aperta con la sua imponente sagoma che all'improvviso si innalza dalla terra color ocra del bush. Vi suggeriamo di approfittare delle 2 notti di pernottamento in quest'area per visitare lo Uluru-Kata Tjuta National Park.

Uluru-Kata Tjuta National Park
Di proprietà degli aborigeni Anangu, il parco si trova nell'Australia del nord e custodisce le più antiche e profonde radici della cultura aborigena. Qui vi aspetta la splendida Uluru, 350 metri di roccia bruciati dal sole preziosissima per gli aborigeni. Vi suggeriamo di visitare il Cultural Centre e ascoltare le storie e le leggende narrate dagli Anangu, conoscendone anche l'arte e i costumi ancestrali. Nelle vicinanze troverete anche il Kantju Gorge, dove ammirare anche l'arte locale e il punto di rifornimento di acqua di Mutitjulu. Pernottamento in loco.

Giorno 8: Ayers Rock - Cairns
Durante questa giornata vi recherete all'aeroporto di Ayers Rock per il volo interno con destinazione Cairns. Prima del check in sarà il momento di restituire la vostra auto a noleggio. Arrivati a Cairns potrete raggiungere il vostro hotel a Palm Cove per check in e pernottamento.

Giorni 9 e 10: Palm Cove
Questa destinazione si trova sulla costa del Queensland a una decina di chilometri a nord di Cairns. Ristoranti, caffè e hotel si trovano lunga l'Esplanade, la strada costiera ricca di palme dorate, spiagge e sentieri tra la natura. C'è molto da fare in qusta città, come lo Skytral, gli sport acquatici, le crociere e molto altro ancora. Pernottamento a Palm Cove.

Giorno 11: Rientro in Italia
Durante questa giornata vi aspetta il trasferimento all'aeroporto di Cairns e per il volo di rientro in Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel di categoria Standard:
Sydney: Travelodge Hotel Sydney o similare in camera Standard
Alice Springs: DoubleTree by Hilton Alice Springs 4* o similare in camera Guest
Watarrka National Park: Kings Canyon Resort 4* o similare in camera Standard
Uluru-Kata Tjuta National Park: The Lost Camel o similare in camera Standard
Palm Cove: Grand Chancellor Palm Cove 4* o similare in camera Standard

Hotel di categoria Superior:
Sydney: Shangri-La Hotel Sydney 5* o similare in camera Deluxe vista Grand Harbour
Alice Springs: Crowne Plaza Alice Springs Lasseters 4* o similare in camera Premium
Watarrka National Park: Kings Canyon Resort 4* o similare in camera Deluxe Spa
Uluru-Kata Tjuta National Park: Voyages Desert Gardens Hotel 4* o similare in camera Deluxe
Palm Cove: Alamanda Palm Cove 5* o similare in camera con vista piscina

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di solo pernottamento

In viaggio verso l'Australia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Sydney / Alice Springs e Ayers Rock / Cairns sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

L’itinerario è indicativo e potrà essere riadattato in base agli orari di arrivo e partenza dei voli che andrete a selezionare. Quanto sopra costituisce solo un suggerimento basato sulle tappe del vostro viaggio. Potrete muovervi in libertà e scegliere ogni giorno emozionanti attività ed escursioni con cui vivere l'Australia.

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel a Sydney e Cairns potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Durante alcune tappe del vostro soggiorno avrete a disposizione un SUV cat G per muovervi in libertà e visitare gli splendidi parchi nazionali a vostro piacimento

Il noleggio auto include:
- Noleggio di un SUV Categoria G
- Assicurazione
- Chilometraggio illimitato
- Guidatore aggiuntivo
- Presa a Red Centre, riconsegna a Ayers Rock

Non include:
- Noleggio one way
- Benzina, pedaggi
- Optional
- Tutto quanto non specificato

Il noleggio è consentito hai guidatori di minimo 21 anni di età con patente in regolare corso di validità da almeno 12 mesi. Potrebbe essere richiesto un supplemento per i guidatori con meno di 25 anni.

Leggi di più

Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento il noleggio di un'auto 4WD durante il processo d'acquisto.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Visita all'interno della Sydney Opera House

Aggiungi un
La Sydney Opera House è forse l'edificio più famoso della città, caratterizzato da un'architettura unica e avanguardistica. L'Opera accoglie performers e artisti provenienti da tutto il mondo e si trova nel cuore del porto di Sydney.

Durante la visita percorrerete gli spazi interni scoprendone le meraviglie strutturali e ingegneristiche. Questa opera d'arte venne creata e realizzata contro ogni previsione, ma oggi meraviglia il mondo. I componenti audio visivi della struttura sono proiettati sulle vele rendendole uno spettacolo unico. La guida vi accompagnerà in un tour emozionante, scoprendo con voi la storia della costruzione dell'Opera e le sue vicissitudine. Visiterete almeno uno dei camerini dove si preparano gli artisti che variano dal circo, al cabaret, al balletto classico, agli spettacoli rock che emozionano oltre 1.5 milioni di spettatori ogni anno.

Guida in inglese tutti i giorni, in francese il lunedì, mercoledì e venerdì alle 11.30

Leggi di più

Escursione di una giornata alle Blue Mountains con guida in inglese

Aggiungi un
Questa escursione sarà un vero e proprio viaggio all'interno della regione patrimonio dell'UNESCO delle Blue Mountains. Foreste dal clima temperato e splendide pareti di ardesia vi circonderanno in una delle valli più belle del paese dove i paesaggi vi lasceranno senza parole.

La guida vi aspetterà al vostro hotel e con un piccolo gruppo di persone vi accompagnerà a visitare la regione delle Blue Mountains e il suo parco nazionale, uno dei 7 presenti nell'area. Questo paradiso naturale deriva il suo nome dalla foresta di ecualipto blue che cresce spontaneamente in questa zona e dove si trova la ferrovia più alta del mondo. Con la guida percorrerete sentieri poco battuti e raggiungerete belvedere nascosti e meravigliosi, mentre vi verranno illustrate la storia e le caratteristiche di flora e fauna della regione.
La prima fermata del tour sarà a Calmsley Hill, una fattoria dove trovano casa canguri, koala, womat e emu. Qui potrete assaporare un ottimo the e passeggiare a piacimento. Lasciata quest'oasi di bellezza naturale vi sposterete verso le Blue Mountains in autostrada, percorrendo la Jamison Valley e ammirandone i panorami mozzafiato. Qui sarà possibile sentirsi davvero lontani dalla folla e immersi nella natura seguendo le indicazioni della guida. Continuando raggiungerete l'Eaglehawk Lookout, da cui potrete ammirare le famose 3 Sisters, formazioni rocciose uniche nel loro genere che cambiano colore con il sole. Qui vi verranno illustrate le leggende che circondano questi luoghi mentre potrete scattare splendide foto. Successivamente raggiungerete l'Hydro Majestic per il pranzo e qui potrete acquistare qualcosa da mangiare la Pavillion. Nel pomeriggio visiterete altri punti di osservazione e ammirerete la vista da Govetts Leap e di una magnifica cascata che scrocia per 180 m, rimarrete conquistati dalla bellezza dell'acqua che si trasforma con la luce del sole. L'ultima visita include la valle della Grose Wilderness e i Giardini Botanici di Mt. Thomas per poi arrivare a Sydney al vostro hotel alle 16.30 / 17.00.

Il programma potrebbe subire variazioni dovute al meteo, alle condizioni della strada e a ragioni di sicurezza. In base alla stagione potrebbe variare l'ordine delle visite.

Leggi di più

Giornata in catamarano alla Barriera Corallina

Aggiungi un
Salite a bordo di un catamarano di 25 metri e lasciate trasportare tra le barriere coralline di Hastings, Norman, Moore o Flynn Reef: destinazioni perfette per immergersi con pinne e boccaglio o per lo snorkeling. Avrete anche l'occasione di scoprire il fondale marino dall'imbarcazione separata con il fondo trasparente e ovviamente indugiare al sole godendovi il piacere della navigazione in un panorama da sogno.
Da pagare il loco la Great Barrier Reef tax:20 AUD/pax

Cape Tribulation e Daintree National Park con guida in inglese

Aggiungi un
Scoprite l'antica Foresta di Cape Tribulation e il Mossman Gorge, entrambi patrimonio dell'umanità. La vostra guida, che è anche un ranger, vi accompagnerà in una passeggiata nella foresta: un vero paradiso per gli amanti della natura e della fotografia.

Inizierete percorrendo la spettacolare Captain Cook Highway che si dipana sulle scogliere da cui è possibile ammirare Coral Sea e Port Douglas. Quindi visiterete Port Douglas e il Mossman Gorge and Gateway Centre. Continuerete lungo le sponde del Daintree River, dove vi imbarcherete per una crociera di un'ora. Assistiti da una guida locale esperta scoprirete le caratteristiche della flora e della fauna locali, inclusi i coccodrilli che vivono tra le mangrovie ai lati del fiume. Potreste anche avere l'opportunità di vedere splendide farfalle, uccelli e serpenti d'acqua. Durante l'escursione pranzerete a Cape Tribulation dove potrete anche rinfrescarvi in piscina, prima di passeggiare sulla spiaggia e ammirarne la meravigliosa e selvaggia linea costiera. Questi panorami vi rimarranno nel cuore! Dopo una pausa caffè raggiungerete Cairns.

Include:
Tour di 10 ore
Piccoli Gruppi
Visita di Port Douglass
Visite come citate
The e caffè la mattina e il pomeriggio
Pranzo a Cape Tribulation
Crociera di un'ora sul fiume Daintree
Attraversamenti in traghetto

Leggi di più

Volo di 30 minuti sulla Grande Barriera Corallina

Aggiungi un
Sorvolate la Grande Barriera Corallina: una meraviglia naturale imperdibile e perfetta da scoprire in elicottero. La plette di colori di questa destinazione da sogno vi lascerà senza parole: sorvolerete Green Island, Arlington Beef, la Great Barrier Reef, Valasoff Atolls e Michael.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, in corso di validità. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Necessario. Il visto turistico si può ottenere via internet ed è denominato “e-visitor visa” (vedi sito http://www.immi.gov.au/visitors/tourist/evisitor/). Ha validità di 90 giorni. I cittadini italiani, di età inferiore ai 31 anni, hanno inoltre la possibilità di ottenere un visto per vacanze-lavoro della durata di dodici mesi (per informazioni relative al visto “vacanza-lavoro” rivolgersi direttamente all’Ambasciata d’Australia a Roma o al Consolato Generale d’Australia a Milano), rinnovabili per ulteriori 12 mesi previa una prestazione lavorativa effettuata per almeno 90 giorni in località regionali e remote dell’Australia (ATTENZIONE: per la relativa copertura sanitaria si rimanda alle Avvertenze contenute nel paragrafo SANITA’ della presente scheda). Qualora dovessero verificarsi, nel corso del periodo di attività lavorativa nelle località regionali, casi di abusi o di trattamenti non adeguati secondo la normativa locale sul lavoro (di recente sono stati segnalati taluni episodi in merito), si invitano i giovani connazionali a rappresentare le criticità subite al locale Department of Immigration (tel. 131 881) o al Fair Work Ombudsman (13 13 94).

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è richiesto per tutti i viaggiatori di età superiore ad un anno che entrino in Australia entro 6 giorni dall’aver soggiornato per una notte o più a lungo in un Paese a rischio di trasmissione della malattia, con esclusione delle isole Galapagos e limitatamente alla Provincia di Misiones in Argentina.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Fly & Drive alla scoperta dell'Australia