Tour delle Isole e delle spiagge australiane - Sydney - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour che vi porterà dalle splendide spiagge di Hamilton Island a quelle bianchissime di Hervey Bay e Noosa
  • Il noleggio auto incluso a Brisbane per muovervi in libertà e scegliere come trascorrere ogni giornata
  • Tutti i trasferimenti da/per gli aeroporti per godervi ogni minuto del vostro viaggio

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Australia

Alla scoperta dell'Australia
Partite alla scoperta dell'Australia e delle sue spiagge più belle, non vorrete più tornare indietro! Location famose in tutto il mondo per essere la meta ideale per gli amanti del surf, vi aspettano per essere scoperte. Passeggiate sulla sabbia di Hervey Bay, ideale per dedicarsi a sport e relax. Esplorate i meravigliosi paesaggi di Noosa, non perdetevi Hamilton Island, la seconda maggiore delle Isole Whitsunday. Questo viaggio sarà un'esperienza indimenticabile tra sole, mare e relax.

L'offerta

16 notti: 3 notti a Sydney + 3 notti a Hamilton Island + 3 notti a Port Douglas + 2 notti a Brisbane + 2 notti a Hervey Bay + 3 notti a Noosa

L'itinerario

Giorno 1: Sydney
Arrivati a Sydney con il trasferimento incluso raggiungerete il vostro hotel dove potrete rilassarvi. L'hotel si trova a Coogee Beach a 40 minuti circa dal centro città. Qui troverete spazi ideali per passeggiare, godervi il mare e la spiaggia ed è perfetta per raggiungere anche la famosa Bondi Beach. Non perdetevi l'occasione di passeggiare tra la sabbia e le spettacolari viste sull'Oceano. Pernottamento in hotel.

Giorni 2 e 3: Sydney in libertà
Trascorrete queste giornate in libertà esplorando tutto quello che Sydney ha da offrire. Non perdetevi l'opportunità di vivere i suoi panorami migliori aggiungendo alla vostra offerta le splendide escursioni che abbiamo selezionato. Tra le mete imperdibili di questa città, oltre le spiagge, l'Opera House, i parchi e le tante offerte gastronomiche.

Giorno 4: da Sydney a Hamilton Island
La mattina dirigetevi all'Aeroporto di Sydney e con un volo domestico raggiungete Hamilton Island. Arrivati a destinazione, con il transfer incluso raggiungerete il vostro hotel e potrete iniziare ad esplorare questo luogo paradisiaco.

Giorni 5 e 6: Hamilton Island in libertà
Scoprite la seconda, per grandezza, delle Whitsunday Island vi troverete in una posizione paradisiaca ai margini della Grande Barriera Corallina. Qui vi aspettano esperienze insuperabili, l'isola infatti è conosciuta per le acque cristalline, spiaggia bianchissima e una natura maestosa di cui sarà impossibile non innamorarsi.

Giorno 7: Hamilton Island - Port Douglas
Questa giornata sarà dedicata al viaggio verso Port Douglas e Cairns. Con il trasferimento incluso raggiungerete l'aeroporto e con il volo interno atterrerete a Port Douglas. Qui con il vostro shuttle arriverete all'hotel dove potrete rilassarvi.

Giorni 8 e 9: Port Douglas / Cairns in libertà
Situata a solo un'ora d'auto da Cairns, questa località costiera è una delle più panoramiche dell'Australia. Ex villaggio di pescatori è una meta rilassata, dove indugiare al sole e passeggiando per le stradine della città punteggiate di bar, caffè, ristoranti e boutique. Non perdetevi e molte possibilità di divertimento disponibili in loco, tra cui: immersioni, snorkeling, sci d'acqua, barca a vela o perché no un bel volo in elicottero.

Giorno 10: Port Douglas - Brisbane
Con un volo interno raggiungerete Brisbane dove con il trasferimento incluso raggiungerete il vostro hotel.

Giorno 11: Brisbane in libertà
Vivace ed energica, questa città è famosa per la vita notturna, i parchi eleganti, l'architettura cittadina e la scena artistica eclettica. Lo Story Bridge offre uno splendido panorama sulla città, un belvedere unico che si estende da nord verso le Glasshouse Mountains a sud e alla Gold Coast.

Giorno 12: Brisbane - Hervey Bay (noleggio auto)
Recatevi all'ufficio del noleggio auto e ritirate la vettura che abbiamo incluso per voi, poi dirigetevi verso la prossima tappa del vostro viaggio: la soleggiata Hervey Bay. Al vostro arrivo potrete sistemarvi in hotel e inziare ad esplorare questa località.

Giorno 13: Hervey Bay in libertà
Situata a circa 300 chilometri da Brisbane, questa località è un paradiso acquatico e una delle location più autentiche per vivere l'Australia. La tranquillità delle sue spiagge la rendono ideale per dedicarsi allo sport e al relax sulla spiaggia tutto l'anno. Da luglio a novembre è inoltre possibile assistere al passaggio delle balene.

Giorno 14: Hervey Bay - Noosa
Con la vostra auto a noleggio raggiungete le spiagge bianche di Noosa, qui vi troverete tra natura e panorami mozzafiato.

Giorni 15 e 16: Noosa in libertà
Questo paradiso tropicale vi lascerà senza parole, non solo per le meravigliose location tropicali ma anche per i suoi parchi, le stazioni balneari glamour e gli animali esotici. Ogni giorno potrete dormire in questo paradiso a soli 90 minuti da Brisbane e godervi le meraviglie della Sunshine Coast. Koala, visite guidate e spiagge da sogno vi aspettano per trascorrere giornate indimenticabili.

Giorno 17: Noosa - Brisbane - rientro in Italia
La mattina recatevi a Brisbane e restituite l'auto a noleggio al deposito in aeroporto prima di partire per l'Italia con il volo di rientro.

Il tour non è guidato, per tanto per ogni tappa vi abbiamo solo indicato dei suggerimenti su come trascorrere le vostre giornate. L'arrivo in Australia e la durata del soggiorno varia in base ai voli che sceglierete nella seconda fase del processo d'acquisto.

Hotel previsti durante il tour o similari

Sydney: Adina Apartment Hotel Coogee in Studio
Hamilton Island: Hamilton Island Reef View Hotel in camera con vista giardino
Port Douglas: Thala Beach Nature Reserve in Bungalow Jungle Walk
Hervey Bay: Ramada Resort by Wyndham Hervey Bay in camera standard con balcone
Noosa: Noosa Blue Resort in Suite Deluxe

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di solo pernottamento

In viaggio verso l'Australia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Sydney - Hamilton Island - Port Dougles - Brisbane sono inclusi nell'offerta nell'offerta ed sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi

I trasferimenti inclusi prevedono:

  • Trasferimento privato da/per l'aeroporto di Sydney all'hotel
  • Trasferimento in navetta collettiva da/per l'aeroporto a Hamilton Island
  • Trasferimento collettivo da/per l'aeroporto a Port Douglas
  • Trasferimento collettivo dall'aeroporto di Brisbane all'hotel
  • Noleggio auto a Brisbane con riconsegna dell'auto in aeroporto

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Durante alcune tappe del vostro soggiorno avrete a disposizione un'auto di categoria B compatta tipo Kia Rio o similare con presa in città a Brisban e riconsegna all'aeroporto di Brisbane.

Il noleggio auto include:
- chilometraggio illimitato
- GPS
- Concession Recovery Fee e Premium Location Surcharge
- Assicurazione in caso di perdita e furto (LDW non copre la perdita o il danneggiamento dell'unità GPS), Concession Recovery Fee (CRF) e Premium Location Surcharge (PLS)
- Costi di amministrazione
- Tasse GST
- Registrazione del veicolo
- 100 km di eccesso al giorno includi (oltre verranno addebitati 27,5 cent per kilometro)

Non inlcude:
- Noleggio one way
- Benzina, pedaggi
- Optional
- Tutto quanto non specificato

Il noleggio è consentito hai guidatori di minimo 21 anni di età con patente in regolare corso di validità da almeno 12 mesi. Potrebbe essere richiesto un supplemento per i guidatori con meno di 25 anni.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

I panorami di Sydney

Aggiungi un
Visiterete l'area storica di Rocks ascoltando la storia dei primi detenuti. Godetevi una magnifica vista dell'Opera e dell'Harbour Bridge. Ammirate il cuore commerciale della città, il Queen Victoria Building e la Sydney Tower. Visitate il quartiere alla moda di Oxford Street a Sydney e viaggiate attraverso Paddington con le sue case a terrazza prima di arrivare nell'Oceano Pacifico. Ammirate la splendida scogliera costiera intorno a Tamarama e Bronte per poi raggiungere la famosa spiaggia di Bondi visitando il lungo mare dove potrete sostare per un caffè o una bibita (a proprie spese). Guarderete i soccorritori australiani e la migliore vista panoramica di Sydney da Dover Heights. Rientro a Sydney attraverso Double Bay, Kings Cross e Mrs Macquarie's Point per un ultimo magico scorcio panoramico sul porto prima di tornare nel centro della città.
Il tour mattutino parte circa alle 7:30. Il tour pomeridiano parte alle 13:00 circa. Durata: 3,5 ore

Disponibile audioguida in francese / italiano / spagnolo senza costi aggiuntivi. Questo deve essere richiesto al momento della prenotazione.

Crociera e pranzo a Sydney

Aggiungi un
Partendo dal Campbell's Cove Pontoon, Circular Quay (ponte galleggiante situato tra l'Overseas Passenger Terminal e il Park Hyatt), salperete per una crociera come una crociera con pranzo a base di piatti locali. Il personale di bordo condividerà la ricca storia del porto di Sydney e del suo litorale mentre ammirerete le attrazioni cittadine come il Sydney Harbour Bridge, la Sydney Opera House e le baie e le calette dei dintorni. Con un piccolo gruppo di persone prenderete posto a bordo di uno yacht a motore da 52 piedi e potrete nuotare, provare il kayak e la pesca, oppure sedervi e rilassarvi sull'ampio solarium e non fare nulla.
Incluso: un pranzo barbecue di 3 portate con birre locali e vini regionali. La crociera termina alle 16:30 circa a Campbell's Cove.
Partenza alle 12:30. Durata: 4 ore
Periodo di validità:
01 aprile 2018 -16 dicembre 18: martedì, giovedì, venerdì. Escluso: domenica
17 dicembre 2018 - 06 gennaio 2019: tutti i giorni tranne 25-26 dicembre, 01 gennaio.
07 gennaio - 30 settembre 2019: martedì, giovedì, venerdì e domenica esclusi i giorni festivi
01 ottobre -31 marzo 19: tutti i giorni tranne i giorni festivi

Escursione Deluxe alle Blue Mountains - giornata intera

Aggiungi un
Le Blue Mountains rappresentano una regione patrimonio mondiale dell'umanità, avrete la possibilità di scoprirne il cuore con questa incredibile escursione. La prima tappa è all'Euroka Clearing alla base delle Blue Mountains e all'interno della Zona 2 del parco dove ci sarà l'occasione per un the mattutino. Con l'autostrada raggiungerete quest'area magnifica, ammirando i panorami mozzafiato della Jamison Valley su percorsi lontano dalla folla. Continuerete su Eaglehawk Lookout per vedere le famose Three Sisters e conoscere le leggende dietro queste famose formazioni rocciose. Vi Dirigerete verso l'Hydro Majestic Hotel per il pranzo (di 2 portate, bevande escluse), un luogo rilassante con viste mozzafiato. Il pomeriggio trascorrerà tra scenari e viste panoramiche. La vista da Govett's Leap è una delle più famose in Australia. Qui una magnifica cascata si tuffa per 180m alla base della scogliera. L'ultima tappa è il delizioso Mt Tomah Botanic Gardens per una sosta per godersi panorami incantevoli e un bicchiere di spumante o succo d'arancia prima di rientrare in hotel.
Un dispositivo audio francese / italiano / spagnolo è disponibile per questo tour senza costi aggiuntivi.
Questo deve essere richiesto al momento della prenotazione.

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di queste escursioni implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, in corso di validità. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Necessario. Il visto turistico si può ottenere via internet ed è denominato “e-visitor visa” (vedi sito http://www.immi.gov.au/visitors/tourist/evisitor/). Ha validità di 90 giorni. I cittadini italiani, di età inferiore ai 31 anni, hanno inoltre la possibilità di ottenere un visto per vacanze-lavoro della durata di dodici mesi (per informazioni relative al visto “vacanza-lavoro” rivolgersi direttamente all’Ambasciata d’Australia a Roma o al Consolato Generale d’Australia a Milano), rinnovabili per ulteriori 12 mesi previa una prestazione lavorativa effettuata per almeno 90 giorni in località regionali e remote dell’Australia (ATTENZIONE: per la relativa copertura sanitaria si rimanda alle Avvertenze contenute nel paragrafo SANITA’ della presente scheda). Qualora dovessero verificarsi, nel corso del periodo di attività lavorativa nelle località regionali, casi di abusi o di trattamenti non adeguati secondo la normativa locale sul lavoro (di recente sono stati segnalati taluni episodi in merito), si invitano i giovani connazionali a rappresentare le criticità subite al locale Department of Immigration (tel. 131 881) o al Fair Work Ombudsman (13 13 94).

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è richiesto per tutti i viaggiatori di età superiore ad un anno che entrino in Australia entro 6 giorni dall’aver soggiornato per una notte o più a lungo in un Paese a rischio di trasmissione della malattia, con esclusione delle isole Galapagos e limitatamente alla Provincia di Misiones in Argentina.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour delle Isole e delle spiagge australiane