Tour dell'Australia da Sydney a Ayer's Rock a Cairns - Sydney - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un viaggio alla scoperta di una terra incredibile, l'Australia, dove troverete una natura incredibile e città ipermoderne
  • La possibilità di scegliere l'itinerario che preferite con 9 o 12 notti e che vi porterà a Melbourne, Sydney, Ayer's Rock e sulle spiagge di Cairns
  • Le incredibili escursioni incluse per vivere momenti indimenticabili tra le luci di Uluru, una crociera sulla Barrira Corallina e molto altro ancora

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Non perdetevi la possibilità di esplorare l'Australia con un tour esclusivo che vi porterà in alcune delle destinazioni più iconiche della terra dei canguri. In tutta libertà il vostro itinerario vi porterà da Sydney a Ayer's Rock, a Carins e alle sue stupende spiagge e indimenticabili barriere coralline. Se volete prolungare il vostro viaggio, potrete scegliere l'itinerario con 12 notti e iniziare la vostra avventura dalla moderna Melbourne creando un viaggio su misurà indimenticabile.

A vostra scelta potrete scegliere tra due itinerari:

Tour con 9 notti

  • Giorno 1: Partenza dall'Italia
  • Giorni 2 -4: Sydney
  • Giorni 5-6: Ayer's Rock
  • Giorni 7-10: Cairns
  • Giorno 11: Rientro in Italia

Tour con 12 notti:

  • Giorno 1: Partenza dall'Italia
  • Giorni 2-5: Melbourne
  • Giorni 6-9: Sydney
  • Giorni 10-11: Ayer's Rock
  • Giorni 12-15: Cairns
  • Giorno 16: Rientro in Italia

Austista / guida parlante inglese, audioguida in italiano disponibile in loco

L'Itinerario con 9 notti

Giorno 1: Partenza dall'Italia
Partenza dall'Italia con volo internazionale per Sydney. Penottamento in volo.

Giorno 2: Sydney - a piacere
Arrivo a Sydney e trasferimento in hotel per il check in. Scoprirete una delle città più grandi d'Australia, con i suoi monumenti più riconoscibili come l'Harbour Bridge e la Sydney Opera House. La maggior parte dei tour della città ruotano attorno all'acqua; vi suggeriamo di percorrere il porto di Sydney in traghetto fino a Manly, dove potrete godervi un'intera giornata di crociere turistiche o sfrecciare attraverso il porto con un jet boat ad alta velocità. Le spiagge e le baie sono famose per disporre di tutti i tipi di attività acquatiche come il surf, la vela e le immersioni subacquee. Pernottamento presso il Travelodge Sydney o similare, pasti non inclusi.

Giorno 3: Sydney - Tour di mezza giornata del Porto e delle spiagge di Sydney (incluso)
Parti per un tour di mezza giornata incluso di Sydney, del suo porto e spiagge. Farete una sosta nei sobborghi di Bayside, tra cui Vaucluse e Watsons Bay, prima di visitare Macquarie Lighthouse e Bondi Beach, la famosa mecca del surf. Pernottamento presso il Travelodge Sydney o similare, pasti non inclusi.

Giorno 4: Sydney - Tour del Parco Nazionale delle Blue Mountains di un'intera giornata (facoltativo)
Dopo il risveglio potrete scegliere di fare un tour di un'intera giornata sulle Blue Mountains disponibile in opzione con supplemento. Questa escursione include il pranzo in un ristorante di campagna e l'ingresso al centro aborigeno di Waradah, al Featherdale Wildlife Park e al Blue Mountains National Park. Pernottamento presso il Travelodge Sydney o similare, pasti non inclusi.
Giorno 5: Ayer's Rock - Field of Light Pass (incluso)
La giornata inizierà con un volo interno da Sydney a Ayer's Rock dove un trasferimento collettivo vi porterà al vostro hotel.  Questa giornata vi riserverà uno spettacolo unico. L'acclamato Field of Light Uluru dell'artista celebrato a livello internazionale Bruce Munro è stato esteso fino al 31 dicembre 2020. La mostra, giustamente chiamata Tili Wiru Tjuta Nyakutjaku o 'Guardando molte belle luci' nel locale Pitjantjatjara è la più grande opera di Munro fino ad oggi.  Opera di travolgente di dimensioni, che copre più di sette campi da calcio, invita a immergersi nel suo giardino fantastico di 50.000 fusi di luce, gli steli che respirano e ondeggiano nel deserto includendo tutti i colori dell'arcobaleno o qusi: dall'ocra, al viola scuro, al blu e bianco delicato. L'escursione Field of Light inizia con un comodo trasferimento dall'hotel verso la remota località del deserto. Quando cala l'oscurità, 50.000 steli sottili, coronati da sfere di vetro smerigliato, fioriranno delicatamente con ritmi di luce colorata. Sarà uno spettacolo incredibile e indimenticabile che vi conquisterà. Pernottamento presso l'Outback Pioner Hotel o similare, pasti non inclusi.

Giorno 6: Ayer's Rock - mattina a Kata Tjuta e tramonto a Uluru (incluso)
Al vostro risveglio la mattina viaggerete attraverso il paesaggio fino all'ingresso del Parco Nazionale Uluru Kata Tjuta. Da lì il percorso si snoda per 40 chilometri attraverso il deserto fino alla possente formazione rocciosa di Uluru. All'arrivo nell'area di osservazione, camminerete verso il punto di osservazione migliore per vedere le 36 cupole che compongono questo luogo spirituale mentre osservate il sole del mattino risplendere mentre il deserto si anima. Successivamente si proseguirà verso il lato occidentale di Kata Tjuta, dove sarà possibile rilassarsi e godendo di  un'eccellente picnic. Ammirerete all'ingresso di Walpa Gorge, chiamato per il vento (Walpa) che fischia tra le imponenti cupole che modellano Kata Tjuta, il risultato di eoni di agenti atmosferici e sconvolgimenti continui dove la guida condividerà il significato del luogo sacro cerimoniale di questo luogo incredibile. Nel pomeriggio esplorerete il monolito più profondo e culturalmente significativo in Australia. Partendo dal resort, il tour attraverserà il paesaggio fino all'ingresso del Uluru Kata Tjuta National Park. Da questo punto, è solo una questione di minuti prima che gli spiriti di Uluru si alzino dalle dune di sabbia per dimostrare la sua enormità e presenza in questo paese. Il tramonto sarà il momento ideale per ritrarre questa icona simbolo dell'Australia e della sua cultura più antica. Mentre raggiungerete la base di Ayer's Rock, la guida vi condurrà all'ingresso di Mutitjulu Waterhole, un corso d'acqua semi-permanente incastonato nei contorni di Uluru. Qui apprenderete le storie della Creazione di Liru (serpente velenoso) e Kuniya (pitone), nonché una serie di altre storie associate ad altre importanti storie di Tjukurpa (il Sogno). Ammirerete l'arte rupestre degli antichi e imparerete come Uluru era, ed è tuttora, un luogo significativo per insegnare ai giovani aborigeni. Pernottamento presso l'Outback Pioner Hotel o similare, pasti non inclusi.

Il tour non include i biglietti per il Parco Nazionale di Uluru Kata, acquistabili in loco per $25 per persona. I biglietti hanno validità 3 giorni e sono anche acquistabili online.

Leggi di più
Giorno 7: Ayer's Rock - Cairns
Prima del volo per Cairns, potrai scegliere di intraprendere un Tour in elicottero di Uluru con l'opportunità di scattare foto del paesaggio monolitico dall'alto. Al vostro arrivo a Cairns verrete trasferiti in hotel per il check in.
Pernottamento presso il Coral Tree Inn o similare.

Giorno 8: Cairns - Tour di un'intera giornata della Grande Barriera Corallina (incluso)
Godetevi una giornata sulla Grande Barriera Corallina con un equipaggio cordiale dedicato a rendere il vostro viaggio memorabile e un operatore locale le cui credenziali ambientali e attenzione ai dettagli hanno guadagnato molti premi tra cui l'Australian Tourism Award for Adventure. Il viaggio include trasferimenti, attrezzatura per lo snorkeling, pranzo a buffet e tè del mattino e del pomeriggio. Il tour parte alle 08:00 e ritorna alle 17:30.
Pernottamento presso il Coral Tree Inn o similare.

Giorno 9: Cairns - Gita di una giornata intera a Daintree e Cape Tribulation (incluso)
Questa giornata sarà dedicata alla natura e alla scoperta del Daintree River: un ambiente faunistico unico, habitat di uccelli, serpenti, piante uniche e naturalmente, del famoso coccodrilloo. Dopo aver attraversato la foresta pluviale della catena Alexandra, godrete della spettacolare vista sul Estuario del fiume Daintree, Snapper Island e oltre al Coral Sea.

La giornata include un pranzo tropicale: accederete ad una proprietà privata nella foresta pluviale, dove dopo una breve passeggiata lungo una deliziosa insenatura nella foresta pluviale prima di un delizioso pranzo tropicale. Questo prevede una scelta di bistecche di qualità, pesce o pasto vegetariano con insalate fresche e vassoio di frutta, seguito da caffè o Daintree Tea.

Successivamente raggiungerete Cape Tribulation dove potrete camminare sulla famosa spiaggia bordata dalla foresta pluviale e ammirare la costa e la barriera corallina dalla Kulki Lookout. Poi visiterete il Mossman Gorge Gateway Center dove la popolazione indigena i Kuku Yalanji vi illustreranno l'area prima di salire sulla navetta ecologica per il trasferimento a Mossman Gorge. L'autista / guida vi condurrà per una passeggiata guidata, condividendo la conoscenza di questo incantevole ambiente della foresta pluviale. Scoprete gli affascinanti segreti di una delle foreste pluviali più antiche del mondo. Pernottamento presso il Coral Tree Inn o similare.
Giorno 10: Cairns - Volo in elicottero sopra la Grande Barriera Corallina (opzionale)
Potrete trascorrere la giornata esplorando Cairn o approgfittarne per intraprendere un giro in elicottero sulla Grande Barriera Corallina a un costo aggiuntivo. Scegli tra 30 o 40 minuti di giro sul bellissimo paesaggio e avvistate tartarughe, delfini e talvolta anche balene! Poi sarà il momento di rientrare in Italia con il volo di rientro.

Leggi di più

Estensione a Melbourne

Estensione a Melbourne Estensione a Melbourne
Giorno 1: Partenza dall'Italia
Partenza dall'Italia con volo internazionale per Melbourne. Penottamento in volo.

Giorno 2: Melbourne - tempo libero
L'eccitante mix di Melbourne di stile, sport, cultura e ristorazione rende questa città indimenticabile, tanto che non vorrete lasciarla. Esplorare i vicoli di Melbourne è solo un aspetto di questa città così varia. Cultura, sport o riustoranti esclusivi: da piatti moderni a ottimi hamburger il vostro palato troverà quello che fa al caso suo! Gli amanti della moda troveranno pane per i loro denti grazie all'ampia scelta di questa città vivace e cosmopolita. Pernotterete al Batman's Hill on Collins.

Giorno 3: tour di mezza giornata di Melbourne Laneways & Arcades (incluso)
I Melbourne Laneways sono conosciuti in tutto il mondo per una ricca cultura artistica, gallerie uniche e piccoli caffè. Vi immergerete nel labirinto di vicoli e portici storici della città per scoprire il più grande movimento artistico e culturale contemporaneo dell'Australia. Pernottamento presso Batman's Hill on Collins.

Giorno 4: Melbourne - Tour della Gran Ocean Road di un'intera giornata (incluso)
Una giornata incredibile che vi porterà a scoprire il punto naturale più bello tra Victoria e Melbourne. La Grand Ocean Road include l'opportunità di vedere le famose spiagge della costa del surf, una sosta ad Apollo Bay, un eco-tour guidato nella fresca foresta pluviale temperata del Great Otway National Park, e una sosta agli imponenti 12 Apostoli. POtrete dare una sosta al Loch Ard Gorge e sorseggiare un ​​tè e un gustoso pranzo al bar.
pernottamento presso il Batman's Hill on Collins.

Giorno 5: Melbourne - Sydney
Trasferimento colettivo dall'hotel all'aeroporto di Melbourne per il volo per Sydney

Gli hotel

L'offerta include il pernottamento  in hotel di categoria 4*, qualora non dovessero essere disponibili quelli segnalati, vi garantiamo la sistemazione in hotel similari di pari categoria.

Sydney: Travelodge Sydney (o similare)
Ayer's Rock: Outback Pioneer Hotel (o similare)
Cairns: Coral Tree Inn (o similare)
Melbourne: Batman's Hill on Collins (o similare)

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio:

Voli in elicottero

Aggiungi un
Per tutte le offerte sarà possibile selezionare Tour in Elicottero che sorvoleranno luoghi iconici come la Barriera Corallina e Ayer's Rock.

A vostra scelta potrete selezionare:
- 15 di volo su Ayer's Rock
- 25 minuti di volo su Ayer's Rock e Kala Tjuta
- 30 0 40 minuti di volo sulla Grande Barriera Corallina

Tour di una giornata intera presso le Blue Mountains (minimo 2 persone)

Aggiungi un
Questa escursione include il pranzo in un ristorante di campagna e l'ingresso al centro aborigeno di Waradah, al Featherdale Wildlife Park e al Blue Mountains National Park. Dopo aver incontrato la vostra guida nella lobby dell'hotel inizierete la vostra visita dal Featherdale Wildlife Park dove ammiarare wallabies, koala e wombat. A breve distanza raggiungerete le Blue Mountains dove ammirare le formazioni rocciose di Katoomba. Prima di pranzo una veloce camminata vi porterà in cima a splendidi balconi naturali affacciati su vallate straordinarie. Dopo pranzo, in un ristorante presso un villaggio caratteristico, visiterete il Waradah Aboriginal Centre dove apprezzerete la cultura, l'arte e le danze aborigene. Al rientro ci sarà tempo per una sosta presso i siti delle Olimpiadi del 2000.

Come raggiungere le strutture

Trasferimenti e assistenza inclusi

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno e tra le località.
Voli interni inclusi tra: Melbourne / Sydney (solo 12 notti), Sydney / Ayers Rock, Ayers Rock / Cairns

Previsioni Meteo

Gen
min : 18°C max : 26°C
Feb
min : 18°C max : 26°C
Mar
min : 17°C max : 25°C
Apr
min : 13°C max : 22°C
Mag
min : 10°C max : 20°C
Giu
min : 8°C max : 17°C
Lug
min : 6°C max : 16°C
Ago
min : 7°C max : 17°C
Set
min : 10°C max : 20°C
Ott
min : 12°C max : 22°C
Nov
min : 15°C max : 23°C
Dic
min : 17°C max : 25°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto:
Necessario, in corso di validità. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Necessario.
Il visto turistico si può ottenere via internet ed è denominato e-visitor visa sul sito http://www.immi.gov.au/visitors/tourist/evisitor/ con validità di 90 giorni.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.


INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.


I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour dell'Australia da Sydney a Ayer's Rock a Cairns